Seth Rollins ha percepito il ritorno di CM Punk come una mancanza di rispetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,366
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    WrestleMania XL sarebbe stata la cornice perfetta per consacrare un feud che parte da lontano: CM Punk vs. Seth Rollins.

    L’incontro, costruito sin dal rientro del Second City Savior nel PLE Survivor Series 2023, nasce da un segmento off-screen di un arrabbiato Seth Rollins che univa finzione e realtà.

    Secondo quanto riportato in un’intervista condotta Ariel Helwani ad MMA Hour con Becky Lynch (compagna nella vita reale di Rollins), Rollins ha percepito il ritorno di Punk come una mancanza di rispetto. Secondo Seth, la compagnia avrebbe dovuto informare le Top Star della federazione in merito al ritorno di Brooks. A tal proposito, la Lynch ha ammesso di non aver avuto idea del ritorno di CM Punk e che tale evento l’abbia sorpresa.

    Punk e Rollins, che in passato non hanno disdegnato frecciatine a mezzo social, avrebbero dovuto affrontarsi nella cornice dello Showcase of the Immortals, ma l’infortunio del wrestler di Chicago ha costretto la WWE a cambiare i propri piani.

    Al momento, per WrestleMania XL, Rollins sarà impegnato contro Drew McIntyre in un match valevole per il WWE World Heavyweight Championship. CM Punk, invece, osserverà l’incontro in qualità di commentatore speciale.

    credit: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2024, 16:33   15 views
  Share  
.
Top