Cody Rhodes vs Kevin Owens

26/09/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    OH.. MY... GOD! Cody Rhodes questa volta sembra aver messo un punto esclamativo sull'incontro! L'impatto al suolo di Kevin è stato devastante e dopo urla varie di lamento per il dolore alla schiena sembra non muoversi. Anche l'American Nightmare ha subito un leggero contraccolpo, ma è pronto a chiudere l'incontro e ben presto striscia verso la carcassa del canadese! Cody Rhodes effettua la copertura su Kevin Owens! Dolph si china subito per contare!

    ONE...

    TWO...

    THR...

    Dolph si rialza fermando il conteggio, proprio mentre stava per dire il fatidico ''THREE''.. E in pratica permette il tardivo Kick Out di Kevin Owens! Più di un dubbio anche in questa circostanza sul comportamento di Ziggler, se prima un suo non regolare conteggio aveva sfavorito KO, adesso ha sfavorito Cody e anche di netto! Il campione universale sta facendo davvero ciò che vuole. Cody sembra sfinito fisicamente e moralmente ma alza lo sguardo verso di lui, che è tutto un programma.. Come risposta Dolph per prenderlo per il culo ulteriormente gli sbatte in faccia il segno del due! Comportamento davvero inaccettabile del wCw Universal Champion, che continua ad essere fischiato e se ne sbatte. Anzi, con quel sorrisetto beffardo continua a sbeffeggiare Cody. L'American Nightmare si rialza e seppur stremato inizia ad urlare qualche insulto verso Dolph, come è ovvio che sia.



    E inevitabilmente i due si trovano face to face! Cody e Dolph sono davvero ai ferri corti in questa fase di match e quest'ultimo continua ad indicare il logo wCw presente sulla sua maglia, rendendosi intoccabile. Anche perchè se uno vorrà portare a casa l'incontro e andare a Extreme Rules con un biglietto di prima classe dovrà mantenere i nervi ben saldi. Ma l'ex campione universale sta per perdere la pazienza... E oltre a questo sta perdendo anche un sacco di tempo, visto che Kevin finalmente si riprende e lo abbranca dal costume, chiudendolo in una culla! ONE... TWO... Cody si libera al due!! Ma che spavento! Kevin Owens stava per rapinarlo! Questa volta il conteggio di Dolph è stato ''normale'', come se il precedente battibecco con Cody lo avesse offeso e voleva fargliela pagare in questo modo. Inevitabilmente i due restano a terra, Cody sembra confuso, KO ancora ha delle scorie dal Superplex subito. Poco dopo si rialzano quasi in contemporanea, mentre la situazione rimane delle più tese. Pugno di Cody Rhodes che era in leggero vantaggio... Risposta immediata di KO! Entrambi vengono esaltati dalla propria fetta di pubblico a favore! E dopo qualche scambio a ''vincere'' è Cody, che ancora molto nervoso esegue una scarica che porta Owens fino all'angolo. L'American Nightmare decide poi di sollevare di nuovo KO, sedendolo ancora sul paletto.

    arJ5rQK

    Vuole riprovare il Superplex? Vuole rischiare la sua stessa pelle per far male a Kevin Owens. Conoscendo Cody Rhodes se necessario di sicuro è così. E sarebbe davvero un'altro duro colpo per il Prizefighter. E Cody lo sà. Infatti non tarda a salire insieme a lui e a colpirlo con ulteriori pugni per indebolirlo. KO non sembra reagire, probabilmente è ancora alle prese con dei dolori dovuti al duro corso del match. I due sono praticamente in piedi sulla terza corda e Cody riesce a riposizionare Kevin per un nuovo Suplex da lì, anche se questa volta più lavorato del precedente..

    kZFSHrm

    .. Ma questa volta KO riesce a resistere e non si stacca! L'ex Universal Champion le sta provando tutte ma Owens sembra ancorato all'angolo! Vani i tentativi di Cody e addirittura KO riesce a ribaltare la manovra, alquanto all'improvviso!

    wFXoAYg

    eKToTDt

    gFAbMtZ

    tY4dC9G

    FISHERMAN BUSTER! DAL NULLA! WHAT A MOVE! Se prima il Superplex di Cody era stato repentino e inaspettato lo stesso possiamo dire della manovra appena eseguita da KO! Ormai non è più una sorpesa vedere questa manovra messa a segno dal Prizefighter, ma ogni volta lascia il pubblico a bocca aperta e questo non si può non sottolineare!


