Cody Rhodes vs Kevin Owens

26/09/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,172
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Special Referee: Dolph Ziggler
    Cody Rhodes vs Kevin Owens




    Squalifiche: Si

    In questo match il conteggio finale lo deve fare l'arbitro speciale designato, quindi se mandate in negativo l'avversario o state effettuando una vittoria rapida/di rapina non scrivete che avete vinto, ma aspettate che sia l'arbitro speciale a convalidare la vittoria. L'arbitro speciale può infatti contare come non valida la vittoria del lottatore e far proseguire il match, ma SOLO UNA VOLTA in tutto l'incontro. Se il lottatore defraudato riesce a effettuare nuovamente un tentativo di schienamento (in qualunque maniera) riesce a trovare una scappatoia (un arbitro sostitutivo, un inganno) per vincere l'incontro.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    È finalmente arrivato il momento più atteso di questa puntata di Raw in cui finalmente verrà sancito lo sfidante di Dolph Ziggler per Summerslam, ed è proprio la musica dello Show Off che risuona nell'arena per introdurre l'ingresso del campione universale che oggi sembra più carico che mai.


    dolph-ziggler-entrance

    Stasera lo Show Off non dovrà combattere ma avrà comunque un ruolo fondamentale in questo match in quanto arbitro speciale designato dalla nuova general manager Becky, Ziggler effettuerà con le due stesse mani il conteggio decisivo che dichiarerà il suo prossimo sfidante per Extreme Rules dove metterà in palio il suo titolo universale, lo stesso titolo che ora mostra con orgoglio al pubblico che tuttavia lo sommerge di fischi come al solito ma lo Show Off non se ne preoccupa e ora si appresta ad indossare la maglietta da arbitro.

    dolph-ziggler-world-heavyweight-champion

    Sarà Kevin Owens a trionfare oppure Cody? Ma sopratutto Ziggler arbitrerà correttamente lasciando il verdetto al ring oppure deciderà in base al proprio interesse personale?

     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Pubblico di Edmonton, è tempo del maaaaaain event della serata! Siete pronti ad assistere a un incontro storico, che potrebbe cambiare per sempre il destino della federazione? A giudicare dall'intensità dei fischi per l'arbitro speciale di stasera si direbbe proprio di sì! L'aria è elettrica e l'atmosfera è quella delle grandi occasioni. Quello tra Owens e Rhodes non è uno scontro inedito, ma è stato proprio l'unico precedente tra i due, tenutosi più di un anno fa, a creare i presupposti per questa rivincita dal sapore di ultima spiaggia. In palio questa volta non c'è il Titolo Intercontinentale, ma la chance di poter sfidare l'attuale Campione Universale Dolph Ziggler in quel di Extreme Rules.

    PiVfrB0

    Mentre il tipico fumo blu inonda lo stage, informandoci che ora è il turno dell'American Nightmare di fare il suo ingresso, è facile ripensare alla mille motivazioni che hanno cacciato i due contendenti odierni in questa spinosa situazione. Il rivangare vecchie sconfitte e il rinfacciarsi scambi di favori mai incassati, al contrario della valigetta del Money In The Bank, hanno portato a un finale di KO Show particolarmente teso.

    G38pUlh

    E' stata l'appena nominata GM ad Interim Becky Lynch a placare gli animi prima che fosse troppo tardi, annunciando in anteprima sette giorni fa questo incontro e la sua particolare stipulazione. Avremo modo di approfondire i passi che ci hanno condotti fin qui più avanti, perché è giunto il momento di Kingdom di risuonare in Canada dopo tanto tempo!

    Spare the sympathy
    Everybody wants to be my enemy



    La nebbia azzurrognola si dirada e il ghigno di Rhodes si palesa in tutto il suo enigmatico splendore. Forse. Oppure è il classico sorriso di circostanza nei confronti dell'ineluttabilità della vita e della consapevolezza che non si possa sfuggire ai propri errori in nessun modo. Difficile da dire.

    5J3XhTN

    La reazione dei tifosi è, come di consueto, positiva, ma questo potrebbe solo essere il canto del cigno, sotto questo punto di vista. Le ultime settimane hanno insegnato come il pubblico possa essere volubile e di umore altalenante, quindi l'ex Campione dovrà essere pronto a tutto. Specialmente visto che questo match così importante si terrà per lui in terra nemica, mentre il suo avversario giocherà in casa.

    wCw Universe:

    CODY! BUUU! CODY! BUUU! CODY!

    Ci saranno sicuramente una marea di cori a favore del suo avversario, così come qualche fischio nei suoi confronti se cedesse alla tentazione di sfogare la sua rabbia e frustrazione per un incontro che secondo lui non sarebbe mai dovuto esistere.

    dErompK

    Parli del sorriso del diavolo e spuntano i canini. Nemmeno il tempo di finire la frase che Cody si trasfigura, passando da un aspetto affabile e sicuro a una smorfia particolarmente incattivita, rivolta a qualcuno sugli spalti, reo di avere una t-shirt del suo rivale o, chissà, addirittura un cartello in suo favore. E' difficile stare dietro ai suoi repentini cambi d'umore, come dimostra il fatto che dopo qualche istante l'American Nightmare sia di nuovo carico e gasato dall'adrenalina (in his soul) che il pubblico gli garantisce.

    vpjZvnb

    E come poter festeggiare al meglio la ritrovata autostima se non con un incredibile e altrettanto inutile ostentazione di magnanimità data dal tradizionale spettacolo pirotecnico che accompagna la sua entrata? Chissà cosa si saranno inventati stavolta i prodi tecnici della wCw per stupi-

    6sIXHs5

    Niente di che. Una timida fontanella di pyros sullo stage è tutto ciò che fa da contorno a Rhodes, che in effetti dovrebbe ormai rendersi conto che il tempo degli sprechi è terminato per tutti. E' un nuovo regime, uno nel quale, a quanto pare, si bada più alla sostanza che all'apparenza. Non certo il punto forte di Cody, che ha sempre usato il suo elaboratissimo ingresso come primo passo per intimidire il proprio avversario.

    cI8D3sT

    Per quanto lo stupore rimanga evidente sul volto dell'American Nightmare, facciamo quel passo indietro che avevo anticipato avremmo fatto all'inizio su come si è arrivati a questo folle e imprevedibile main event. Appena terminata l'Estate, Owens ha sin da subito reso chiaro che il suo obiettivo fosse riconquistare, dopo tanto tempo, il Titolo Universale. Al contrario, Rhodes sembrava aver abbandonato ogni velleità di riottenere quella cintura a lui tanto sfuggevole.

