Votes taken by ‚‚hope

  1. .
    Auguri!

    Ciao belli, come butta? (che frase orrendamente cringe)
  2. .
    Ciao belli, passo a fare un megasaluto! :ciao:
  3. .
    Auguri!

    Sto passando troppo spesso, mi sa che farò implodere a breve Forumfree.
  4. .
    Passo a salutare di nuovo e auguri!

    Ps. Spero di non far esplodere di nuovo FF :^^":
  5. .
    Ciao bei fustacchioni e belle fustacchione, che si dice nella landa dell'estremo ma non troppo?
  6. .
    Knife Edge Chop 5Hp/6Lp

    Carmella: 46Hp/43Lp [AP: No; Stile: No]
    Charlotte Flair: 41Hp/39Lp [AP: No; Stile: No]

    - Out -

    Alexa: 39Hp/36Lp [AP: Sì; Stile: No]
    Becky Lynch: 41Hp/42Lp [AP: Sì; Stile: No]

    - Teams -

    #Alexella: [1/3 ogg; 0/3 pin; 1/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]
    Team Ice & Fire: [1/3 ogg; 0/3 pin; 0/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]
  7. .


    Not Enough for Me risuona nell'arena, nuovamente dopo tutti questi anni, il pubblico può avere la possibilità, o essere costretto, a sentirla per un'altra volta. Un'ultima volta. Il pubblico della wCw si alza in piedi in forma di rispetto, nonostante la McCool non sia stata propriamente uno stinco di Santo negli anni della sua carriera è comunque rimasta un elemento cardine della sua generazione. Entra all'interno del palazzetto dove raggiunge la sua migliore amica di sempre, l'abbraccia stretta al petto, il volto contratto da un'evidente emozione. Tutto ha una fine. Terminato il suo compito, la El sta per abbandonare la postazione, ma Chelle l'afferra per un braccio.

    WM27_HOF_Photo_045

    Michelle McCool: "No Lay... Please, stay."

    Le chiede, mentre questa annuisce. Per l'ultima volta, le Lay-Cool nello stesso posto, insieme.

    wCw Universe: "YOU'RE SO FLAWLESS! YOU'RE SO FLAWLESS! YOU'RE SO FLAWLESS!"

    Michelle McCool: "Grazie, ammetto che non mi sarei mai aspettata tutto questo calore dalla folla. Insomma, comportarmi bene non è mai stato tra i punti forti della mia carriera. Tuttavia, ora sono qui: la Flawless Hall of Fame che tanto avevo organizzato si è avverata, sotto quasi tutti i punti di vista."

    WM27_HOF_Photo_042

    Michelle McCool: "Non sono qui per fare il discorso più divertente, o il discorso più bello, o più strambo di questa edizione della Hall of Fame, ma sono qui per fare un discorso che per me è quanto più si possa avvicinare ad una confessione a cuore aperto. La World Championship Wrestling è stata per anni la mia casa, tra alti e bassi è sempre stato tutto qui, per me, a portata di mano. Ho avuto la possibilità di conquistare tutte le soddisfazioni che mi ero prefissata, di raggiungere record che, ancora oggi, sono un onore ed un privilegio. Ho lottato tanto per raggiungere questa posizione e finalmente, alla fine, i miei sforzi sono stati ripagati. Sapete, il mondo del wrestling può essere duro, durissimo, soprattutto se sei nata con due cose in più e una cosa in meno."

    WM27_HOF_Photo_043

    Michelle McCool: "Il mondo del wrestling è un business fatto dagli uomini, principalmente per gli stessi uomini. Le donne sono sempre viste con un occhio di riguardo, c'è sempre qualcuno dietro le quinte, o seduto su una poltrona, o in qualsiasi altro posto che guarda scetticamente la performance delle donne all'interno del ring e non fa altro che commentare il suo taglio di capelli, la fisionomia del suo viso, o la sua attitudine. Qualcuno che è sempre pronto a puntare il dito, a dire che nonostante gli sforzi una donna non potrà mai e poi mai essere al livello di un uomo... In questi anni la World Championship Wrestling ha smentito queste dicerie. Paige, Charlotte Flair e Nikki Bella hanno combattuto nel primo Main Event femminile in un Pay-Per-View. Becky Lynch ha affrontato e battuto il suo capo, Stephanie McMahon, in uno Street Fight Match, Sasha Banks e Scarlett Bordeaux si sono affrontate nel Ladder Match nominato come match dell'anno, Cherry ed Emma hanno appena disputato uno Steel Cage match del Kick Off di Wrestlemania... E queste sono solo alcune delle cose che sono successe."

