Votes taken by Xtreme Queen

  1. .

    Dopo aver svelato qualche aneddoto su come Lita l'ha fortemente voluta per questa serata, dopo aver manifestato tutto il suo amore verso la wCw e i fan e dopo aver ringraziato tutti, Trish Stratus ha introdotto la sua storica rivale ma anche e soprattutto grandissima amica Lita.. risuona ancora la sua inconfondibile musica d'ingresso che quasi non si sente per via degli applausi del pubblico rivolti a questa incredibile lottatrice che stasera raggiunge il punto più alto della sua carriera.



    Non poteva esserci una persona più giusta per introdurla nella Hall of Fame.. nella sua carriera Lita ha combattuto molti grandi match contro grandissime rivali. Su tutte risaltano i nomi di Brie Bella, Angelina Love, Eve Torres e appunto Trish Stratus che è stata scelta da Lita per introdurla nella Hall of Fame.. l'ultima apparizione di Lita risale a domenica 7 febbraio 2016 durante il ppv Royal Rumble dove sconfisse Eve Torres in un bellissimo match, uno dei più belli della sua carriera, conquistando per la tredicesima e ultima volta il titolo di campionessa della wCw. La Hall of Fame è solo una conseguenza delle sue vittorie e della sua straordinaria carriera stasera Lita potrà fare il suo discorso per poi diventare a tutti gli effetti un membro di questa prestigiosa Hall of Fame che può condividere insieme a Goldberg, Chris Benoit e Eric Bischoff.



    Eccola Lita che si presenta con un lungo ed elegante vestito rosso.. sì, proprio quel rosso che non richiama solo il colore dei suoi capelli ma anche la sua passione per il wrestling perchè in questi primi 10 anni della World Championship Wrestling Lita è sempre stata protagonista non solo con grandi match ma anche con il suo carattere molto forte. Spesso ha preso delle scelte che non sono state condivise dal pubblico e dai suoi amici ma lei è sempre stata in grado di controllare la propria carriera senza chiedere niente a nessuno.. spesso ha rischiato ma lo ha fatto perchè lei voleva farlo e non perchè gli altri lo volevano. Tantissimi applausi per quella che tutti definiscono la più grande di sempre che, come prima cosa, si avvicina a Trish Stratus abbracciandola.



    Grande abbraccio tra queste due grandissime lottatrici della wCw che in passato sono state protagoniste di match memorabili e rivalità indimenticabili.. Lita e Trish si sono affrontato nel 2007 per stabilire la prima campionessa indiscussa della wCw.. entrambe erano campionesse e al termine di un Best of 5 Series è stata proprio Lita a prevalere diventando la prima e unica lottatrice ad aver posseduto sia il World Women's Title che il wCw Women's Title ma non è stata l'unica volta per lei visto che nel 2014, sconfiggendo Paige a King of the Ring, ha unificato i due titoli entrando nuovamente in possesso di entrambe le cinture.



    Mentre Lita e Trish si scambiano delle parole.. probabilmente Trish si starà ancora complimentando con la sua amica.. ripercorriamo rapidamente tutti i successi di Lita che nella sua carriera è stata campionessa femminile per 13 volte avendo vinto per 6 volte il wCw Women's Title e per 7 volte il World Women's Title.. è stata 2 volte campionessa di coppia avendo vinto una volta i World Tag Team Titles con Trish Stratus e i wCw Tag Team Titles con Angelina Love.. è stata l'unica donna ad aver vinto l'X-Division Title e addirittura l'ha vinto in ben 2 occasioni e per non farsi mancare nulla ha anche vinto 1 volta l'Hardcore Title. Ha vinto tutti i titoli possibili.. tutti i titoli per i quali è stata in competizione ma non è tutto visto che ha vinto anche il Divas Money in the Bank Ladder match nel 2008 e per ben 3 volte il Divas Royal Rumble match nel 2009, 2013 e 2014. Questi numeri.. questi riconoscimenti.. questi titoli bastano per capire quanto è stata grande la decennale carriera di Lita che ha meritato a pieno di entrare nella Hall of Fame. Altro abbraccio tra Lita e Trish e ora la canadese esce di scena lasciando tutto il palco a Lita che osserva il pubblico che continua ad applaudirla..



    Una soddisfazione immensa per la 13 volte Women's Champion che neanche nei momenti difficili ha gettato la spugna.. non si è mai arresa neanche quando le cose andavano male e non sembrava esserci un grande futuro per lei e questo è stato il segreto del suo successo.. non è un caso se stasera è qui su questo palco per fare il suo discorso per l'ingresso nella Hall of Fame. Tra le prime file ci sono i suoi colleghi.. quelli che fino a poco tempo fa erano i suoi colleghi che condividevano il backstage e il ring con lei e anche loro sono in piedi ad applaudire una grandissima lottatrice che è stata in grado di scrivere la storia non solo della divisione femminile ma anche della federazione in generale.



    Possiamo vedere Triple H con sua moglie Stephanie McMahon.. c'è il suo grande amico Jeff Hardy e ci sono anche le sue più recenti avversarie ovvero Angelina Love e Eve Torres insieme al suo compagno The Miz. Lita ha sempre elogiato Eve per il suo carattere e le sue abilità.. è una delle poche persone che hanno motivato Lita a dare sempre il massimo perchè quando si sale sul quadrato con Eve si sa in quali condizioni ci si arriva ma non si sa come ci si esce. Con Eve ha avuto dei match bellissimi ma soprattutto ha avuto un rapporto stupendo all'inizio che poi è diventato un vero inferno per Lita visto che Eve è stata una delle pochissime lottatrici ad averla messa in grandissima difficoltà. L'applauso del pubblico si interrompe lentamente quindi ora ascoltiamo le prime parole di Lita nelle vesti di Hall of Famer.

    Lita: Chi non vive quest'esperienza in prima persona non può minimamente capire come ci si sente nel vivere un momento del genere.. è qualcosa di indescrivibile essere qui su questo palco e vedere tutta questa gente in piedi che riconosce tutto quello che ho fatto in questi 10 anni di carriera!.. Come prima cosa lasciatemi fare i complimenti a coloro che prima di me sono stati introdotti in questa Hall of Fame.. conosco molto bene Goldberg, Eric Bischoff e Chris Benoit e posso solo dire che tutti loro hanno meritato a pieno questo riconoscimento per via del lavoro svolto in questi anni.



    Lita: Nel roster attuale della wCw a mio avviso ci sono altri futuri Hall of Famer così come ce ne sono tra coloro che non fanno più parte della federazione.. non sto qui a fare nomi se no finiamo a ferragosto e poi c'è il rischio di dimenticare qualcuno.. non voglio fare il torto a nessuno quindi dico solo che di potenziali Hall of Famer ce ne sono tantissimi. Dico questo perchè essendo stata qui dal primo giorno di vita della World Championship Wrestling ho avuto modo di conoscere molti lottatori e lottatrici davvero formidabili.. non è facile arrivare a certi livelli ma questa è la federazione numero 1 al mondo quindi è normale avere a che fare con stelle di primo livello in grado di combattere incontri fantastici e di saper vincere anche in situazioni che per una persona normale possono sembrare impossibili!



    Lita: Quando ho firmato per la wCw 10 anni fa non immaginavo minimamente che un giorno sarei stata introdotta nella Hall of Fame.. non ci ho mai pensato neanche dopo il mio ultimo match alla Royal Rumble contro Eve. Ho iniziato la mia carriera con umilità ma allo stesso tempo con quella passione, a volte arrogante, che mi ha sempre spinta a fare di più in ogni situazione. Quando si vince ci si sente immortali e invincibili.. credetemi perchè qualche volta ho vinto nella mia carriera e più di qualche volta mi sono sentita così.. ma il bello arriva quando ci si trova a dover difendere qualcosa, a dover sopportare la pressione delle sfide e soprattutto quando si perde. Ho vinto molto, ma ho anche perso molto ma qui non mi riferisco solo ai titoli persi ma parlo di sconfitte in generale perchè sono quelle che ti portano qui.. infatti una vera superstar non si valuta da quanti titoli vince o da quanti match vince ma da quante volte è in grado di rialzarsi dopo aver perso. Molti dei miei colleghi lo sanno già.. ma questo è più che altro un messaggio rivolto ai talenti che ora sono a NXT e che un giorno vogliono arrivare qui, dove sono io in questo momento!



    Lita: Sono davvero orgogliosa di cosa stanno facendo alcune delle stelle di NXT, soprattutto le ragazze che si stanno mettendo in mostra con dei grandi match e delle grandi rivalità. Sono sempre stata favorevole al titolo femminile di NXT che è una motivazione in più per tutte le lottatrici che decidono di entrare nella federazione più importante al mondo, ma entrare è molto semplice, sopravvivere invece è dannatamente difficile. Per non parlare di quando si arriva nel roster principale dove si avrà a che fare con lottatrici incredibili come la mia amica Nikki Bella e.. si anche la mia grandissima rivale Eve Torres che rispetto tantissimo nonostante tutto ciò che abbiamo passato. Eve sappi che non smetterò mai di ringraziarti per avermi dato l'opportunità che desideravo.. col passare del tempo avrei insistito sempre di più perchè volevo avere un ultimo match titolato prima di ritirarmi, ma poi ci sarebbe stato il pericolo che non saresti stata più campionessa! Non sarebbe stato un match così speciale contro un'altra avversaria, ovviamente con tutto il rispetto per tutte le altre divas, ma oltre a volere un ultimo match titolato volevo un'ultima vera sfida che solo tu, Eve, potevi darmi quindi ti ringrazio con tutto il cuore.



