Cyber Sunday: Live this Sunday on PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,244
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    2kzUG6r

    Questa domenica andrà in scena l'unico evento interattivo dell'anno, l'unico evento la cui card sarà completata grazie ai voti del wCw Universe: Cyber Sunday. I sondaggi sono ancora aperti quindi, chi non l'ha fatto, può ancora dire la sua anche perchè anche un solo voto può cambiare faccia all'evento. Sappiamo che nel main event Shawn Michaels dovrà difendere il World Heavyweight Championship, ma nessuno sa chi sarà il suo avversario fino a domani sera quando verrà svelato il risultato del sondaggio: i suoi possibili avversari sono Zack Ryder, Randy Orton e Dean Ambrose. Chi di loro riuscirà a vincere questo sondaggio ottenendo la maggioranza dei voti da parte del wCw Universe?

    Ma a Cyber Sunday ci saranno altri titoli in palio, come ad esempio i titoli di coppia: il Team Rhodes Scholars, secondo quanto deciso dai General Manager degli show, dovrà difendere i titoli di coppia contro il Team che otterrà più voti nel sondaggio attualmente aperto su wCw.com nel quale si potrà votare per 3 diversi Team: Team Raw, Team iMPACT! e Team NXT. Ciascun General Manager ha quindi scelto una coppia che proporrà come sfidante del Team Rhodes Scholars nel caso vinceranno il sondaggio, ma da chi saranno composte queste misteriose coppie? I sondaggi non ci diranno solo la verità sugli sfidanti del Team Rhodes Scholars ma ci diranno anche la verità sul futuro dei titoli di CM Punk e Sheamus che potrebbero essere messi in palio nello stesso match: infatti il wCw Universe è stato chiamato a votare per il titolo che dovrà essere messo in palio in un Triple Threat match con protagonisti lo United States Champion Sheamus, l'Intercontinental Champion CM Punk e Daniel Bryan. Quest'ultimo è l'unico a non avere nulla da perdere e tutto da guadagnare in quanto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe addirittura lasciare Cyber Sunday non con una ma con ben due cinture!

    Solo sabato sera scopriremo quale titolo sarà in palio nel Triple Threat match con protagonisti Sheamus, Daniel Bryan e CM Punk, ma sappiamo con certezza che AJ Lee dovrà difendere il wCw Women's Championship dall'assalto della giovanissima Paige: ma quale sarà la stipulazione di tale match? Il wCw Universe sta ancora votando per scegliere la punizione per la sconfitta e le opzioni sono molto interessanti visto che la sconfitta potrebbe dover obbedire a tutti gli ordini della vincitrice fino a fine anno, la sconfitta potrebbe dover cedere ogni suo guadagno alla vincitrice fino a fine anno e, nell'ultima scelta, la sconfitta dovrà posare nuda su Playboy. Sono tre opzioni molto interessanti che sicuramente renderanno non solo le votazioni interessanti fino alla fine ma renderanno anche questo match tra due giovani Divas ancora più emozionante.

    Per chiudere, a Cyber Sunday, ci sarà anche una sfida internazionale tra un wrestler svizzero, Antonio Cesaro, e un wrestler sudafricano, Justin Gabriel. E' stato quest'ultimo a lanciare la sfida che Cesaro ha accettato senza paura: ma in che tipo di match si affronteranno? Il wCw Universe è stato chiamato scegliere il tipo di match tra un Flag match, un Blindfold match e un Mixed Tag Team match nel quale entrambi avranno una Diva come partner.

    L'appuntamento è fissato per domani sera quando conosceremo tutti i risultati dei sondaggio e quindi conosceremo la card finale di Cyber Sunday, e ovviamente per domenica sera, alle ore 21.00, con lo show vero e proprio.

     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2013, 21:37   61 views
  Share  
.
Top