Raw Fallout

03/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,146
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous

    wCw.com Exclusive

    Siamo nel backstage dell'ultima puntata di Raw prima di Extreme Rules a ai microfoni del sempre solerte Kevin Patrick c'è uno dei protagonisti del controverso finale del main event di sette giorni fa. Il destino del Titolo Universale non è ancora chiaro e a pochissimi giorni dal PPV l'attuale Campione non ha ancora uno sfidante. Dolph, infatti, è stato l'unico ad uscire trionfante dall'incontro tra Rhodes e Owens che teoricamente prevedeva l'incoronazione del nuovo Number 1 Contender alla sua cintura, anche se non con poche polemiche.

    Kevin Patrick: Buonasera Cody e grazie per essere qui con me oggi, di fronte ai microfoni della wCw.

    enliNme

    Cody: Il piacere è tutto tuo.

    Kevin Patrick: Ehm... Prima di tutto, come stai? L'attacco di Dolph alla fine del main event della scorsa settimana è stato piuttosto duro.

    PrF0bfR

    Cody: Caro Patrick...

    Kevin Patrick: Kevin?

    xh1FhXQ

    Cody: Ma che dici? Non ti chiami Patrick? Non dirò quel nome. In ogni caso, se non avessi accettato a monte l'idea di poter finire sul mat sanguinante quando i riflettori si sono spenti, non mi sarei nemmeno presentato.

    Kevin Patrick: Così facendo però il Campione è riuscito a impedire che venisse proclamato un primo sfidante. Ora cosa accadrà ad Extreme Rules? Puoi dirci qualco-

    5LtxrW5

    Cody: Ascoltami bene, Pat. E' ora di finirla con questa farsa. Ti sembro vestito per parlare?

    Il povero giornalista prova a rispondere, ma viene anticipato dall'American Nightmare, che non gli lascia il tempo di dire nulla.

    ZMlqdoA

    Cody: No, non lo sono. Lo sanno anche le pietre che a Extreme Rules devo essere io l'avversario di Dolph. E' sempre stato così e tutto il resto è solo rumore di sottofondo, fastidioso, ma che si può ingora-

    L'inquadratura si allarga e compare...

    15aAxTH

    KEVIN OWENS! L'altro pezzo del puzzle intorno all'intricato mosaico a forma di Titolo Universale!

    Kevin Owens: Ho sentito qualcuno parlare di chi merita di affrontare Ziggler a Extreme Rules...

    Cody: Ma che cazzo, Pat! Perché non mi hai avvisato quando lo hai visto arrivare? Credevo fossimo amici!

    yDIILC9

    Kevin Patrick: Veramente io ti ho detto "Kevin"...

    Kevin Owens: Classica solidarietà tra Kevin. Stavo dicendo che ho sentito un pagliaccio parlare di una farsa...

    KduXZBa

    Cody: Kevin, ammiro la tua voglia di fare e il tuo spirito di iniziativa, ma da quando sei comparso hai solo incasinato qualcosa di molto semplice.

    Kevin Owens: Anche io credo che scegliere chi sfiderà Dolph sia molto semplice. Ovviamente, parlo di me.

    5XfKgvM

    Cody: Ancora con questa storia? Non potevi metterti in fila e aspettare il tuo turno, come avrebbero fatto tutti? Non è che hai paura di non riuscire a battermi uno contro uno? Dopo che io avrò sconfitto il Campione, questo è palese.

    Kevin Owens: Sì, certo. Proprio come non sono riuscito a batterti a SummerSlam dell'anno scorso...

    Cody: Eppure non sono io quello che Lunedì scorso ha iniziato a giocare sporco sin da subito.

    Kevin Owens: Ma ti rendi conto di cosa dici? Qualunque cosa con quell'arbitro sarebbe stata "giocare sporco".

    kpvcP3r

    Cody: Io dico solo che tu l'hai mandato a fanculo eppure i conteggi più lenti erano quelli a mio favore! Per mezza parola che ho detto!

    Kevin Owens: Guarda che è tutto nella tua testa, Mr. American Victim.

    Cody: Sì, ovvio, come mi sono immaginato il mio piede sulla corda NON VISTO da un arbitro a 1 centimetro da noi. Ma per favore...

    Kevin Owens: E allora la sedia? Cosa volevi farci eh? Spiegami, da grande stratega quale sei, come sarebbe potuta finire bene per te.

    fXJ7TrK

    Cody: Intanto non sono stato io ad usarla, alla fine. Vogliamo parlare del roll up con il costume tenuto? Ti sei chiesto perché stesse provando a favorirti in ogni modo? Dolph sa che non può battermi!

    Kevin Owens: Eppure ora qui c'è solo uno che ha schienato il Campione e quel qualcuno sono io!

    La tensione tra i due potenziali sfidanti del Campione Universale è alle stelle. I due stanno fumando di rabbia e non hanno lasciato passare nulla al rispettivo avversario di quanto avvenuto sette giorni fa sul ring. Kevin e Cody si fissano negli occhi... E VOLA ANCHE UNO SPINTONE! Per fortuna gli uomini della security sono pronti e riescono a separarli prima che la situazione degeneri! Come si è arrivati a questo punto?

    Cody: Se pensi che accetterò un'altra tua intromissione in ciò che a Extreme Rules sarà mio di diritto...

    oFtURMq

    Kevin Owens: ... Scordati il PPV, Dolph sarà mio.

    Cody: Non arriverà intero ad aprire Raw, figurati a Extreme Rules. Oggi mi sono alzato con la voglia di pestare qualcuno.

    Mepxe9G

    Kevin Owens: Non lo vedrai nemmeno aprire la puntata...

    Cody: Se invece dovesse farlo è solo perché prima che potessi trovarlo mi è accaduto qualcosa di brutto.

