Live - It's not the Diva

26/09/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,885
    Reputation
    +44,406
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #NotADiva

    Sable & AJ Lee hanno vinto il "Test d'Intelligenza" e lanciano frecciatine al Team No Bra-Teeth: saranno davvero loro le prossime WCW Tag Team Champions? Non tutti però sono d'accordo, almeno con questa situazione e questo verdetto.

    Britt Baker: Kayla...

    VZUDpaX

    Britt Baker: Kayla!!

    Kayla Braxton: Scusate, scusate! Un attimo di silenzio, c'è Britt Baker che vorrebbe dire qualcosa.

    i4KGNQx

    Kayla Braxton: Prego Britt, che succede?

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Non serviva applaudire... perché? Ma va bene, sicuramente è per incoraggiare anche il Team perdente... PER-DENTE!! Hahaha scusami Britt ma non ho resistito, ho sempre sognato farlo... e poi farlo parlando con te rende tutto molto più bello. Va bene Britt, cosa vuoi dire? A te la parola.

    Britt Baker: Innanzitutto NON CHIAMARMI BRITTY, stupida Puttanella. E se mi chiami Britty allora la mia partner è BraBra e non Brandi, ma cioè non significa che hai il diritto di poterci chiamare così. Tanto per mettere i puntini sulle i. POI... loro NON HANNO VINTO visto che le Campionesse siamo ancora noi. Hanno avuto soltanto fortuna, solo perché a me è stata fatta una domanda troppo difficile e forse anche impossibile! Siamo sicuri che... cioè... va beh... dai hai capito Kayla!

    QuS1GeO

    Kayla Braxton: No Britt, non ho capito. Spiegati meglio, sei tu quella con le lauree.

    kHrv5Ef

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: Per tutte le carie e gli apparecchi! A parte che avevo risposto bene, lo hanno sentito tutti... e poi CHI CAVOLO FA... come era? Dippì? Tippì? Si comunque quella roba li! Ma ti pare? Nessuno in questo mondo può fare qualcosa del genere!

    S0fkRku

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Britt Baker: Vedi? Anche loro sono d'accordo! A nessuno piace, quindi la mia domanda va annullata e rifatta, perché io sono Doctor Britt Baker...

    4C5lXbX

    Britt Baker & WCW Universe:
    D-M-D!

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: E io sono Kayla Braxton DP... *COFF COFF* Conduttrice di questo show e ti confermo... e può confermare anche la regia ed il notaio... POLLACCI... Giusto? Come dici? Giusto, si. Ecco, ti confermo che è tutto regolare, la tua risposta è sbagliata perché la domanda è stata formulata nel modo esatto e tu non la sapevi. Chiediamo alla tua partner?

    UI7oPR3

    Kayla Braxton: Brandi, esiste il DP? Ti piace?

    4N9QfyJ

    Kayla Braxton: Esatto, guarda che faccia. Quindi ancora complimenti a Sable & AJ Lee...

    Britt Baker: Kayla...

    VZUDpaX

    Britt Baker: Kayla!!

    Kayla Braxton: Cosa c'è ancora Britt?

    Britt Baker: Va bene, facciamo finta che hanno vinto... anche se non hanno vinto perché io & BraBra non siamo delle PER-DENTI e tanto meno delle ignoranti. Non sarà di certo un "dippì" a rovinarci la serata, anzi che la migliorerà!

    Kayla Braxton: Eh beh, ovvio.

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: Da quando io & BraBra siamo amiche abbiamo condiviso tutto ed imparato molte cose l'una dell'altra, mi sarà anche sfuggito questo "dippì" ma non significa che io sia ignorante VISTO CHE HO LE LAUREE. Per questo qualche tempo fa ho iscritto BraBra alle serali per farle prendere prima il diploma, e poi la laurea!

    4UprA6r

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: Ho iscritto anche Me... Pe... oddio come si chiama quella!

    Kayla Braxton: Pera?

    Britt Baker: Si Per... no! Ma che mi fai dire! Rebel! Ho iscritto anche lei alle serali, ed anche la mia amica Chelsea Green. Si laureeranno tutte e tre con il massimo dei voti ed ora che siamo a Settembre, tra un RAW e l'altro, andranno anche a scuola.

    QQMmzE8

    Britt Baker: PERCHÉ NOI NON SIAMO IGNORANTI! E PER QUANTO RIGUARDA VOI STUPIDE PUTTANELLE VECCHIE CARIATE E CORNUTE, VA BENE SIETE STATE FORTUNATISSIME, QUALCUNO VI AVRÀ SUGGERITO LE RISPOSTE COME MINIMO... MA COME TORNERANNO A SCUOLA LE MIE AMICHE DOVE CONSEGUIRANNO DIPLOMI, LAUREE, MASTER E QUANT'ALTRO...

    QuS1GeO

    Britt Baker: Anche voi tornerete a scuola... ad Extreme Rules! Ci avete sfidato per i Tag Team Titles, va bene abbiamo già accettato ma la stipulazione la decido io, ora, in questo momento!

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: Ad Extreme Rules ci affronteremo in un "Back To School Match"! Così dimostreremo che non solo avete imbrogliato oggi, non solo mi è stata fatta una domanda impossibile, ma che non è di certo una domanda che ci renderà ignoranti! Siamo noi le più intelligenti e lo sanno tutti perché siamo il TEAM NO BRA-TEETH... BRABRA...

    XkUiHsw

    Britt Baker: E DOCTOR BRITT BAKER...

    4C5lXbX

    Britt Baker, Brandi & WCW Universe:
    D-M-D!

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: È tutto. Grazie!

    WCW Universe:
    BRITTY DP!
    BRANDI DP!
    BRITTY DP!
    BRANDI DP!
    BRITTY DP!
    BRANDI DP!


    .

    .

    .

    .

    .

    3VZICKx

    Kayla Braxton: Che finale eccezionale.

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Ora possiamo chiudere davvero? Regia? Confermate? Le due per-denti sono già andate via, le due vincitrici continuano a festeggiare neanche avessero vinto la Coppa del Mondo. Come dite?

    l4mexcZ

    Kayla Braxton: Si può chiudere? Meno male... *COFF COFF* Cioè bene! *COFF COFF* Cioè peccato avrei continuato ancora ma ci sono tempi televisivi da rispettare. È stato un onore per me condurre questo nuovo format in WCW, speriamo di non... *COFF COFF* Speriamo di farlo molte altre volte. Dalla vostra Kayla Braxton un ringraziamento col cuore per tutti coloro che ci hanno seguito.

    Ttq9NAt

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Linea alla regia!

    .

    .

    .

    WCW Universe:
    KAYLA BRAXTON! 👏🏼👏🏼👏🏼
    KAYLA BRAXTON! 👏🏼👏🏼👏🏼
    KAYLA BRAXTON! 👏🏼👏🏼👏🏼


    9n2GDzV

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,164
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Brandi Rhodes + Kayla Braxton: +0.5

    Britt Baker: +0.25

    Sable: +0.25

    AJ Lee: +0.25

    Chiudo
     
    Top
    .
16 replies since 25/9/2022, 20:26   514 views
  Share  
.
Top