    Ad ogni nome pronunciato dalla McCool le telecamere si fermano sulla propria corrispettiva protagonista: Paige...

    tumblr_p6srrxh0Tu1qeiy6vo1_400

    Charlotte Flair...

    tumblr_o51eb2XaOV1saykaxo3_400

    Nikki Bella...



    Becky Lynch...

    tumblr_o51eb2XaOV1saykaxo1_400

    Sasha Banks...

    tumblr_o51eb2XaOV1saykaxo2_400

    Scarlett, Emma e Cherry, delle quali non trovo caps/immagini, perdonatemi.

    Michelle McCool: "Non dico che ai miei tempi le cose fossero completamente diverse, anche allora abbiamo avuto la soddisfazione di arrampicarci su una scala per il Money in the Bank, partecipare ad una Royal Rumble o avere la possibilità di vincere i titoli di coppia, ma è chiaro che il peso sia completamente diverso. Queste donne, ognuna di loro che è qui presente, anche coloro che non ho nominato, ha combattuto con le unghie e con i denti per avere la possibilità di essere qui, mette a rischio il proprio corpo ogni sera per avere la possibilità d'intrattenervi... E fidatevi, alcuni mettono a rischio anche la propria sanità mentale per star dietro ad alcune persone."

    WM27_HOF_Photo_044

    Michelle McCool: "Quindi, una parte del mio discorso lo dedico a loro, ad ognuna di loro. Continuate a rendere questo sport-spettacolo grande e non vi fate MAI fermare da un no. Aggirate gli ostacoli, prendetevi le vostre soddisfazioni con forza e astuzia e raggiungete tutto quello che volete raggiungere."

    WM27_HOF_Photo_041

    Michelle McCool: "Ma non ho finito. Lo so, scusate, ma sapete quanto mi piaccia parlare. Sono stata per tutto questo tempo a casa in silenzio che non mi capacito nemmeno io di come ci sia riuscita! Se una parte del mio discorso è stato dedicato a quanto siano straordinarie le Women's Wrestlers che hanno popolato fino ad oggi e continueranno a popolare la federazione, la seconda ed ultima parte del mio discorso la voglio dedicare a qualcun'altro. E' chiaro che, nonostante ci siano state delle persone squisite -come la mia dolce Lay-, non sono mai andata particolarmente a genio a qualcuno. Non ho nulla da recriminare, è normale, non si può piacere a tutti anche se con molta probabilità nessuno di queste persone si è mai presa la briga di mettersi seriamente a conoscermi. Non li biasimo, i pregiudizi e le cose per sentito dire sono sicuramente un deterrente non indifferente. Quel che però è importante è capire che una persona, il vero comportamento della stessa, non può essere giudicato in base a quello che interpreta all'interno di un quadrato, o più in generale quel che scrive dietro una tastiera. Per quanto vogliamo coprirci di maschere, per quanto ci faccia comodo farlo sia nel business che nella realtà, c'è sempre una persona lì dietro. Tutta questa enorme premessa per dire che questa parte è dedicata a me e a chi come me non ha mai avuto paura di indossare la propria maschera solo nei momenti in cui c'era da farlo, ossia all'interno di un ring, per essermi comportata nel mio privato sempre nel modo più corretto possibile, per aver sempre cercato il dialogo anche quando non è stata ricevuta risposta. E soprattutto, per aver sempre fatto presente quel che non mi stava bene. Perché il punto fondamentale è questo: non dovete aver paura di comunicare, non dovete aver paura di essere voi stessi. Io non ho mai avuto paura e non l'avrò mai."

    Ga30wlX

    Michelle McCool: "Grazie di tutto."

    Ed è nuovamente sulle note di Not Enough for Me che Layla e Michelle si abbracciano per l'ultima volta riprese dalle telecamere della wCw, che la stessa McCool saluta per l'ultima volta il wCw Universe. Il suo tempo l'ha fatto, così come l'ho fatto anche io e non c'era miglior modo di salutarvi se non questo. Grazie di tutto.

