Roman Reigns responds to Seth Rollins

19/09/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Roman Reigns responds to Seth Rollins




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous

    Settimana scorsa la wCw è stata scossa dallo strano annuncio di Seth Rollins... l'Architetto del Culto ha infatti mostrato a tutti uno dei suoi allievi della scuola di wrestling, tale Solo Sikoa. Seth lo ha presentato come un regalo verso Roman Reigns, in quanto Solo ha abbandonato la famiglia 15 anni fa per farsi un nome nel wrestling senza sfruttare il suo “cognome” e le sue parentele. Infatti Solo è figlio di Rikishi, cugino di The Rock e di Roman reigns e fratello degli Usos, ora campioni di coppia in un'altra federazione. Seth lo ha portato in wCw e vuole che Roman lo accetti nella sua famiglia dopo tanti anni, anche nel Culto se necessario. Scopriremo a breve cosa ne pensa il Cult Chief...





    ROMAN REIGNS ENTRA NELL'ARENA! LA SUA PRIMA APPARIZIONE DALLA SCONFITTA CON KEVIN OWENS...

    i-9TNsrbp-X2

    Ma é da solo?

    i-WsBWzV5-X2

    Ah no c'è ovviamente anche il fido Paul Heyman!

    i-KTkQZvt-X2

    Ma ci sono anche gli Usos! Incredibile! "Bloodline", come l'ha chiamata settimana scorsa Seth Rollins, tutta la completo...

    i-PFTNPwF-X2

    i-6fwj2Z6-X2

    i-45Jrdrf-X2

    i-WpwLKWq-X2

    Heyman: "Date un microfono a Roman veloci!"

    i-Q7mhRZc-X2

    Solita montagna di fischi per il Cult Chief che però prende immediatamente la parola

    i-VhtD9K9-X2

    Roman: "Sssssssssssssshhhh!"

    i-fFSb38c-X2

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUU!"

    i-XNG2xs3-X2

    Roman: "E cosi ora avete tutti conosciuto Solo... il ribelle Solo... l'uomo che 15 anni fa ha pensato bene di abbandonare la famiglia, gli amici, i luoghi che lo hanno portato in questo mondo e nei quali scorre l'aria che ha reso celebri me, i miei cugini e soprattutto un certo THE ROCK... lui pensò bene che per farcela in questo mondo doveva "staccarsi dal nome di famiglia", doveva dimostrare che era superiore al nostro nome e che lui ce la poteva fare senza aiuti... stolto e anche ingrato!"

    i-HDp9VbD-X2

    Roman: "Ed ora... si presenta qua, dopo tutti questi anni, come allievo di Seth Rollins e dicono che vuole rientrare nella nostra famiglia. Solo, brutto e piccolo ingrato del cazzo, non hai capito niente... hai voluto tanto dimostrare il tuo valore senza di noi e poi strisci in maniera così meschina verso il di me, anzi, verso il Culto? No... mi dispiace ma non funziona così."

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUU!"

    i-8PB8qvW-X2

    Roman: "I tuoi fratelli qua presenti sono molto seccati dal tuo comportamento... ti volevano bene e tu te ne sei andato, sputando sul nostro leggendario nome. La famiglia viene prima di tutto si dice... ma IO SONO IL TUTTO E TU NON VIENI PRIMA DI ME BASTARDO DI UN SOLO! Se vuoi rientrare nel giro, dovrai fare quello che hai fatto per 15 anni, ovvero dimostrare il tuo valore, il tuo VERO valore non nelle indies dove combatti contro pizzaioli italiani, PORTA QUA IL TUO CULO SOLITARIO E TI FARO' VEDERE COSA SIGNIFICA FAR PARTE DI UNA VERA FAMIGLIA!"

    i-PZpWKvp-X2

    Roman Reigns si chiude in un abbraccio con i due cugini Usos, tra le lacrime false di Paul Heyman

    i-3X8RW5c-X2

    Roman Reigns non ha apprezzato la presenza settimana scorsa di Solo e ora lo chiama sul ring per mostrargli quanto ha ferito i suoi fratelli e che per rientrare nella famiglia ci voglia ben più di cosi...

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    6,540
    Reputation
    +8,089
    Location
    ⚡️🕷

    Status
    Anonymous

    Gli amici vanno e vengono. La famiglia è per sempre. Ma Roman Reigns non è di questa idea: Solo Sikoa abbandonò la famiglia Anoa'i scappando di casa a 15 anni e questo è stato preso come un tradimento dai fratelli Usos e Roman. Solo Sikoa non è più considerato nella famiglia, è un estraneo. Il pubblico ha fischiato le parole di Roman, che non ha riaccolto Solo a braccia aperte, e dunque pare che l'opinione comune sia empatica nei confronti del terzo Usos... Vogliono vederlo tornare nella famiglia.



