Mariah May Raw's debut

06/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,451
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Altra terrificante botta subita alla testa per la bellissima Mariah May che rimane al suolo. La sua avversaria prova subito ad andare a schienarla. L'arbitro si avvicina velocemente, si china e inizia il conteggio........1.........2..... nulla da fare! Sollevando una spalla proprio all'ultimo secondo la Fighting Princess riesce a salvarsi. Disperazione sul volto della Blue che pensava veramente di poter vincere e invece è tutto da rifare per lei. Picchia i pugni al suolo osservando l'arbitro che le ribadisce che il conto è solo di due. Si va allora ora a rialzare provando anche a rialzare la sua avversaria ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Andiamo a rivedere il replay e vediamo come la Glamour sia riuscita a reagire con uno spezza mandibola per poi rimettersi in piedi. Vediamo come ora l'inglesina colpisca la sua rivale con una decisa ancata prima di afferrarle per bene il volto tra le proprie mani, si dà lo slancio andando a saltare prima su una corda, poi su un'altra e andare quindi a concludere una bellissima Tornado DDT!

    fnUorFN






    Tornado DDT 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)+bonus

    Mariah May Hp: 16 Lp: 17 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 1/2 Stile No Reverse Sì
    Skye Blue Hp: 19 Lp: 17 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 2/2 Stile Sì Reverse Sì

    Edited by Dany90™ - 11/11/2023, 15:37
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,923
    Reputation
    +34,064
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    HEAD SPIKED ON THE MAT! Le residue resistenze di Skye si sono infrante contro una DDT in grado di far sparire ogni moscerino nel raggio di km. Eh sì, ovviamente questo comprende anche la povera Blue, che avrebbe decisamente avuto bisogno del suo solito cappellino con la visiera girata a proteggerla. Magari con dentro qualche metro di bubble wrap. La Britannica sente vicina una seconda vittoria, dopo quella ottenuta in PPV, e come uno squalo che fiuta in sangue della preda si appropinqua alla avversaria per darle il colpo di grazia. Skye ormai non è altro che un fantoccio nelle mani della nemica, che può fare di lei ciò che vuo-

    0TujerQ

    E invece no! Questa volta non può! Mariah ha persino azzardato una provocazione nei confronti della ragazza di Chicago, che stavolta ha risposto a tono... Con i calci! Rovesciata clamorosa quella della Blue, in grado di far venire giù tutto lo stadio il palazzetto! MM barcolla, cammina verso uno degli angoli e lì si appoggia.

    EB72PP6

    Ma il suo momento di pace dura molto poco, visto che a seguire c'è un secondo calcione, Spinning Back Kick! Skye sarà anche giovane e inesperta, ma la sua voglia di non mollare è degna di una Campionessa! Pubblico in visibilio per lei!

    Spinning Back Kick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno) + Sub = 6/8 : 2 = 3/4 - 1/2 = 2/2

    Mariah May Hp: 14 Lp: 15 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 1/2 Stile No Reverse Sì
    Skye Blue Hp: 19 Lp: 17 pin 2/3 sub 3/3 ogg 2/3 bonus 2/2 Stile Sì Reverse Sì

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,451
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Altro terrificante calcione subito in pieno volto dalla bella inglesina che però stringe i denti e ancora una volta riesce ad uscire dal tentativo di schienamento della sua rivale. Questo è il suo esordio ufficiale in quel di Monday NIght Raw, l'ha sognato ed agognato per così tanto tempo, non può assolutamente sfigurare o addirittura perdere. La Blu non crede ai suoi occhi, non sa più cosa fare per portarsi a casa la vittoria. Vediamo come ora vada a rialzare la sua avversaria, la colpisce con alcune decise chop al petto prima di andare ad abbrancarla per un braccio e lanciarla contro le corde. La bellissima Foreign Ace non riesce a reagire ed è così costretta a correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso la sua avversaria andandola ad abbattere con un portentoso braccio teso in corsa. Invita ora a gran voce la sua rivale a rimettersi in piedi per poi andare a colpirla con un deciso Toe Kick prima di andare ad abbrancarla di peso, sollevarla, portarsela sulle spalle e andare a segno con la sua terrificante MMKO!

    onoHiED

    Finalmente vediamo la sua vera finisher dopo la mossa di sottomissione di inizio carriera! La Blue è completamente nel mondo dei sogni e pertanto la bellissima Fighting Princess ne approfitta per provare ad andare immeditamente a coprirla per provare a schienarla. L'arbitro si avvicina rapidamente, si china e inizia il conteggio.........1........2......3! Arriva anche il tre! La bellissima mariah May vince ancora dopo Extreme Rulez proprio nel suo match d'esordio in quel di Monday Night Raw! Due match che non dimenticherà mai! Stiamo vedendo l'ascesa di una nuova star oppure sarà solo un fuoco di paglia destinata ad essere una delle tante? Non vediamo l'ora di vedere di più di questa bellissima ragazza! Per ora la vediamo esultare a braccia aperte e con un piede sulla sua povera rivale come possedesse tutta quanta la federazione. Gesto veramente poco carino ma lei vuole sottolienare il suo motto It's Easy When You Are Mariah May e vuole avvisare tutte le sue rivali!






    Signature Moves: MMKO 19Hp/17Lp+pin+sub+ogg+bonus

    Mariah May Hp: 14 Lp: 15 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 1/2 Stile No Reverse Sì
    Skye Blue Hp: - Lp: - pin 2/3 sub 3/3 ogg 2/3 bonus 2/2 Stile Sì Reverse Sì

    Edited by Dany90™ - 11/11/2023, 18:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Mariah May: +1

    Skye Blue: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
18 replies since 5/11/2023, 20:02   232 views
  Share  
.
Top