  8. .
    Figure Four Headscissors (sub) 5Hp/5Lp + Ogg = 6Hp/6Lp

    Alexa: 33Hp/30Lp [AP: No; Stile: No]
    Charlotte Flair: 46Hp/44Lp [AP: No; Stile: No]

    - Out -

    Carmella: 51Hp/49Lp [AP: No; Stile: No]
    Becky Lynch: 41Hp/42Lp [AP: Sì; Stile: No]

    - Teams -

    #Alexella: [1/3 ogg; 0/3 pin; 1/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]
    Team Ice & Fire: [1/3 ogg; 0/3 pin; 0/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]

    modifico in mattinata
  9. .

    Becky Lynch continua a rimanere al tappeto, annaspa tossendo vistosamente dopo l'ennesimo tentativo di manovra scorretta di Alexa Bliss. Una strategia rischiosa, quella della Goddess, ma indubbiamente efficace e a suo modo letale. Il direttore di gara richiama la donna, ma come già detto questa alza le mani al cielo, innocentemente, cercando così di giustificarsi, di far intendere che abbia fatto tutto regolarmente. Tutto questo riesce a tenere buono l'arbitro, ma il tutto è, ovviamente, nient'altro che un modo per distrarlo quanto basta per poter ritornare all'attacco con le sue scorrettezze. Nuovamente pone un piede sulla gola dell'Irish Lass Kicker, nuovamente il fiato nei polmoni della stessa viene meno e, nuovamente, l'arbitro interviene direttamente con un conteggio. Fa finta di niente, la Bliss, sorride sorniona verso la sua compagna di Team finché il conteggio non raggiunge il 4, è solo a questo punto che lascia andare la presa. Charlotte al suo angolo comincia a sbattere la mano più insistentemente sul quadrato, dando forza alla sua migliore amica, incitandola a tornare in piedi, ma la Lynch sembra essere particolarmente provata dalle scorrettezze dell'avversaria. E' proprio quest'ultima infatti che, facendo sfoggio delle sue migliori espressioni facciali, va a guardare la propria avversaria all'angolo a mo' di sfottò afferrando poi per i capelli aranciati l'Irlandese per trascinarla al centro del ring. A questo punto, prova a mettere a compimento quello che è il primo pinfall della serata: ONE... TW-

    normal_BeckyPPV20180311_Still756

    normal_BeckyPPV20180311_Still757

    normal_BeckyPPV20180311_Still761

    NO! Non arriva neanche il conto di due che la Flair interviene subito per interrompere il tutto! Si alza subito in piedi, la Flair. lo sguardo della Bliss, furioso a dir poco, puntato su di lei e Carmella pronta ad entrare a sua volta per pareggiare i conti... Ma la situazione è ancora fin troppo sotto il controllo dell'arbitro per sfociare nel caos più totale: Charlotte viene invitata a ritornare al suo angolo e, alzando entrambe le braccia al cielo -similmente a quanto fatto da Alexa prima- ritorna alla sua postazione. Subito la biondina va a a sibilare un quantitativo di insulti verso la propria rivale, ma non ha intenzione di perdere il vantaggio: prende nuovamente l'Orangered Hair Girl per i capelli e la riporta in posizione eretta, andando poi a gettarla verso l'angolo mediante un'Irish Whip! Becky accusa il colpo mentre Lexi è pronta ad infierire ancora di più correndo nella sua direzi..NO! Gomitata dritta sul grugno da parte della Maiden Ireland! I sostenitori di RAW si lasciano andare ad un'esclamazione di puro piacere mentre la Goddess indietreggia visibilmente! Becks ha ora la piena occasione di giocare il tutto a suo vantaggio e subito scatta in avanti eseguendo una Clothesline che sorprende ed asfalta la donna!

    normal_BeckyPPV20180311_Still546

    Non è però finita perché la Bliss è ben cosciente ed ancora abbastanza fresca, viste le fasi iniziali dell'incontro, da potersi rialzare subito, ma viene nuovamente sorpresa da un'ulteriore Clothesline di Becky che la stava aspettando.

    normal_BeckyPPV20180311_Still550

    Ancora una volta però Lexi non demorde, si rialza, sempre più barcollante, ma ancora lucida, ma il fuoco che arde dentro il corpo dell'Irish Lass Kicker si è appena acceso e va ad eseguire un Enzuigiri Kick!

    normal_BeckyPPV20180311_Still554

    normal_BeckyPPV20180311_Still555

    normal_BeckyPPV20180311_Still556

    Eccola, la sua famosa Comeback Sequence al completo! La donna comincia a gasarsi chiudendo i pugni ed urlando al cielo un chiaro e distinto.

    normal_BeckyPPV20180311_Still561

    Becky Lynch: "STRAIGHT FIYAAAAAAAA!!"

    normal_BeckyPPV20180311_Still563

    Salvo poi però girarsi verso la sua migliore amica e avvicinarsi a lei, concedendole il cambio. Nonostante sia riuscita a prendersi un vantaggio, la Lynch ha bisogno di riposo: e quale modo migliore se non quello di far entrare nel ring Charlotte, desiderosa di combattere dopo i risultati dell'ultimo match in cui è stata protagonista?

