Michelle McCool vs Lita

04/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚‚hope
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    27,912
    Reputation
    +3,934
    Location
    London, England

    Status
    Anonymous

    Lita tenta di vincere il match andando a sfruttare il Count-Out, è vero che il colpo subito al di fuori del ring è statopiù doloroso del solito, ma la McCool non è affatto intenzionata a lasciar vincere la sua avversaria in questo modo. Comincia quindi a gattonare, portandosi una mano sulla schiena e appena prima che il referee conti il dieci riesce a risalire all'interno del ring. Lita sbuffa per la mancata vittoria, vittoria che sarebbe potuta avvenire a discapito di qualche scarto di millessimo, mentre Michelle si posiziona all'angolo con un ghigno soddisfatto. La rossa quindi si riavvicina per non perdere il momento proprizio, ma Michelle riesce a scambpare prendendola per i pantaloni dell'Outfit e facendole impattare violentemente il capo contro l'angolo più basso. La Floridense si tira indietro i capelli e comincia a scuotere visibilmente l'indice come ad indicare alla ragazza del North Carolina che no, non è ancora finita; si rialza, lentamente, fino a ritrovare la completa posizione eretta e poi va ad afferrare la sua avversaria per i capelli in modo tale da portarla nella sua stessa posizione. Michelle tenta ora di mettere a segno un Irish Wip, ma Lita riesce abilmente a revers-no! La Floridense riporta nuovamente la posizione in suo favore e tira a sè la sua avversaria, l'abbranca per la vita e successivamente l'asfalta al tappeto grazie ad un Belly to Belly Suplex!



    Dopo questa manovra il pinfall sembra essere una semplice formalità dettata dalla giusta posizione. L'arbitro s'avvede di questo tentativo di conteggio da parte della Flawless Diva e comincia a contare:

    One .. Two .. ThNO!

    Lita Kicks Out! Questa volta la rossa si è liberata senza che Michelle sciogliesse il conteggio. Ottimo match per ora tra le due che vede dei momenti in cui il testimone passa di mano, ma mai momenti statici.

    Belly to Belly Suplex 9Hp/9Lp + Ogg + Sub + Pin + Heel = 7/7

    Michelle: 34.5/33 [2/3 Ogg; 2/3 Sub; 2/3 Pin; 2/2 Heel]
    Lita: 18/20 [1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 1/2 Face; Ap]

     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2011, 22:57   316 views
  Share  
.
Top