Bayley live

26/09/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Bayley live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous



    BAYLEY!

    HEEL1

    Eccola che arriva nell'arena! Una settimana dopo l'aggressione fatta su Bianca Belair durante il suo match

    HEEL2

    Il suo stesso pubblico di casa di San Josè l'ha fischiata per le sue azioni ma a lei non sembrava interessare molto mentre sollevava la cintura di wCw Women's Champion

    HEEL3

    Classica entrata per la Hugger che però sembra avere qualcosa di diverso... si è tagliata i capelli?

    HEEL4

    Si è decisamente tagliata i capelli... dov'è l'iconica coda di cavallo? I fan non sembrano contenti di vederla, era tornata come una eroina del popolo ma si sta comportando da vera stronza...

    HEEL5

    La sua musica continua a risuonare ma lei si è fermata a metà rampa con il volto scuro... cosa sta facendo?

    HEEL6

    Si leva il vestito svelando un nuovo attire color oro...

    HEEL8

    I fan non capiscono ma aspettano di capire cosa vuole comunicare Bayley

    HEEL9

    Sulle note di "Turn It Up", Bayley si sposta per prendere un oggetto precedentemente posizionato per terra...

    HEEL10

    MA E' UNA SPECIE DI ACETTA! COSA VUOLE FARE? BAYLEY E' ARMATA!

    HEEL11

    BAYLEY SI ACCANISCE SUI PUPAZZI GONFIABILI CHE SALUTANO COME UNO SCEMO BAYLEY BUDDIES! MA COSA FA! LI STA DISTRUGGENDO TUTTI UNO A UNO!

    HEEL12

    Un taglio netto con il passato per Bayley che sta distruggendo la sua stessa immagine! I fan fischiano sonoramente la sua scelta

    JTtjMdQ

    wCw Universe: "BUUUUU! BUUUUU! BUUUUUU!"

    Bayley si incammina verso il ring, assaporandosi gli insulti e le urla di sdegno dei fan, fino a raggiungere il centro del ring dove si fa passare un microfono

    heel13

    Bayley: "MAMMA... PAPA'.... MI VIENE DA PIANGERE... PERCHE' BAYLEY SI COMPORTA COSI? BUHUHUHU SONO TRISTE MAMMA"

    wCw Universe: "YOU SUCK!"

    HEEL14

    Bayley: "Ma si fischiate fate quello che volete... quando settimana scorsa ho mandato al tappeto Bianca per la 32a volta in pochi giorni e la mia gente, i miei amici, la mia famiglia mi fischiano, mi sono resa conto che non mi interessa cosa pensate di me... ho sempre creduto di fare questo mestiere per mandare un messaggio a quelle persone che come me erano partite dal nulla e sognavano di arrivare nell'elite della società... non era vero un cazzo. Lo faccio per me. Perché ho cominciato facendo le interviste in ECW e sognavo di diventare campionessa e lo sono diventata molto velocemente, dimostrando a tutti ma soprattutto a me stessa che IO SONO L'ELITE! Lo sono sempre stata e sempre lo sarò... basta abbracci, basta sorrisi inutili e basta mandare messaggi positivi... oggi nasce una nuova Bayley e l'unico obiettivo sarà sempre lo stesso... rimanere al vertice della piramide gerarchica di questa federazione..."

    HEEL15

    wCw Universe: "FUCK YOU BAYLEY!"

    Bayley: "...e tu cara Bianca... sei solamente l'ultimo scalino nella mia scalata verso l'alto... a proposito di scalate... IO E TE CI SFIDEREMO AD EXTREME RULES IN UN LADDER MATCH! Ringrazio la nuova GM Becky Lynch per l'idea azzeccata di match... quando staccherò la mia cintura e guarderò tutti voi da la sopra potrete tutti ammirare che forma ha una vera campionessa e cosa significa davvero rappresentare una categoria... e tu Bianca... io ti avevo avvisata ma tu sei troppo occupata a pensare agli altri che non ti sei accorta del bersaglio enorme che hai sulla schiena quando diventi campionessa e tu... beh... tu ...ABBRACCERAI STO CAZZO!"

    Parole durissime di Bayley che effettua questo turn Heel di cattiveria e annunciando che al prossimo PPV avremo un Ladder Match valido per il wCw Women's Title... BIANCA BELAIR VS BAYLEY!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Bayley: +0.25

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2022, 20:28   57 views
  Share  
.
Top