    Fisherman Buster 8Hp/7Lp + sub + pin + Pugni della furia = 13/12

    Cody: 28/26 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | Sì AP | No SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 29/31 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | SI SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MainEvent

    E' il puro, semplice, delirio in questo main event. L'arbitraggio di Dolph è più altalenante dell'umore di un Pariguayo qualunque e si alterna tra il favorire prima uno e poi l'altro contendente nel tentativo di metterli contro. Cody e Kevin, d'altro canto, le stanno provando davvero tutte per vincere un incontro che sembra destinato a non avere mai una fine. Mosse spettacolari dal paletto, furbate durante i pin e urla in faccia a Dolph, ogni singolo gesto o manovra ha un significato in questa partita a scacchi su di un tavolo in bilico, con il rischio che presto il terreno di gioco possa pendere decisamente a favore di una delle due parti coinvolte. Questi discorsi, però, si azzerano di fronte a una Fisherman Buster come quella appena messa a segno dal Prizefighter.

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOH!!!

    CHE BOTTA TERRIFICANTE! I tifosi sono in delirio! L'idolo di casa è letteralmente a qualche centimetro di distanza dalla vittoria! Se riuscisse a pinnare l'avversario per Rhodes non ci sarebbe via di scampo! Il biglietto con destinazione Extreme Rules è stato chiesto, pagato e ora deve solo essere timbrato! Ed ecco il tentativo di schienamento! E' FINITA!

    nbwx7pc

    Forse ancora arrabbiato per il battibecco precedente con l'American Nightmare, Ziggler si fionda sul mat con una velocità tale che neanche in caso sua moglie stesse cadendo in un precipizio e lui dovesse afferrarla al volo!

    wCw Universe:

    ONE!

    9ULQp1E

    RHODES METTE IL PIEDE SULLA CORDA! COME CAZZO E' POSSIBILE??? QUALCUNO CHIAMI UN ESORCISTA PERCHE' QUI UN MORTO VIVENTE SI E' RIALZATO DALLA TOMBA!

    TWO!

    COME DUE??? PERCHE'??? L'ARBITRO STA CONTINUANDO A CONTARE! MA E' LI', A 20 CENTIMETRI DI DISTANZA! NON PUO' NON VEDERE! NON PUO'! COSI' NON VALE! CHE FINE INGLORIOSA PER UN MATCH EPICO!

    THHRE...

    OhWvVbg

    NOOOOOOOO!!!

    CODY ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO SECONDO UTILE! E' SOPRAVVISSUTO PRATICAMENTE A DUE PIN! NON E' NORMALE! NON DOVEVA FINIRE QUI! DOLPH STA ROVINANDO QUESTO MAIN EVENT!

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUU!!!

    Il pubblico dell'Alberta impazzisce letteralmente di fronte a questa ingiustizia! Sì, va bene, il loro eroe nazionale stava per vincere, ma in che modo? A che prezzo? Abbiamo già detto come entrambi i contendenti siano disposti ad ogni cosa pur di ottenere un'altra chance titolata, ma perdere l'appoggio del pubblico e l'ennesimo pezzetto della propria anima è decisamente troppo. Il silenzio di fronte a una cosa sbagliata non equivale forse alle azioni di chi quella cosa la sta compiendo? Kevin osserva il corpo esanime di Rhodes, perfettamente consapevole di ciò che ha appena fatto. Avrebbe potuto interrompere lo schienamento in qualunque istante, una volta resosi conto del piede sulla corda del rivale... Eppure non l'ha fatto.

    0wI0zcw

    L'American Nightmare, lentamente, si mette seduto e fulmina il rivale con un'occhiata che sa tanto di "Da te non me l'aspettavo, brother". Owens cammina nervosamente su e giù per il quadrato, forse tormentato per i sensi di colpa di quanto appena fatto... Ma siamo seri, parliamo pur sempre del Prizefighter! Nulla è più importante del premio finale e la filosofia di Kevin non si addolcirà certo per un nemico con cui se ne è dette di tutti i colori, al di là del presunto rispetto che nutre nei suoi confronti.