    0FLIcy3

    Tutto questo è cambiato con il primo faccia a faccia tra i due, che pare aver risvegliato la fiamma sopita della competitività in Cody e generato l'urgenza di un rematch immediato nell'ultimo ex Campione. Molto astutamente Dolph Ziggler ha svolto il ruolo di grillo parlante malvagio nei confronti di entrambi, spronandoli a tirare fuori il peggio e a riscoprire vecchi rancori. La situazione era sul punto di degenerare, fino a che l'autorità non è comparsa a fare ordine e a sancire questo match, che inequivocabilmente ci dirà chi sarà lo sfidante dello Show Off a Extreme Rules.

    frqgXzM

    Ma può mai essere tutto qui? No, certo che no! A rendere ancora più interessante il rematch tra Owens e Rhodes sarà l'arbitro della contesa, che non è altri che l'attuale Campione Universale stesso! A voler essere maliziosi si potrebbe pensare che Dolph abbia a disposizione l'occasione d'oro di decidere il suo avversario in PPV, ma la realtà è che, anche se così fosse, sarebbe difficile scegliere tra due rivali complicati come Kevin e Cody. Lo dimostra il fatto che nemmeno il pubblico sa per chi tifare.

    wCw Universe:

    LET'S GO CODY! LET'S GO OWENS! LET'S GO CODY! LET'S GO OWENS!

    Nel frattempo, assistiamo a una scena che non vedevamo da un po'. L'American Nightmare si sfila la sua cintura di supporto al sollevamento pesi e, dopo un rapido e molto poco egocentrico bacio al proprio logo, è pronto a donarla a qualcuno sugli spalti. Un gesto che l'ex Campione pareva aver dimenticato e, forse, una mano tesa nei confronti di chi lo ha supportato in questi ultimi mesi.

    Bambino: Wow! Grazie, Cody! Perché non l'hai data al bambino accanto a me che compie gli anni oggi?

    Cody: Proprio per quello, lui oggi avrà già tutto ciò che desidera e tu nulla.

    RnfU1GO

    Bambino: Sei furbo! Per questo sei il Marpione!

    Cody: Campione... E non sono più nemmeno quello.

    Bambino: In ogni caso ora mio papà potrà stringere la cinghia come mia mamma gli ha sempre chiesto di fare per evitare il divorzio!

    Cody: No, figliolo, quella è solo una metafo... Lasciamo perdere. E comunque l'altro bambino mi sembra parecchio tonto, io alla sua età avevo già 12 anni.

    Terminata la come sempre sfortunata parentesi con i tifosi, per Rhodes è tempo di concentrarsi e salire sul ring, che a breve sarà teatro di uno scontro epico senza esclusione di colpi.

    QWIk4le

    A un lottatore esperto come Cody basta un'occhiata per immaginarsi tutto il match, cogliere anche il più leggero cambio di inerzia in una contesa che ancora deve svolgersi e anticipare eventuali mosse dell'avversario. Non è nulla di diverso da ciò che ha fatto in ogni occasione nella quale ha messo piede sul quadrato, ma oggi sarà tutto completamente diverso.

    xZC4xHd

    La presenza e il ruolo di Dolph rappresentano una wild card troppo importante per poter prevedere come andrà a finire. Stanotte in Alberta regnerà il caos, anche se questo non per forza deve essere un presagio negativo per i due contendenti. Perché tra i tanti attributi negativi di questo termine, il caos possiede intrinsecamente un valore positivo: è equo.

    aJM5NVq

    E cosa chiedere di più a un direttore di gara se non l'imparzialità? Tra qualche decina di minuti l'intricata trama che avvolge tra le sue spire il Titolo Universale sarà dipanata e nessuno dei tre lottatori coinvolti avrà più alibi o scuse da accampare per ottenere una ulteriore chance alla grandezza e al successo.

    Z3LSqnO

    Rhodes si toglie la giacca ed è pronto a cominciare! Avrà l'occasione di riconquistare la posizione che pensava gli spettasse combattendo sul ring. E questo non dovrebbe essere un problema, visto che per diventare Number 1 Contender deve fare quello che gli è sempre riuscito meglio. Vincere.

     
    Top
    .
  4.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    #MainEvent

    Kevin Owens vs Cody Rhodes, poco più di un'anno dopo. Se a Summerslam dell'anno scorso la posta in palio era alta lo stesso vale per oggi. I due si giocheranno una chance per il titolo Universale. Kevin è ormai dal 2017 che non vince il titolo più importante della federazione, Cody vuole semplicemente riprendersi ciò che è stato e ritiene ancora suo dopo l'incasso di Dolph Ziggler poche settimane fà. Lo stesso Show Off che oggi sarà arbitro dell'incontro, come sancito dalla nuova GM Becky Lynch settimana scorsa alla fine di un grandioso KO Show, dove nessuno dei tre le ha mandate a dire. Aspettiamoci un grande main event. Sia Dolph Ziggler che Cody Rhodes hanno effettuato il proprio ingresso, manca solamente quello dell'idolo di casa, visto che siamo in Canada e il pubblico è davvero molto caldo già di suo.



    wCw Universe: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    HLaBlnq

    hPqRaR2

    jt86ERY

    La Theme Song di KO inizia risuonare nel palazzetto di Edmonton! Grande boato sin dal primo ascolto da parte dei canadesi, il Prizefighter non tarda molto ad uscire dallo stage e questa sera il fattore ambiente potrebbe davvero essere dalla sua parte! Anche se Cody alla sua entrata ha ricevuto davvero molti consensi, come al solito del resto!

    qL69nUl

    nY6isaw

    wCw Universe: KEEVIN OOWENS! FIGHT OWENS FIGHT!

