10 Superstars che non hanno mai vinto la Royal Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,252
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    akeKOZS

    10 anni fa si teneva la prima storica edizione della Royal Rumble, uno dei Pay Per View più attesi dell'anno che da ufficialmente inizio alla Road to WrestleMania. Il match più importante della Royal Rumble è indubbiamente il Royal Rumble match, la classica Battle Royal che ha permesso a 10 Superstars di ritagliarsi un posto nel main event delle passate 10 edizioni di WrestleMania. Quest'anno ci sarà l'unidcesimo Royal Rumble match della storia, ma se nessuno è mai riuscito a vincerlo per due volte, c'è qualche grande Superstars che, pur avendoci provato più volte, non è mai riuscito a vincerlo. Ecco la classifica delle 10 grandi Superstars che non sono mai riuscite a vincere il Royal Rumble match:

    10 - Billy Kidman
    Billy Kidman non è certamente una delle Superstars più vincenti della storia della World Championship Wrestling, ma è l'unico a detenere un particolare record: per ben 3 volte in 5 partecipazioni al Royal Rumble match è riuscito a rimanere tra gli ultimi 4 senza mai riuscire a staccare un biglietto di prima classe per WrestleMania.

    9 - Shelton Benjamin
    Il Gold Standard ha vinto molti titoli nella sua carriera in wCw e lo scorso anno a WrestleMania ha trionfato nel Money in the Bank Ladder match. Ma nonostante le 7 partecipazioni al Royal Rumble match, non è mai riuscito ad arrivare fino in fondo per aggiudicarsi un posto nel main event di WrestleMania.

    8 - Mark Henry
    Mark Henry è visto da molti come una grandissima Superstar alla quale è sempre mancato il grande salto di qualità, ovvero il titolo mondiale. Con la sua grande stazza e la sua potenza, durante le sue 5 partecipazioni al Royal Rumble match, è sempre stato uno dei grandi favoriti ma nonostante per una volta sia riuscito a rimanere tra gli ultimi 4, la vittoria di questo match gli è sempre sfuggita.

    7 - Matt Hardy
    Nessuno nella storia del Royal Rumble match ha eliminato più avversari di quanti ne ha eliminati Matt Hardy. Il maggiore dei fratelli Hardy è stato l'ultimo eliminato nelle prime due edizioni di questo match ma con ben 6 partecipazioni non è mai riuscito a portare a casa questo grande successo.

    6 - CM Punk
    Sono 19 i titoli vinti in wCw da CM Punk. In pochi sono riusciti a vincere tutti questi titoli, ma nonostante questi grandi successi non è mai riuscito a vincere il Royal Rumble durante le sue 6 partecipazioni.

    5 - Edge
    Una delle Superstars più vincenti e importanti della storia della World Championship Wrestling è sicuramente la Rated "R" Superstar, Edge, che nella sua carriera ha vinto praticamente di tutto ma ha sempre trovato molte difficoltà nel Royal Rumble match. Sono 7 le sue partecipazioni e sono addirittura 0 le eliminazioni che è riuscito a mettere a segno. Un numero molto negativo per una Superstar del suo calibro.

    4 - Randy Orton
    Attualmente Randy Orton è la Superstar con più partecipazioni nella storia del Royal Rumble match e domenica prossima questo record si amplierà perchè salirà a 9. Nonostante le 8 partecipazioni dal 2007 al 2016, Randy Orton è riuscito a mettere a segno 5 eliminazioni rimanendo tra gli ultimi 4 per 2 volte senza mai vincere il match: sarà questo l'anno buono per The Viper?

    3 - John Cena
    Che sia amato o odiato, che piaccia o meno, John Cena è una delle più grandi Superstars ad aver calcato i ring della World Championship Wrestling. Oltre gli innumerevoli titoli che ha vinto, Cena si è aggiudicato anche il Money in the Bank Ladder match e il King of the Ring Tournament, ma mai nella sua carriera è riuscito a vincere il Royal Rumble match. Fino ad oggi sono 5 le sue partecipazioni a questo match e con ben 7 eliminazioni è riuscito a rimanere tra gli ultimi 4 per ben 2 volte. Riuscirà finalmente a vincerla quest'anno?

    2 - Triple H
    Nonostante più volte sia stato impegnato in match titolati, nelle sue 3 partecipazioni al Royal Rumble match Triple H non è mai stato in grado di portare a casa la grande vittoria. Quest'anno parteciperà per la quarta volta nella sua carriera con lo scopo di riuscire finalmente a vincere uno dei pochi riconoscimenti che non è mai riuscito a raggiungere.

    1 - The Rock
    È inutile negarlo: The Rock + wCw = storia. Dal 2011 al 2013 è stato in grado di mantenere il wCw Championship per un totale di 896 giorni, l'unico ad essersi avvicinato a questo record è JBL con 567 giorni. Nonostante The Rock sia una delle Superstars più leggendarie della storia della wCw, nella sua carriera ha preso parte solamente a 2 Royal Rumble match, rimanendo tra gli ultimi 4 per una volta, senza però riuscire ad ottenere la vittoria.

     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2017, 19:53   43 views
  Share  
.
Top