SummerSlam: Live this Sunday on PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    HovLoRk

    Questa domenica le Superstars della wCw saranno protagoniste nel PPV più caldo di fine estate: SummerSlam. Questo PPV, che è arrivato all'ottava edizione, ha sempre regalato un grandissimo spettacolo con dei match indimenticabili e anche quest'anno la card attuale offre tante garanzie. Sia il wCw Championship che il World Heavyweight Championship saranno in palio in due match importanti e attesissimi match: The Rock difenderà il suo lunghissimo regno da campione, che è iniziato a WrestleMania V nel 2011, contro il determinato John "Bradshaw" Layfield in un Change of Identity match, mentre Dolph Ziggler dovrà affrontare il vincitore del King of the Ring Tournament, Shawn Michaels. Se nel match per il wCw Championship JBL proverà a compiere l'impresa interpretando proprio il suo avversario, nel match per il World Heavyweight Championship Shawn Michaels proverà a fare ciò che non è riuscito a fare a WrestleMania e Backlash, ovvero sconfiggere lo Show Off.

    A SummerSlam ci sarà anche la attesissimo resa dei conti tra Jeff Hardy e CM Punk. I due, che sono ai ferri corti da inizio anno, si affronteranno nel match più pericoloso che ci possa essere: un Hell in a Cell match. Per rendere il match ancora più interessante è stato deciso che l'Intercontinental Championship di CM Punk sarà in palio e questo non farà altro che motivare maggiormente i due grandi rivali che hanno un solo obiettivo: vincere.

    A proposito di rese dei conti e di rivincite, domenica a SummerSlam assisteremo ad un rematch di King of the Ring nel quale Randy Orton proverà a vendicarsi della sconfitta subita contro John Cena, ma non in un match normale bensì in un Chairs match ovvero un match nel quale l'uso delle sedie sarà legale e forse addirittura obbligatorio.

    Inoltre ci saranno altri match titolati: Sheamus difenderà lo United States Championship contro Daniel Bryan, Brock Lesnar proverà a confermarsi l'indiscusso X-Division Champion affrontando un lanciatissimo Brian Kendrick mentre gli altri due membri della Ruthless Aggression proveranno a riprendersi i titoli di coppia persi a King of the Ring in quanto affronteranno il Team Rhodes Scholars. Ci sarà infine anche un match tra Divas valido per il wCw Women's Championship: Kaitlyn difendere il suo titolo di campioenssa contro l'ex campionessa Eve Torres in un rematch di King of the Ring. Lunedì scorso a Raw Kaitlyn è stata attaccata ed è stata costretta a non combattere, ulteriori aggiornamenti li avremo sicuramente sabato sera alla vigilia del Pay Per View.

    L'appuntamento è fissato come sempre alle ore 21.00 per un altro grandissimo appuntamento in PPV.

     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2013, 20:36   80 views
  Share  
.
Top