    WKHj2PM

    yaDkVMW

    TQh2mvA

    A4I6OP9

    Kevin completa il suo ingresso entrando nel ring. Sguardo concentrato verso Cody da subito, KO non tarda ad avvicinarsi al rivale e face to face non del tutto amichevole tra i due, con Ziggler che cerca di mettersi in mezzo senza perdere tempo, dovendo svolgere in men che non si dica il suo odierno compito!

    KO-Sami

    Non ci è voluto molto per assistere ai primi momenti di tensione, probabilmente ancora dovuti alle parole sia di Cody che di Kevin al KO Show di scorsa settimana. E di certo il Prizefighter quest'oggi non vorrà farsi sfuggire l'occasione di competere nuovamente per il titolo Universale, a più di cinque anni di distanza dall'ultimo regno. E dove compiere tale impresa se non nel suo paese di nascita? Anche se gli ostacoli da superare non saranno pochi, Cody Rhodes è forte e anche i muri lo sanno. E c'è l'incognita Dolph Ziggler.. Il campione universale sarà davvero un'arbitro del tutto corretto?

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    xilqAP8



    Superstar:
    Cody Rhodes
    Utente: Pariguayo
    Fazione: Face
    Categoria: Heavyweight
    Social: @CodyRhodes
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 7
    Oggetto portato sul ring da 1/2
    Asso nella manica


    Signature Moves: Cross Rhodes 21Hp/19Lp - American Nightmare (sub) 19Hp/21Lp

    Silver Spoon DDT 12Hp/10Lp
    Disaster Kick 8Hp/8Lp
    Dark Matter 9Hp/10Lp
    Alabama Slam 8Hp/7Lp
    Bulldog 7Hp/8Lp
    Crossbody 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Spine Line (sub) 7Hp/7Lp
    Knee Drop 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Moonsault 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Dropkick 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The American Nightmare:
    Cody Rhodes una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Inverted Suplex Slam di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

     
    Top
    .
  6.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    0pwQxKx



    Superstar:
    Kevin Owens
    Utente: Gio™
    Fazione: Face
    Categoria: Heavyweight
    Social: @FightOwensFight
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 66
    Lp: 68

    Coins: 3,5
    Oggetto portato sul ring da 1/2
    Asso nella manica


    Signature Moves: Stunner 21Hp/19Lp - Pop-Up Powerbomb 19Hp/21Lp

    Owens Breaker 12Hp/10Lp
    Swanton Bomb 8Hp/8Lp
    Cannonball 9Hp/10Lp
    Fisherman Buster 8Hp/7Lp
    Frog Splash 7Hp/8Lp
    German Suplex 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Sharpshooter (sub) 7Hp/7Lp
    Package Side Slam 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    DDT 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Running Senton 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    Mr. Wrestling:
    Kevin Owens una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Superkick di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Champion (2)
    ECW World Champion (1)
    Intercontinental Champion (1)
    wCw Tag Team Champion (1)
    wCw Hardcore Champion (2)
    2016 Royal Rumble Winner
    2019 Royal Rumble Winner
    2015 wCw World Cup
    26th Grand Slam Champion
    28th Triple Crown Champion

     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Ci siamo! La tensione è alle stelle, Owens e Rhodes non hanno resistito nemmeno un paio di secondi prima di andare a muso duro uno contro l'altro! La posta in palio è troppo alta per essere ignorata e già solo considerando la ghiotta occasione che è a un passo dai due questo match potrebbe definirsi epico... Ma c'è molto altro in più a fare da confronto a questo scontro tra titani. Primo tra tutti l'arbitro speciale di oggi, Dolph, quanto mai interessato al risultato e propenso a influenzarlo come più gli convenga. E cosa dire dell'ambiente? Il pubblico di Edmonton è una vera e propria bolgia per l'idolo di casa Canadese e sappiamo bene come questo tradizionalmente faccia soffrire il fragile ego di Cody.

    wCw Universe:

    FIGHT! FIGHT! FIGHT!

    La popolarità di Kevin in queste lande su al Nord viene sottolineata dai cori dei tifosi, che non solo indicano la loro volontà di vedere i due contendenti menare le mani, ma ripetono una delle catchphrase più famose del Prizefighter. Attire vintage per un vintage Owens, che ha fatto della lotta e della famiglia le sue due ragioni di vita. Il Campione Universale, che incredibilmente poco fa si è frapposto tra i due litiganti (lui sarà il terzo che gode?) si volta per un millisecondo per fare segno al timekeeper di dare il via ufficialmente alla contesa...

    DIN DIN DIN

    E subito l'American Nightmare parte fortissimo! Non vuole perdere nemmeno un istante!

    4J103HE

    Chop a mano aperta sul possente petto del suo rivale! Persino sul viso di Ziggler spunta una smorfia di dolore! Il rumore sordo copre per un istante persino i cori dei tifosi, prima che l'intero palazzetto si sciolga in un WOOOOO in memoria di Ric Flair (anche se è vivo), come da tradizione in questi casi. Kevin è un osso duro, durissimo e non può farsi spaventare da un esordio del genere. Lo sa meglio di chiunque Cody, visto che il Canadese è stato proprio uno dei pochissimi in grado di schienarlo pulito come il viso di un bambino più di un anno fa.

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    Grazie anche alla carica del pubblico, Kevin si scrolla di dosso la botta come se fosse una giornata di pioggia pesante su un Border Collie e torna alla carica! Mitragliata di cazzotti sul corpo del nemico! Rhodes è costretto a indietreggiare! L'arena esplode in un boato! Camminando a ritroso come un gambero l'American Nightmare arriva a toccare la corda con la schiena, cosa che dovrebbe far iniziare al direttore di gara il conteggio che porterebbe eventualmente a una squalifica... Già, dovrebbe, perché Dolph non fa nulla! Lascia che i due si massacrino tra loro! Del resto, a lui conviene così, impossibile dargli torto! E' lo stesso Prizefighter a mostrare un po' di compassione al suo avversario, lanciandolo contro le corde per la più classica delle Irish Whip! Clothesline... EVITATA!

    r5qGtPg

    E SUPERKICK! UNA DELLE TRADEMARK MOVES DI KEVIN USATA CONTRO DI LUI! Attimi di shock sugli spalti, mentre il loro beniamino si accartoccia come una foglia d'acero in Autunno! Cody rivolge lo sguardo al Campione Universale, sembrerebbe convinto di tentare già uno schienamento! Si piega sul rivale... E si tira su all'ultimo istante! E' ancora troppo presto! Cody voleva solo provocare Ziggler e alla fine scoppia in una risata! Deve fare attenzione, queste distrazioni potrebbero costargli caro.