    Lita: Se sono arrivata ad entrare in questa Hall of Fame.. se sono arrivata ad essere campionessa femminile per 13 volte il merito è anche di tutte le mie avversarie che in questi 10 anni mi hanno presa a calci nel sedere! Se non avessi mai incontrato avversarie di un certo livello penso che non sarei mai arrivata a questo punto quindi ci tengo a ringraziare OGNI SINGOLA lottatrice che è stata sul ring insieme a me. Da voi ho imparato molto e ho trovato le motivazioni per migliorarmi sempre di più.. giorno dopo giorno! Essere una superstar della wCw non è semplice.. quando si lotta nella federazione più importante del mondo la pressione c'è ed è anche molto elevata.. ci si può trovare in situazioni davvero scomode e complicate però a me sono sempre piaciute tali situazioni.. molti amici mi hanno sempre definito una sciocca per aver cercato sempre di prendere le strade più difficili e pericolose ma io sono fatta così.. non mi sarei mai divertita se fossi stata protagonista di una semplice carriera senza colpi di scena o tradimenti.. è vero che spesso mi sono attirata molte antipatie come ad esempio è accaduto a SummerSlam 2013. Ricordo ancora come mi guardavano le mie colleghe quando entravo nello spogliatoio dopo aver tradito Matt e Jeff Hardy.. mi uccidevano con lo sguardo.. mi evitavano per non aggredirmi sia fisicamente che a parole! Nonostante tutto io mi divertivo in questa situazione! Ok lo ammetto.. sono stata una grandissima stronza e ho meritato tutto ciò che ho subito.. però credetemi non cambierei neanche un piccolo movimento di tutta la mia carriera. Anche se spesso non sono stata un buon esempio per molti.. io ho sempre seguito me stessa facendo ciò che volevo fare.. non ho mai pensato alla fama, ai soldi o ai titoli che poi sono una conseguenza di ciò che fai.. ho agito di testa mia perchè se non l'avessi fatto ora avrei detto il contrario di ciò che ho appena detto, infatti avrei avuto molti rimpianti.



    Lita: Ho deciso di ritirarmi proprio perchè ero pienamente soddisfatta di tutto ciò che ho fatto e ciò che mi rende più soddisfatta non sono tutti i titoli che ho vinto ma il fatto di aver fatto qualcosa che sarà ricordato da tutti. Che siano cose buone o cattive a me non interessa perchè sono consapevole di aver lasciato il segno ed è il motivo per il quale 10 anni fa ho messo la mia firma sul contratto della World Championship Wrestling. Per chiudere voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportata, che mi hanno aiutata, che mi hanno quasi infortunata, che mi hanno sostenuta fino alla fine, ringrazio la mia grande amica Trish Stratus che stasera mi ha introdotta nella Hall of Fame, ringrazio Jeff e Matt Hardy per avermi insegnato ad andare oltre i miei limiti, ringrazio Eve Torres e Angelina Love per tutto, Edge e Christian per essere stati straordinari con me, Brie e Nikki Bella per essere state due grandi rivali ma due grandissime amiche, la famiglia McMahon e la dirigenza della wCw per aver creduto in me e soprattutto i fan che siete sempre stati presenti, nel bene e nel male, durante la mia carriera.



    Lita: Un ringraziamento di cuore a tutti.. sono sicura che ci rivedremo presto! GRAZIE!

    Termina così il discorso di Lita con un GRAZIE a tutti coloro che hanno avuto a che fare con lei durante la sua straordinaria carriera. Il pubblico torna ancora tutti in piedi per questa ultima standing ovation verso una delle più grandi lottatrici di sempre.. forse la più grande non solo per i numerosi titoli che ha vinto ma per ciò che ha rappresentato per questa federazione.



    Sarà molto difficile ripetere una carriera come quella di Lita però la stessa Lita ha elogiato la divisione femminile della federazione.. soprattutto a NXT ci sono lottatrici davvero interessanti come Paige, Scarlett Bordeaux, Becky Lynch, Michelle McCool e AJ Lee che possono fare molto bene e il segreto del successo è stato uno dei temi del discorso di Lita. Mai arrendersi.. rialzarsi sempre.. avere passione e voglia di fare bene.. non è semplice però se ci è riuscita Lita perchè non possono riuscirci le altre?.. Spetta solo a loro impegnarsi e non arrendersi mai.



    La cerimonia della Hall of Fame termina con questa standing ovation per Lita che rimane sul palco per godersi questo memorabile momento.. difficilmente il pubblico la dimenticherà.. mancherà molto a tutti ma in futuro potrebbe tornare così come ha fatto capire con le sue ultime parole. Non si sa quando tornerà e che ruolo avrà.. potrebbe fare l'allenatrice a NXT.. potrebbe gestire la divisione femminile.. una come lei potrebbe fare qualsiasi cosa ma ora è giusto rendere omaggio alla sua carriera perchè da questo momento Lita fa meritatamente parte della Hall of Fame della wCw. Congratulazioni a Lita, Goldberg, Eric Bischoff e Chris Benoit per essere stati i primi quattro introdotti nella Hall of Fame, l'anno prossimo altri grandissimi nomi si uniranno a loro nella storia della wCw.

  2. .

    Infatti andare avanti non può essere negativo solo per lei ma anche per Lita che continua ad avere molte difficoltà.. proprio come ha fatto in precedenza dovrà cercare di reagire e dovrà farlo nella maniera migliore che conosce perchè ormai sia lei che Eve sono davvero stanchissime e presto una delle due cederà.. quindi reagire da grande campionessa contro una grande campionessa vuol dire solo una cosa.. vincere!.. Lita voleva un ultimo grande match titolato.. sembrava questo il suo desiderio ma arrivata a questo punto non può non provare a vincere l'incontro che la porterebbe a diventare campionessa della wCw per la tredicesima volta.. un record forse imbattibile quindi è giusto provarci fino alla fine perchè chi si arrende prima dandosi per spacciata non è degna di essere in questa federazione.. Lita nella sua carriera ha combattuto tantissimi incontri pericolosi.. rischiosi.. difficili e anche impossibili come quello contro Matt Hardy a Survivor Series 2010.. ma nonostante tutto non si è mai arresa ed ha sempre combattuto fino alla fine ed è per questo che è arrivata a diventare la diva più vincente della federazione.. però a parte i vari titoli e riconoscimenti non è l'unica ad aver avuto tanto successo perchè ce ne sono altre come ad esempio Eve che pur avendo vinto di meno è stata ed è ancora una delle migliori combattenti della wCw.. una donna in grado di essere protagonista sia nel ring che fuori come poche sono riuscite a fare.. ecco perchè questo match è speciale.. ecco perchè Lita ci teneva tanto ad avere un ultimo match contro un'avversaria speciale come Eve.. non sappiamo con certezza se Lita sta davvero per lasciare la federazione però questo match segna davvero una linea divisoria tra le normali divas e le vere campionesse.. Lita e Eve a prescindere da chi si aggiudicherà la contesa stanno dimostrando di essere delle grandissime campionesse con o senza titolo in spalla. La Rolling Senton di Eve dimostra che Eve è in grado di fare di tutto nel quadrato.. che sia un Moonsault dalla terza corda, uno Standing Moonsault o anche questa Rolling Senton, Eve ha un'agilità formidabile che continua a mettere in difficoltà la rossa che non intende gettare la spugna proprio ora.. la Torres è molto furiosa e stavolta vuole chiudere il match in modo definitivo perchè riporta la sua avversaria in posizione eretta e cerca di connettere con la Heart Breaker!.. Non ha ancora fatto vedere questa mossa però ora è giunto il momento perchè oltre ad essere la mossa che le consentirà di mantenere il titolo è anche la mossa che umilierà Lita dimostrando al mondo chi è davvero ovvero una bugiarda che per arrivare ad avere un match titolato si è inventata la storia del ritiro.. Eve è convinta di tutto ciò quindi tra poco scopriremo la verità perchè l'incontro sembra vicino alla conclusione.. la Torres quindi prova a connettere con la Heart Breaker ma quando compie il primo mezzo giro Lita la blocca rimanendo alle sue spalle e connette con la Reverse Twist of Fate!!!..

    8ze1L1W

    Lita reversa la finisher di Eve connettendo con la Reverse Twist of Fate ovvero una Twist of Fate eseguita al contrario.. ma la sostanza è sempre quella perchè ora Lita può tentare la chiusura perchè la Torres non ne ha proprio più però la rossa non effettua subito il pin perchè dopo essere tornata in posizione eretta si dirige verso l'angolo perchè sale sul paletto per chiudere l'incontro in bellezza con un altro Moonsault!.. può essere il suo ultimo Moonsault della carriera e può regalarle il tredicesimo titolo di campionessa wCw!.. Eve potrebbe spostarsi all'ultimo istante però ormai Lita non può tornare indietro.. deve provarci lo stesso.. deve rischiare se vuole chiudere in maniera perfetta la sua incredibile carriera! Lita connette con il suo Moonsault!!

    oGiVIB6

    Lita connette con il suo spettacolare Moonsault che lei chiama Litasault e ora deve solo effettuare il pin per vincere questo bellissimo incontro e diventare ancora una volta campionessa.. manca solo il conteggio del direttore di gara che arriva ora mentre il pubblico è letteralmente impazzito perchè Lita sta per ottenere una vittoria che può essere definita storica.. ecco il pin.. 1.. 2.. 3!!.. C'è il 3 e Lita vince il match ed è la nuova wCw Women's Champion!!!.. Lita ha sconfitto Eve ed è diventata campionessa della World Championship Wrestling per la tredicesima volta!!!.. Neanche lei ci crede ma è tutto vero perchè vincere è sempre bello ma farlo quando si sta dicendo addio alla disciplina che ti ha dato tanto e alla quale hai dato tanto è ancora più bello!.. Lita è dunque la nuova wCw Women's Champion ed ha conquistato questo titolo per la sesta volta.. solo Trish Stratus lo ha vinto più volte, 8, però Lita è stata per ben 7 volte World Women's Champion che proprio lei stessa ha ritirato dopo aver unificato i due titoli sconfiggendo Paige a King of the Ring 2014. Il direttore di gara porta la cintura nel ring e la consegna alla nuova proprietaria che può alzarla con soddisfazione al cielo!

