Wrestling Championships

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A lion doesn't stress over the opinion of sheep

    Don't just win, DOMINATE
    ★★★


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    82,417
    Reputation
    +3,347
    Location
    The Xtreme

    Status
    Anonymous
    Pareri sul nuovo World Heavyweight Championship

    oPeqSeA

    Non è brutto perché il design è come il classico Big Gold, che per me è la cintura più bella di sempre, ma con qualche piccola modifica per non farlo praticamente uguale e ci sta. Se devo essere sincero non mi piace solo una cosa di questa cintura ovvero il logo WWE così grande al centro. Il globo al centro ci sta anche per renderlo leggermente più diverso anche perché siamo nel 2023 e non nel 2002, purtroppo, ma il logo li non mi piace per niente. Diciamo che se l’avessero messo più piccolo sarebbe stato quasi identico al titolo Intercontinentale che ha sempre un globo al centro col logo WWE in mezzo ma più piccolo. Il logo l’avrei messo dove è sempre stato ovvero in alto e più piccolo. Così grande sembra una fusione del titolo WWE col World Heavyweight Championship.

    La mia curiosità più grande è sapere se sarà un titolo totalmente nuovo con una storia totalmente nuova oppure se continuerà la storia del titolo nato nel 2002 e ritirato nel 2013. Secondo me sarebbe meglio quest’ultima opzione ma non mi sorprenderei se fosse tutto nuovo.

    Se il titolo è stato semplicemente riattivato allora Dolph Ziggler diventerebbe Grand Slam Champion con il nuovo formato perché il World Title non vale nel nuovo formato e in quello vecchio a Ziggler manca il titolo Europeo e Hardcore. Penso che ora per fare il Grand Slam si aggiunga semplicemente il World Title ai titoli primari, ma anche se fosse un titolo nuovo si aggiungerebbe ai titoli primari ma Ziggler non sarebbe Grand Slam Champion.

    Vedremo come cambieranno gli altri titoli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A lion doesn't stress over the opinion of sheep

    Don't just win, DOMINATE
    ★★★


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    82,417
    Reputation
    +3,347
    Location
    The Xtreme

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prince of Xtreme V1™ @ 13/6/2023, 20:51) 
    CITAZIONE (La Grande E @ 13/6/2023, 20:17) 
    Ma perchè sul titolo che hanno dato ad Asuka c'è scritto "Undisputed" sotto?

    Non ci avevo fatto caso, davo per scontato ci fosse scritto Women’s. Evidentemente perché la dicitura “Undisputed” rimarrà sui “WWE Championships”. Quando Roman perderà i titoli il titolo Universale verrà ritirato e resterà solo il titolo WWE e non avrebbe senso cambiarlo ancora visto che è stato messo in commercio con la scritta “Undisputed”. Nel vecchio WWE Championship c’era scritto “World Heavyweight Championship” e visto che ora esiste il World Heavyweight Championship secondo me hanno preferito non scrivere “Heavyweight” che è comunque sottinteso per un titolo mondiale. Ricordo che il vecchio WWE Championship con la scritta “World Heavyweight Championship” era l’unificazione tra WWE Championship e World Heavyweight Championship in una sola cintura e il titolo si chiama “WWE World Heavyweight Championship”, diventato poi “WWE World Champion” con l’introduzione del titolo Universale e poi semplicemente WWE Championship, proprio come si chiamerà non appena Roman verrà sconfitto. Se non si voleva mettere ne la dicitura “World” e ne la dicitura “Heavyweight” proprio per la presenza del World Heavyweight Championship allora la dicitura “Undisputed” penso sia l’unica da usare e l’hanno usata anche per quello femminile, secondo me anche per togliere la scritta “Women’s” almeno dalla cintura la quale si capisce dal colore del titolo che è per le donne, e per rendere le due cinture alla pari proprio come accaduto per i “World Titles”.