    Dark Matter 9Hp/10Lp

    Cody: 68/66 | 0/3 Pin | 0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 57/58 | 0/3 Pin | 0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    #MainEvent

    Possiamo dire tranquillamente che alla prima occasione Kevin Owens è stato ripagato con una delle sue stesse monete. Quello stesso Superkick che è una delle specialità di Kevin, impresso in pieno volto da parte dell'American Nightmare. KO durante lo sguardo tra Cody e Dolph rotola fino all'angolo, dove ben presto rialza lo sguardo verso il rivale, che si esprime in un beffardo sorriso verso di lui. Owens non sembra ferito nell'orgoglio, anzi annuisce e pur toccandosi la testa poco dopo si rialza e invita Cody al centro del ring. Non si fà pregare più di tanto l'ex campione universale e clinch al centro del quadrato tra i due! KO prova ad abbrancare Rhodes per la testa, ma Cody si divincola ben presto e alla fine dello scambio riesce anche a lanciare il rivale verso l'angolo con un Irish Whip. Tentativo di offensiva in corsa da parte dell'American Nightmare, con un Uppercut.. Furbescamente KO si ferma e indietreggia la testa leggermente prima, facendo scivolare Cody al tappeto! Rhodes tenta subito di tornare in piedi, ma Kevin lo anticipa franando sopra la sua schiena con una Senton!

    Uoy7wLk

    CTVeMMi

    y1syxyv

    gTcqb6b

    Impatto che è sembrato davvero duro per l'American Nightmare, come sottolinea la chiara smorfia di dolore impressa nel suo volto in questo momento. KO non è l'atleta più leggero della federazione e Cody lo ha sentito tutto in questa occasione.. Anzi, forse non ha ancora sentito niente, visto che dopo esser giunto all'angolo posto li vicino per tentare di rilassarsi Kevin Owens è bravo a sfruttare la situazione a suo favore ed è già partito in corsa, anticipando i suoi movimenti..



    .. CANNONBALL! Cody non si aspettava questo rapido uno-due da parte del canadese, sottolineato anche dal pubblico canadese che dopo la palla di cannone è una bolgia per lo stesso Kevin. KO che di conseguenza tenta di trascinare l'American Nightmare verso il centro del ring.. Ma ecco che Ziggler decide di rendersi protagonista e ''richiama'' Kevin, ritenendo la precedente azione scorretta, visto che è arrivata ''attraverso le corde''.

    Extreme-Rules-2019-Kevin-Owens-vs-Dolph-Ziggler-wwe-42921845-1200-1200

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUU!

    Primi dissensi da parte del pubblico di Edmonton per lo Show Off e primo battibecco tra lo stesso campione universale e Kevin Owens. E nel frattempo Cody può sfruttare la situazione per provare a riprendersi dallo shock..


    Cannonball 9Hp/10Lp + ogg

    Cody: 58/55 | 0/3 Pin | 0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 57/58 | 0/3 Pin | 1/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Uno-due pazzesco dell'idolo di casa! La super reazione di Owens al veemente inizio del suo avversario ha solo un piccolo difetto: l'essere stata sporcata dall'intromissione dell'arbitro speciale della contesa. Sin da subito Dolph vuole mettere in chiaro il suo peso nel match e sta interpretando in modo creativo il ruolo che la GM ad Interim gli ha assegnato per l'occasione. Tecnicamente, se andassimo a spulciare il libretto del regolamento, forse l'appunto di Ziggler non sarebbe nemmeno sbagliato, ma il contesto e il fatto che mai nella vita sia stata sottolineata un'irregolarità del genere bastano a scatenare la furia dei tifosi.

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUU!!!

    Il pubblico di Edmonton può essere un fattore non indifferente a favore di Kevin, che però, fomentato dalla folla, sta perdendo decisamente troppo tempo a protestare con un direttore di gara che non ha alcuna intenzione di ascoltarlo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è schiena più spiaccicata di una che abbia subito la combo Senton + Cannonball del Prizefighter. Questi antichi proverbi sono particolarmente adatti alla situazione. L'American Nightmare è già in estrema difficoltà e striscia come una biscia verso il centro del ring. Del resto, ha già provato a rifugiarsi in uno degli angoli e non gli è andata per niente bene. Grazie all'aiuto delle corde e alla sorprendente lunghezza di questo time out improvvisato, l'ex Campione Universale è ormai in piedi quando il suo avversario si avvede del suo ritorno in posizione eretta. Owens allontana con una scrollata di spalle i cattivi pensieri su un arbitraggio non proprio imparziale e torna subito all'attacco, facendo qualche passo in direzione del nemico...

    TofTD4S

    Ma è proprio la sua ritrovata velocità a tranne in inganno il Canadese, che cade nella trappola di Cody! Fingersi morto per poi colpire al momento più opportuno è una specialità di Rhodes, che in questo caso riesce a far fare un molto poco piacevole giro sulle montagne russe al rivale con una Hip Toss! Lo sforzo, sommato ai colpi subiti in precedenza, fanno crollare a terra anche l'autore della mossa, che si tocca dolorante la schiena. Kevin rimbalza sul mat, ma ogni mossa subita pare caricarlo sempre di più, invece di ferirlo.