    46jmblk

    La felicità di Lita è tanta.. tantissima da far intendere che questo è stato il suo ultimo incontro e non poteva avere un'avversaria migliore di Eve.. nella sua carriera come tutti sanno Lita ha avuto tantissime avversarie di grande livello come Maryse Ouellet, Candice Michelle, Michelle McCool, Trish Stratus, Angelina Love, Brie Bella, Nikki Bella ma la più ostica e forte è sicuramente stata Eve Torres con la quale aveva stretto inizialmente un rapporto di grande amicizia.. insieme hanno ottenuto varie vittorie in coppia e Lita è stata per vario tempo quasi l'insegnante di Eve che ad un certo punto ha voltato le spalle alla sua amica tirando fuori un carattere unico che l'ha portata a dominare più volte molti dei match che ha combattuto contro Lita. Eve merita la stima di Lita anche se probabilmente stasera il loro rapporto è peggiorato ancora di più e non sarà mai come un tempo.. ma forse nel profondo anche Eve stima Lita perchè loro due insieme non hanno solo lottato dei grandissimi incontri ma hanno scritto e riscritto la storia delle divisione femminile con il loro carattere.. la loro grinta.. la loro arroganza.. insomma il loro talento in grado di mettere in difficoltà chiunque.. Questa però è la grande serata di Lita che continua a festeggiare nel quadrato questa sua ultima grande vittoria tra gli applausi di un pubblico assolutamente caldo.

    gCqtVdD

    Lita quasi ringrazia tutto il pubblico che stasera l'ha tifata e supportata dopo ciò che ha combinato negli ultimi anni comportandosi in maniera davvero orrenda verso i suoi vecchi amici, verso le sue colleghe e verso tutto il pubblico che per anni l'ha amata davvero tanto. Eve pensava che Lita stesse mentendo riguardo il suo ritiro però a questo punto sembra vero perchè vediamo la nuova campionessa molto commossa durante questo magico momento.. sicuramente Lita quando è arrivata in wCw quasi 10 anni fa non pensava minimamente di poter essere protagonista di questa grande carriera nella quale ha vinto di tutto.. è stata 6 volte wCw Women's Champion, 7 volte World Women's Champion, 1 volta wCw Tag Team Champion con Angelina Love, 1 volta World Tag Team Champion con Trish Stratus, 2 volte X-Division Champion, ha vinto per ben 3 volte la Royal Rumble delle Divas nel 2009, 2013 e 2014, ha vinto il Money in the Bank Ladder Match al femminile a Wrestlemania nel 2008 e lo scorso giugno è diventata anche Hardcore Champion. Una carriera ricca di successi, grandi incontri, grandi sconfitte, grandi emozioni.. Lita è riuscita ad essere sè stessa in ogni momento della sua carriera e nonostante molte delusioni e sconfitte non si è mai abbattuta e si è sempre rialzata.

    AziWcCs weodJeH

    Tra poco la Royal Rumble proseguirà con il prossimo incontro ma ora Lita vuole godersi ancora per un pò questo momento magico arrivato al termine di una grandissima carriera e ovviamente di un grandissimo match che Lita ha desiderato tanto.. e il caso ha voluto che la campionessa fosse proprio Eve che sicuramente era l'avversaria che Lita voleva.. chissà se ci fosse stata una campionessa diversa se Lita avrebbe insistito così tanto o se avrebbe aspettato un pò prima di tirare fuori la storia del ritiro.. Eve ha accettato la sfida ma non è riuscita nel suo intento di sconfiggerla e di umiliarla perchè lei era sicura che la storia del ritiro fosse una bugia ma è tutto vero quindi si presume che il titolo sarà vacante o chissà magari sarà introdotto un nuovo titolo.. non sappiamo ancora nulla ma nella prossima puntata di RAW si conoscerà con certezza il futuro del titolo di campionessa wCw che ora Lita si tiene stretto perchè quello è l'obiettivo per il quale tutte le divas combattono.. tutte un giorno vogliono diventare campionesse assolute della wCw e Lita fa bene a tenerselo stretto. La 13 volte campionessa femminile lascia il quadrato e fa anche un giro intorno al ring per dare il cinque a tutti i fan delle prime file come a ringraziarli per l'amore che le hanno dato per tutti questi anni. Attualmente non sappiamo se in futuro rivedremo Lita in qualche ruolo particolare tipo General Manager delle divas.. allenatrice a NXT.. commentatrice.. manager di qualche diva o wrestler.. l'unica cosa che sappiamo è che Lita ha sconfitto Eve Torres ed è diventata wCw Women's Champion nell'ultimo incontro della sua carriera e ora, mettendosi in ginocchio sullo stage alzando al cielo il titolo vinto, rappresenta la sua incredibile e inimitabile carriera.

    HZNKlS1

    Reverse Twist of Fate 5Hp/5Lp+pin

    Lita - 8.5HP 6.5LP - ogg 3/3 - pin 3/3 - sub 3/3 - bonus 2/2 - SI AP
    Eve Torres - -HP -LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP

  3. .

    Che Eve sia una delle divas più odiate di sempre è chiaro.. ma chi ama questa disciplina e chi ama lo spettacolo non può fare altro che alzarsi in piedi e applaudire il talento che ha l'attuale wCw Women's Champion che sta attaccando alla grande e si sta anche difendendo bene.. ha incassato alcune delle mosse più forti di Lita ma lei non ha ancora perso e ancora una volta si dimostra ciò che ha sempre dimostrato nella sua straordinaria carriera.. ovvero una grandissima campionessa. La fine di questo match prima o poi dovrà pure arrivare e forse con essa ci sarà anche la fine della carriera di Lita, infatti gli ultimi minuti di questo incontro dovranno dirci molte cose.. come prima cosa è importante capire chi tra queste due divas sarà la campionesse che andrà a difendere il titolo a Wrestlemania.. poi bisogna scoprire se Lita lascerà davvero la federazione e se lo farà dopo una sconfitta o dopo una vittoria.. tutto può ancora accadere quindi godiamoci questo straordinario match tra divas perchè Lita e Eve sono il top che la wCw può offrire e forse nessuna arriverà mai ai loro livelli di spettacolo e emozioni.. attualmente c'è solo una diva forte abbastanza da far alzare tutta l'arena in piedi ed è la vincitrice dell'ultima Royal Rumble al femminile.. ovviamente stiamo parlando della grandissima Angelina Love con la quale la rossa ha avuto dei match incredibili. Verso di lei va tutto il rispetto possibile ma se ora chiediamo a Lita qual è la sua avversaria migliore la risposta è sicuramente Eve Torres.. l'avrà anche tradita.. le avrà voltato le spalle.. l'avrà insultata.. ma Eve è la migliore avversaria che Lita ha avuto. Lo sta dimostrando anche questa sera con una super prestazione che sta mettendo in seria difficoltà la 12 volte campionessa che ha perso il suo ultimo titolo nell'edizione 2014 di Survivor Series in favore di Candice Michelle dopo averlo vinto a King of the Ring dello stesso anno contro la giovane Paige unificando i titoli.. ma queste sono storie passate.. ora bisogna pensare a questo grandissimo incontro ancora incerto però in questo momento è la Torres la diva in piedi che ora vuole provare a porre fine alle ostilità.. quindi sposta una dolorante Lita vicino all'angolo e poi sale sulla terza corda per provare un salto da lì sopra.. forse un Leg Drop.. forse si girerà e connetterà con un altro Evesault.. le opzioni sono varie poi conoscendo l'atleticità di Eve possiamo aspettarci qualsiasi cosa!.. Eve è lenta a salire sulla terza corda però ora sembra pronta però Lita si alza e si lancia contro la terza corda in modo da muoverla a far cadere la Torres!.. La campionessa rimane comunque sulla terza corda così Lita può raggiungerla e può provare un Suplex!!.. Un Suplex dalla terza corda è la mossa che vuole cercare di eseguire Lita però Eve non ne vuole sapere quindi cerca di ostacolarla tirandole dei colpi un pò ovunque.. Eve prova a spingerla però Lita le tira addirittura un testata abbastanza forte e poi riesce a connettere con il Suplex!!!..