    Parole grosse continuano a volare tra Owens e Rhodes, fino a che il personale wCw che li circonda riesce a convincerli ad andare ognuno per la sua strada.

    cLFUtxQ

    L'aria nel backstage è molto tesa, cosa accadrà stasera al Campione e alla sua cintura? E ad Extreme Rules? Non ci resta che continuare a seguire la programmazione della federazione per scoprirlo.



    By Pariguayo & Gio™
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,837
    Reputation
    +30,195
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #BACKTOSCHOOL

    Lunedì 3 Ottobre, ore 6:30. Casa Green-Morgan.

    ** @ImChelseaGreen ha iniziato una diretta su wCw Social **

    7VXF1Jn

    Chelsea Green: "Buongiorno!"

    KEHilUD

    Chelsea Green: "Buongiorno fino a un certo punto perchè oggi si torna a scuola.. non mi va per niente e sto seriamente pensando di rinunciare ma poi chi la sente a Brittany?"

    4NoVker

    Chelsea Green: "Non capisco cosa c'entro io visto che non faccio parte del loro team.. e poi l'unica che dovrebbe tornare a scuola è proprio Britt visto che se non hanno vinto il test d'intelligenza è solo colpa sua. Perchè non ha studiato nel corso della settimana? Cos'è andata a fare a scuola se poi non sa rispondere ad una domanda banale come quella che ha sbagliato?"

    2n6887v

    Chelsea Green: "Ha finto di non conoscere la risposta come ha finto di essere invalida l'anno scorso? Secondo me sì.."

    7Ftz8Um

    Chelsea Green: "Comunque non ho studiato niente, non sapevo da dove iniziare, non abbiamo libri a casa, ho chiesto aiuto a Olivia ma le si è fuso il cervello quando ha scoperto che le espressioni non sono le emoji.. anzi abbiamo scoperto visto che neanche io sapevo cosa fossero ma sono dettagli. Ora mi alzo.. mi lavo.. faccio colazione.. e vado.. giusto altri 5 minuti di sonno.. anzi 10 dai.."

    tgtxLeF

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    UN'ORA DOPO

    💥 BURP!! 💥

    EIhvSSm

    Chelsea Green: "Spero non si sia sentito niente maledizione! Piccolo aggiornamento.. mi sono addormentata di nuovo e mi sono svegliata un minuto fa, ho scritto a Britt che tarderò di qualche minuto perchè Olivia non sta bene.."

    Liv Morgan: "Sei sicura che Britt non stia seguendo la diretta?"

    Chelsea Green: "No non penso, starà preparando l'aula e i banchi.."

    Liv Morgan: "Fa la bidella?"

    Chelsea Green: "Fa la vitella? Ma che ne so!"

    kPLI5do

    Chelsea Green: "Ultimamente è ingrassata oltre che peggiorata caratterialmente. Spero solo che non sia severa.."

    gqh8v3X

    Chelsea Green: "Altrimenti è la volta buona che mi faccio sospendere."

    8dAiedV

    Chelsea Green: "Pensa che Brendi mi ha chiesto su Twitter se ho fatto i compiti.. io non le ho risposto così le dico che mi si è rotto il telefono e non ho potuto leggere il suo messaggio."

    KBCiNeC

    Liv Morgan: "Ma tanto non li hai fatti i compiti.."

    Chelsea Green: "Infatti punto a copiarli da lei."

    m9IgTKc

    Chelsea Green: "Se collaboriamo possiamo fregare Britt.. Brendi è furba, mi aspetto abbia rubato alla maestra qualche appunto o qualche domanda che ci farà."

    btkQqyG

    Chelsea Green: "Tu tieni il telefono acceso perchè mi dovrai suggerire se avrò bisogno.."

    Liv Morgan: "Certo!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    20 minuti dopo - Colazione

    Chelsea Green: "Questa è la mia ultima parte di diretta, ma anche la più importante perchè non mi sono dimenticata di voi due, Trick e Melo!"

    GtmEdzj

    Chelsea Green: "Vi è piaciuta la sfida?"

    F7hihzm

    Chelsea Green: "Vi prometto che questa settimana vi lascio in pace, penso di aver infierito fin troppo su di voi.. soprattutto su Trick.. ma Domenica prossima a Extreme Rules vi do il colpo di grazia!"

    kVjI7RQ

    Chelsea Green: "Ribadisco quello che vi ho detto l'ultima volta.. mi prenderò il Titolo una volta per tutte anche se penso di aver detto tette.. e confermo che le nostre mazze sono più lunghe, forti e dure delle vostre, vero Olivia?"

    Liv Morgan: "Confermo!"

    Chelsea Green: "So che morite dalla voglia di provarle e allora vi darò l'occasione di farlo a Extreme Rules quando ci affronteremo in un Kendo Stick Match!"

    TDULUNc

    Chelsea Green: "Stavolta anche io avrò chi mi guarda le spalle.. a te consiglierei qualcuno che ti guarda anche le palle! Non riuscirete più a camminare dritti dopo il trattamento che abbiamo in mente per voi!"