    Abilità Personale
    The Irish LassKicker: Becky Lynch una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Comeback Sequence di danno 5Hp/5Lp + Cambio

    Alexa: 39Hp/36Lp [AP: No; Stile: No]
    Charlotte Flair: 51Hp/49Lp [AP: No; Stile: No]

    - Out -

    Carmella: 51Hp/49Lp [AP: No; Stile: No]
    Becky Lynch: 41Hp/42Lp [AP: Sì; Stile: No]


    - Teams -

    #Alexella: [1/3 ogg; 0/3 pin; 1/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]
    Team Ice & Fire: [0/3 ogg; 0/3 pin; 0/3 sub; ogg 3/1: No; 0/2 Heel | Asso nella manica: No | DTM: No]

  10. .
    Cherla
  11. .

    Johnny Gargano è partito, il suo vaso di Pandora composto da rabbia, frustrazione, dolore, repressione, è stato scoperchiato. Non vuole perdere, non PUO' perdere. Non perché questa sia Wrestlemania, no. Lo spettacolo più importante dell'anno, lo Showcase of Immortals. Non ha significato, non ha alcun significato nel momento esatto in cui la tua vita, la tua libertà sono in palio. Ed ora ha lanciato il primo colpo: solo un avvertimento, alla stregua di un colpo di pistola sparato in aria. La schiena di Peter va ad impattare contro il turnbuckle, le gambe che rimbalzano sui tendenti, un piccolo urlo di dolore che si espande nell'arena di New Orleans.

    wCw Universe: "JOHNNY WRESTLING! JOHNNY WRESTLING! JOHNNY WRESTLING! JOHNNY WRESTLING!"

    Il pubblico è un tripudio, letteralmente. Finalmente, questa sera, può vedere il proprio beniamino prevalere non solo verbalmente ma anche fisicamente. Potrebbe essere tutto perfetto, assolutamente ed irrevocabilmente perfetto. Rimane in ginocchio, l'All Heart, un piccolo sorriso carico di soddisfazione che fa capolino sul suo volto, uno sguardo verso Trent e verso Tyler quasi come a volergli dire che ne ha anche per loro, che non è finita. D'altronde, è solo l'inizio. Ma il Bruiserweight non ha intenzione di concedere tutto questo vantaggio tattico al proprio avversario, è per questo che, ripresosi abbastanza dalla manovra iniziale, scivola velocemente verso l'apron ring e poi sullo stage.

    Mwj9o5Y

    wCw Universe: "COWARD! COWARD! COWARD! COWARD!"

    LUPrc7X

    Fischi che vanno contro il Next Supreme Leader, che partono dal cuore e dallo stomaco di ogni singolo individuo all'interno del Mercedes-Benz Superdome, ma che non sembrano poi destabilizzare tanto la mentalità del buon Peter. Subito, appena sceso, viene raggiunto dai suoi due amici, Trent e Tyler che si avvicinano a lui per chiedergli come stia, se vada tutto bene, se ha bisogno di aiut-.

    Pete Dunne: "GO FIND THE CONTRACT!"

    Cosa?! Dunne sta davvero chiedendo ai suoi due sgherri di fare il lavoro sporco per lui? Beh, non che fosse totalmente inaspettato, ma cazzo siamo a Wrestlemania! Il pubblico comincia subito ad indignarsi, Gargano all'interno del quadrato osserva la scena, il capo inclinato d'un lato intenzionato a capire quel che stia succedendo, quel che i tre stiano confabulando tanto concitatamente.

    Trent Seven: "Ma Peter, non sappiamo dove si trov-"

    Pete Dunne: "Go. Find. THE FUCKING CONTRACT!"