    gthgpeS

    Lita riesce a connettere con un Suplex dalla corda più alta ottenendo un impatto sul ring davvero potente!!.. Sia Lita che Eve rimangono a terra e ora si sentono solo gli applausi indirizzati non solo per la mossa della sfidante ma per la super prestazione di queste due donne che stanno onorando non solo il titolo di campionessa ma anche la divisione femminile.. la storia della wCw.. la storia del wrestling femminile!.. Non sappiamo se Lita sta davvero lottando il suo ultimo incontro ma Lita voleva un match titolato per combattere al massimo delle sue capacità e inoltre voleva un'avversaria in grado di stare al suo ritmo.. ecco Lita ha ottenuto praticamente tutto perchè ancora una volta insieme alla grande Eve Torres sta regalando a tutti un match stupendo!.. Un match che non è ancora finito perchè con Eve non bisogna mai dare nulla per scontato.. infatti ora la sua schiena ha subito un colpo terrificante però cosa fa Eve? Trova la forza per rotolare fuori dal quadrato come ha già fatto in precedenza.. una mossa intelligentissima perchè fuori dal quadrato gli schienamenti non valgono e nella peggiore delle ipotesi in caso di sconfitta per conteggio fuori il titolo rimarrà a lei.. attenzione perchè Eve non è la tipa che si accontenta di queste "vittorie" insignificanti quindi sicuramente non l'è passato neanhe per la testa di vincere per squalifica o conteggio fuori però può anche essere una soluzione in caso di grandissime difficoltà.. Lita sta cercando di tornare in posizione eretta all'interno del quadrato mentre Eve fuori dal ring si sta riprendendo ma ha tutto il tempo per farlo perchè se Lita vuole vincere il titolo deve essere lei ad andarla a prendere fuori dal quadrato di lotta e riportarla dentro.. Eve può stare lì anche fino al conto di 10 ma sa benissimo che Lita vuole vincere e quindi andrà a prenderla interrompendo il conteggio.. siamo a 4.. Lita è in posizione eretta ma è visibilmente stremata.. anche Eve è quasi in piedi ma la sfidante non intende scendere dal quadrato e magari inseguirla intorno al ring.. no.. Lita non è soprannominata la regina dell'estremo per caso.. regina dell'estremo significa essere in grado di sacrificarsi in ogni circostanza ed è ciò che vuole fare perchè a sorpresa corre verso le corde e connette con un Suicide Dive!!

    kGYpvqs

    Questa si che è una mossa rischiosa!!.. forse una diva normale avrebbe deciso di scendere normalmente dal quadrato e cercare di riportare l'avversaria nel quadrato.. Lita no.. Lita non è così perchè con un volo folle riesce a colpire Eve col rischio di farsi molto male!.. Questa mossa potrebbe anche rivoltarsi contro di lei perchè in caso di doppio conteggio fuori ring non ci sarebbe una vera vincitrice e il titolo rimarrà a Eve.. il direttore di gara si sincera delle loro condizioni ma entrambe sembrano poter proseguire quindi a breve inizierà il conteggio per entrambi.. questo incontro è bellissimo.. nessuna delle due vuole gettare la spugna perchè in palio c'è il titolo che sognano tutte le divas.. anche le divas di NXT un giorno vogliono conquistare il prestigioso titolo di campionessa wCw che spetta solo alle migliori e non a caso ora è di Eve.. vedremo se si difenderà bene e lo manterrà con successo oppure se avremo una nuova campionessa femminile.

    Suicide Dive 2Hp/4Lp (No Hp nel prossimo turno)+sub

    Lita - 8.5HP 11.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 3/3 - bonus 2/2 - SI AP
    Eve Torres - -HP 2.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP

  4. .

    Incontro ancora molto vivo.. nonostante la stanchezza delle due divas nessuna intende gettare la spunga.. ma come potrebber farlo ora? La posta in palio è altissima.. Lita sta probabilmente combattendo il suo ultimo incontro e vuole quindi chiudere la sua carriera vincendo l'ennesimo titolo.. Eve invece non vuole concedere alla sua grande rivale questa gioia e vuole anche umiliarla per dimostrare quando sia bugiarda visto che lei è ancora convinta che stasera Lita non si ritirerà.. non ci resta che seguire le fasi finali di questa contesa per scoprire la verità però ora è ancora la Torres a gestire il match e dopo aver connesso con un Samoan Drop ora cerca di sferrarle il colpo finale per vincere questo bellissimo match. Tutto il pubblico che stasera sta assistendo al primo ppv dell'anno è tutto con la sfidante che si trova nella classica situazione di difficoltà alla quale è abituata durante i match contro Eve.. la Torres è incredibilmente forte e astuta sarà dura vincere questo incontro perchè la campionessa ce la mette tutta e ora la porta in posizione eretta provando una presa di sottomissione!.. Eve ha capito che Lita è molto stanca quindi le si attacca dietro la schiena e prova ad addormentarla con una Sleeper Hold!.. Lita tiene tutto il peso di Eve su di lei mentre cerca di arrivare alle corde!.. Eve sente odore di impresa perchè Lita fa molta fatica ad arrivare alle corde infatti poco dopo crolla sulle ginocchia mentre Eve non si stacca di un centimetro da lei!.. Il pubblico la incita ma Lita è ormai quasi nel mondo dei sogni mentre Eve ride di gusto perchè è sicura di aver vinto.. il direttore di gara va a vedere come sta Lita quindi le alza il braccio una volta.. e cade!.. Eve chiede all'arbitro di sbrigarsi così lui esegue la stessa azione per la seconda volta.. con lo stesso risultato!!.. Se il braccio di Lita cade ancora per lei è finita.. vediamo che l'arbitro lo alza e.. non cade!! Lita lo tiene alzato e ora con le energie residue si rialza e si lascia cadere all'indietro "schiacciando" di conseguenza Eve sotto di sè!.. e c'è pure il pin.. 1.. 2.. noo.. Eve molla la presa e se la toglie di sopra! Ma che match è questo? Eve ha sfiorato la vittoria ma non demorde perchè torna in posizione eretta e va a rialzare la rossa per provare a connettere con una DDT.. niente!.. Lita rovescia tutto.. evita la DDT e poi connette con un Russian Leg Sweep!!..

    5236115i

    Lita effettua il pin.. per la vittoria!.. 1.. 2.. no!!.. conto di 2 del direttore di gara e Eve non vuole arrendersi!.. le grandi campionesse non si arrendono mai soprattutto dopo queste mosse di poco rilievo. Lita deve cercare di connettere con una delle sue mosse più potenti ma contro questa avversaria potrebbero non bastare le mosse migliori!.. È un incontro sempre più bello aperto ad ogni tipo di risultato ma è bellissimo che entrambe vogliono vincere ad ogni costo!

    Russian Leg Sweep 4Hp/2Lp (No Lp nel prossimo turno)

    Lita - 12.5HP 11.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP
    Eve Torres - 2HP 2.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP

  5. .

    Match fantastico! Lita e Eve sono da sempre garanzia di match a 5 stelle e anche stasera non stanno tradendo le aspettative con questo altro grandissimo incontro!.. Lita aveva detto che si sarebbe presentata sul quadrato al massimo delle sue capacità.. in poche parole aveva promesso la migliore Lita di sempre ma allo stesso tempo sapeva benissimo che avrebbe affrontato la campionessa nel migliore stato di forma possibile.. la fortuna -o la sfortuna- ha voluto che la campionessa in questione sia proprio Eve.. sfortuna per Lita ma fortuna per tutti gli appassionati di wrestling perchè anche stasera in un PPV dove ci sarà la Royal Rumble, un match per il titolo wCw, uno per il titolo Intercontinentale e uno per i titoli di coppia, le due donne stanno rubando lo show con un incontro formidabile che non è ancora concluso!.. Mai fare arrabbiare Eve perchè conosciamo le sue qualità.. forse Lita le conosce meglio di tutti però in questo incontro era inevitabile non farla arrabbiare quindi il resto del match sarà ancora più intenso perchè Lita dovrà difendersi dagli attacchi di una Eve in una forma stratosferica ma anche molto arrabbiata!.. Eve è stata sempre una lottatrice formidabile ha sempre dato tutto ciò che ha in corpo ma con Lita ha sempre dato qualcosa di più.. sarà per l'odio che prova per lei.. sarà perchè la vede come una delle migliori e ci tiene a batterla ogni volta.. sarà per qualsiasi altro motivo ma Lita riesce a tirare fuori una parte di Eve da vera leggenda e lo stesso si può dire di Lita che con Eve ha solo lottato match stupendi e questo in corso ne è l'esempio.. la Torres ha solo sfiorato la vittoria ma se insiste può fare molto male all'avversaria quindi la riporta in posizione eretta tirandole i lunghi capelli rossi.. la avvicina a sè perchè prima di darle il colpo di grazia vuole parlarle e vuole ricordarle quanto è squallida la sua storia del ritiro pur di arrivare ad avere un match titolato e dopo averglielo detto le sferra uno schiaffone che fa finire la rossa a terra!.. Eve si sente quasi vincitrice della contesa ma per farlo non basta uno schiaffone infatti ora la rialza per.. noo.. Lita colta da un attacco d'ira connette con una Spear e poi, rimanendo su di lei, le fa sbattere ripetutamente la testa sul ring!!..



    Eve si è dimostrata arrabbiatissima ma Lita ora sembra aver quasi perso il controllo!.. il pubblico gradisce molto questa reazione della rossa che cerca di infliggere a Eve il massimo dolore finchè il direttore di gara non le divide perchè quella non è un'azione corretta.. Lita torna in posizione eretta ottenendo solo reazioni positive da parte del pubblico che continua ad essere tutto con lei.. Eve un pò spaesata torna in posizione eretta ma ora sembra essere il momento dell'ex campionessa che la afferra per i capelli e la porta verso il paletto perchè lì le fa sbattere più volte la fronte contro uno dei cuscinetti dell'angolo!.. Eve non riesce per niente a reagire e quindi cade in ginocchio toccandosi la testa!.. La campionessa è in una situazione dove si dimostra vulnerabile ed è ora che Lita deve colpirla quindi va sul paletto e da lì connette con la sua bellissima Litacanrana!!..



