Matt Cardona vs Kevin Owens

15/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    L'arbitro inizia a contare mentre KO non sembra dare segnali di reazione. Il pubblico presente nelle prime file incita Owens a rialzarsi, cosa che non inizia a fare prima del conto di 6 del direttore di gara. E' forse troppo tardi? SEVEN! EIGHT! KO cerca di avvicinarsi al bordo del ring il più possibile... NINE! Il campione Omega è quasi arrivato ma potrebbe non farcela.. TE.. NO! KO rientra all'ultima secondo disponibile! Kevin Owens si salva dal contout nonostante il Re Boot subito, ma Cardona non ci pensa due volte e avvicinandosi lo colpisce con dei calcioni, tentando anche uno schienamento! ONE... TWO... KO si salva ancora! I due stanno dimostrando di avere la pelle dura, Kevin cerca di rialzarsi dopo il Kick Out ma Cardona non molla la pressione e continua a colpirlo, probabilmente per evitare che si rialzi di nuovo da solo. Infatti il wCw Champion lo afferra e lo rialza lui di peso, tentando di sollevarlo, probabilmente per un Suplex.. Cosa che non riesce, visto che Cardona non riesce a sollevare il Prizefighter, che riesce addirittura a ribaltare la manovra! E i due ora sono entrambi al suolo. L'arbitro si sincera delle condizioni di entrambi. Matt e Kevin come si erano promessi stanno dando vita ad una vera e propria battaglia e praticamente insieme ora cercano di rimettersi in piedi. E riescono praticamente in contemporanea, collidendo al centro del ring.. E senza scambio di pugni o robe simili Kevin Owens stende Cardona e inizia a prenderlo a pugni!

    220_RAW_02202017jg_1278--44311866fad816a461b90a86211b9fe9

    KO sorprende così il wCw Champion, fino a che l'arbitro lo deve addirittura richiamare verbalmente. Il canadese è una furia e una volta terminata la scarica si rialza e riesce a chiudere Cardona in una Sharpshooter! La mossa di sottomissione è perfettamente eseguita al centro del quadrato. E vediamo se anche questa volta il wCw Champion riuscirà a scamparla.

    Sharpshooter (sub) 7Hp/7Lp + Ogg + Bonus

    Kevin Owens: 18/20 Ogg 3/3 Sub 2/3 Pin 2/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO
    Matt Cardona: 13/12 Ogg 2/3 Sub 1/3 Pin 1/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    Cardona è rinchiuso in una stretta chiave articolare! Il pubblico esulta e davvero vedrà il wCw Champion arrendersi stasera? Sarebbe uno smacco enorme per il Deathmatch King, che però è abbastanza fortunato perchè la Sharpshooter è sì eseguita alla perfezione dal Canadese, ma in prossimità delle corde! L'Ultimate Broski deve solo allungare una mano e afferra la corda più bassa!!! L'arbitro è costretto ad intervenire nuovamente per chiedere ad Owens di mollare l'osso! KO inizialmente non molla la presa ma poi ascolta di buon grado il direttore di gara per non rischiare la squalifica. Lascia andare la presa e arretra di qualche passo, aspettando che Cardona si rialzi. Ormai il Campione wCw è in balia dell'azione del Prizefighter che, quindi, decide di giocare l'asso, ovvero la miglior manovra del suo repertorio! Ora sì che i tempi sono maturi per la Stunner! Cardona barcolla verso il centro del ring e viene afferrato al capo! STUNNOOOOO! Cardona spinge via Kevin Owens.... CHE VA A SBATTERE CONTRO L'ARBITRO!!!

    baf1e95804cf4e4e88f135b268415d09

    COLPO DI SCENA! Kevin Owens abbatte accidentalmente il direttore di gara, che stramazza al suolo come se gli avessero sparato! Effettivamente, l'impatto tra il Prizefighter e l'arbitro è abbastanza pesante... e quest'ultimo rotola addirittura sotto alla corda più bassa, rimanendo steso al suolo all'esterno del ring!

