Venerdì 09/09/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Solo rispetto per il Maestro, come sempre. Ormai è inutile scriverlo sempre
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Immortal

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    10,167
    Reputation
    +1
    Location
    Venice Beach, California

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Twins~Magic @ 9/9/2016, 21:34) 
    Tornerò

    Abbiamo capito sister, gia lunedì ci sarà una nuova puntata di ECW non vedo l'ora di vederti. Sei bellissima quando lotti, ricordati di entrare con la cintura. HH

    CITAZIONE (Charismatic Enigma™ @ 9/9/2016, 21:35) 
    SummerSlam e Anarchy Rulez ci saranno domenica 18 alle 21.00 e 21.05

    Grazie brother. Solo rispetto. HH

    Buonanotte brothers, quando avete bisogno scrivetemi un messaggio. Hulkamania is running wild. HH
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Buonanotte Maestro! Questa è l'ora giusta per la cosa importante.

    The Hulkster Sta visualizzando una discussione in: Paige 9/9/2016, 21:43

    Ottima scelta come sempre!
     
    Top
    .
  4. m a r k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo brother! Buona notte e buona cosa importante. Vado a farla anche io. E' l'orario giusto. CM
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    30,326
    Reputation
    +2,356

    Status
    Anonymous
    Cazzo mi sono perso il maestro :(
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Consolati con una cosa importante
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A lion doesn't stress over the opinion of sheep

    Don't just win, DOMINATE
    ★★★


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    82,417
    Reputation
    +3,347
    Location
    The Xtreme

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Twins~Magic @ 9/9/2016, 21:20) 
    CITAZIONE (Prince of Xtreme V1™ @ 9/9/2016, 17:55) 
    Cioè scusa eh.. non mi è chiara una cosa :ehm: in due mesi non hai mai letto le regole? Che sfiga poi.. la pagina delle regole non si apre :ehm: E poi cosa vuol dire che è lenta la connessione? Nel backstage posti sempre negli ultimi giorni.. poi non riesci a postare per 24 ore? Intanto i turni si perdono dopo 36 :ehm:
    Allora è per questo che a ECW e a Raw hanno usato l'account "???" ti stanno sostituendo.. e io che pensavo in una mega storyline con le Bella Twins :tear:

    Dove sono in campagna non mi da la possibilità di aprire tutti i topic quindi ho chiesto di avere il tempo di farlo. Nel bs posto perché mi si apre altrimenti non lo farei nemmeno lì. Non centrano i turni, la connessione mi si può aprire anche dopo giorni perché dove sono io la mia connessione non va, Luca, Ulmo e Lass mi conoscono da tempo, sanno che se non ho possibilità di postare lo dico in tempo per non creare problemi e per non far tardare i match, si mi sostituiscono così ripeto non creo problemi a nessuno, appena torno ho il tempo di leggere le regole e giocare.

    Che sfiga proprio le regole del gdr non si aprono :ubriaco: vabe anche se non C'Entrano i turni un bel promo di Brie Bella potevi farlo :mmm: non ci sono le nuove regole sui promos :tear: come ho detto prima... e io che speravo in una super storyline delle zoccolone delle Bella Twins :tear: almeno speriamo bene per gli Immortal Belli... siete i miei preferiti eh :victory:

    CITAZIONE (Gio™ @ 9/9/2016, 18:18) 
    Ha ragione Matteo

    Invece del BS fate un bel segmento nel Raw Fallout! Sveglia!

    La ECW vince giustamente

    La ECW vince giustamente, sono molto più... come dire :ehm: si divertono a farlo! A Raw avete un sacco di SUPERstars ma non le sfruttate bene :ehm: non sono di parte eh... prendete esempio da Paige, cioè per chi non lo sapesse si chiama Saraya ed è in ECW :love: ... è inutile anche dire prendete esempio dal grandissimo Immortale. Siete proprio Water Closet... :-x-:

    Seguire ECW, leggere i Free Segment, leggere i match delle superstars ECW è divertente... quelli di Raw boh.. senza offesa ma siete noiosi :ehm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    159,186
    Reputation
    +2,247
    Location
    Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

    Status
    Anonymous
    Ma non mi va bene la connessione non posso trovare nemmeno immagini, ora sono in città per cose personali, ma per poco ci sarò. Comunque evita offese alle gemelle non sono ciò che ti affermi :seo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Io sento di fare sempre del mio meglio, poi se sono noioso non sta a me deciderlo. Qualcuno dovrebbe comunque impegnarsi di più e postare nei segmenti seri piuttosto che nel Backstage.. Io il Backstage manco so che è, manco ci ho mai provato. Poi ognuno fà quel che vuole ma non ci lamentiamo se vince la ECW, giustamente a sto punto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A lion doesn't stress over the opinion of sheep

    Don't just win, DOMINATE
    ★★★


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    82,417
    Reputation
    +3,347
    Location
    The Xtreme

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Twins~Magic @ 9/9/2016, 23:14) 
    Comunque evita offese alle gemelle non sono ciò che ti affermi :seo:

    Cosa vuol dire questa frase? Mica sono tue, mica sei tu una Bella Twin... mica l'ho detto a te soprattutto. Tra l'altro l'ho detto in senso affettivo.. e poi dandole delle "zoccolone" magari riuscivo a darti spunto per fare un personaggio ad entrambe :ehm: visto che non lo hanno.. almeno Nikki. Brianna più o meno grazie all'Immortale è quasi un simbolo di ECW :ehm:
    Ovviamente non sto insultando te e ti sto dando dei consigli poi fai un po come vuoi :victory:

    CITAZIONE (Gio™ @ 9/9/2016, 23:17) 
    Io sento di fare sempre del mio meglio, poi se sono noioso non sta a me deciderlo. Qualcuno dovrebbe comunque impegnarsi di più e postare nei segmenti seri piuttosto che nel Backstage.. Io il Backstage manco so che è, manco ci ho mai provato. Poi ognuno fà quel che vuole ma non ci lamentiamo se vince la ECW, giustamente a sto punto

    Ma non ce l'ho con te e non ce l'ho con nessuno!! Non vi incazzate Raw superstars! :piango: sto solo cercando di dirvi che quelli di ECW sono più coinvolgenti e divertenti.. si divertono a farlo. Quelli di Raw sembra che lo fanno solo per il nome dello show per il nome delle superstars.. ovviamente per come la vedo io, magari a qualcun'altro piace di più Raw
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Ma è meglio ECW e di tanto pure, è proprio così e potrebbe non esserlo. E' proprio per quello che intervengo, sennò mi facevo i cazzi miei
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A lion doesn't stress over the opinion of sheep

    Don't just win, DOMINATE
    ★★★


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    82,417
    Reputation
    +3,347
    Location
    The Xtreme

    Status
    Anonymous
    Sei proprio il leader di WC Raw is war
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Ma che leader! Voglio solo spingere tutti a fare meglio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    33,641
    Reputation
    +4,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gio™ @ 9/9/2016, 23:30) 
    Ma che leader! Voglio solo spingere tutti a fare meglio

    E fai bene!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    159,186
    Reputation
    +2,247
    Location
    Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!

    Status
    Anonymous
    Ovvio che non insulti me, ma mi infastidisce sentirle chiamare in quel modo perché lo sento dire a chi le odia ed essendo loro fan mi spiace
     
    Top
    .
71 replies since 8/9/2016, 23:00   677 views
  Share  
.
Top