    Questa è indubbiamente una delle mosse più belle della diva che stasera vuole diventare campionessa della wCw per la tredicesima volta.. una mossa che forse non vedremo mai più ma non c'è tanto tempo per fare ipotesi sul futuro di Lita perchè questo incontro è sempre più infiammato e spettacolare ed è quindi tutto da godere!.. Lita potrebbe effettuare il pin per cercare di vincere il match ma non lo fa subito perchè ci mette un pò per rialzarsi ma dopo che lo ha fatto va a coprire la campionessa.. 1.. 2.. 3.. no!!.. no Eve mette un piede sulla corda che era molto vicina ad essa e quindi il conteggio di 3 non vale!.. Mani nei lunghi capelli rossi per Lita che ha sfiorato ancora una storica vittoria però ora il pubblico applaude le due combattenti che non si stanno risparmiando per niente!.. Eve e Lita ricevono meritati applausi per lo show che stanno tirando su ma probabilmente il bello deve ancora venire!

    Litacanrana 8Hp/7Lp

    Lita - 19.5HP 19.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP
    Eve Torres - 2HP 2.5LP - ogg 2/3 - pin 1/3 - sub 1/3 - bonus 1/2 - SI AP

  6. .

    Contro Eve Lita ha sempre sofferto molto.. questo non è niente rispetto a tutte le sofferenze passate nel corso dei loro storici match ma ora per Lita ci sono due buone notizie che si aggiungono a quella cattiva.. quella cattiva è la super bravura di Eve.. la sua aggressività.. la sua cattiveria.. insomma la cattiva notizia è Eve in persona perchè non è mai bello affrontarla per nessuna Diva.. le belle notizie sono due ovvero che il match non è ancora finito quindi Lita ha ancora possibilità per vincere mentre l'altra è che questa, se tutto andrà liscio e normale, senza sorprese, per Lita sarà l'ultima sofferenza sul ring perchè da domani potrà tornare a casa e dedicarsi ad altro.. magari a qualche ruolo da attrice.. a qualche progetto musicale.. perchè no fondare una nuova federazione per contrastare la wCw!.. no ma questo è impossibile.. competere con una super potenza come la wCw è da matti.. è una federazione famosissima e grandissima alla quale Lita ha dato molto ma vuole continuare a dare ancora per qualche minuto.. fino alla fine di questo incontro magari vincendo il titolo per la tredicesima volta!.. Eve è impassibile nel sentire la sofferenza di quella che è stata la sua prima vera amica e alleata qui in wCw.. Lita era quasi come una sorella per lei ma Eve ha cancellato tutto il passato e ora non vuole più avere niente a che fare con Lita.. soprattutto ora che in palio c'è il titolo di campionessa assoluta ma anche il futuro di Lita perchè l'attuale campionessa vuole umiliare la sfidante per far uscire la verità perchè lei è convinta che Lita non si ritirerà.. la rossa prova ad arrivare alle corde che sembrano troppo lontane quindi Eve Torres continua a far pressione per costringerla alla resa ma Lita ora ha tutto il pubblico dalla sua parte.. forse nel backstage non sono tutti dalla sua parte ma Lita ha promesso che avrebbe combattuto il migliore match della sua carriera quindi vuole dare tutta sè stessa.. utilizzando tutta forza Lita cerca di trascinarsi verso le corde.. Eve cerca di fare resistenza.. ma Lita sembra avere più forza e quindi con uno sforzo molto grande arriva alla corda!!!.. Eve però senza problemi molla la presa consapevole di averle inflitto un grande danno alle gambe infatti ora Lita fa fatica a tornare in posizione eretta.. questo è un grandissimo vantaggio per Eve che può gestire il proseguimento dell'incontro a suo piacimento. Lita non vuole arrendersi quindi nonostante il dolore aiutandosi con le corde torna in posizione eretta ma Eve dimostra quanto tutto può essere semplice per lei infatti con un calcio sulla gamba la fa tornare al tappeto dove è stata fino a poco fa.. Eve le chiede se è questa la vera Lita.. ma la sfidante ora non riesce a reagire come si deve ecco perchè Eve ne approfitta e insiste per farle capire come finirà questo incontro.. la Torres la afferra per i capelli e poi la lancia contro le corde ma quando pensava che fosse tutto semplice e che la fine dell'incontro fosse vicina.. dal nulla Lita la sorprende con una Headscissor Takedown!!



    Proprio quando Eve era in controllo del match ecco la reazione della sfidante che dopo aver connesso con la Headscissor Takedown, nonostante qualche problema alla gamba, con tutta la sua grinta connette con un braccio teso!!.. Eve è stata colta alla sprovvista dalla reazione improvvisa di Lita che connette poi con una Spear che sembra quasi un tributo a Edge ma ora rimane distesa al tappeto accanto alla sua grande avversaria.. la reazione di Lita è arrivata nel momento più importante ma non passerà molto tempo per rivedere Eve in piedi quindi Lita deve raggruppare le sue ultime energie per usarle nel finale di questo match che vuole vincere.

    Abilità Personale
    Rated R Diva: Lita una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in una Headscissors Takedown di danno 6Hp/6Lp

    Lita - 41.5HP 39.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - SI AP
    Eve Torres - 6HP 6LP - ogg 1/3 - pin 0/3 - sub 0/3 - bonus 0/2 - SI AP

  7. .

    Forse nella testa di Eve è passata l'idea di farsi squalificare.. ma come è passata è suvito andata via perchè qui non stiamo parlando di una campionessa di questo tipo.. stiamo parlando di una campionessa scorretta.. questo è vero.. ma è anche una campionessa molto forte che non è solita utilizzare questi metodi per mantenere il titolo e poi stasera il titolo conta molto, però Eve vuole principalmente battere Lita e umiliarla!.. questo è il suo grande obiettivo perchè se ci riuscirà allora raggiungerà anche l'altro obiettivo ovvero difendere il titolo e quindi sarà lei a difenderlo a Wrestlemania.. se dovesse vincere Lita invece non si sa cosa accadrà perchè se si ritirerà allora il titolo probabilmente sarà vacante ma è tutto da vedere ancora.. questo incontro è sempre più bello perchè le lottatrici in azione sono due delle migliori di sempre che hanno combattuto i migliori match della storia della divisione femminile.. ora è la Torres che ha un vantaggio sulla Dumas e vuole sfruttarlo alla grande infatti quando la rossa prova a tornare in posizione eretta le sferra dei calci sulla schiena alla quale Lita per tutta la sua carriera ha subito tanti colpi e questi potrebbero essere gli ultimi.. Eve quasi gode vedendo la sua grande rivale soffrire così ma ora passa al prossimo vero attacco infatti tirandola per i capelli la riporta in posizione eretta e cerca di connettere con un suplex.. un suplex che però non è il miglior modo per indebolire Lita perchè l'ex campionessa riesce a evitare la mossa della rivale e ora cerca lei di connettere con una DDT.. ma neanche lei ci riesce perchè Eve la evita a sua volta e la afferra per i capelli forse per connettere con un Bulldog.. però Lita utilizza tutta la sua esperienza tramutando un possibile Bulldog di Eve in un Back Drop!!..

    i15300

    Molto bella la reazione della diva con i capelli rossi che mette al tappeto la Torres che stava vivendo un grande momento.. ora entrambe le divas sono al tappeto e il pubblico si sente tifare a grandissima voce per Lita e questo è un bel segnale nonostante il suo recente passato non sia dei migliori.. ha preso in giro chiunque e ha fatto ciò che voleva utilizzando tutta la sua arroganza ma ora in quello che può essere il suo ultimo incontro della sua carriera sta ottenendo molto rispetto dal pubblico.. per ora l'unica a non credere a tutto ciò è Eve e vedremo se la sua visione si rivelerà giusta.. sia Eve che Lita tornano in posizione eretta per proseguire l'incontro.. Lita le tira uno schiaffo ma Eve le tira un calcio.. anche Lita gliene tira uno e poi Eve la colpisce con uno schiaffone!!.. Lita cade in ginocchio per via del potente schiaffone che ha subito e allora Eve prova a connettere di nuovo con un suplex visto che qualche secondo fa non ci è riuscita ma neanche stavolta funziona!.. Lita evita ancora il suplex ma lei stavolta non prova la DDT come prima perchè connette con la Twist of Fate!!..



    Twist of Fate della sfidante che può vincere questo incontro perchè per ora è lei ad aver fatto vedere la mosse migliori.. però Eve è molto scaltra infatti ha subito la potente Twist of Fate di Lita e lei cosa fa?.. riesce a rotolare verso le corde per cadere poi fuori dal ring e questa è una mossa molto furba perchè forse se fosse rimasta nel quadrato avrebbe perso o almeno avrebbe rischiato seriamente di perdere ma fuori dal ring non può succedere nulla!.. Grande astuzia quella della Torres che ora tira il fiato.. e anche Lita può farlo nel quadrato ma tra poco il match riprenderà..

    Twist of Fate 14Hp/14Lp+ogg+sub+pin+bonus

    Lita - 41.5HP 39.5LP - ogg 3/3 - pin 2/3 - sub 2/3 - bonus 2/2 - NO AP
    Eve Torres - 12HP 12LP - ogg 1/3 - pin 0/3 - sub 0/3 - bonus 0/2 - SI AP

  8. .