    CqDeHdj

    Passati un paio di secondi di sbandamento, il Canadese torna alla carica, afferrando Cody per la collottola e riportandolo in posizione eretta... Più o meno.

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    E i tifosi tornano a inneggiare il suo nome! Al di là di ogni scorrettezza, piccola o grande che sia, il pubblico di casa è ancora dalla parte del suo connazionale! Così come potrebbe esserlo Dolph! E' praticamente impossibile vincere per Rhodes, che mai come in questo momento si sente accerchiato da nemici!

    AW0uZAs

    Kevin si porta la mano all'orecchio, invitando il rivale ad ascoltare bene i cori provenienti dagli spalti. Il messaggio è chiaro: può fare quello che vuole e qui, in Canada, avrà sempre il supporto dell'arena e l'ultima parola. Indirettamente, forse è anche un messaggio all'arbitro speciale di questo match, che non potrà opporsi al volere del wCw Universe troppo a lungo! E questo stupendo momento educativo viene concluso in grande stile con un DITO MEDIO DI OWENS IN FACCIA A CODY! Che brutto gesto, il segnale che tutto è cambiato dal loro primo incontro! Un attimo, però... Il segnale?
    __________________

    Cassandra: No. Sto dicendo che, a volte, quando è appropriato... Solo allora potrai essere uno stronzo.

    Cody: Ok. E come saprò quando esserlo?

    Cassandra: Riceverai un segnale.

    Cody: Quale?

    Cassandra: Lo saprai quando lo vedrai.
    __________________

    Se non si può vincere seguendo le regole... Che senso ha seguirle? L'ennesima epifania della carriera di Rhodes potrebbe essere arrivata troppo tardi! Kevin è in totale controllo e lo lancia contro le corde!

    Jti7nin

    Questa volte non c'è scampo!

    CnTgWyE

    POP UP POWEEEEEEERBOOOOOO-

    mw5aLrc

    NOOOOOO!!! CODY REVERSE TUTTO IN UNA HURRICANRANA IN VOLO! LUCHA RHODES IS BACK FROM THE DEAD!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOH!!!

    COME HA FATTO??? COME DIAVOLO CI E' RIUSCITO??? Kevin viene sbalzato sulla schiena con una capriola, che produce un impatto durissimo con il mat! Boato di stupore dei tifosi, che pensavano fosse finita qui! L'American Nightmare è indiavolato, si rialza subito e lancia un urlo primordiale di pura rabbia al cielo, facendo tremare le pareti del palazzetto! Il suo sguardo va subito a Dolph, che per tutto questo tempo non ha fatto altro che godersi la mattanza!

    pCubNNC

    Cody: Tanto non vincerò mai, vero?

    Rhodes fa un passo nella direzione dell'avversario, ancora steso a terra... Prima di voltarsi e cambiare completamente direzione! E' impazzito! Cody scende dal ring! Vuole abbandonare la contesa? Per la prima volta nella sua vita ha davvero rinunciato a combattere? Un attimo, non sta andando via... STA ROVISTANDO SOTTO IL RING!

    Screenshot_20220317-142323_YouTube

    Non si capisce più nulla! Dolph, sul quadrato, si sbraccia! Qualunque cosa abbia in mente Rhodes potrebbe essere una brutta notizia per lui, anche solo per il fatto che l'uso di un oggetto contundente concluderebbe il match... Forse. Abbiamo visto in precedenza in questa puntata come le stipulazioni dei match possano cambiare in corsa da un momento all'altro! I secondi passano lenti e inesorabili, fino a che Cody trova ciò che stava cercando... UNA SEDIA! RHODES PRENDE UNA SEDIA E TORNA SUL RING! COSA VUOLE FARE???

    Silver Spoon DDT 12Hp/10Lp + Stile Pugni della Furia + Bonus = 17/15

    Cody: 28/26 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 1/2 Bonus | Sì AP | Sì SL | No Ogg 1/2 | No Asso
    Kevin: 12/16 | 2/3 Pin | 2/3 Ogg | 2/3 Sub | 0/2 Bonus | SI AP | SI SL | No Ogg 1/2 | No Asso

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    Nonostante l'arbitraggio non proprio professionale da parte di Ziggler il match è comunque incredibilmente emozionante e ricco di colpi di scena e il più clamoroso è proprio quello che sta accadendo in questo momento con Cody armato di sedia e disposto a tutto pur di vincere l'incontro ma ovviamente Ziggler non ci sta e discute animatamente con Cody per poi strapparli con forza la sedia dalle mani.