    DKRPwgz

    CLICK

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che, di rientro dallo stacco pubblicitario, le immagini vadano sul maxischermo dove troviamo il bel visino della bellissima e sensualissima Zelina Vega anche se quest'oggi non appare nella sua forma migliore. Anzi, i capelli sembrano molto più spettinati del solito e sembra anche alquanto furiosa.

    normal_ZelinaSD20180417_Still002

    normal_ZelinaSD20180417_Still004

    Zelina Vega: Niente, oggi non saremo presenti a Monday Night Raw! E non avete idea di quanto mi scocci di non essere presente a Raw con il vostro wCw Interconentinental Champion! Ma così non va bene! Non può dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto anzi che ho fatto su di lui perdere il primo match della serie dei cinque contro MJF! Non può e non deve accadere!

    normal_ZelinaSD20180417_Still005

    normal_ZelinaSD20180417_Still006

    Zelina Vega: Non avete miniamente idea di quanto io sia furiosa in questo momento! Aver perso settimana scorsa e non essere questa sera a Raw con il mio campione! Non credo di essere mai stata così furiosa in tutta la mia vita! Ma ci penso io, come sempre del resto! Ora lo porto con me una settimana in ritiro! Ci penso io a fargli smaltire la sbronza del suo primo successo importante in wCw! E vi prometto che settimana prossima sarà un uomo diverso da quello visto nella scorsa puntata di Raw! Una settimana sotto le mie grinfie e per il ppv tornerà ad essere colui che solo un paio di settimane fa ha sconfitto il più grande atleta di Raw nonchè wCw Universal Champion, Dolph Zieggler! Una settimana con me e lo rivolterò come un calzino facengoli togliere dalla testa una volta per tutte la vita da non atleta e la voglia di non lottare tutti i match con il sangue agli occhi come dovrebbe!

    normal_ZelinaSD20180417_Still007

    normal_ZelinaSD20180417_Still010

    Zelina Vega: Detto questo complimenti a MJF per il grande ritorno in federazione anche se, come ho provato a spiegare, più per demeriti di Andrade che per meriti propri. Detto questo mi tocca ammettere la sconfitta e annunciarvi che domenica prossima si terrà il secondo match della serie di cinque valevole per il titolo Intercontinentale ancora detenuto da Andrade. MJF ha scleto naturalmente un match suitable a lui. Pertanto domenica sera assisterete al secondo match tra Andrade e MJF e sarà un Anello di MJF on a pole match!

    normal_ZelinaSD20180417_Still011

    normal_ZelinaSD20180417_Still012

    Zelina Vega: Detto francamente non mi interessa e non deve interessarti minimamente Andrade! Un grande campione come tu devi essere non si ferma di fronte a nessuna tipologia di incontro! Un grande campione deve vincere ogni tipo di avversità e di imprevisto! E ora levati quello stupido sorriso dal volto. Sei ancora campione ma a me non interessa! Tu hai perso e questo non va assolutamente bene! Ora ci penso io a te una volta per tutte! E al ppv vincerai ve lo garantisco che vincerà se no per te saranno guai, ma Guai con la G maiuscola. Su, forza andiamo! Abbiamo tanto lavoro da fare!

    normal_ZelinaSD20180417_Still024

    normal_ZelinaSD20180417_Still025

    Zelina Vega non sembra aver preso per nulla bene la sconfitta del suo protetto. Infatti ha sparato veramente a zero contro di lui. E ora, da brava piccola hitlerina vuole rimetterlo subito in riga. Ce la farà oppure per Andrade battere Dolph è stato puramente un caso ed è veramente un uomo irrecuperabile? Sicuramente non vorremmo essere nei suoi panni questa settimana o forse sì, una settimana a stretto contatto con Zelina si potrebbe non rifiutare mai. Che dubbio amletico. Ma noi proseguiamo con Raw e lasciamo i due al loro ritiro spirituale.

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che, tornando da un altro stacco pubblicitario torniamo non sul ring ma sul maxischermo. Questa volta non troviamo il bellisismo faccione della sensualissima Zelina Vega sebbene fosse abbastanza scompigliata e non truccatissima, bensì il volto emaciato e veramente arrabbiatissimo di JBL. Non deve aver preso molto bene l'ultimo affronto subito per mano di John Cena e probabilmente sarà qua a dirci i piani per il ppv. Come Zelina Vega ci annuncerà un match per Extreme Rules?

    yGWDiki

    JBL: John... si John Cena mi rivolgo direttamente a te! Tu non puoi permetterti di andre in giro a spaccare le cose altrui solo perchè la gente ti ha detto di no! Tu non puoi rovinare una vita! Tu non puoi prendere e distruggere una delle cose più care di una persona solo perchè ti hanno detto di no! Cosa sei un bambino? Cavolo John sei l'atleta più titolo della federazione! Tu dovresti essere un modello di ispirazione per giovani e meno giovani! Tu non puoi permetterti di toccare le mie cose! Tu non puoi permetterti di toccare i miei simboli e cosa mi caratterizza di più! La mia limousine vale più di quello che tu possa guadagnare in una vita intera! Ti sei dimostrato solo un mocciosetto irrispettoso!

    lcChXK1

    JBL: Volevi attenzione? Volevi un match che non meritavi? Eccoti servito! Io e te saremo contro ad Extreme Rules! Ma non sarà una competizione solo più per il wCw Omega Championship ormai. Oh no, tu l'hai portata su un altro livello! Tu l'hai resa una questione personale! Tu mi hai toccato sul vivo! Tu sei venuto in casa mia e hai distrutto una delle cose più importanti che ho! John io fossei venuto a casa tua e avessi preso le tue piastrine militari e le avessi gettate nel tritarifiuti come ti saresti sentito eh? Ma a te non interessa lo so. Il grande modello di virtù, di grandezza e come vai dicendo ora? "Never Give Up"? Questo non è Never Give Up! Questo è fregarsene di tutto e di tutti! Questo è prendere con la forza quello che si vuole! Questo è il signoricato per te del Never Give Up: andare in giro a distruggere quanto una persona ha di più caro! Eccovi a voi signori e signori il grande John Cena! Colui che quando non ottiene quello che vuole va in giro a spaccare tutto! Ecco a voi signori e signori il più grande bambino della storia della wCw!

