CM Punk commenta l'ultima puntata di Raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,369
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chicago era in fermento per il ritorno di CM Punk a Raw e il Second City Saint non ha deluso la sua città natale, annunciando che a WrestleMania 40 sarebbe stato commentatore per il match valido per il World Heavyweight Championship tra Seth Rollins e Drew McIntyre.

    Dopo la fine dello spettacolo, Cathy Kelley ha incontrato Punk nel backstage per un’intervista esclusiva della WWE e gli ha chiesto come ci si sente a trovarsi di fronte a una platea gremita a Chicago. La star ha detto:



    “Sento una tale responsabilità nel voler offrire loro uno spettacolo che non posso adesso perché ho pagato il prezzo di essere un wrestler professionista da quando avevo 15 anni, ma sento di aver dato loro un po’ di quel ragazzo.”

    Kelley ha detto che stasera The Rock ha fatto il nome di Punk dopo essere stato relativamente tranquillo quando si trattava di lui. Ciò non è passato inosservato all’ex AEW:

    “Sono felice che Rock sia tornato ed è bello vedere che conosce il suo ruolo e ha tenuto la bocca chiusa. Qualunque cosa va bene qui in questa nuova era della WWE, con il mio ritorno incontrerò tutti prima o poi.”

    Alla fine, quando si è trattato di commentare l’essere in telecronaca per Rollins vs. McIntyre, Punk ha detto che pensa che l’essere in quel posto per quel match è la cosa migliore per lui:

    “Diciamo la verità, chi è il più completo in WWE in questo momento? Sono io. Mi piacerebbe magari cimentarmi come arbitro, ma onestamente non riuscirei ad essere imparziale con quei due idioti, quindi forse il commento è la cosa migliore da fare.”

    FONTE: SESCOOPS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2024, 23:12   15 views
  Share  
.
Top