Posts written by Charismatic Enigma™

  1. .


    La Grande E
  2. .

    BUON COMPLEANNO THINK AGAIN!

    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise: :surprise:
    :surprise: :surprise:
    :surprise:

  3. .
    L’episodio di Raw di questa settimana ha visto il debutto di Ilja Dragunov come membro ufficiale del roster dello show rosso. Lo Zar ha affrontato Ricochet nel match inaugurale del King Of The Ring, uscendone vittorioso e avanzando al turno successivo.

    Entrambi i wrestler hanno dato prova della propria forza, dell’abilità tecnica e dell’atletismo di cui sono ampiamente dotati, catturando l’interesse degli spettatori all’arena e a casa.

    Dopo la puntata di Raw, l’intervistatrice Jackie Redmond ha ascoltato le parole del Mad Dragon. Ilja ha riflettuto sulla sua vittoria, si è complimentato con il suo avversario per la prova di forza, ed ha infine affermato di aver messo ancora più impegno del solito nel match, a sottolineare come il main roster possa essere più impegnativo di NXT. Inoltre, ha fortemente apprezzato la calda accoglienza che il pubblico gli ha riservato.



    “Una cosa sarà sempre certa per me, ovvero che voglio sempre affrontare i migliori e Ricochet è certamente uno di questi. Ma ne avevo parlato, avevo fatto una promessa, Ilja Dragunov aveva promesso di portare le cose ad un livello più alto ed è esattamente quello che ho fatto stasera, ho portato le cose ad un livello più alto”.

    Con il suo trionfo, Dragunov avanza al turno successivo del King Of The Ring, dove affronterà Jey Uso nella prossima puntata di Raw, cercando di affermarsi come una delle forze più dominanti dello show rosso.

    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
  4. .
    Jinder Mahal ha ottenuto un sacco di attenzione all’inizio di quest’anno quando ha lottato per il titolo mondiale dei pesi massimi a Raw, ma recentemente ha fatto notizia a causa del suo rilascio.

    Il rilascio di Jinder è stato uno shock, soprattutto considerando la sua storia come WWE Champion e la sua rinascita all’inizio di quest’anno. La sua partenza inaspettata ha lasciato molti fan interdetti, soprattutto considerando l’attenzione dell’azienda ai mercati internazionali e il mantenimento di un roster diversificato.

    Il Maharaja dei tempi moderni su X ha postato un video, in cui ha rivelato che vuole finalmente avere una run da babyface poiché non è riuscito a farlo mai in WWE:



    “La cosa che non ho fatto finora è stata avere una run da babyface, penso che sarebbe stato davvero bello. Ragazzi, avrete la possibilità di vedere la mia personalità su TikTok. Di recente ho realizzato un episodio del podcast di Chris Van Vliet. Ho avuto la possibilità di essere me stesso e la risposta è stata travolgente. Immagino che nessuno abbia visto questo lato di me e penso che ci sia il tempo e il luogo per una grande corsa da babyface come Maharaja”.
  5. .

    Raw 06/05/2024

  6. .
    Dragunov vs Ricochet match completo

  7. .
    Il WWE Hall Of Famer Ric Flair è stato protagonista di recente di un episodio in un ristorante, accusato di averlo trattato senza rispetto. Sono state pubblicate alcune foto e video in cui si vede un confronto tra Flair e lo staff del ristorante, rivelando cos’ha portato alla discussione tra le parti.

    Ric Flair alterato dal comportamento di un membro dello staff

    Ric Flair ha recentemente espresso la sua insoddisfazione dopo aver mangiato al Piesanos Stone Fired Pizza a Gainesville, in Florida. Il Nature Boy sostiene di aver speso 1500$ al ristorante e di aver scattato venti foto con altri clienti e lo staff, ma gli è stato chiesto di andarsene dopo un alterco con il responsabile della cucina. La lamentela di Flair ha attirato su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica, che si chiede quali siano i motivi che l’hanno portato ad essere cacciato dal ristorante.

    Flair ha affermato che la discussione è nata perché il responsabile della cucina è rimasto troppo tempo in bagno. A seguito di questo incidente, ha detto a tutti che, se avessero voluto una cena tranquilla, avrebbero dovuto evitare Piesanos. Il co-proprietario del ristorante ha dunque ritenuto legittimo mandarlo via.

    Ring Side News è riuscita ad ottenere le immagini dell’intero episodio, dove Flair è evidentemente alterato nei confronti del responsabile, tanto da insultarlo. Sembra che il Nature Boy abbia anche sfidato ad una rissa nel parcheggio il responsabile, prima di offrire una mancia da 1000$ ad una cameriera.

    Possiamo solamente sperare che in futuro il Nature Boy sia in grado di evitare altri episodi simili, che sicuramente non aiutano la sua immagine.