    Uno spasmo lo prende lungo tutto il braccio. Non è in piena forma e lo si sapeva ma l'incazzatura forse sta peggiorando la sua condizione.

    vE5RyiN

    JBL: Alla fine hai ottenuto quello che volevi! Mi hai fatto talentemente incazzare che alla fine avrai il tuo dannato match titolato! Ma voglio avvisarti! Voglio avvisarti prima di subito! Questa non sarà un match normale! Tu mi hai stuzzicato troppo, tu hai passato il segno, e di molto! In questo match io darò tutto me stesso! Darò il 1000%! Ci metterò tutto me stesso! A costo di rimanerci su quel ring! Tu vedrai me stesso alla piena potenza e con l'incazzatura massima! Non vedrai un JBL normale su quel ring! Sarà peggio ancora che nel nostro match di unificazione delle cinture! Tu vedrai un JBL in versione supersayan! Tu vedrai me come non mai hai mai visto! Tu rimpiangerai di essere arrivato a tanto pur di soddisfare la tua smania di avere titoli!

    ne83eAy

    JBL: Ma come ho detto tu hai voluto portare la questione a un livello più alto e più profondo allo stesso tempo! A me non interessa metterti con le spalle al suolo per tre secondi per ottenere la vittoria. No, quello non mi interessa! Ti ho già schienato almeno due volte nella mia lunga carriera! A me interessa che il tuo debito venga ripagato! E come si pagano i debiti peggiori che uno ha fatto nella vita? Con il sangue! Io voglio vedere il tuo sangue scorrere come piccolo risarcimento emotivo! Pertanto John, preparati, preprati per bene perchè ad extreme Rules me contro di te non sarà un match normale, bensì un First Blood Match e io non vedo l'ora di avere il mio risarcimento!

    Mamma mia! JBL non sta davvero per nulla bene! Gli spasmi ora divetano in sequenza. Questo ormai signore ha bisogno di aiuto. E di sicuro essere stato toccato nel vivo non gli ha fatto bene. E' davvero davvero furioso. Forse pure di più della volta che John Cena gli portò via il wCw Championship dopo quasi due anni di regno. Ormai il dado è tratto però. A Extreme Rules avremo JBL vs John Cena in un First Blood. Speriamo solo che JBL abbia considerato al meglio le sue precarie condizioni di salute e non solo la sua voglia di rivalsa. Chisaramente ci aspetterà un match davvero interessa dal fascino antico in cui entrambi daranno il massimo visto che ormai la questione è diventata alquanto personale! E con questo noi toriamo allo svolgimento di questa grandiosa puntata di Monday Night Raw!

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Un'altalena e un prato verde.

    Una location familiare. Ricorda quella casa. Quella della scorsa settimana. Di quella prim'ancora. Tanto accogliente quanto stretta e soffocante. Tanto bella all'apparenza quanto maledetta.

    Ma è solo finzione.

    Siamo a Monday Night Raw, nella zona che classicamente è adibita alle interviste. Al centro di esse, su di un'altalena, dondola lentamente Alexa Bliss.


    C7TbtUj

    Alexa Bliss: Ciao, wCw Universe! E' così bello essere finalmente LIBERA!

    Swing.

    3Czw8gk

    Alexa Bliss: Per tutta l'estate sono rimasta chiusa in quella casetta, così stretta, così soffocante. Sono sparita, fuori dalle scene, fuori dal cuore di molti e ancora una volta mi sono sentita tradita .. 23 COLTELLATE CHE MI HANNO DILANIATO LA CARNE!

    JExvogd

    Una colta citazione quella della Five Feet of Fury. Il tradimento della storia antica più famoso: la congiura contro Giulio Cesare perpetrata da suo figlio Bruto.

    Alexa Bliss: Io volevo solo vincere. Vincere quella valigetta e farmi un'amica, vincere quel premio e avere quell'amica TUTTA PER ME! E invece ..

    5u3b8sE

    Alexa Bliss: LACEY. EVANS.

    Ne scandisce nome e cognome, ma nel suo tono non c'è rabbia. Come mai potrebbe essercene visto che ora è libera?

    05cW9rF

    Alexa Bliss: Mi hai fatto male, Lacey. Mi hai fatto così male da costringermi lì, da intrappolarmi, da farmi chiudere quella porta in faccia. E io non potevo aprirla! Ogni volta che ci provavo bruciava così tanto che le mie mani sono rovinate, ma sai cosa?

    OOEX1kR

    Alexa Bliss: Era così divertente provarci.

    Swing.

    746FSK8

    Alexa Bliss: Play. Pain. Play. Pain. Play. Pain. Pain. Pain.

    Agita le testa. Destra e sinistra. Ne cantilena le parole.

    sj10hrY

    Alexa Bliss: E' stata tutta colpa tua se sono finita lì dentro, dovevi pagare, dovevi farmi uscire! Sono così fortunata ad aver avuto la piccola Lexi al mio fianco .. Beh, ora al tuo fianco. Ha fatto esattamente quello che doveva fare. E' così piccola, così sola .. E l'hai salvata, Lacey, proprio come volevi! Sei un'eroina!!!

    Le mani della biondina sbattono ripetutamente l'una contro l'altra in un sonoro e continuo applauso.

    FeGHtWZ

    Alexa Bliss: Ora giace lì, su quel pavimento distrutto, con la sua pelle bianca e quei fili di lana per capelli. Quei suoi piccoli bottoncini neri e azzurri che ti guardano, che non possono comunicare niente. E' questo che succede quando si perde tutti, quando si è soli. Si finisce per diventare nient'altro che bambole di pezza per il mondo ..

    Swing di tristezza. Swing di un ricordo doloroso. Swing di un passato che non più le appartiene.

    QzzDuiD

    Alexa Bliss: Quindi, goditi la tua gloria Lacey Evans, perché hai salvato il tuo innocente. Ma goditi anche la tua condanna, perché ora il mondo ha solo me ..