    Risuona la musica di Solo Sikoa: è il guerriero samoano a fare il suo ingresso, sotto gli occhi del Cult Chief.

    5nWL482

    RjKIXxo

    fFkf72T

    U99NikI

    Immediatamente Sikoa richiede il microfono, in maniera piuttosto frettolosa, non vede l'ora di dire quello che pensa in faccia al Cult Chief e gli Usos.

    kjQiYg3

    Solo Sikoa: Immagino che vi devo delle scuse.

    Roman e gli Usos si rilassano, sembra che Solo Sikoa voglia utilizzare un approccio diplomatico con loro.

    bIFnxaX

    Solo Sikoa: Scusate se me ne sono andato dalla famiglia a 15 anni per inseguire il mio sogno di arrivare in WCW. Scusate se ci sono arrivato senza sfruttare il mio cognome. Scusate se son a RAW e ci sono riuscito con le mie sole forze a differenza di qualcuno che è al fianco del cugino.

    bIFnxaX

    Solo Sikoa si gira verso i suoi fratelli, i gemelli Usos, e all'improvviso loro non sono più rilassati. L'approccio diplomatico è già andato a farsi benedire in due secondi.

    Solo Sikoa: Mettiamo bene in chiaro una cosa... IO NON STO STRISCIANDO DA ALCUNA PARTE. NON SONO QUI PER LECCARE IL CULO A NESSUNO. Sono qui per restare e per guadagnarmi il posto che mi spetta nella famiglia Anoa'i, sono davanti a te per avere il rispetto che merito essendo arrivato qui SENZA NESSUNO DELLA FAMIGLIA, RIFIUTANDOMI DI ESSERE SOLO IL CUGINO DI DWAYNE, SENZA ROMAN REIGNS AL MIO FIANCO, SENZA I MIEI FRATELLI AL MIO FIANCO, SENZA CHIAMARMI JOSEPH USO!

    HUmrHcm

    Solo Sikoa ha alzato la voce e usato il suo nome vero ovvero Joseph, cogliendo ancora di più l'attenzione dei fratelli e soprattutto di Roman. La situazione si scalda sul ring, sembra che possa iniziare a volare qualche pugno, ma non succede perché Solo Sikoa abbassa il tono di voce capendo di aver un po' esagerato in questo sfogo.

    Solo Sikoa: Sai quanto è stato difficile, uce? Mentre voi prendavate il latte e le lezioni di wrestling da papà e zio io ero per strada, con pochi contanti in tasca e senza nessuno su cui contare. Ma non ce la facevo a stare a casa, non potevo restare sotto l'ombra di qualcuno che era già grande come papà e zio Rocky.

    xKANNIK

    Solo Sikoa: Ho scelto la strada più difficile per debuttare nella Major del Wrestling, e voi ce l'avete con me perché ho voluto impegnarmi il doppio per arrivare sin qua. Che stronzata! Perché non siete contenti per me fratelli? Ce l'ho fatta con le mie forze ad essere qui di fronte a voi. Abbiamo percorso strade diverse, ma ci siamo ricongiunti lo stesso, proprio qui, nel pinnacolo del Wrestling.

    Dopo aver parlato con i fratelli, Solo Sikoa si rivolge direttamente a Roman.

    Solo Sikoa: Ascolta Roman... ti sto semplicemente chiedendo di poter tornare in famiglia. Mi dispiace avervi abbandonato quando eravamo giovani, ma non potevo stare a casa. Sai, ogni tanto ci penso... a cosa sarebbe successo se avessi debuttato al vostro fianco in wCw molti anni fa. Ma se avessi debuttato con voi qui anni fa, sarebbe stato merito mio e della mia bravura, o del mio cognome? Questa questione mi sarebbe rimasta impressa per sempre, non potevo tollerarlo. Contare solo sul nome della nostra famiglia va troppo contro i miei principi, e così ho tagliato il cordone ombelicale con voi. E ho sofferto, sai? Ma ora sono qui, Roman, Jey, Jimmy. Accoglietemi, riconoscetemi come parte della famiglia.

    EJxrqMD

    wCw Universe: WOOOOOOO!!! ACKNOWLEDGE HIM! ACKNOWLEDGE HIM! ACKNOWLEDGE HIM!