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    Il Prizefighter non sta a terra, oggi ha in mente solo la replicare la vittoria di SummerSlam 2021 e farlo di fronte al caldissimo pubblico di casa. Il volo plastico lo ha gasato neanche fossero 10 Red Bull scolate di fila. Kevin si rialza, tutto il Canada è con lui. Cody, d'altro canto, non potrebbe essere più spaesato. Qualunque cosa faccia pare non funzionare e lo spettro di Ziggler pare tormentarlo più del dovuto, per non parlare poi del pubblico ostile. Owens agguanta il nemico per i pantaloni, vuole provare uno dei suoi patentati German Suplex! NOOOOOO!!!

    wxug5u4

    GOMITATA DI RHODES DRITTA IN FACCIA! E POI DISASTER KICK! CONNESSO! Owens cade a terra con un *FLOP* comicamente esagerato e ora persino l'arbitro speciale ha le mani tra i fluenti capelli biondi! In mezzo a moltissimi tifosi entusiasti, il più felice è proprio il Campione Universale, che ha un posto in prima fila per il massacro del suo futuro sfidante.

    Disaster Kick 8Hp/8Lp + Sub + Ogg = 10/10

    Cody: 58/55 | 0/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 47/48 | 0/3 Pin | 1/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    #MainEvent

    In effetti Ziggler molto sornione sta osservando i due iniziarsi a menare di brutto e non può che essere soddisfatto. Cody ha tirato fuori il cosidetto ''coniglio dal cilindro'', stavolta è stato proprio lui a sorprendere KO con questo Disaster Kick dopo un balzo alle corde. Ed ora l'ex wCw Universal Champion continua la sua azione chiudendo Owens in una Headlock. Parte del pubblico sembra dalla parte di Cody, nonostante siamo in Canada e la maggior parte ovviamente e chiaramente fà il tifo per Kevin Owens. Rhodes tiene Owens ben saldo al tappeto e nel frattempo Dolph si abbassa per chiedere al Prizefighter se sia intezionato a dichiarare resa o meno...

    Kevin Owens: FUCK YOU DOLPH!

    .. Prendendosi una risposta chiara e netta, che scatena di nuovo il fuoco tra la folla di Edmonton! Cosa che sembra far reagire anche lo stesso KO che riesce ben presto a rimettersi in piedi. Gomitate ripetute da parte del canadese e Cody arranca, tanto che poco dopo molla la presa.. Anche se furbescamente riesce a colpire Owens alla nuca con un pugno ben assestato! La battaglia continua, mentre Kevin è ora sulle ginocchia. Rhodes corre alle corde, repentinamente KO si riprende, si rialza e al nuovo impatto riesce a stendere Cody con un braccio teso, praticamente da fermo! Buona reazione di Kevin e l'inerzia può tornare ora a suo favore. L'atleta di Maryville non perde tempo e rialza il rivale di peso.. Cody è in piedi ma è stordito, Kevin lascia la presa, prende una leggera distanza e stavolta è lui a piazzare facilmente un bel Superkick in pieno volto all'American Nightmare! Inevitabilmente Cody cade al tappeto, mentre gran parte della gente di Edmonton continua ad inneggiare il connazionale. Cosa che continua a caricarlo. Ed infatti dopo aver osservato il pubblico per un'attimo decide di uscire dall'apron, per poi salire in quota sulla terza corda! Alto rischio per Cody Rhodes in questo momento, che dopo il calcio preso è a terra e ancora fà fatica a muoversi!

    ZOGBV8J

    NIQT54z

    vpr8Cam

    SWANTON BOMB A SEGNO! Esecuzione a dir poco perfetta da parte del Prizefighter, forse nel suo stint in Tag Team con Jeff Hardy o addirittura durante la recente rivalità è riuscito ancor di più a migliorare i dettagli della mossa! Fatto sta che Cody Rhodes ha subito pienamente la manovra ed ora KO tenta l'invetibaile schienamento, che è anche il primo dell'incontro! E c'è già curiosità per vedere come si comporterà Dolph al suo primo conteggio.. Per il momento non tarda a chinarsi!

    ONE...

    TWO...

    d5CX6ux

    Cody reagisce al due! Ma il conteggio di Ziggler non è chiaramente stato dei più rapidi.. Ed infatti mentre l'attuale wCw Universal Champion rende ufficiale la decisione del due, KO non tarda molto a rialzarsi per lamentarsi con lui! Altri fischi del pubblico di Edmonton per lo Show Off, ritenuto colpevole di questa mancata vittoria del proprio beniamino. Ma forse era comunque troppo presto, l'American Nightmare è sembrato abbastanza lucido da poterne uscire, anche si fosse trovato in una diversa circostanza.

    Swanton Bomb 8Hp/8Lp + sub + pin = 10/10

    Cody: 48/45 | 0/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 47/48 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Ah, Kevin e il politicamente corretto, due strade parallele che non si incontreranno mai. Senza alcuna paura di inimicarsi l'arbitro speciale di questo match, Owens va nuovamente a lamentarsi con Dolph per un conteggio a suo dire troppo lento. La contesa è solamente nelle sua fasi iniziali eppure la tensione è già alle stelle. La pressione sui due contendenti è tanta, uscire vincitori da questo match sancirebbe non solo la possibilità di sfidare il Campione Universale a Extreme Rules, ma vorrebbe dire anche riuscire a zittire ogni futura pretesa del rivale in merito a eventi passati. Se il Prizefighter vincesse, si porterebbe sul 2-0 nei confronti di Rhodes, un risultato senza appello. Se, al contrario, fosse l'American Nightmare a trionfare, Cody potrebbe dire di averlo sconfitto in casa sua e per di più con colui che gli ha tolto la cintura come arbitro speciale.

    wCw Universe:

    FUCK YOU DOLPH! FUCK YOU DOLPH! FUCK YOU DOLPH!

    Il pubblico di Edmonton prende a esempio le parole di qualche minuto fa del proprio beniamino per intonare un coro tutto tranne che amichevole nei confronti di Ziggler, che fa spallucce, consapevole di avere il coltello dalla parte del manico a prescindere da cosa ne pensi il pubblico dell'Alberta. Dopo qualche secondo di sterile polemica, Owens allarga le braccia di fronte ai suoi tifosi, sconsolato... PESSIMA IDEA! RHODES NE APPROFITTA PER UN SUNSET FLIP ROLL UP! VUOLE BEFFARLO!