    È vero Eve è una grandissima lottatrice, ma non è una novita perchè non lo scopriamo stasera.. non a caso ha vinto il Money in the Bank Ladder Match al femminile e lo ha incassato al momento giusto qualche mese fa.. quindi se ora è campionessa il merito è tutto suo ed è normale che abbia dei pensieri particolari e delle idee particolari su come Lita sia arrivata ad avere questo incontro titolato.. infatti Eve vuole umiliarla facendo vedere a tutti che è una grande bugiarda e che non ha neanche sconfitto nessuna avversaria per ottenere questo match titolato come sarebbe stato giusto fare.. Eve ovviamente non si tira indietro da questa battaglia perchè vuole sconfiggerla una volta per tutta ma Lita non è qui per lasciarla vincere senza problemi.. se Eve vuole vincere deve meritare di farlo contro la migliore Lita di sempre!.. Una Reverse STO che ha il sapore di riscossa per la Torres che finalmente può tornare a controllare questo incontro che era iniziato in maniera molto favorevole per Lita ma poi la classe della campionessa è venuta fuori quindi tutto è cambiato e si fa dura per la rossa!.. Lita deve stare molto attenta perchè Eve è capace di tutto e può ribaltare un match dal nulla.. infatti contro di lei ne ha persi molti di match.. ora Eve torna in posizione eretta prendendosi numerosi fischi dal pubblico ai quali la Torres risponde semplicemente con un sorrisetto.. così non fa altro che peggiorare il suo rapporto con il pubblico ma a lei poco importa.. Lita cerca di tornare in posizione eretta ma viene colpita da un calcione di Eve che poi la afferra per le braccia e mette i piedi sui capelli della rivale.. così la tira per le braccia tirandole di conseguenza anche i capelli che sono sotto i suoi piedi!.. mossa molto scorretta di Eve.. dolorosa per Lita.. l'arbitro la richiama e la ferma minacciandola di squalifica.. ma ancora una volta la Torres dice di essere innocente con un sorrisetto diabolico sulle labbra.. Eve cerca di rimettere in posizione eretta Lita che però la sorprende e la chiude in una culla improvvisa.. 1.. 2.. noo!.. Eve ne esce quasi per miracolo.. Lita è in piedi ma Eve connette con un braccio teso che rimette Lita dov'era prima cioè al tappeto.. Eve ha rischiato ma si è salvata.. però deve stare attenta a non sbagliare ancora allora questa volta ci va con cautela.. la rialza e la lancia contro il paletto.. la raggiunge al paletto e cerca di farle sbattere la testa contro uno dei 3 cuscinetti che sono lì dietro però Lita si fa scudo con le mani e allontana Eve con una violenta gomitata!.. è di nuovo il turno di Lita che torna all'attacco connettendo con una headscissor takedown!!.. Eve torna subito in piedi ma Lita non la fa respirare e le salta addosso riempendola di pugni!.. l'arbitro deve dividerle ancora e Eve si rifugia fuori dal quadrato così la sfidante la insegue intorno al ring!.. Eve torna nel ring e lo stesso fa anche Lita ma prima che la rossa si alzi Eve le tira dei calci per non farla alzare.. la afferra per i capelli e le urla di tutto in faccia per poi spedirla contro il paletto con tutta la sua forza.. la Torres cerca di connettere con una gomitata in corsa però Lita si stacca subito dal paletto e connette con uno Spinning Heel Kick! Eve cade sul mat del ring dopo il brutto colpo invece Lita non si ferma, va sul paletto e cerca subito di connettere con il Moonsault!!.. Lita vuole vincere subito questo incontro e così senza pensarci connette con il Litasault!!..

    wT55jA9

    Lita connette con il Moonsault e questa può essere la svolta dell'incontro perchè ora deve solo effettuare il pin e provare a vincere!.. vediamo se siamo arrivati alla fine del regno di Eve iniziato qualche mese fa a Survivor Series.. vediamo se Lita lascerà davvero la federazione e lo farà da campionessa.. 1.. 2.. nooo!.. Eve solleva una spalla!!.. La campionessa si dimostra tale con questo colpo di reni che sa quasi di beffa per Lita che non è riuscita a vincere l'incontro con la sua finisher e pare che questo incontro sia ancora lungo perchè se Eve non si arrenderà così facilmente neanche Lita lo farà..

    Litasault 17Hp/15Lp+ogg+sub+pin+bonus

    Lita - 47HP 45LP - ogg 2/3 - pin 1/3 - sub 1/3 - bonus 1/2 - NO AP
    Eve Torres - 31HP 31LP - ogg 0/3 - pin 0/3 - sub 0/3 - bonus 0/2 - SI AP

  9. .

    La wCw Women's Champion è giunta nel quadrato perchè a breve questo incontro con in palio proprio il titolo di campionessa avrà inizio.. Lita ha ottenuto il match titolato che aveva richiesto e ora a prescindere dal fatto del ritiro o no, la rossa vuole vincere questo incontro per dimostrare ancora una volta che è lei la migliore di tutte.. ma per essere la migliore di tutte deve battere la migliore che oggi si chiama Eve Torres.. non solo è l'attuale campionessa ma è anche una delle migliori combattenti della federazione.. avrà anche vinto meno titoli di Lita e di altre però le sue prestazioni, i suoi match e le sue apparizioni non sono mai state banali. Infatti pur essendo stata lontana dal titolo per molto tempo è sempre stata protagonista insieme a The Miz.. hanno preso in giro tutti facendo credere che si fossero davvero divisi ma alla fine ci hanno guadagnato vincendo entrambi i maggiori titoli a Survivor Series.. Eve è indubbiamente una delle migliori quindi per battere questa Eve serve la migliore Lita di sempre per un ultimo incredibile match.

    tumblr_n60dg4AQp21ql0k28o2_250

    La grafica ci ricorda, anche se non ce n'è bisogno, che il match è valido per il titolo femminile che Lita ha vinto 5 volte e stasera potrebbe conquistarlo per la sesta volta. L'altro titolo, il World Women's Title, ritirato proprio da Lita dopo averlo unificato all'attuale, lo ha vinto per 7 volte e quindi se Lita dovesse trionfare in questo PPV diventerebbe campionessa per la tredicesima volta. Numeri incredibili per questa lottatrice che anche se sta per lottare il suo ultimo incontro vuole vincere ancora perchè è qui per questo e non per stare a guardare le altre vincere. Il direttore di gara alza il titolo al cielo e poi dopo averlo consegnato all'annunciatrice del PPV da il via al match!

    DIN DIN DIN!!

    Finalmente si parte! Eve ha conosciuto il successo al fianco di Lita.. è cresciuta grazie a Lita ma ad un certo punto Eve ha negato di aver imparato qualcosa da Lita e ha deciso di andare da sola per la sua strada voltando le spalle a quella che era una sua grande amica.. Lita e Eve sono diventate quindi grandissime rivali e hanno combattuto dei match bellissimo e violenti nei quali Lita ha sempre incontrato molte difficoltà.. le incontrerà anche questa sera ma non sarà l'unica.. Lita intende vincere anche stasera e ora vediamo le due che vanno faccia a faccia al centro del quadrato.. non si incontrano da molto tempo ma stasera in palio c'è praticamente tutto.. Eve combatte per umiliare Lita, per conservare il titolo e per dimostrare di essere una delle migliori di sempre.. Lita combatte perchè vuole lasciare la wCw con un grande match e una grande vittoria, per vincere il titolo e chiudere al meglio la sua carriera.. Eve è ancora convinta che Lita stia prendendo in giro tutti con la storia del ritiro ma staremo a vedere perchè ora tra le due volano insulti e provocazioni soprattutto da parte della Torres che vuole subito mettere pressione all'avversaria che risponde con uno spintone che fa indietreggiare la campionessa!..

    GN1dZut

    Eve non prende bene e quindi reagisce con uno schiaffone.. Lita glielo rende e poi la mette a terra iniziando a colpirla con dei colpi!!.. Eve rigira la situazione a suo favore e ora è lei a colpirla con dei colpi diretti ma la rossa con le braccia riesce a proteggersi.. il direttore di gara è subito chiamato a dividere le due ma era ovvio che avrebbero iniziato con molta grinta.. le due tornano in posizione eretta e tornano a collidere al centro del quadrato ma è Lita ad avere la meglio.. la chiude in una headlock in piedi ma Eve la spinge contro le corde e così cerca di connettere con una Hip Toss.. niente.. Lita non si fa sollevare e riesce a connettere con un braccio teso!.. Eve guarda Lita da terra e la rossa la invita a rialzarsi e combattere.. Eve si rialza lentamente e così le due tornano a contatto nel centro del quadrato ma questa volta è la campionessa ad avere la meglio! la porta contro il paletto dove la riempe di vari pugni e allora il direttore di gara va a richiamarla perchè non può tirare pugni in questo modo.. Eve dice di essere innocente ma subito dopo colpisce Lita con una gomitata!!.. la rossa rimane con le spalle contro il paletto e allora Eve sale sulla seconda corda per connettere con un'altra serie di pugni.. 1.. 2.. 3.. 4.. il pubblico fischia e Eve risponde loro dicendo che lei è la vera campionessa e che Lita è una bugiarda.. ma quella che lei definisce bugiarda approfitta di questa sua distrazione la stacca dal paletto e connette con la Lita Bomb!!!

    tumblr_muz99wExWM1sehr90o3_r1_250

    Lita connette con la sua potente Powerbomb che è la prima mossa di rilievo dell'incontro.. vediamo se basta per portare Lita a diventare campionessa per la tredicesima volta.. 1.. 2.. no!!.. Eve solleva una spalla salvandosi ma ora la campionessa non deve distrarsi per nessun motivo soprattutto contro Lita che ha tantissima esperienza.. Lita ha iniziato alla grande questo incontro e ora attende la risposta dell'attuale campionessa che sarà molto decisa.. deve stare attenta perchè Eve è capace di tutto!