    vlcsnap-2024-01-19-16h23m37s006

    Owens rimane ad osservarlo, seduto sul mat, dispiaciuto per quanto successo... ora che era ad un passo dal colpo finale! Ma non deve distrarsi, perchè alle sue spalle c'è chi potrebbe trarre vantaggio da questa situazione... ovvero il subdolo Matt Cardona! Se Owens appare contrariato da quanto appena successo, lo sguardo di Cardona si illumina alle sue spalle! Infatti, Matt striscia furtivo alle spalle dell'Omega Champion, non appena quest'ultimo non è tornato in piedi, gli si aggrappa alla canotta e...

    vlcsnap-2024-01-19-17h02m25s472

    LOW BLOW!

    vlcsnap-2024-01-19-17h02m27s807

    LOW BLOW!

    vlcsnap-2024-01-19-17h02m32s308

    LOW BLOW!

    vlcsnap-2024-01-19-17h02m37s667

    BRUTTISSIMO COLPO BASSO! Cardona colpisce alle spalle Owens con un dolorosissimo colpo ai gioielli di famiglia! Difficilmente il Prizefighter potrà avere altri figli dopo questa pessima botta! Il pubblico esplode in un boato di disappunto di fronte a questa azione sleale, ma che non potrà venir sanzionata in nessun modo a causa della mancanza dell'arbitro sul quadrato di combattimento! Azione sleale, ma allo stesso tempo geniale da parte di Cardona, che, dopo essersi assicurato che il wCw Official non abbia visto nulla, se la ride e risponde ai fischi del pubblico con un chiaro gesto: lui è più furbo di tutti!

    insta-17056813974586

    Ed ora? Con l'arbitro ancora steso al tappeto neppure lui può capitalizzare questo vantaggio, non solo Owens! Tuttavia il Deathmatch King sa cosa fare: si rialza e assesta una Leg Drop ad Owens (una mossa per nulla a caso)... e poi rotola fuori dal ring! MA CERTO! Non gli basta questo colpo scorretto, vuole infierire su KO probabilmente con qualche oggetto contundente... una sedia, un bastone da kendo... o forse la SUA cintura da wCw Champion!

    Leg Drop 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno) : 2 = 2/3

    Kevin Owens: 16/17 Ogg 3/3 Sub 2/3 Pin 2/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO
    Matt Cardona: 13/12 Ogg 2/3 Sub 1/3 Pin 1/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #MAINEVENT

    Matt aveva preparato tutto nei minimi dettagli, qualora le cose si fossero messe male, e per quanto vile e scorretta, la sua strategia alla fine potrebbe premiarlo. Che acume tattico! Del resto il Deathmatch King non è Campione per caso. L'arbitro è ancora a terra malconcio e sembra davvero che niente e nessuno possa impedirgli di portare a compimento il suo diabolico piano. Cardona vuole andarci giù pesante, assicurarsi di stendere definitivamente Owens. Si è dimostrato un osso fin troppo duro per l'Ultimate Broski, ma alle volte anche i colossi cadono.

    BUUUUUUUU! BUUUUUUUUU! BUUUUUUUUUUU!

    Lo aveva avvertito dopotutto che gli avrebbe spezzato le gambe e impedito di difendere il suo titolo Omega. E per farlo il wCw Champion ha già scelto con cosa aiutarsi. Rapidamente, alza leggermente il telone, andando con la mano alla ricerca di una sedia. Si premura di tastarne la consistenza, prima di estrarla con decisione, o almeno questo era l'intento. C'è qualcosa che non va! Matt tira verso la sua direzione, con ancora più forza, tuttavia l'oggetto si direbbe in qualche modo incastrato. E niente, per quanto si stia sforzando proprio non ci riesce. Si spolmona, prodigandosi in un ultimo disperato tentativo, con una foga tale da portarlo a ruzzolare all'indietro. Niente, quella dannata sedia non viene proprio fuori...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    oTckNWy

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    OH SHIT!!! QUELLO E' DEXTER!!! ADESSO SI SPIEGA TUTTO! NESSUNA SEDIA PER CARDONA, SOLTANTO UNA BRUTTA, BRUTTISSIMA SORPRESA PER LUI! Matt è visibilmente sconvolto, non si sarebbe mai aspettato un'intromissione del genere, soprattutto dopo aver "graziato" il Creepy Artist per quanto accaduto settimana scorsa. Rimane a fissare quegli occhi gelidi, urlando ben più di qualche insulto ai suoi danni. Dex intanto si trascina qualche metro più avanti, tornando inesorabile in posizione eretta, quasi in contemporanea al Deathmatch King, che non vuole lasciarsi sopraffare dallo shock del momento e parte spedito all'attacco!!!