  8. .
    Il Draft 2024 si è concluso a RAW la scorsa settimana, ma gli effetti dello stesso sono diventati ufficiali solamente stanotte. Sebbene siano state poche le superstar a ‘cambiare casacca’, il Draft ha portato piccole rivoluzioni all’interno del roster: molte sono state le superstar che hanno ricevuto la promozione da NXT al main roster, come ad esempio Blair Davenport e Ilja Dragunov. I cambiamenti, però, non riguardano solamente le superstar ma anche i ring announcer.

    Come annunciato da poco, Mike Rome tornerà a svolgere il ruolo di ring announcer in quel di NXT, mentre Alicia Taylor passerà a SmackDown. Il cambio della guardia tra gli annunciatori era stato già confermato nelle scorse ore, ma Corey Brennan di Fightful ha confermato che le modifiche diventeranno effettive già da stanotte:

    “Corey Brennan di Fightful ha appreso che Mike Rome sarà a NXT a partire da stanotte, segnando la sua prima apparizione per il brand dal 2019.”

    credit: Zona Wrestling
  9. .
    Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato dell’addio di Jerry “The King” Lawler alla WWE. L’ex commentatore di RAW è arrivato alla scadenza del suo contratto e la compagnia di Stamford ha deciso di non rinnovare l’accordo con la storica leggenda di Memphis. Lawler ha trascorso più di 32 anni con la WWE, debuttando nel dicembre 1992 a Prime Time Wrestling. Nelle ultime ore, si era addirittura parlato di un suo approdo in AEW, ma The King avrebbe ancora un contratto da Leggenda con la WWE.

    In una recente intervista con Mike Johnson, Lawler ha sottolineato come la sua carriera con la WWE sia probabilmente giunta al termine. L’ex wrestler ha spiegato che tutto ciò è dovuto anche ai suoi problemi di salute che gli hanno impedito di tornare al commento:

    “Un’altra cosa che molte persone si stanno chiedendo: la mia carriera, probabilmente, si è chiusa con la WWE. Questo è dovuto a tutte le cose che sono successe con l’ictus e tornare a stare dietro la scrivania e fare il commento sarebbero state cose estremamente difficili.”

    credit: Zona Wrestling
  10. .
    La puntata di Dynamite di settimana scorsa si è conclusa con le immagini di un Kenny Omega trasportato via in barella, dopo che l’Elite lo ha brutalmente attaccato colpendolo con la Rainmaker di Okada e la EVP Trigger degli Young Bucks, la cosa più brutta per Omega è che l’attacco è avvenuto davanti ai suoi tifosi, davanti al pubblico di casa.

    Sappiamo che Omega non ha ancora totalmente recuperato dai suoi recenti problemi di salute ma lo abbiamo comunque rivisto in uno show AEW. Proprio la stessa compagnia ha annunciato attraverso i propri profili social che lo stesso Omega farà un importante annuncio nella puntata di Dynamite di domani sera, tornerà in azione o non lo vedremo ancora per un po’?



    credit: Zona Wrestling
  11. .
    La prossima edizione di SummerSlam si terrà Sabato 3 Agosto e farà tappa a Cleveland (Ohio), precisamente al Cleveland Browns Stadium. Da poco sono partite le prevendite per i biglietti del Premium Live Event estivo e iconico dei Big 4 e diversi fan hanno segnalato una serie di disservizi e tempi di attesa folli nel portale destinato alla vendita dei biglietti.

    Come riportato su X da WrestleTix, i fan stanno facendo i conti con una lunga, lunghissima lista di attesa prima di poter accedere alla piattaforma per l’acquisto dei biglietti. Molte persone hanno atteso all’incirca trenta minuti, mentre gli autori della pagina avrebbero atteso lo scorrere di una coda di 16.544 persone.

    Numeri incredibili per la WWE, che però dovrà fare i conti con un’arena che capace di ospitare fino a 67.431 persone. Riuscirà nel tentativo di vendere tutti i biglietti e dichiarare sold-out? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

    credit: Tuttowrestling.com
  12. .
    Non ci sono buone notizie per la Superstar Asuka. L’iconica figura della Women’s Revolution e detentrice di un lungo record di imbattibilità, oggi membro della stable Damage CTRL con IYO Sky, Kairi Sane, Dakota Kai è costretta a fermarsi ai box per infortunio.

    Durante la settimanale puntata di Monday Night Raw, la fazione ha annunciato che Asuka si è infortunata a Backlash France e che il suo posto previsto per il torneo Queen of the Ring sarà preso proprio da Dakota Kai.

    L’infortunio è da ritenersi legittimo, con la giapponese che ha presenziato allo show rimanendo dietro le quinte. Già un paio di mesi fa ha rischiato di infortunarsi e questa è la dimostrazione che la fortuna non è dalla sua parte. Attualmente, non si sa ancora per quanto tempo resterà fuori dal quadrato.

    credit: Tuttowrestling
  13. .

    GM8gaizXcAAu5gB

  14. .

    GM8gi9JXkAAebjh

  15. .

    GM8gOL3XQAAqw2a

284939 replies since 18/8/2005
.
Top