    Allunga il volto e il corpo in avanti, vicino alla telecamera.

    3oTt0ky

    Alexa Bliss: Lily.

    Sussurra, confessa il misfatto. Il segreto del mondo, il segreto della sua intera situazione.

    OpDsrFL

    Alexa Bliss: AhahAHAhaHAahah!

    lBaQ9H1

    Alexa Bliss: AhahAHAhaHAahah!

    5AOXUlo

    Alexa Bliss: AhahAHAhaHAahah!

    Alexa non è altro che Lily ormai, una bambola di pezza abbandonata in una casa distrutta.

    E Lily non è altro che Alexa: libera nel mondo.

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,837
    Reputation
    +30,195
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CHASINGGLORY

    Chasing Glory with Lilian Garcia.

    Lilian Garcia: "Attrice, influencer, personaggio televisivo, pro wrestler, una delle 4 Horsewomen, 4 volte Campionessa wCw, 1 volta Campionessa NXT, 2 volte Campionessa Hardcore, 1 volta Campionessa di Coppia, Triple Crown Champion, vincitrice del Royal Rumble Match, General Manager, Game Changer e da poco anche produttrice musicale.."

    H1gFjGx

    Lilian Garcia: "Generalmente il mondo associa Paige o Saraya ad almeno uno di questi appellativi. Ho ascoltato le tue recenti interviste delle scorse settimane nelle quali, come al solito, non hai avuto peli sulla lingua ed ho realizzato che sarebbe stato bello, ma anche giusto, tirare fuori quel tuo lato che in pochi conoscono. Chi è Saraya al di fuori di wCw, Social e programmi televisivi?"

    Saraya: "Lilian, come prima cosa ti ringrazio per avermi proposto questa intervista totalmente diversa dalle altre e ti ringrazio per essere venuta di persona a casa mia per parlarmi della tua idea.."

    Xuwbj2l

    Saraya: "Saraya è.. beh.. fortunatamente è quella che vedete, fino a qualche settimana fa vedevate, negli Show della wCw. Sono sempre stata me stessa. Quando ho firmato il contratto nel Gennaio del 2016 non sapevo se avrei fallito o se avrei avuto successo, ma in ogni caso avrei voluto farlo essendo me stessa."

    59pAWG7

    Saraya: "Ho sempre seguito la wCw, ho sempre amato il wrestling, ho apprezzato tanti lottatori e tante lottatrici ma si notava che col passare del tempo molti di essi diventavano schiavi di un personaggio che loro stessi si sono creati. Il successo è anche questo ed è giusto marciare su di esso quando arriva, ma io non volevo avere successo interpretando un personaggio."

    u5qMfLX

    Saraya: "Sapevo che mi sarebbe stato attribuito un nome come si fa praticamente con tutti e mi andava bene, ma il fatto che io, Saraya, sono diventata famosa come Paige non vuol dire che ho dovuto iniziare a comportarmi come Paige per essere quella che il mondo voleva. Io sono stata quella che io volevo essere, sono stata me stessa.."

    bM9IMjW

    Saraya: "Avrei preferito fallire essendo me stessa piuttosto che interpretando un personaggio o fingendo di essere chi non sono. Sono una persona di merda? Sì lo so. Sono una stronza? Fortunatamente sì. Sono soddisfatta di quanto fatto dal 2016 ad oggi? Assolutamente sì!"

    tUy1Nvf

    Saraya: "Questa è Saraya, prendere o lasciare."

    Lilian Garcia: "Non ne hai mai parlato pubblicamente rivelandone i dettagli ma tu sei co-fondatrice, insieme a Mercedes Varnado, conosciuta al grande pubblico come Sasha Banks, di una fondazione chiamata The Punish Enterprise. In cosa consiste questo vostro progetto?"

    UdAL5eA

    Saraya: "Abbiamo voluto creare questa fondazione per aiutare le donne sfortunate che vengono picchiate e maltrattate ingiustamente. È un problema terribile e ricorrente che abbiamo deciso di affrontare con questa raccolta fondi ed è curioso come molte donazioni siano state fatte subito dopo Summerslam."

    Lilian Garcia: "A cosa ti riferisci?"

    Saraya: "A Summerslam IO sono stata ingiustamente maltrattata."

    ZraUIrF

    Saraya: "Non sarò stata picchiata in maniera eccessiva, ma sono stata maltrattata e se ora sono qui, a casa, a godermi una meritata vacanza è tutta colpa di chi ha voluto rovinare il mio lavoro. Pensi che lo sfogo di qualche settimana fa a RAW è stato esagerato? No, non è stato esagerato ma è stato reale, naturale perchè a parlare è stata come sempre Saraya e non un personaggio creato appositamente per ricoprire quel ruolo!"

    LZlv8nS

    Saraya: "Ho subito un grave danno psicologico, ho passato tutta l'estate senza parlare con nessuno e sai qual è la parte buffa? Che tutti erano felici. Fan, addetti ai lavori, arbitri e colleghi erano felici per ciò che è successo a Summerslam!"

    2r2qQet

    Saraya: "Loro ridevano e gioivano, sui social ho ricevuto solo insulti, tweet ironici e tanta altra merda ma nessuno a parte pochissime persone si sono preoccupate per me. Il danno che ho subito è grave, pensa che ancora oggi fatico ad aprire la sezione notifiche del mio account Twitter e ancora oggi, ogni tanto, mi sveglio la notte pensando alla maschera di quel tizio che ha provato a rovinarmi la vita! Anzi no.. che mi ha rovinato la vita! Io.. io.."

    A Saraya vengono gli occhi rossi e lucidi.