    1y0JrTZ

    UNO! DUE! NOOOOOOOOOOO! OWENS ALZA LA SPALLA! Che rischio per Kevin! Cody stava riuscendo nell'impresa nel modo più banale e truffaldino di sempre! Anche in questo caso il conteggio non è stato degno di Usain Bolt... Ma se ne può davvero fare una colpa a Dolph? Non è che tutti questi rallentamenti o ipotetici favoritismi sono solo nelle teste ipocrite dei lottatori?

    iwNnhlT

    Lo Show Off non sembra per nulla preoccupato dai pregiudizi dei suoi due potenziali rivali in vista del PPV più estremo dell'anno. E ha tutte le ragioni per non esserlo, visto che finora l'unico sano e indisturbato in questa contesa pare essere lui. Mai dare l'American Nightmare per morto. I colpi subiti sono stati tremendi e servirà una marea di fisioterapia per recuperare, anche dovesse uscire vincitore dal match, ma la sua proverbiale forza di volontà gli permette di superare anche gli ostacoli più difficili. Ora è Rhodes ad andare a muso duro con il direttore di gara, nel tentativo di indurlo a un arbitraggio più favorevole nei prossimi minuti. Il suo avversario, passato lo spavento, lo bracca da buon predatore quale è...

    zqEQwiL

    Ma non abbastanza furtivamente per coglierlo di sorpresa! Cody si gira all'ultimo secondo utile e piazza una bella ginocchiata nel voluminoso stomaco del nemico! Grande padronanza del ring e consapevolezza dello spazio per uno dei lottatori più esperti del roster, dati i suoi inizi in tenerissima età. Un colpo che potrebbe aver spezzato il fiato di Owens, un vero e proprio equalizer in una contesa sin qui ricca di colpi di scena.

    Knee Drop 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno) + Pin = 6/8

    Cody: 48/45 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 41/40 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    #MainEvent

    Ginocchiata tremenda da parte di Cody Rhodes, che per qualche istante si appoggia alle corde per rifiatare. Ma sà benissimo che con un KO così determinato c'è poco da rilassarsi ed infatti ben presto si stacca, tornando in direzione del canadese e iniziando a colpirlo con una serie di pugni alla schiena. Intanto Dolph Ziggler continua ad avere un sorrisetto beffardo, probabilmente i conteggi lenti effettuati fin qui erano proprio per continuare ad osservare i due contendenti darsele di santa ragione, per il maggior lasso di tempo possibile. Tattica sicuramente giusta per i suoi interessi quella del wCw Universal Champion. Nel frattempo Kevin tenta di reagire ai colpi dell'American Nightmare, che però con una tremenda Chop al petto spedisce KO all'angolo! Cody ha preso terreno, in questo momento sembra totalmente in controllo. Owens è appostato all'angolo e Cody decide di salire sopra di lui, iniziando a colpirlo con dei pugni al capo! E ogni pugno è seguito dal wCw Universe schierato dalla parte dell'ex campione universale! ONE... TWO... THREE... FOUR... FIVE... SIX... SEVEN... EIGHT... NINE... BASTA! Perchè proprio mentre sta per arrivare il classico decimo pugno KO reagisce, staccandosi dall'angolo e caricando addirittura Cody per una Powerbomb! La numerosa parte di pubblico in favore del Prizefighter sembra trattenere il fiato in questo momento, spinge Kevin come può e Cody è davvero in bilico! KO lentamente si incammina verso il centro del ring.. Ma ancora Cody che con dei pugni reagisce, riuscendo a scendere! Quasi un miracolo da parte dell'American Nightmare, che sembrava destinato a subire la manovra! Ed ora Owens è stordito, Cody può approfittarne e si getta alle corde, tornando prontamente in direzione del rivale..

    r45XOMy

    2JuY4p9

    .. Che però alza la gamba e riesce nuovamente ad anticiparlo con un Superkick!

    saXLBbK

    Cody barcolla, Kevin sfrutta tutto ciò avvicinandosi di forza e mettendolo definitivamente al tappeto con un braccio teso a dir poco devastante! Cody fà quasi una capriola, la battaglia tra i due continua, Ziggler invece continua a sorridere beffardamente. Il match resta davvero equilibrato e di certo non siamo ancora vicini a scoprire chi sarà ad affrontare lo stesso Dolph a Extreme Rules.

    Abilità Personale
    Mr. Wrestling: Kevin Owens una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Superkick di danno 7Hp/7Lp


    Cody: 41/38 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 47/48 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  13.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Per citare le immortali parole e il tono sempre pacato di Zlatan Ibrahimovic: "HEY, REFEREEEE!!!". I nove cazzottoni rifilati dal paladino di casa al suo avversario poco fa erano sicuramente colpi a mano chiusa, un gesto che nel 99,9% dei casi un arbitro avrebbe notato al volo. Oggi però questo main event non si combatte nel reame del possibile, ma del fantastico, dove tutto vale, non ci sono regole e, soprattutto, tutti devono sottostare ai comandi di un direttore di gara che vuole solo il sangue.

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    Ennesima ovazione per Kevin, che pare in totale controllo del match, tanto da permettersi persino un occhiolino provocatorio nei confronti di Ziggler, prima di tornare sul rivale e proseguire con la sua offensiva. Forse iniziare il match con uno dei cavalli di battaglia del rivale non è stata la migliore delle scelte da parte di Rhodes, che ora ha sperimentato sulla sua mascella come sia subire un Superkick tecnicamente perfetto, perfezionato in anni e anni di battaglie. Owens non vuole perdete ulteriore tempo, per qualche millisecondo ha assaporato la Powerbomb decisiva e ora vuole ritentare la sorte, sperando in un esito diverso stavolta. Kevin risolleva per le braghe l'American Nightmare, in modalità sacco di patate, e cerca di lanciarlo contro le corde per l'Irish Whip che anticipa la sua classica mossa finale (Stunner permettendo). E solo un "cerca" e non un "riesce", perché Cody trasforma il Laccio Irlandese a suo sfavore in una mossa fatta e finita. L'inerzia fa caracollare KO addosso a uno dei turnbuckle contro la sua volontà, per di più dando le spalle all'avversario. Rhodes si fionda sul nemico, che però lo salta! Che agilità per il seppur possente Prizefighter! Ma non basta!

    m6kEurw

    RHODES LO HA RACCOLTO AL VOLO, NEMMENO FOSSE LA SEQUENZA FINALE DI FLASHDANCE! Con uno scarto degno di Pelè inverte la posizione del corpo ed ecco che è tutto pronto per una incredibile Alabama Slam! Il tonfo del corpo del Canadese sul mat produce un suono raccapricciante!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOH!!!

