Non è permesso menzionare il nome di Vince McMahon negli show WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charismatic Enigma™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,366
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Nell’ultima puntata di Raw vi è stato un acceso confronto al centro dello Squared Circle tra il World Heavyweight Champion Seth Rollins, lo sfidante al titolo Drew McIntyre e l’infortunato CM Punk, annunciato come Special Guest Commentator del loro match a WrestleMania.

    Durante il segmento il Chicago Made ha fatto allusioni su Vince McMahon, chiedendo a Drew McIntyre chi l’avesse definito “Chosen One“.

    Stando a quanto riportato da Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio, i tre non avevano un copione da seguire passo dopo passo, bensì gli è stata data libertà creativa sul segmento. Infatti, come riportato dal reporter:

    “Il segmento non era scritturato parola per parola, così come lo sono la maggior parte delle cose in quello show. Hanno permesso ai ragazzi di parlare liberamente. C’è stato un momento in cui molte persone hanno pensato, in merito al riferimento a Vince McMahon, che questa non sarebbe stata una buona idea. Non è permesso menzionare il nome di Vince McMahon in TV, ma McIntyre ha cambiato il focus (della discussione) e ne sono usciti fuori”.

    I segmenti non scriptati rappresentano un punto interrogativo per qualsiasi compagnia. Essi dipendono dalla capacità degli atleti di saper intrattenere al microfono senza dover seguire un vero e proprio copione. Questa opportunità non rappresenta la regola, non tutti hanno la possibilità di avere il controllo creativo.

    credit: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2024, 23:11   21 views
  Share  
.
Top