    Lilian Garcia: "No no, no Saraya calmati.."

    Lilian va ad abbracciarla per farla tranquillizzare.

    Saraya: "Sto.. sto bene grazie. *Sigh* Perdonami ma è un tasto dolente della mia vita.."

    Saraya si passa un dito sotto gli occhi stando attenta a non rovinare il trucco.

    Lilian Garcia: "Parliamo d'altro, okay?"

    Saraya: "Okay.. *Sigh* Okay."

    Lilian Garcia: "Hai parlato pubblicamente della vostra fondazione ed è proprio in questa fondazione che sono andati tutti i ricavi del singolo "Abuso di Potere"."

    D4GrwEB

    Lilian Garcia: "Ti ho presentata anche come produttrice musicale nonostante hai prodotto un solo singolo ma pensi che un giorno potresti entrare nel campo della musica? Sai io sono una cantante e devo dirti che ho trovato quel singolo divertentissimo e anche ben cantato nonostante tra i cantanti non ci fosse neanche un professionista. Mercedes ha una voce fantastica!"

    Saraya: "Hahaha lo so, gliel'ho detto! Ti ringrazio Lilian, io sono una tipa che se ha in mente una cosa deve farla costi quel che costi. Si parlava tanto di questo Abuso di Potere.."

    Lilian Garcia: "Del quale hai ammesso l'esistenza, giusto?"

    Saraya: "E allora ho voluto ironizzare e giocarci sopra, il singolo è stato in vetta alle classifiche fino ad Agosto credo. Mi ha detto Mercedes che anche a Kiribati c'era qualcuno che cantava il ritornello della canzone!"

    Lilian Garcia: "Addirittura nelle Kiribati è arrivato? Complimenti!"

    Saraya: "Grazie! Se dovessi avere altre idee e altre ispirazioni non esiterò a produrre un nuovo singolo.."

    s6PINnA

    Saraya: "Magari sarò proprio io a cantarlo chi lo sa? Però sono davvero felice per il successo che ha avuto.. il 60% degli incassi è andato alla nostra fondazione mentre il 40% alla wCw.. già alla wCw.."

    1hMPSnF

    Saraya: "Grazie a Dio se n'è andata, finalmente liberi, Paige è una stronza, Paige è volgare, la cuoca deve essere licenziata, imbarazzante di qua, ridicola di là, ma Paige ha dato guadagni extra alla federazione che nessun altro prima di me è stato in grado di dare! Paige ha dato parte della sua vita alla wCw! PAIGE È STATA DERISA PUBBLICAMENTE FINO A FARLE VENIRE UNA CRISI DI NERVI IN DIRETTA MONDIALE A CAUSA DI.."

    I suoi occhi tornano rossi e rinizia a singhiozzare.

    Lilian Garcia: "Calmati tesoro, hey.."

    Ancora una volta Lilian va ad abbracciarla.

    Lilian Garcia: "Calmati, non agitarti e non piangere. Lo sai che sei brutta quando piangi? Dai forza.."

    Saraya: "Io.. *Sigh* Io non lo me..meri..*Sigh* non lo meritavo! Perchè proprio a me? *Sigh* Cosa ho fatto di male?"

    Lilian Garcia: "Adesso calmati Saraya. Ti prometto che taglierò questi pezzi, okay?"

    Saraya: "No.. no.. non tagliare niente. La gente deve capire il danno che ho *Sigh* subito.."

    Il cane di Saraya si avvicina a Lilian.

    Lilian Garcia: "Hey! Vuoi essere intervistato anche tu? È tranquillo?"

    Kqqs5g5

    Saraya: "Sì sì tranquilla. Sa a chi deve aggredire! Hahaha!"

    Lilian Garcia: "Cosa?"

    Saraya: "Ma niente è un cane buonissimo!"

    2HuqfIb

    Lilian Garcia: "Cucciolotto!"

    jqT9QkH

    Saraya: "Lobster lasciaci finire, poi giochiamo con la bambola JC Yrrep così ti alleni un pò e se fai il bravo giochi anche con Winter Rae!"

    Lilian Garcia: "Che strani nomi.."

    Saraya: "Ogni tanto deve sfogarsi e ama distruggere e mordere qualcosa.. niente di che.."

    zAsrKbN

    Lilian Garcia: "Okay.. vedo che ti sei già calmata allora possiamo continuare.."

    Saraya: "No non mi sono calmata, ho una ferita dentro che neanche puoi immaginare ma credimi.. quando tornerò in wCw chiederò ed otterrò un risarcimento."

    kOvtEDW

    Saraya: "Ho visto che Lunedì scorso Lana ha ottenuto una cintura, l'unica che può ottenere, e un risarcimento da 10.000 dollari. Ma per quale motivo è stata risarcita? Conosco benissimo la sua storia e secondo me non era necessario alcun tipo di risarcimento!"

    qeUrTjN

    Saraya: "Vorrei ricordare al signor McMahon, ma anche a tutto il wCw Universe che sicuramente sentirà questa intervista, che Lana si è permessa di invadere lo Show che io stessa avevo programmato. Lei non lo sa, perchè chiaramente oltre a fare doppi sensi sui social e provare a commuovere la gente lei non sa fare niente, ma esistono dei tempi televisivi, esistono degli sponsor, esistono delle pubblicità!"

    a8b7yes

    Saraya: "Sai che danno economico avrebbe potuto avere la wCw? E chi sarebbe stata la responsabile? IO! Impazzisco solo a pensarci! Per non parlare dei guai che avrei potuto passare qualora si fosse fatta male! Andiamo, quella può a malapena scrivere dei tweet e sfilare su una passerella, cosa vuole fare sul Ring? VOLEVA ROVINARMI IL LAVORO? VOLEVA ROVINARE LA MIA VITA PERCHÈ È INVIDIOSA DI ME??"