    Il pubblico è stato eloquente, ed empatizzando con la storia di Solo Sikoa vuole supportare il ritorno di Solo Sikoa nella famiglia di Roman, Jey e Jimmy. Sarà così facile il percorso per tornare "a casa" per Solo, oppure dovrà superare degli ostacoli per farlo? Non dimentichiamoci di Seth Rollins che ha presentato il pupillo Solo Sikoa la scorsa settimana... lui che ruolo ha in tutto questo? Sicuramente Solo Sikoa può dire di essere arrivato a RAW, in wCw, senza sfruttare il suo cognome e la nomea della famiglia. Ma c'è un piccolo buco nel suo discorso, qualcosa che Sikoa ha evitato di menzionare... sarà Roman a sottolineare questo dettaglio?



    Edited by OgniTantoFunziona - 25/9/2022, 01:16
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous

    wCw Universe: ACKNOWLEDGE HIM! ACKNOWLEDGE HIM! ACKNOWLEDGE HIM!

    i-S5jFFNh-X2

    Solo Sikoa ha fatto vedere a tutti perché nel suo sangue scorre la rabbia di Roman Reigns, di The Rock e di altri grandi star della storia della wCw provenienti da quella famiglia. L'arroganza, la voglia di competere, la testa alta... è la stessa pasta. Non ha paura di trovarsi da solo contro tutti e sa che il suo valore è superiore a quello del suo nome. Roman Reigns ascolta i fan, stupito dalla loro reazione, per poi rivolgersi direttamente al cugino

    i-TPjDkfC-X2

    Roman: "Mi piace il tuo carattere Joseph. Si, Joseph, non Solo. Eravate Jimmy, Jey e Joseph. Tre ragazzi felici e che si volevano bene... ma forse hai sempre sofferto tutto ciò e ora sei qua, di fronte a noi, chiamandoti Solo e chiedendo la nostra fiducia... ma forse non ti è ancora ben chiaro..."

    i-9XSZqCF-X2

    Roman: "La fiducia è qualcosa che si guadagna, non che si richiede. E tutto ciò che hai fatto da solo per arrivare fino a qui non mi interessa per niente... Matter of fact... sei qua grazie alla visibilità che ti ha dato settimana scorsa Seth Rollins, quindi tecnicamente, tutte le tue parole restano tali... PAROLE..."

    i-2ZMdFzF-X2

    Roman: "In questo business le cose si ottengono in una sola maniera... vincendole sul ring. Dimostrando a tutti il tuo valore e non basandosi sul percorso fatto. Puoi essere perfetto ogni settimana, ogni PPV, ogni match... poi arrivi a WrestleMania contro il campione, perdi, e torni nell'abisso... nell'oblio..."

    i-5r5V2VX-X2

    Roman: "Ascoltami bene... mi piace il tuo carattere ma non possiamo dimenticare chi sei e cosa hai fatto... se vuoi una chance in questa famiglia, in questo Culto, NELLA MIA CASA... lo dovrai dimostrare sul ring... vero Usos?"

    i-jQPKxzS-X2

    Jimmy Uso: "Ti giuro sul nostro nome che ti spacco la faccia Joseph!"

    i-QBVgKFP-X2

    Roman: "Lo hai sentito no? Settimana prossima affronterai Jimmy Uso... perché se non l'hai capito, visto che ti atteggi da rissaiolo, è che l'unico modo che hai per entrare nel Culto, anzi, per rientrare in famiglia, è sconfiggerci tutti quanti...UNO PER UNO! E' cosi che funziona nella nostra casa e non ci sono altre strade per te..."

    WHAT? Roman Reigns ha lanciato una sfida diretta a Solo Sikoa! Dovrà sconfiggere tutti i membri del Culto per poter rientrare nella famiglia, cominciando settimana prossima da Jimmy Uso! Roman Reigns da una seconda chance al cugino ma più che una chance sembra un pretesto per mettergli le mani addosso... è deciso allora, next week Solo Sikoa vs Jimmy Uso qui a RAW!

    i-hg8gT2X-X2

    Solo non sembra spaventato, anzi... sarà però comunque strano per lui sfidare tutta la sua famiglia ed è costretto a vincere altrimenti dovrà tornarsene da dove è venuto... Paul Heyman se la ride mentre Roman Reigns mantiene lo sguardo fisso su Solo... settimana prossima ne vedremo delle belle!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Roman Reigns: +0.25

    Solo Sikoa (Seth Rollins): +0.25

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2022, 19:54   109 views
  Share  
.
Top