** BREAKING NEWS ** Arrestate 4 Superstars di Raw is War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,235
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Domenica scorsa, dopo un alcuni giorni lontana dagli show della wCw a causa di alcuni problemi in famiglia, Stephanie McMahon è tornata a dirigere Raw is War e la prima decisione che ha preso è stata quella di sospendere a tempo indeterminato Asuka, Angelina Love, Nikki Bella e Becky Lynch, ovvero l'intera divisione femminile del suo show. Questa sospensione però non ha fermato le lottatrici che hanno creato caos e disagi prima e durante lo show facendo letteralmente arrabbiare la General Manager che ha addirittura richiesto di farle arrestare.

    È notizia di poco fa che Asuka (Kanako Urai), Nikki Bella (Stephanie Nicole Garcia-Colace), Becky Lynch (Rebecca Quin) e Angelina Love (Lauren Ann Williams) sono state fermate dalla sicurezza per poi venire arrestate dalla polizia di Philadelphia a causa dei disagi e danni che hanno creato all'interno e all'esterno dell'arena che ha ospitato Raw is War.

    Rimanete su wCw.com per maggiori informazioni o aggiornamenti che, se saranno disponibili, saranno immediatamente pubblicati.

     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2016, 22:24   70 views
  Share  
.
Top