Michelle McCool vs Lita

04/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚‚hope
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    27,912
    Reputation
    +3,934
    Location
    London, England

    Status
    Anonymous

    Dopo la manovra di Lita, Michelle finisce per capitolare al tappeto arrivando a strisciare con la schiena di qualche consistente passo più avanti. La rossa ha così l'opportunità di cominciare ad avere la meglio sulla sua avversaria e quindi si pone in ginocchio andando a rinchiuderla in una precisa headlock. Michelle annasspa per la mancanza d'aria provocatale dalla soffocante morsa della sua avversaria, ma alle continue domande dell'arbitro sull'argomento cedimento questa continua a scuotere velocemente il capo. Allunga il braccio cercando di raggiungere le corde con la punta dell'indice, ma per quanto si sforzi queste risultano essere anche fin troppo lontane. La Floridense decide così di cambiare tattica e riesce finalmente a ribaltare le carte in tavola colpendo la sua avversaria con delle precise gomitate sul fianco che non le permettono di mantenere ancora più a lungo la presa. Le due si rialzano quindi all'unisono, con la rossa che corre in direzione della McCool ma questa si nasconde fugacemente dietro il direttore di gara che ferma Lita per evitare di essere travolto. La bionda finge così un infortunio al ginocchio mentre la rossa apre teatralmente le braccia per la scocciatura appena pervenuta; l'arbitro però non vuole far continuare la contesa, quindi subito Michelle approfitta di questo momento per scansare il direttore di gara e colpire la Dumas con una violenta ginocchiata allo stomaco. Lita si flette in avanti, tossendo per l'improvviso colpo e Michelle la prende immediatamente per un braccio lanciandola contro le corde opposte! La rossa prende così il rebound ai tendenti fino a ritornarnare nelle fauci della McCool, prova però nuovamente a sfuggirle con una Headscissor Takedown .. Ma la ragazza questa volta blocca la manovra a mezz'aria trasformandola in una Faith Breaker!



    Ottimo colpo da parte di Michelle che potrebbe mettere tranquillamente fine alla contesa, si mette quindi in posizione di pinfall:

    One .. Two .. ThNO!

    Michelle scioglie immediatamente lo schienamento intenzionata a divertirsi ancora un po' con la sua avversaria. Che questo possa portarle qualche consistente svantaggio?

    Faith Breaker 17Hp/15Lp + Ogg + Sub + Pin + Heel = 22/20

    Michelle: 42/40 [1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 1/2 Heel]
    Lita: 25/27 [0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Face; Ap]

     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2011, 22:57   316 views
  Share  
.
Top