    Lita Bomb 9Hp/9Lp+ogg

    Lita - 53HP 51LP - ogg 1/3 - pin 0/3 - sub 0/3 - bonus 0/2 - NO AP
    Eve Torres - 43HP 41LP - ogg 0/3 - pin 0/3 - sub 0/3 - bonus 0/2 - NO AP

  10. .



    zqSrX

    Si prosegue con prossimo match della Royal Rumble quello con il titolo di campionessa femminile in palio!.. La prima ad entrare è la sfidante che stasera combatterà il suo ultimo match in wCw. Si è parlato molto di un finto ritiro ma Lita sembra essere sincera e quindi, come aveva promesso, questa sera a combattere sarà la migliore Lita di sempre che affronterà la sua bestia nera.. la sua ex amica che la tradì dopo una lunga amicizia.

    qPY9Q

    HUzmU

    La lunga carriera di Lita si concluderà questa sera e lei farà il possibile per superare Eve Torres e vincere per la 13° volta il titolo di campionessa.. sarebbe un record strepitoso ma Lita stasera non vuole pensare ai record ma a questo suo ultimo incontro perchè vuole lasciare la wCw con un'ultima prestazione fenomenale. Si è parlato molto di un'altra presa in giro di Lita nei confronti di tutti.. Eve è convinta che Lita non si ritirerà.. ma vediamo come va a finire questa grande sfida per sapere se Lita sta per combattere il suo ultimo match oppure se la vedremo ancora in futuro sui ring della wCw.

    oLI3k

    Nome Diva: Lita
    Utente: Xtreme Queen
    Fazione: Face
    Categoria: Diva

    Punti Esperienza: 33 (2)

    Hp: 53
    Lp: 51

    Finishing moves: Litasault 17Hp/15Lp; Swinging Snap DDT 15Hp/17Lp

    Twist of Fate 14Hp/14Lp
    Litacanrana 8Hp/7Lp
    Lita Bomb 9Hp/9Lp
    Reverse Twist of Fate 5Hp/5Lp
    One-Legged Monkey Flip 2Hp/3Lp (3/3 in meno nel prossimo turno)
    Diving Crossbody 5Hp/4Lp
    Snap Suplex 5Hp/5Lp
    Rear Naked Choke with Body Scissors (sub) 4Hp/5Lp
    Suicide Dive 2Hp/4Lp (No Hp nel prossimo turno)
    Russian Leg Sweep 4Hp/2Lp (No Lp nel prossimo turno)

    Abilità Personale
    Rated R Diva: Lita una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in una Headscissors Takedown di danno 6Hp/6Lp

    Carriera in wCw
    5 Times wCw Women's Champion
    7 Times World Women's Champion
    Undisputed Women's Champion
    1 Time World Tag Team Champion
    2008 Divas Money in the Bank Ladder match Winner
    2009 Divas Royal Rumble Winner
    2 Times X-Division Champion
    1 Time wCw Tag Team Champion
    2013 Divas Royal Rumble Winner
    2014 Divas Royal Rumble Winner
    1 Time wCw Hardcore Champion



    Edited by Xtreme Queen - 7/2/2016, 21:12
  11. .

    Eve è in grandissima forma.. conosce benissimo Lita e conosce i suoi punti deboli.. lei è convinta che Lita stia mentendo sulla storia del ritiro solo per attirare attenzioni ma solo il tempo ci dirà se questo pensiero di Eve sia vero.. ora Eve prende di mira la schiena della rossa tirandole altri colpi che fanno sentire le sue urla per tutta l'arena e quasi anche al di fuori di essa!.. Nikki Bella cerca di richiamare il pubblico per sostenere Lita che in questa fase d'incontro è in seria difficoltà.. contro Eve ha sempre trovato delle difficoltà anche quando erano amiche e combattevano contro.. vediamo che Eve sbeffeggia in ogni modo la rossa, le tira i capelli e la sbatte nuovamente contro il mat del ring.. poi effettua il pin.. 1.. 2.. niente!.. Lita solleva una spalla ma ora deve riposarsi e l'unico modo per farlo è dare il touch a Nikki.. Lita vorrebbe darle il cambio però Eve non glielo permette e le tira altri colpi alla schiena.. dopo una serie di colpi la riporta in posizione eretta per lanciarla contro il paletto.. Lita sbatte con la schiena che le fa sempre più male ma Eve non ha finito perchè la lancia verso un altro paletto e la schiena di Lita sbatte nuovamente.. Eve col suo sorriso beffardo sale sulla seconda corda per iniziare una serie di pugni chiedendo anche al pubblico di contare.. 1.. 2.. 3.. 4.. Eve non sente contare e li sollecita a farlo però questa piccola distrazione causa la reazione della rossa che la afferra per il costume e la stacca dal paletto connettendo con la Lita Bomb!!!..



    Sia Eve che Lita sono a terra.. però la rossa è la prima che ha la forza per muoversi e con dei dolori alla schiena arriva da Nikki Bella che è desiderosa di entrare.. Lita deve riposarsi e deve lasciare tutto nelle mani di Nikki Bella che è un'ex campionessa e ha molta esperienza.. Lita non esita e tocca la mano della gemella con la quale ha avuto molti match da avversaria e allora Nikki entra nel quadrato per affrontare la campionessa wCw!

    Lita Bomb 9Hp/9Lp+ogg+sub+pin

    Nikki Bella - 18HP 16LP - Fin No - Ap No
    Eve Torres - 8HP 8LP - Fin No - Ap Sì

    Fuori Ring

    Lita - 6.5HP 6.5LP - Fin Si - Ap No
    AJ Lee - 18.5HP 16.5LP - Fin Si - Ap Si

    Team

    Lita & Nikki Bella: [2 pin - 2 sub - 2 ogg - 2 Bonus - DTM Si]
    Eve Torres & AJ Lee: [2 pin - 2 sub - 2 ogg - 1 Bonus - DTM Sì]

  12. .

    Torna nel quadrato Eve che può ancora affrontare la sua ex amica che si sta riprendendo dopo la potente mossa di AJ Lee.. la Torres la fa rimettere in posizione eretta e poi connette con un dropkick che fa cadere ancora Lita.. effettua il pin.. 1.. 2.. niente!.. Eve deve riuscire a gestire questo vantaggio perchè la sua squadra ha fatto un buon lavoro su Lita che è la più pericolosa ma hanno un pò trascurato Nikki Bella che è pronta a tornare in azione.. ma non ora.. Eve continua a gestire la situazione di vantaggio sulla rossa che prova ad arrivare da Nikki ma Eve glielo impedisce e la porta nel suo angolo.. la Torres volge lo sguardo verso Nikki Bella e va a provocarla solo a parole e mentre litigano AJ Lee entra nel quadrato e tira numerosi colpi a Lita.. esce di corsa e l'arbitro non si è accorto di niente!.. Eve torna da Lita e connette con una spear al paletto.. connette poi con uno snapmare e cerca di farle più male con una presa di sottomissione.. ma Lita ha tutto l'appoggio del pubblico così riesce a tornare in posizione eretta e liberarsi della sottomissione di Eve.. la campionessa le tira i capelli per riportarla nel suo angolo ma ora Lita ha subito abbastanza e sferra un bel calcione contro Eve che si piega per il dolore.. Lita la lancia alle corde e riesce a connettere con uno Spinning Kick!!.. Lita non si arrende e effettua il pin.. 1.. 2.. niente.. Eve si salva e viene rimessa in posizione eretta da Lita che cerca di connettere con la Snap DDT.. Eve si libera e le mette le dita negli occhi e cerca di connettere con una spear.. sbaglia perchè Lita la ferma con un calcio e connette con uno Snap Suplex!



    Grande mossa di Lita che non effettua il pin ma rimane a terra proprio accanto a colei che ha quel titolo che lei vorrebbe vincere un'ultima volta.. non appena avrà un altro match titolato Lita si ritirerà.. non sappiamo quando ci sarà e se ci sarà questo match titolato.. ma prima vediamo come va a finire questo match di coppia..

    Snap Suplex 5Hp/5Lp+bonus

    Lita - 12.5HP 12.5LP - Fin Si - Ap No
    Eve Torres - 13HP 13LP - Fin No - Ap No

    Fuori Ring

    Nikki Bella - 18HP 16LP - Fin No - Ap No
    AJ Lee - 18.5HP 16.5LP - Fin Si - Ap Si

    Team

    Lita & Nikki Bella: [1 pin - 1 sub - 1 ogg - 2 Bonus - DTM Si]
    Eve Torres & AJ Lee: [2 pin - 2 sub - 2 ogg - 1 Bonus - DTM Sì]

  13. .