    Riguardo le prossime cinture che introdurranno ci saranno due titoli di coppia maschili e uno femminile e sono curioso suo design. Fossero state una maschile e una femminile sarebbero state identiche proprio come le altre, a questo punto non lo so. WWE Tag Team (con scritta Undisputed?) e World Tag Team. Vedremo.

    Anche se sarebbero meglio due cinture di coppia viste tutte le coppie che ci sono, i miei dubbi persistono e la WWE secondo me potrebbe aver fatto capire quale sarà l'esito di tutto ciò anche tramite alla logica.

    wwe

    Guardando la pagina delle Superstar della WWE e la tabella dei campioni mi sembra tutto "spoilerato". Prima c'erano i due World Champions da soli nella prima fila. Nella seconda fila i due titoli femminili con i due titoli secondari e alla fine i due titoli di coppia. Ora sono stati messi così: prima fila i quattro World Champions e nella seconda fila quattro titoli secondari. E non solo, se entriamo nel profilo di Roman Reigns porta come è giusto che sia entrambi i titoli WWE e Universale ma il WWE prima di quello Universale cosa che non è così in prima pagina se scorriamo i titoli. Stessa cosa se si apre o Kevin Owens o Sami Zayn, gli attuali campioni di coppia, che hanno prima il titolo di SmackDown e poi quello di Raw e nella dicitura nella pagina dei campioni hanno scritto SmackDown Tag Team Champions. In entrambi i casi i primi titoli riportati sono, o dovrebbero essere, quelli che rimarranno ritirando quindi quello Universale e Raw Tag Team.

    Penso che la logica della WWE sia quella di avere due coppie di titoli mondiali sia per uomini che per donne uguali, idem per i titoli di coppia. E poi i due titoli secondari che secondo me, come i due titoli di coppia, dovrebbero essere interbrand.

    Guardando i campioni di NXT, per sistemare la tabella, non escluderei il ritiro della coppa per avere anche a NXT due World Champions e due titoli secondari.

    Continuo comunque ad avere dubbi su quanti saranno i titoli di coppia nel main roster. Se fossero due, a parte sballare la tabella ma non ci voglio credere che si sistemano i titoli in base ad un sito internet, il titolo femminile non avrebbe la sua copia maschile e quindi un titolo di coppia dovrebbe essere "unico" e sinceramente mi sembrerebbe strano. Secondo me quando cambieranno i titoli di coppia maschili lasciandone uno, poco dopo vedremo la stessa cintura per le donne ma bianca. Aggiungo anche per correttezza che non penso metteranno due titoli di coppia femminili per pareggiare quelli maschili e non avere la cintura "unica", anche perché hanno appena tolto il titolo femminile di coppia di NXT, dunque non avrebbe senso. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,826
    Reputation
    +15,494
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Secondo me la tabella potrebbe contare anche nulla, ma seguendo il ragionamento scritto da Matteo secondo me tutto porta ad avere un titolo di coppia maschile che avrà lo stesso design di quello femminile, ovviamente uno avrà la pelle nera e l'altro bianco

    Se ci sarà un titolo di coppia a Raw e uno a SmackDown secondo me avranno design unici e saranno diversi dai titoli femminili. Ma visto cosa hanno fatto con World Title e Women's World Title, e con WWE Title e WWE Women's Title secondo me avremo WWE Tag Team Championship e WWE Women's Tag Team Championship. Diciamo che in questo modo si darà più valore ai titoli di coppia ma diciamo anche che ci sono tanti Tag Team che non vinceranno mai niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,826
    Reputation
    +15,494
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Finalmente ecco i nuovi titoli di coppia

    iRh9nyr

    84zJ2dy
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,826
    Reputation
    +15,494
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Il nuovo Speed Championship

    SpeedTitle--849e7999c3d7fb657994a4b18ddaa6fa
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2020, 13:52   372 views
  Share  
.
Top