JBL Open Challenge

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #JBLOPENCHALLENGE

    Proprio come ha fatto Dolph Ziggler due settimane fa nella puntata di Halloween, anche JBL ha difeso il Titolo con successo quindi ora si può dire che sono pari e la sfida lanciata e accettata Lunedì scorso è ufficiale: JBL e Dolph Ziggler si affronteranno con entrambi i Titoli in palio per stabilire chi dei due è il migliore Campione maschile. Dolph Ziggler alza il suo Titolo Universale, JBL alza il suo Titolo Omega, a Survivor Series uno di loro avrà entrambi questi Titoli! Sarà un grandissimo Match per chiudere alla grande il 2022, JBL e Dolph Ziggler si sono accordati per mettere entrambi i Titoli in palio, entrambi si sentono superiori e sono pronti a chiudere l'anno con ben due Titoli. Loro sono d'accordo, i fan vogliono vedere questo Match, quindi sono tutti d'accordo?

    ???: "Aspettate un momento!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Saraya: "Aspettate.."

    phD8nUz

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    Eh no, forse non sono tutti d'accordo. La General Manager, nonostante i suoi problemi fisici e quelli che sta continuamente causando Sable, ha deciso di entrare in scena nel finale di puntata ma non si sa per quale motivo. Che voglia rendere ufficiale questo Match con entrambi i Titoli in palio?

    Saraya: "Okay, tutto molto bello ma.. ma non vi state dimenticando qualcosa?"

    Sia il Campione Universale che il Campione Omega rimangono a guardare e osservare la GM.

    Saraya: "Okay che vi ho abituati a menù stellati, okay che ho sempre rispettato il vostro lavoro ma.."

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "..ma.. ci sono dei casi in cui non tutte le ordinazioni sono disponibili!"

    iTK0Lpb

    Saraya: "O forse dovrei dire che non tutte le vostre richieste sono di mio gradimento?"

    nxjaaVe

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Vi sarete anche accordati, vi sarete anche sfidati, sarete anche pronti a combattere ma questo Match con entrambi i Titoli in palio.. NON SI FARÀ!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Il motivo? In realtà ci sono più motivi.. ma quello principale è che.. diciamo che avreste dovuto parlarmene prima in modo che si potesse pubblicizzare nel migliore dei modi un Match di questa grandezza. Pensate di comandare? Pensate di poter fare quello che vi pare solo perchè avete una cintura?"

    u199wis

    Saraya: "Non funziona così, questo è il MIO Show e sono io che comando. I Match li decido io perchè so quali sono i Match che valgono e quelli che non valgono.. dunque così come ho deciso che quelle stupide Campionesse di Coppia difenderanno i Titoli a Survivor Series e come ho deciso che il Titolo Hardcore sarà difeso in una Hardcore Battle Royal dove sarà possibile farsi più male di una imbarazzante caduta mentre si balla, ho preso una decisione anche per la vostra situazione."

    FpjURry

    Saraya: "Nessuno dei due Titoli sarà in palio, ma a Survivor Series vi affronterete con in palio la possibilità di decidere in quale tipo di Match il vincitore metterà in palio il suo Titolo nella prossima difesa.."

    Dm54NKr

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Non mi interessa se questa mia decisione sia di vostro gradimento o meno, a me piace e si farà così. Ma non è tutto, cari Campioni."

    VwgVbVG

    Saraya: "A Survivor Series non vi affronterete in un normale Match singolo perchè avete una settimana esatta per contattare due persone di sesso maschile, che possono anche essere vostri parenti, vostri amici, star dello spettacolo o wrestler professionisti, disposti ad aiutarvi in questa battaglia! Domenica 27 Novembre nell'ultimo pay-per-view dell'anno il Team di JBL affronterà il Team di Dolph Ziggler in un Traditional Survivor Series Elimination Match!"

    wp3skMg

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOHHHHHHHH!"

    yV4jegx

    Saraya: "Lunedì prossimo, in diretta a RAW, presenterete i vostri Team e se qualcuno di voi non ha trovato i due alleati.."

    6YSYzFX

    Saraya: "Non solo sarà multato, perchè mancherà di rispetto alla mia richiesta, ma a Survivor Series lotterà in inferiorità numerica! Buona serata e grazie wCw Universe per aver acquistato i biglietti per seguire questa stupenda puntata di Monday Night RAW! A Lunedì prossimo!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOHHHHHHHH!"

    3m4OAZv

    Saraya ha stravolto tutto! JBL e Dolph Ziggler erano pronti a mettere in palio i Titoli in un unico Match, il pubblico voleva assistere a questa grandissima sfida ma la GM ha sistemato tutto a suo piacimento. Forse perchè non vuole che nessun Match importante tolga importanza al suo ritorno sul Ring? In ogni caso nell'ultimo pay-per-view dell'anno il Team di JBL affronterà il Team di Dolph Ziggler con in palio la possibilità di decidere la stipulazione della prossima difesa titolata. Termina così il 460° episodio di RAW.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    JBL: +1

    Chris Jericho: /

    Chiudo
     
    Top
    .
16 replies since 13/11/2022, 20:05   214 views
  Share  
.
Top