    AJ Lee è riuscita a connettere con la sua serie di neckbreaker e ha quindi dato il touch a Eve Torres.. quindi ci siamo.. la campionessa questa volta senza paura entra nel quadrato per combattere con la sua storica avversaria che ha di recente annunciato il ritiro, ma lo farà solo quando avrà un ultimo match titolato.. Eve è la campionessa quindi sta a lei accettare la sfida della rossa.. Lita sta tornando in posizione eretta e forse neanche si è accorta che c'è Eve nel quadrato.. la campionessa è già pronta ad attaccarla non appena si rialzerà.. Lita è in piedi e così Eve cerca di connettere con un Big Boot!!.. il colpo non sarebbe male ma Lita si abbassa non appena si era rialzata schivando il Big Boot e poi effettua una culla improvvisa che sorprende Eve!.. 1.. 2.. no!!!.. colpo di reni di Eve!!.. Lita torna in posizione eretta ma lo fa anche Eve che le molla subito uno schiaffone sulla faccia!!.. Eve le urla qualcosa che non si riesce a sentire bene e vediamo che Lita si tiene la guancia senza però reagire.. la Torres continua a dirle probabilmente di togliersi dalla sua strada e di inventare bugie perchè lei è la campionessa e lo sarà a lungo.. ora Lita rivolge lo sguardo verso Eve che continua a urlarle di tutto ma Lita le tira uno spintone mettendola a tacere.. Eve fa dei passi all'indietro però non cade così corre verso la sua rivale per attaccarla con un braccio teso però la rossa le blocca il braccio che stava usando per connettere con il braccio teso e la blocca in una presa di sottomissione!!.. Eve usa spesso mosse di sottomissione ma anche Lita conosce delle tecniche di sottomissione infatti ora prova a vincere questo match con questa presa al braccio.. Eve riesce rapidamente a toccare una corda così Lita è costretta a mollare la presa.. ma non lo fa!!.. l'arbitro conta fino a 4 ed ecco che Lita molla la presa.. ora Eve la accusa di essere scorretta ma questo non è niente rispetto quello che farà Lita d'ora in poi.. Eve infastidita da questo comportamento da prima donna di Lita la attacca a sorpresa e questa volta connette con una spear!!.. il combattimento prosegue anche a terra.. Eve fa sbattere la nuca di Lita contro il mat del ring e vedendo la sua rivale stordita alza le braccia in segno di vittoria però Lita si riprende e ribalta la situazione!..



    Eve non riesce a divincolarsi in nessun modo finchè non è Lita stessa a alzarsi per permettere alla rivale di tornare in posizione eretta.. la rossa invita Eve a tornare in posizione eretta e la campionessa ancora indispettita lo fa per attaccarla rapidamente.. ma viene bloccata da un calcione della rossa che prova a connettere ancora con la Twist of Fate.. non va perchè Eve la conosce bene e cerca di ribaltare la mossa e provarne una lei.. però neanche questo tentativo va a segno perchè si finisce contro il paletto.. Lita è con la schiena al paletto così Eve con una lunga rincorsa cerca di connettere con uno Stinger Splash contro il paletto.. ma la mossa non va a buon fine perchè la rossa si sposta permettendo a Eve di finire contro il paletto e crollare a terra.. numerosi applausi per la 12 volte campionessa che va sul paletto incoraggiata anche da Nikki Bella!!.. Lita connette con il Litasault!!..

    tumblr_m3evyee5JK1r6ekcuo2_250

    Mossa finale riuscita nel modo migliore e ora Lita effettua il pin.. 1.. 2.. no!!!.. Eve solleva una spalla!!.. la vittoria sembrava certa ma Eve è appena entrata e ha ancora molte energie.. ora è riuscita a resistere ad una delle mosse migliori della rossa che pur essendo delusa per l'esito del pin non si arrende quindi da il touch a Nikki Bella e insieme connettono con un doppio Suplex! Nikki e Lita sembrano andare d'accordo e sembrano essere una bella squadra.. ora però Lita esce dal ring per riposarsi.. è tutto nelle mani di Nikki Bella che se la vedrà con la campionessa in carica..

    Litasault 17Hp/15Lp+DTM

    Nikki Bella - 43HP 41LP - Fin No - Ap No
    Eve Torres - 20HP 20LP - Fin No - Ap No

    Fuori Ring

    Lita - 32.5HP 30.5LP - Fin Si - Ap No
    AJ Lee - 23HP 21LP - Fin No - Ap Si

    Team

    Lita & Nikki Bella: [1 pin - 1 sub - 1 ogg - 1 Bonus - DTM Si]
    Eve Torres & AJ Lee: [0 pin - 0 sub - 0 ogg - 0 Bonus - DTM No]

  14. .

    AJ effettua il pin.. 1.. niente.. Lita resiste con un colpo di reni.. AJ ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta di lunedì scorso così scarica la sua rabbia mettendosi sopra di lei e le tira i capelli in modo scorretto e violento.. l'arbitro deve fermare AJ.. Lita si alza ma AJ è pronta per una nuova mossa.. parte con la rincorsa ma Lita con un salto evita la spear così AJ finisce contro il paletto.. Lita la afferra per il costume e la sbatte ancora contro il paletto.. AJ finisce a terra e Lita effettua il pin.. 1.. 2.. niente.. solo 2 ma Lita deve dare di più a questo match.. rialza la sua avversaria ma AJ le sferra una ginocchiata e poi prova a connettere con lo Spinning Kick.. ma è una mossa sbagliata perchè Lita schiva il colpo e rapidamente connette con la Twist of Fate!..



    Lita connette con la Twist of Fate e quindi può già vincere l'incontro.. 1.. 2.. Eve entra e ferma tutto ma Lita si alza rapidamente per attaccarla però la campionessa è scaltra a scendere dal quadrato prima di essere fermata da Lita.. Eve ha quindi salvato il match ma ora AJ è in difficoltà.. dovrà cercare di reagire prima che sarà troppo tardi.. Lita non vuole fare sconti a nessuna..

    Twist of Fate 14Hp/14Lp+ogg+sub+pin+bonus

    Lita - 37HP 35LP - Fin No - Ap No
    AJ Lee - 23HP 21LP - Fin No - Ap Si

    Fuori Ring

    Nikki Bella - 43HP 41LP - Fin No - Ap No
    Eve Torres - 43HP 41LP - Fin No - Ap No

    Team

    Lita & Nikki Bella: [1 pin - 1 sub - 1 ogg - 1 Bonus - DTM No]
    Eve Torres & AJ Lee: [0 pin - 0 sub - 0 ogg - 0 Bonus - DTM No]

  15. .

    Eve alza fiera la sua cintura.. secondo lei quella di Lita è tutta una farsa per tornare a far parlare di sè.. per tornare ad avere le luci della ribalta.. solo quando le due si affronteranno con in palio il titolo di campionessa femminile scopriremo se è tutto vero oppure se è Eve ad avere ragione.. Lita e Eve sono due grandi rivali e la rossa vorrebbe iniziare il match contro di lei però la Torres si posiziona sull'apron ring quindi sarà AJ e cominciare.. quindi AJ e Lita una settimana dopo si ritrovano nel ring da avversarie..

    DIN DIN DIN!!!

    Si inizia! AJ e Lita vengono alle mani e si bloccano in una presa statica nel centro del ring.. Lita trasforma il tutto in una headlock ma AJ se ne libera con delle gomitate e cerca di connettere con una spallata però Lita fa prima e connette con un braccio teso!.. la rossa non perde tempo ma non effettua il pin perchè si avvicina a Eve con l'intento di attaccarla ma la campionessa per evitare danni scende dall'apron ring chiedendo al direttore di gara di far stare tranquilla Lita.. la rossa cerca di stuzzicarla perchè vuole avere questo ultimo match titolato e vuole che sia proprio lei la campionessa.. Lita addirittura la invita a salire sul ring..



    non se ne parla perchè Eve non vuole farlo.. AJ approfitta di questa situazione per effettuare un pin improvviso su Lita aggrappandosi anche ai suoi pantaloni.. 1.. 2.. no.. solo conto di 2!.. AJ con l'inganno stava per vincere l'incontro ma ora Lita è già in posizione eretta e connette con una potente e rapida spear!!.. Lita connette con vari colpi ma il direttore di gara la blocca.. AJ ha il tempo per tornare in posizione eretta ma non riesce a farne una giusta perchè la rossa la blocca con un calcione e poi connette con un suplex!!.. Lita è già in piedi ma ora si limita solo a guardare Eve.. presto le 2 si incontreranno nel quadrato e allora si che Eve non potrà fuggire.. intanto la rossa lavora bene su AJ e la sbatte contro il paletto vicino al quale c'è Nikki Bella.. Lita e Nikki Bella si conoscono bene visto che in passato hanno combattuto spesso da avversarie ma stasera sono dalla stessa parte e tra di loro non sembra esserci nessun risentimento.. Lita le tira vari colpi fino a connettere con un Backbreaker che fa molto male alla schiena di AJ!.. una brutta botta che però non fa rallentare il ritmo di Lita.. no perchè sale sul paletto e quando la giovane ex campionessa si rialza viene fatta vittima della Litacanrana!



    Spettacolare come sempre la mossa di Lita che AJ conosce molto bene.. anche la settimana scorsa l'ha subita e poi il match non è finito bene ma questa sera è tutto diverso perchè è un match di coppia.. siamo solo all'inizio ma Lita vuole vincere ancora.

    Litacanrana 8Hp/7Lp

    Lita - 43HP 41LP - Fin No - Ap No
    AJ Lee - 34HP 33LP - Fin No - Ap No

    Fuori Ring

    Nikki Bella - 43HP 41LP - Fin No - Ap No
    Eve Torres - 43HP 41LP - Fin No - Ap No

    Team

    Lita & Nikki Bella: [0 pin - 0 sub - 0 ogg - 0 Bonus - DTM No]
    Eve Torres & AJ Lee: [0 pin - 0 sub - 0 ogg - 0 Bonus - DTM No]

504 replies since 25/6/2006
.
Top