    Nonostante il dolore alla schiena martoriata da questo inizio di match, Cody riesce a mettere a segno una manovra complicatissima per uno nelle sue condizioni! L'American Nightmare crolla sul corpo del rivale, è uno schienamento praticamente involontario... MA DOLPH STA PARLANDO CON UN TIFOSO NELLE PRIME FILE!!! CHE DIAVOLO STA FACENDO???

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUU!!!

    Persino il pubblico di casa, quasi tutto schierato con Owens, si indignano per l'atteggiamento poco professionale dell'arbitro odierno! Rhodes è costretto a cambiare strategia in corsa, non avrebbe senso continuare a farsi un pisolino sul corpo del nemico. L'ex Campione trascina faticosamente il corpo del Prizefighter verso uno degli angoli, altrettanto a fatica scende dal ring, scivolando al di sotto della corda più bassa e tenendo sempre in mano la gambona dell'avversario come fosse una aletta di pollo del KFC.

    txTClmw

    E la sbatte con violenza contro il paletto! Questo gesto molto poco leale ha solo un precedente, il ritorno dell'American Nightmare dopo il brutto infortunio subito dai suoi vecchi compagni di stable! Allora a subire questo colpo, frutto della più cieca rabbia, era stato PAC, mentre ora è in teoria un combattente che Rhodes rispetta. Qualche BUUUUU del pubblico di casa ora raggiunge anche Cody, che scuote la testa. Questo incontro non sta asshouluthamenthe andando come vorrebbe lui. Ma pensate che figuraccia se ora Ziggler lo contasse fuori dicendo i numeri da 1 a 10 più in fretta di Eminem in Rap God.

    Alabama Slam 8Hp/7Lp + Pin + Sub + Ogg = 11/10

    Cody: 41/38 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 36/38 | 1/3 Pin | 1/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    #MainEvent

    Kevin Owens si sta lamentando ed è giunto fino al centro del ring urlando, Dolph Ziggler molto lentamente si avvicina al Prizefighter per ''svolgere il suo lavoro'' sincerandosi delle sue condizioni... O meglio, per ridere ancora di più di quanto abbia fatto fino ad ora. Cody Rhodes ha colpito forte questa volta, il colpo sembra esser stato davvero duro per il canadese e Cody non tarda a rientrare nel ring, dopo essersi beccato qualche scontato dissenso del pubblico di Edmonton. L'American Nightmare non ci fà caso più di tanto, in questo momento sta pensando solo a quel titolo che a sua detta gli appartiene e tiene KO ben saldo al tappeto, eseguendo un One Leg Boston Crab proprio alla gamba appena colpita! Owens è in piena sofferenza, Cody ha quasi gli occhi fuori dalle orbite in questo momento e stringe la presa sempre di più! I connazionali del Prizefighter iniziano ad alzare il volume, non può finire così, Kevin Owens non può cedere davanti a loro. Ziggler monitora la situazione e se prima si è preso un bel ''vaffanculo'' da Owens questa volta la situazione sembra ben diversa. Kevin sta soffrendo davvero, dopo qualche attimo con il massimo dello sforzo riesce ad avvicinarsi sempre di più alla corda più bassa.. Cody fà cenno di ''no'' con la testa, ma la tenacia del due volte wCw Champion sembra in questo momento superiore alla tenuta della presa dell'American Nightmare.. Tanto che alla fine KO riesce a raggiungere la corda più bassa, afferrandola! E il wCw Universe canadese ci ha messo del suo in questa occasione, solo spronandolo! Ma... Dolph Ziggler non chiama il RopeBreak! Lo Show Off non appena intuisce che KO sarebbe giunto alle corde si volta dall'altra parte.. A insultare qualche fan in prima fila!

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUUUUUUUU! BUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Se un momento fà il pubblico di Edmonton era galvanizzato dalla reazione di Kevin, in questo momento sono sempre più assordanti i fischi e gli insulti per il campione universale. KO ha chiaramente rotto la sottomissione di Cody, ma resta aggrappato senza che qualcuno possa davvero romperla definitivamente e ufficialmente. Ovviamente Cody Rhodes non può che approfittarne e mantiene la presa. ''Finalmente'' Dolph sembra accorgersi e con uno scatto più finto di una banconota da quattro euro inizia a contare! ONE... TWO... THREE... FOUR... Cody molla ovviamente, evitando la sicura squalifica! Finalmente Owens sembra liberato da quella che è stata una vera e propria agonia. Poco da dire a Cody in questa occasione, ha semplicemente sfruttato il tutto come è giusto che sia. Molto da dire al comportamento arbitrale di Ziggler in questa occasione invece. Ma lui si limita a continuare ad indicare il logo wCw, come a dire che lui oggi è intoccabile e può prendere le decisioni che vuole. E forse è proprio così, forse non è la cosa migliore per Kevin e Cody avere il proprio destino in mano all'attuale wCw Universal Champion. Il Prizefighter intanto continua a toccarsi la gamba, Cody si rialza e continua la sua azione colpendolo con delle ripetute Stomp, ovviamente sempre alla gamba ''ferita''! In preda al dolore Owens sguscia fino all'angolo, dove Rhodes non lo lascia in pace e dopo averlo inseguito lo rialza, colpendolo con delle ripetute Chop stavolta. Cody tenta poi un pugno al volto.. Evitato da Kevin, che reagisce d'orgoglio e ribalta la situazione! Ora è il campione Intercontinentale più longevo della storia ad essere appoggiato all'angolo e a subire i pugni di Owens! Il canadese è una furia, Cody deve fare qualcosa e tenta un pugno di reazione ma Kevin si abbassa, abbrancando il rivale da dietro.. GERMAN SUPLEX A SEGNO! Praticamente dal nulla! Reazione d'orgoglio clamorosa da parte di Kevin Owens, che sembrava in netto svantaggio fino ad un secondo fà! L'American Nightmare vola quasi fino alla parte opposta del quadrato e Kevin sà benissimo che ora deve sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Ed infatti si avvicina al rivale in men che non si dica, visto che Cody è chiaramente tramortito dal colpo appena ricevuto. Il canadese continua a scrollarsi e sistemarsi la gamba, il dolore ovviamente non è ancora attutito, anzi potrebbe essere una cosa a suo svantaggio per tutto il resto dell'incontro.. Ma quella forza dovuta alla posta in palio sembra non avere eguali quest'oggi! KO rialza Cody di peso come se niente fosse infatti..

    tzih5Tl

    Uq4PBQ5

    BlLv4dJ

    .. BACKBREAKER! Kevin Owens connette con il più classico dei spezza-schiena e tiene ben salda la presa sull'American Nightmare, non facendolo tornare al tappeto, ma costringendolo di conseguenza a subire un Abdominal Stretch!