    3196171-zigglerchair

    Per la prima volta in tutto il match lo Show Off ottiene una reazione positiva da parte del pubblico dato che stavolta Ziggler ha effettivamente svolto il suo compito di arbitro correttamente e in perfetto rispetto del regolamento. Dopo qualche attimo di discussione tra i due anche Cody sembra aver accettato la decisione e infondo non li è andata così male dato che ha evitato la squalifica e quindi ha ancora la possibilità di vincere il match e ottenere la tanto ambita title shot.

    maxresdefault

    Ma incredibilmente Ziggler colpisce Cody Rhodes alle spalle! Nonostante un arbitraggio al quanto discutibile lo Show Off non aveva mai favorito ne l'American Nightmare ne il prize fighter divertendosi su entrambi ma adesso ha sicuramente varcato il limite attaccando Cody alle spalle per poi colpirlo ripetutamente con la sedia...per poi fare la stessa cosa con Kevin Owens! Il campione ha deciso di non favorire nessuno se non se stesso.

    maxresdefault

    Lo Show Off non risparmia nessuno e continua a colpire entrambi alternando le sediate tra Cody e Kevin ma ancora non è abbastanza per il campione che decide di fare come Cody ma in maniera ancor più grande andando a rovistare sotto il ring per poi gettare sul quadrato tutto ciò che trova, un martello, una kendo stick e addirittura una scala, Dolph Ziggler è senza freni.

    058_SD_10272015ej_0797-741858582

    Ed è proprio con la kendo stick che il campione comincia divertendosi a colpire ripetutamente prima Cody e poi Kevin e subito dopo decide di fare la stessa cosa con il martello colpendo con violenza entrambi sul viso e riducendoli ad una maschera di sangue prima del gran finale, infatti lo Show Off ha tenuto la scala come ciliegina sulla torta piazzandola in terra per poi eseguire una facebuster su di essa stavolta prima sul canadese e poi sull'American Nightmare.


    dolph-ziggler-luke-harper

    Quello che inizialmente doveva essere un grandissimo match valido per decretare il contendente numero uno per il titolo universale in realtà si è trasformato in un massacro da parte del campione verso i suoi due possibili sfidanti.

    https%3A%2F%2Fi.cdn.tntdrama.com%2Fassets%2Fimages%2F2019%2F11%2Fcody-blood

    Sicuramente questo non è ciò che aveva in mente Becky Lynch ma l'irlandese ha commesso il grave errore di affidare un incarico così delicato a Ziggler sperando che non ne abusasse ma il campione la settimana scorsa era stato chiaro e per lui ne Cody e ne Kevin sono degni di un match titolato e per provare ciò lo Show Off compie un ulteriore gesto incredibilmente irrispettoso verso il pubblico, verso Kevin e Cody ma sopratutto verso la nuova general manager andando a posizionare il canadese sopra l'American Nightmare per poi eseguire un doppio schienamento conteggiato da lui stesso...1..2..3 tra i fischi assordanti del pubblico.

    undertaker-kane-pin-stone-cold

    In realtà lo Show Off annuncia al time keeper e al ring announcer che il match è terminato in no contest e questo è il verdetto ufficiale del dell'incontro, probabilmente questo è proprio il risulato che desiderava dal primo momento in cui Becky lo ha nominato arbitro speciale sette giorni fa e lo dimostra il modo in cui il campione sta festeggiando con il titolo ben in mostra, Ziggler ha avuto l'ultima parola stasera ma chissà come reagirà la nuova general manager dopo quanto accaduto in questo main event.

    tumblr_oqa06kLJil1rkf4k0o1_1280

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Kevin Owens: +0.25

    Cody Rhodes: +0.25

    Dolph Ziegler: +0.25

    Chiudo
     
    Top
    .
18 replies since 25/9/2022, 20:30   372 views
  Share  
.
Top