Will Ospreay in action

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #WillOspreayCanFly

    Se la missione di Ospreay era quella di vincere e convincere dopo il deludente risultato di Backlash, possiamo dire che sia stata completata in grande stile. Apollo ha opposto una strenua resistenza, ma nulla ha potuto contro il motivatissimo Inglese. Una vittoria chiara e convincente, che spazza via ogni minimo dubbio sulla condizione atletica di Will, dopo il passaggio generazionale tra Giappone e Stati Uniti. Il tutto sotto gli occhi attenti del Campione Universale.

    Producer: Niente male questo Inglesino...

    Cody: Penso che se ti sentisse che lo chiami così ti arriverebbe una di quelle gomitate tra capo e collo in un secondo. Non credo ti convenga.

    vlcsnap-2023-06-07-07h42m06s245

    Producer: Forse avresti preferito che il suo showcase durasse un po' di più. Sei venuto fino qui per vederlo del resto...

    Cody: Al contrario, un lottatore capace non rimane mai più a lungo del dovuto sul ring per dare spettacolo. Mi ci sono voluti anni per capirlo. Lui sembra ci sia già arrivato in poche settimane.

    Producer: Che c'è, hai paura di un po' di competizione, Campione?

    Cody: Competizione? Cosa è? Quella roba che finora ho ucciso? Forse è tempo che io torni di nuovo a crearne un po', invece.

    Le immagini dal backstage scemano e le telecamere della wCw mostrano nuovamente i festeggiamenti sul ring di Ospreay. Una grande notte per lui, chissà che la sua carriera non possa volare in alto, proprio come fa lui sul ring.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Will Ospreay: +0.5

    Apollo Crews (Samoa Joe): +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
16 replies since 4/6/2023, 18:23   197 views
  Share  
.
Top