    0ojZ3ti

    Se poco fà a soffire era chiaramente Owens, questa volta è il contrario. Cody tenta di reagire per spezzare subito una manovra che potrebbe risultare pericolosa, più che altro per il continuo del match. E vediamo come si comporterà Ziggler questa volta..

    German Suplex 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno) + ogg

    Cody: 33/32 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | No AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 36/38 | 1/3 Pin | 2/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,073
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    Eccolo il cuore del vecchio leone ferito! Andando al di là di alcune palesi ingiustizie arbitrali degne del peggior Byron Moreno e di una gamba dolorante molto più del dovuto, Owens è riuscito nell'impresa di tirarsi fuori da una situazione apparentemente impossibile stringendo i denti... E stritolando il corpo del rivale, provando a spezzarlo come se fosse un tonno pinna gialla. Tutti in piedi nell'arena per un ribaltamento di fronte apprezzatissimo dai tifosi di casa, che applaudono fino a spellarsi le mani.

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    La torsione della schiena di Cody è palesemente innaturale, il dolore gli attraversa la spina dorsale con scariche così violente da fargli credere di essere appena stato colpito da un fulmine. Kevin agisce con la naturale perizia di un sicario, che ha scelto il punto debole della sua preda, attaccandolo sempre lì e ora prova a raccogliere i frutti del suo duro lavoro. La Cannonball, la Senton, il German Suplex e il Backbreaker, tutte manovre improntate a spezzare sia metaforicamente che letteralmente il rivale. Forse non sarà la più scenografica delle mosse, ma nelle condizioni dell'American Nightmare questa Abdominal Stretch potrebbe bastare a costringerlo alla resa! L'arbitro deve stare attento ad ogni minimo dettag...

    E6pMFw7

    Eccolo là, distratto come al solito. Dolph mima addirittura uno sbadiglio, andando a sottolineare come questa presa di sottomissione stia durando decisamente troppo secondo lui.

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUU!!!

    Manco a dirlo, il pubblico di Edmonton non la prende per niente bene. Il Prizefighter molla la presa, lasciando cadere l'avversario sul mat, incapace di fare altro se non contorcersi dal dolore. Il Canadese scuote la testa, incredulo nel trovarsi in una situazione apparentemente senza alcuna via d'uscita. Dolph non può essere toccato nemmeno con un fiore, pena la squalifica e il dover rinunciare all'opportunità di affrontarlo ad Extreme Rules. Ma anche continuare come se nulla fosse potrebbe avere conseguenze catastrofiche per lui e per il suo avversario. Stavolta però Owens fa un bel respiro e non perde tempo a protestare, vuole farla finita il più in fretta possibile e questo può voler dire una e una sola cosa. Ebbene sì, ragazzi, un altro Irish Whip!

    Rx8jpWv

    CHE BOTTA TERRIFICANTE! Cody e Kevin si scontrano tra loro al centro del ring come se fossero due treni merci in corsa finiti per sbaglio sullo stesso binario! Che impatto devastante, questa la voglio proprio rivedere Beppe! Anche se forse prima di un replay sarebbe il caso di mettere una bella grafica con su scritto VM18 per assicurarsi che nessun bambino innocente assista a una scena così cruenta! Tutto il palazzetto si scioglie in un applauso che sa tanto di dimostrazione di rispetto nei confronti di due atleti che stasera stanno dando tutto, consapevoli che una sconfitta li porterebbe al capolinea di un percorso che così perderebbe per sempre la propria naturale conclusione.

    wCw Universe:

    LET'S GO OWENS! LET'S GO CODY! LET'S GO OWENS!

    Spinti dal calore dei tifosi (e dal terrore che Dolph li conti entrambi a terra per 10 secondi, decretando la fine del match) i due fanno appello alle più recondite fonti di energia presenti nei loro corpi. Il primo a rialzarsi è il beniamino di casa, che al di là di parecchie incazzature e di una notevole zoppia alla gamba ferita, pare essere più fresco rispetto all'American Nightmare. Kevin regala una fugace occhiata al suo nemico, a terra, prima di puntare più in alto, verso le nuvole. Lo sta facendo davvero? E' totalmente impazzito? La risposta è sì a entrambe le domande, visto che Owens punta il paletto, vuole andare a segno con la Frog Splash! Una mossa spettacolare a mettere il sigillo su una prestazione super! A fatica il Prizefighter raggiunge la sommità del turnbuckle...

    WyudRjO

    MA RHODES SI RIALZA CON UN BALZO FUGACE E LO RAGGIUNGE SULLA CORDA PIU' ALTA! NOOOOOOOOOO CHE CAZZO VUOLE FAREEEEEEEE???? SUPERPLEX! MIO DIO SI SONO AMMAZZATI! Il tutto sotto gli occhi di un estasiato Dolph, che non potrebbe desiderare di meglio che una strage in grande stile! E quanto se la ride? Più di Raquel. Sembra un bambino che è riuscito finalmente a mettere i suoi due bulli l'uno contro l'altro.

    Abilità Personale
    The American Nightmare: Cody Rhodes una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Inverted Suplex Slam di danno 7Hp/7Lp


    Cody: 41/38 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | Sì AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 29/31 | 1/3 Pin | 2/3 Ogg | 1/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
18 replies since 25/9/2022, 20:30   372 views
  Share  
.
Top