    Saraya si mette le mani sugli occhi e riprende a sighiozzare.

    Lilian Garcia: "Noooo! Dai ti prego, non fare così. Ora chiudiamo l'intervista perchè non voglio essere la causa di altri tuoi problemi.. tranquillizzati e poi ti faccio l'ultima domanda, dai tesoro!"

    Saraya: "Dai dai mi sono tranquillizzata.."

    I8aRV2X

    Lilian Garcia: "Sicura?"

    Saraya: "Sì sì tranquilla. Continuiamo dai.."

    Lilian Garcia: "Ti pongo l'ultima domanda. Cosa riserva il futuro per Saraya?"

    2FZdXPB

    Lilian Garcia: "Progetti? Ritorni? Cinema? Musica?"

    Saraya: "Ti rispondo semplicemente con una domanda, quella corretta: cosa riserva Saraya per il futuro?"

    XSZcUJO

    Saraya: "Qualsiasi cosa che farò sarà certamente quella giusta, come ti ho già detto sono sempre stata me stessa e sempre lo sarò. Sto lavorando ad un progettino, ho tantissime richieste, ho tantissime idee.. rimanete sintonizzati e lo scoprirete! Seguitemi sui social @Saraya e non più @RealPaigeWCW e visitate il mio sito thesarayastore.com!"

    Lilian Garcia: "Tornerai in wCw?"

    Saraya: "Quando mi supplicheranno di tornare forse ci penserò, ma è ovvio che a me non servono loro, sono io che servo a loro."

    Pmhps5J

    Saraya: "Per convincermi a tornare c'è bisogno di un ricco risarcimento per gravissimi danni psicologici e anche una protezione da possibili aggressioni. Quei bastardi sono fuori di testa e fuori controllo, non voglio rischiare di farmi male mentre svolgo onestamente il mio lavoro."

    Lilian Garcia: "Va bene, io ti ringrazio per aver condiviso la tua toccante storia, il tuo stato d'animo ma soprattutto un lato di Saraya che non tutti conoscono."

    zyx9dZv

    Saraya: "Grazie a te Lilian!"

    Lilian Garcia: "E mi raccomando, sii forte e basta piangere! Me lo prometti?"

    Saraya: "Te lo prometto!"

     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    Seven Days ago. First battle of five series. L'esito è stato scritto. E' stato un esito inequivocabile, nonostante Zelina, il risultato non è stato scontato. Maxwell Jacob Friedman ha sconfitto, in maniera del tutto pulita, l'attuale Intercontinental Champion, Andrade. Un risultato, che a detta di molti, sia stato inaspettato, ma conosciamo Maxwell, raramente apre la bocca a vanvera e i risultati, in un modo o nell'altro, seppur in maniera discutibile, li porta a casa, tranne questa volta, perchè abbiamo assistito ad una delle poche vittorie ottenute in wCw in maniera pulita che ha ottenuto da quando ha debuttato in wCw, ormai due anni fà. Zelina si era connessa via satellite, spoilerando una stipulazione scelta da MJF per la sfida ad Extreme Rules, contro Andrade che vale la sua seconda vittoria o il pareggio del wCw Intercontinental Champion. Era stata annunciata la presenza di MJF all'arena, non fisicamente impegnato sul ring, ma sembra che i suoi piani d'annuncio, siano stati rovinati. Stacca la comunicazione di Zelina e nell'arena, risuona una entry music, piuttosto familiare: The Devil is in the building right now!

    oh6Q3Oj



    "Better than you" Dei These Wolves, remix creato con la collaborazione, proprio di Maxwell Jacob Friedman, risuona nel palazzetto, con Maxwell che si presenta sullo stage, con uno sguardo che non sembra particolarmente contento dello spoiler dato al wCw Universe, prima che lui potesse parlare alla sua solita maniera, usando in maniera impeccabile quel microfono, dove esperti del settore, hanno sempre parlato bene, delle sue doti da oratori, al pari di grandi interpreti del wrestling professionistico, senza fare alcun nome, perchè, il paragone con diverse persone, alla sua giovane età, è del tutto fuoriluogo e MJF, dentro di sè, è ben consapevole che ha ancora tanta strada da fare, seppur arrogante com'è, potrebbe veramente credersi, il migliore al mondo, in tutto quello che fà. Microfono alla mano, ad osservare un ring, completamente vuoto, ma che per fortuna, attorno ad esso, ci sono un sacco di persone, pronte ad ascoltarlo ed a farsi insultare, se ne aveva la necessità.


    BV84PdJ

    MJF: "Per quanto non mi fosse dispiaciuto...no, non è colpa mia, se Zelina Vega, aveva i capelli spettinati, durante la sua connessione, dove ha voluto spoilerare la scelta di stipulazione che mi sono guadagnato, dopo aver sconfitto, anzi, annichilito, il VOSTRO Intercontinental Champion, last week. Si è parlato di demeriti di chi è stato sciocco, tramite la sua manager incompetente, ad accettare questa sfida al meglio di cinque incontri contro di me, quanto dovrebbe parlare, di quanto io sia SUPERIORE di gran lunga, alle capacità fisiche del suo assistito. Ho vinto. Pulito, sconfiggendo, a detta di una sola persona, il MIGLIOR Intercontinental Champion di sempre. Scusate, se ho rovinato la festa. Scusate se ho deciso di tornare, far capire a tutti quanto sia stato un fuoco di paglia, con l'intento di metterlo in ridicolo e di farlo volare basso. I'm the bad guy in this story right? I'm always the bad guy in all the story. MJF is the worst person in the world. MJF is only capable to cheat, to insult the people. YES, I'M THE WORST PERSON AND I'M PROUD TO BE THAT PERSON. I'M A REAL GUY. I ALWAYS SAY WHAT THE PEOPLE NEED TO EAR AND NOBODY TELL THEM THE TRUTH! I'M THE VOICE OF THE SILENCE. THE DEVIL ISN'T THE VILLAIN OF THE HEAVEN STORY, IS THE HERO AND I'M A HERO."