    Lo sguardo del natio di Birmingham si fa sempre più scuro, sempre più truce. Lancia una delle occhiatacce più serie e incazzose ai suoi due compagni e improvvisamente sembra essere tornati in quella puntata della Extreme Championship Wrestling in cui il loro piano stava per funzionare, ma poi è andato tutto a puttane: il capo di Trent pressato contro un muro, la mano di Dunne stretta intorno al suo collo. Il Mouthpiece del British Strong Style deglutisce vistosamente, ma prima che possa anche solo dire qualcosa, Bate pone una mano sulla sua spalla.

    tumblr_ovv2m5oTPd1w9vlvko2_540

    Tyler Bate: "Let's go Trent."

    Questo annuisce, il volto dello YoungxBitter che si rilassa appena, lo stomaco delle 72mila persone che si ribalta. Lo hanno fatto di nuovo, questi irrispettosi piccoli figli di puttana lo hanno fatto di nuovo. I due membri del Moustache Mountain cominciano a prendere la strada dello stage, passano vicino al ring per poter scavalcare poi le trans-JOHNNY GARGANO! JOHNNY GARGANO HA CAPITO TUTTO E SI LANCIA DALL'APRON CONTRO I DUE... MA PETE DUNNE SI METTE IN MEZZO! SACRIFICA SE STESSO PER LA CAUSA! L'All Heart afferra al volo la testa 1-Tim PROGRESS Champion, va ad eseguire la sua classica Tornado DDT!

    IkReYtT
    3ktwIJD
    eGpS8Gh
    S9kw6yw

    NO! PETER RIESCE A RIMANERE IN PIEDI! RIBALTA LA SITUAZIONE A SUO VANTAGGIO PORTANDO L'AVVERSARIO IN FRONT FACELOCK...

    WQj8LpL

    X-PLEX RIGHT ON THE APRON! Ouch! Impatto durissimo per il natio dell'Ohio che, dopo aver impattato a metà tra il ring e la base di ferro atta a comporlo, scivola nuovamente sul concrete sotto lo sguardo soddisfatto di Dunne. Proprio quest'ultimo si porta seduto con la schiena contro il telone, la sua classica smorfia dipinta sul volto.

    bGeLAYM

    Pete Dunne: "You'll be mine, Johnny boy."

    tymcr3P

    Il marcato accento britannico a farla da padrone, il pubblico che fischia sonoramente, Trent e Tyler che sono riusciti a correre verso lo stage. Non sanno dove andare, certo, ma hanno tutto il tempo per mettere a soqquadro l'intero posto, per minacciare chiunque si trovi sulla loro strada. Tutto il possibile. Come è stato già detto, questi tre uomini, Dunne più di tutti, non sanno cosa sia la sportività: hanno un obiettivo ed ogni mezzo è lecito per raggiungerlo. Il bello, però, è che siamo solo all'inizio.






    Vertical Suplex Powerbomb 8Hp/8Lp

    Johnny Gargano: 60Hp/58Lp [0/2 Face • 0/1 Chiave • AP: No • SL: No • SM: No]
    Pete Dunne: 58Hp/60Lp [0/2 Heel • 0/1 Chiave • AP: No • SL: • SM: No]



  12. .
    Ho finito di vedere WM. Takeover gli ha fatto un pochetto il culo, come avevo predetto. Match preferiti Charlotte vs Asuka / Tag Team con Ronda e IC.

    Bryan protettissimo come mi aspettavo (e anche secchissimo). Taker protettissimo pure lui.

    Sono contenta per Nia, se lo merita anche se il match non era da WM per gestione. Mickie rippissimo.

    Lesnar vs Reigns non commento, mi viene un po' da vomitare.

    CITAZIONE (Charismatic Enigma™ @ 9/4/2018, 13:23) 
    CITAZIONE (‚‚hope @ 9/4/2018, 02:56) 
    Niente sono ancora qui, Ronda fenomenale. Si è comportata benissimo, chi critica è cieco.

    Secondo me la migliore performance della serata a mani basse, oltre ad aver fatto un grande match con Stephanie hanno anche raccontato alla grande la storia che dovevano raccontare. Onestamente non mi aspettavo niente di che da quel match ma alla fine è stato quello che ho apprezzato di più.

    Ronda eccezionale, Stephanie e HHH maestri dello storytelling. E' stato veramente perfetto. Io avevo aspettative sotto lo zero e invece sono rimasta piacevolmente stupita.
  13. .
    Niente sono ancora qui, Ronda fenomenale. Si è comportata benissimo, chi critica è cieco.
  14. .
    Jinderone NAZIONALE!

    Vado a dormire guys, buona live! 😙
  15. .
    Peter
1291 replies since 13/2/2006
.
Top