Bound for Glory: Live this Thursday on PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,220
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    dXVGGNc

    Questo giovedì le Superstars di iMPACT! si esibiranno nell'ottavo PPV del 2013, l'ultimo dedicato solo ed esclusivamente a iMPACT!: Bound for Glory. In questo Pay Per View alcune Superstars combatteranno per conquistare i titoli, altre per difendere i titoli, altre per vendetta ma, sicuramente, tutti combatteranno per la gloria. Chi sicuramente è intenzionato a proseguire il suo momento glorioso è JBL che, dopo aver conquistato il wCw Championship a SummerSlam contro The Rock, vuole prolungare il suo regno ma per farlo dovrà sconfiggere il vincitore delle Bound for Glory Series che sarà uno tra Triple H o Christian. Questa è l'unica certezza che ha ora JBL che, comunque, affronterà il suo avversario con una condizione fisica nettamente migliore in quanto Triple H e Christian si affronteranno nella parte iniziale di Bound for Glory ed è ovvio che il vincitore arriverà al main event molto stanco.

    Nella stessa situazione di JBL c'è anche Shelton Benjamin che attualmente non conosce l'identità del suo sfidante di domani sera, ma soprattutto non conosce che tipo di punizione dovrà subire per non essersi qualificato per la finale delle Bound for Glory Series. Parlando della Ruthless Aggression, se Benjamin non conosce ancora il suo avversario di domani, Brock Lesnar lo conosce molto bene in quanto a Bound for Glory dovrà difendere l'X-Division Championship contro The Miz. Riusciranno i due componenti della Ruthless Aggression a fare la voce grossa anche a Bound for Glory?

    Chi sicuramente vorrà fare la voce grossa è sicuramente Matt Hardy che, dopo la grande umiliazione di SummerSlam, è assetato di vendetta: domani a Bound for Glory affronterà Edge in un match con regole estreme nel quale ci sarà anche Lita pronta a interferire in ogni modo per sfavorire il suo ex fidanzato e, ovviamente, per favorire il suo attuale fidanzato.

    Inoltre a Bound for Glory anche le Divas saranno grandi protagoniste in un match che fino all'ultimo istante potrebbe cambiare e diventare più ricco: attualmente il match ufficiale prevede che Angelina Love difenda il World Women's Championship contro Brie Bella, ma mercoledì sera, quando verranno ricapitolati tutti i match del PPV, Nikki Bella potrebbe addirittura decidere di incassare il Money in the Bank trasformando quindi il match in un Fatal 4-Way match con il suo inserimento e quello di Velvet Sky.

    L'appuntamento è quindi fissato per mercoledì sera quando, insieme a Mike Tenay e Don West, oltre a ricapitolare tutti i match e tutte le rivalità che hanno formato la card di Bound for Glory, ci saranno interviste esclusive dei grandi protagonisti di questo PPV, e poi per giovedì sera alle ore 21.00 con il Pay Per View vero e proprio.

     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2013, 19:16   72 views
  Share  
.
Top