    D8RVuuG

    MJF: "Maxwell Jacob Friedman beat Andrade and i score the first point of this patethic story. Two more win and i'll get again the Intercontinental Championship, FAIR AND SQUARE. Non intendo regalare punti. Non intendo portare avanti questa storia, ancora a lungo. Intendo, semplicemente entrare su quel ring. Sconfiggere il mio avversario per altre due volte e portarmi via quella cintura, che di certo merita un campione MIGLIORE di un certo Andrade, che viene accompagnato da una persona, che pensa che il suo assistito ABBIA qualche possibilità di potermi battere e mantenere quella cintura. Non sono tornato per dare ad Andrade una vittoria su cui vantarsi. Sono tornato per fare quello che mi riesce sempre: Zittire chi merita di essere zittito, alla mia maniera e senza fermarmi al farmi acclamare o fischiare da luridi zoticoni. Vado avanti contando solo su me stesso, come ho sempre fatto e come farò sempre fin quando non deciderò di appendere gli stivali al chiodo. Ora. Qualcuno ha preferito spoilerare un qualcosa che dovevo annunciare, in questo momento. E' risaputo che ci sono orecchie dappertutto nel backstage, appena esce fuori queste cose, dunque si, per quanto sia stato detto che sia una stipulazione adatta a me, posso semplicemente dire, che la persona che l'ha detto, ha torto marcio."

    39ICK6C

    MJF: "L'avete suggerito voi, vero? Sempre detto che non siete buoni a fare il vostro lavoro. Sempre lì, pronti a screditare qualsiasi cosa buona che esce dalla mia mente geniale. Non a caso, vi reputo, i peggiori commentatori di RAW della storia della wCw. Ora. Torniamo al punto focale. Si, qualcuno ha detto che questa stipulazione mi favorisce, no, si sbaglia e anche di grosso. This diamond ring have a story. Non concedo il privilegio a chiunque di poterlo ammirare o toccare. Sapete perchè ho deciso di farlo appendere ad un palo e di permettere a chi lo prende per primo, di usarlo come arma contundente? BECAUSE I'M NOT AFRAID! I KNOW I CAN BEAT HIM A SECOND TIME AND I CAN EVEN GIVE HIM A HELP FOR MAKE HIM BELIEVE HE CAN DEFEAT ME! THAT'S A STRATEGY! I'M IN HIS HEAD RIGHT NOW! HE KNOWS WHO I AM! HE KNOWS THE TRUTH! HE CAN'T BEAT ME AND HE KNOW THAT ALREADY! AND AT EXTREME RULES, I'LL GONNA MAKE HIM CRY, BECAUSE I'LL GONNA BEAT HIM AGAIN."

    KDnaTNi

    MJF: "I'm back and no one gonna be saved. Io sono tornato per macinare successo. Sono tornato per distruggere i sogni di chiunque intralci il mio cammino di rinascita. Ho visto la morte in quel Dog Collar Man e questa mi ha reso il diavolo in persona, con l'unico obiettivo di cacciar fuori, tutta quella realtà nascosta in mezzo alle bugie e ai silenzi che la gente ama mantenere. Troppi i segreti. Troppe le bugie e la prima bugia l'ho sbugiardata. The best Intercontinental Champion. Il più grande wrestler della storia è stato battuto da Andrade. Buffo, perchè, da quanto mi risulta, quel più grande wrestler della storia, ha vinto il wCw Universal Championship, tramite l'incasso di una valigetta e dopo che il precedente campione era stremato e qualche tempo dopo, credo appena sette giorni dopo, ha perso la cintura, che era riuscito a conquistare, quella sera stessa. Questo fa di lui, il più grande o qualcuno facile da battere? Probabilmente la seconda, ma chi sono io, nel giudicare i titoli che vengono affidati ai vari wrestling? Nessuno probabilmente, ma su questo argomento, tornerò prossimamente, adesso non è, nè il luogo e nè il momento opportuno, per parlare di una persona, che in questa storia non centra nulla. Andrade, ti conviene prepararti a dovere, per quanto sia del tutto inutile, perchè ad Extreme Rules, vivrai un incubo e sarà anche ben peggiore del primo incubo che hai dovuto affrontare appena sette giorni fà. Tick tock, la tua fine sta arrivando."

    Stxi4Ht

    MJF: "Because I'm better than you...and you fucking know it."

    pvecLHX

    Come sempre, ce l'ha con il mondo. The voice of Silence, così si è definito. La voce di chi rimane in silenzio, mantenendo segreti che non vanno rivelati e di chi continua a mentire. Intende prendere queste bugie e portarle a galla, ogni singolo giorno e con Andrade ci sta riuscendo perfettamente. Uno a zero e ad Extreme Rules, ha deciso di non favorirsi, consegnando ad Andrade una stipulazione che, in qualche modo favorisce anche lui, in quanto l'arma poteva prenderla anche lui ed è l'anello preferito di MJF, da usare come arma e che MJF costudisce gelosamente, tanto da portarselo sempre dietro, come fosse un oracolo. Abbandona lo stage, lanciando un doppio dito medio al wCw Universe e anche al tavolo dei commentatori. Maxwell è pronto per Extreme Rules, dove tenterà di portarsi sul due a zero, ad un passo dalla conquista, per la seconda volta, del wCw Intercontinental Championship.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,146
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 2/10/2022, 18:15   236 views
  Share  
.
Top