** BREAKING NEWS ** Licenziato Daniel Bryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,366
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    La World Championship Wrestling annuncia ufficialmente di aver deciso di terminare ogni tipo di rapporto lavorativo e professionale con la Superstar Daniel Bryan (Bryan Lloyd Danielson) a seguito di un suo comportamento non conforme ai parametri e alle regole della federazione.

    Nelle ultime ore, sul web, sono iniziate a circolare varie notizie riguardo un arresto dell'ex X-Division Champion ma non è mai arrivata una conferma ufficiale nè dalla sua famiglia, nè dalla World Championship Wrestling che ha provato a gestire questa situazione finchè ha potuto, ovvero finchè non è degenerata ed ha quindi deciso di fare questo comunicato ufficiale:

    Tutto è iniziato dopo l'evento live di Raw is War del 3 ottobre scorso, show visto da milioni di spettatori in tutto il mondo, quando Bryan Lloyd Danielson fu sconfitto nel suo match che prevedeva l'assegnazione dell'Intercontinental Championship. Al termine di tale match, tornato nel backstage, una dipendente della federazione addetta alle interviste è stata avvicinata da Danielson per essere intervistato ma lo show era già concluso e quindi il segmento non è mai andato in onda. Vi proponiamo soltanto un frame per evidenziare il grave stato di shock in cui si trovata Danielson in quel momento.

    VuRQFqF

    La World Championship Wrestling, insieme ai suoi addetti e principali collaboratori, si è impegnata a rimuovere e cancellare tale intervista per via di alcune frasi che offendevano la sensibilità degli esseri viventi e non solo. Ma non è tutto perchè dopo questo avvenimento, il servizio di sicurezza della federazione l'ha scortato in hotel per prendere decisioni ufficiali il giorno successivo, ma non è servito a niente in quanto la stessa notte la polizia di Cincinnati ha ricevuto varie segnalazioni, alcune molto imbarazzanti, riguardo Bryan Lloyd Danielson che è uscito dall'hotel creando disagio e panico per le vie della città. Sui social network è iniziata a girare la voce di questa sua notte folle ed è entrato subito nel trend mondiale di Twitter portando cattive voci e burrta reputazione nei confronti della World Championship Wrestling. Ecco alcuni tweet di chi lo ha visto:


    Frank "BIG" Dick
    @BigDickFrank

    C'è @wCwDanielBryan in giro che dice di essere Gesù Cristo! Ma che cazzo sta succedendo? #DanielBryan #wCw #RawIsWar


    IMMORTAL BROTHER
    @BrotherKarl

    Già durante lo show non mi sembrava sano, ma ora in piazza sta letteralmente esagerando! Spero sia un segmento programmato dalla wCw! #Carogna #Possedere #DanielBryan #RawIsWar


    Non solo il wCw Universe ha segnalato l'accaduto, anche celebrità dello sport come il cestista dei Cleveland Cavaliers, e grande fan della wCw, LeBron James che ha scritto questo tweet:

    LeBron James r0wvWjG
    @KingJames

    DANIEL BRYAN IS CRAZY!


    Come riportato da alcuni siti sportivi, anche LeBron James è stato aggredito verbalmente e fisicamente dalla follia di Danielson che è stato successivamente arrestato dalle forze dell'ordine. Ecco la sua foto segnaletica:

    6SxiqdM

    Quindi, secondo una ricostruzione, Danielson è scappato dall'hotel nel quale alloggiava a spese della World Championship Wrestling ed ha importunato i passanti creando disagi pubblici spacciandosi per Gesù Cristo, ripetendo spesso il nome di Randy Orton e l'Intercontinental Championship tant'è che si pensa che tale follia sia dovuta alla sconfitta avvenuta a Raw is War, proprio contro Randy Orton. Nonostante fosse sotto effetto di stupefacenti, la World Championship Wrestling ha preferito non rendere pubblica questa brutta storia ma, nella giornata di ieri, 13 ottobre, un blitz delle forze dell'ordine nell'abitazione di Danielson ha trovato oltre 50 kg di cocaina, oltre 100 kg di hashish e molte altre sostanze stupefacenti illegali. Ma il vero stupore delle forze dell'ordine è avvenuto quando sono state trovate alcune cinture esplosive, vari ordigni pronti da far esplodere, 5 kalashnikov e su un'agenda c'erano scritti alcuni nomi di Superstars e dipendenti della World Championship Wrestling pronti a diventare le sue vittime per un gesto terroristico.

    Inizialmente Danielson era semplicemente stato sospeso così avrebbe avuto modo di curare il suo infortunio, del quale non si mai conosciuta l'entità, ma i fatti di ieri hanno obbligato la federazione a licenziarlo immediatamente interrompendo il loro rapporto lavorativo.

    Attualmente Danielson si trova nel carcere di massima sicurezza nello stato dell'Ohio. La World Championship Wrestling si dissocia completamente dalla sua figura e si impegnerà a garantire la sicurezza dei suoi dipendenti e del wCw Universe che ogni settimana riempe le arene degli Stati Uniti.

     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2016, 14:10   111 views
  Share  
.
Top