    LRALzqH

    TENTATIVO FALLITO! DEXTER LO AFFERRA AL VOLO E LO MANDA A SCHIANTARSI CON VIOLENZA A RIDOSSO DELL'APRON RING! Che botta per il wCw Champion, il quale si contorce, sofferente, in preda al dolore. La sua vile operazione da codice penale è appena andata a farsi benedire. Di certo non aveva considerato la variabile impazzita Lumis, pronta a rimescolare in maniera decisiva le carte.

    5Vt8SP6

    Lo stesso Lumis che, per nulla soddisfatto, riporta in piedi il Deathmatch King, soltanto per rifilargli un violento pugno sul volto. Matt viene colpito in pieno, e sarebbe di nuovo con il sedere per terra se non fosse per il Creepy Artist che lo sorregge per i capelli, non certo per fargli un favore.

    168X2Ir

    NESSUNA GRAZIA PER LUI, DEX LO RISPEDISCE MALAMENTE ALL'INTERNO DEL PERIMETRO DI LOTTA, DOVE AD ATTENDERLO C'E' UN OWENS IN FASE DI RIPRESA E CON UNA VOGLIA MATTA DI FARGLIELA PAGARE!

    6MesPc4

    LET'S GO DEXTER! LET'S GO OWENS! LET'S GO DEXTER! LET'S GO OWENS! LET'S GO DEXTER!

    L'intervento di Dexter pareggia la viscida scorrettezza di Cardona, ora più che mai in grossi, grossissimi guai. Come se non bastasse, anche l'arbitro comincia a dare qualche segnale di ripresa, giusto in tempo per dare il giusto finale a questo match tra Campioni. Se ci fossero ancora dei dubbi sul fatto che il biondo si sia posto come obiettivo quello di porre fine all'egemonia dell'attuale wCw Champion, beh adesso anche quelli sono brutalmente spariti.

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Praticamente negli ultimi minuti è successo di tutto e l'unico che probabilmente non si è accorto di nulla è proprio KO, che si rialza, anche se ancora dolorante alle palle. Ma nonostante ciò si trova Cardona barcollante dinnanzi a lui e non ci pensa due volte a dargli un calcio allo stomaco..

    5OmR3Ex

    .. Seguito dalla sua Stunner! Il campione wCw rimbalza al tappeto e Kevin Owens tenta lo schienamento nell'immediato! ONE... TWO... THREE! Arriva il tre! E' Kevin Owens ad aggiudicarsi questo Champion vs Champion, anche grazie all'intervento decisivo di Dexter Lumis!

    '' Here is your winner... The wCw Omega Champion... KEEVIN OOOWENS! ''

    Sulle note della Theme di Kevin, l'arbitro riconsegna la cintura dell'Omega al legittimo proprietario, mentre Matt Cardona è esanime al tappeto. Il Prizefighter si rende probabilmente conto del tutto quando alzando il titolo osserva e sorride verso il titantron, dove Dexter Lumis è ancora presente e guarda a sua volta verso il ring, con il solito sguardo serio.

    kevin-owens-critics-wwe-universal-champion-1477652460-800

    865b7612fadfaa55bf6537a8ed6ccf63

    Matt Cardona ha ricevuto una dura lezione, la prima del 2024 e vedremo se sarà proprio questo pericoloso Dexter Lumis a detronizzare l'ex Broski dal titolo wCw. A sua volta Kevin Owens termina come aveva finito il 2023, con una vittoria, ed ora come chiunque aspetterà di scoprire l'identità del suo avversario di Royal Rumble. Su queste immagini termina la puntata di Monday Night Raw in diretta da North Little Rock. La prossima puntata sarà quella pre Royal Rumble e come sempre lo spettacolo sarà garantito!




    Stunner 21Hp/19Lp + Pin

    Kevin Owens: 16/17 Ogg 3/3 Sub 2/3 Pin 3/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO
    Matt Cardona: Neg/Neg Ogg 2/3 Sub 1/3 Pin 1/3 Bonus 1/2 AP SI STILE SI ASSO NO OGG 1/2 NO
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Kevin Owens: +1

    Matt Cardona: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
19 replies since 14/1/2024, 20:46   317 views
  Share  
.
Top