Sable to kick off Raw

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,193
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Sable to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,842
    Reputation
    +30,196
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Nonostante la situazione nel Backstage della wCw non sia delle migliori a causa della spaccatura totale tra l'attuale GM e il resto del Roster, Extreme Rules è stato un grandissimo successo. Forse proprio grazie all'assenza di Paige -che non ha mai perso l'occasione per attaccare verbalmente chiunque- le Superstar hanno tirato su un grande spettacolo nell'ultimo pay-per-view, probabilmente si sentono più liberi e non più prigionieri e vittime dell'abuso di potere che ormai non è più fantasia ma pura realtà. Dopo la sigla di Monday Night RAW vediamo i fuochi pirotecnici che addirittura Paige aveva tolto per motivi economici.

    vn7Ltl8

    L'atmosfera è migliorata tantissimo da quando Paige se n'è andata. Okay, prima o poi tornerà, ma per ora tutti si godono il momento.. a partire dalle Superstar per finire con il pubblico che riempie le arene per godersi questa momentanea ma piacevole quiete. Tutto è tornato alla normalità: i prezzi dei biglietti sono stati abbassati togliendo gli eccessivi ed esagerati aumenti imposti da Paige, ma soprattutto gli stipendi delle Superstar sono tornati ad essere pieni e non più a metà. Tutto sembra girare alla grande. Finalmente.


    Ring Announcer:

    "Ladies and gentlemen please welcome the former wCw Women's Champion and the only 2-Time Playboy Covergirl..

    S A B L E!"


    Come annunciato ieri sera sarà l'ex Campionessa Femminile Sable ad aprire questa puntata di RAW. Per lei la notte di Extreme Rules non è stata fortunata visto che è stata sconfitta insieme alla sua amica AJ Lee da Britt Baker e Brandi Rhodes.. Sable ha fallito l'assalto ai Titoli di Coppia, non ci resta che attendere il suo ingresso per scoprire cos'ha in mente per rilanciarsi.

    wCw Universe:

    "SABLE SABLE SABLE!"

    Il pubblico è già carico per accogliere Sable. Specialmente la parte maschile non vede l'ora di vederla, ci si aspetta sempre tanto da lei tant'è che in molti inneggiano quella parola magica.

    wCw Universe:

    "PLAYBOY PLAYBOY PLAYBOY!"

    Che Playboy le abbia fatto un regalo per farle dimenticare la sconfitta di Extreme Rules? Nuova copertina in arrivo? Pare anche che Sable abbia anche una nuova theme song..

    i8l26ld

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    LSCug1b

    Paige: "This is my house."

    MA È PAIGE!

    É PAIGE! PAIGE È TORNATA!! PAIGE È GIÀ TORNATA?!? MA DOVEVA ESSERE SABLE AD APRIRE QUESTA PUNTATA DI RAW, COSA CI FA QUI PAIGE??

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Ed è comprensibile il cambio di mood del pubblico che aspettava Sable, si aspettava una bella puntata di RAW che però inizia con una sorpresa per niente gradita! Paige è già tornata dopo circa un mese e mezzo di assenza!

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE! WE DON'T NEED YOU!"

    Il pubblico dice che non ha bisogno di lei e forse queste parole si sposano perfettamente con i pensieri delle Superstar presenti nel Backstage che staranno sicuramente guardando lo Show. La GM ci tiene a ricordare che questa è la sua casa, questo è il suo lavoro ma nelle scorse settimane ha sempre detto che sarebbe tornata soltanto quando l'avrebbero pregata a farlo.. o meglio ci avrebbe pensato quando l'avrebbero pregata di tornare, ma qualcosa deve essere cambiato e probabilmente questo ritorno è dovuto alla richiesta di Vince McMahon fatta a Becky durante Extreme Rules: il Chairman, ma anche tutti gli addetti ai lavori, sono felici del lavoro della GM a Interim e sembra che dei cambiamenti siano necessari. Inoltre i recenti comportamenti di Paige non sono stati graditi dai piani alti, per cui Paige potrebbe aver capito che forse il suo lavoro non è poi così al sicuro come credeva.

    hQDnB0T

    Così, senza vergogna e senza avvisare nessuno, Paige ha fatto il suo ritorno a sorpresa a RAW mettendo subito in difficoltà tutta la scaletta della puntata. Lei stessa ha sempre parlato di tempi televisivi, di rispetto e ordine ma ora è lei quella che sta mancando di rispetto al lavoro altrui.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    jjKsNKJ

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    ZxvEC8K

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    KTLLsDA

    Incredibile come Paige sia tornata come se niente fosse successo nelle scorse settimane, sorride come una bambina al parco giochi ma in realtà si trova in un ambiente in cui è fortemente odiata e che lei ha fortemente criticato. Se ha 2 o 3 persone che la supportano forse è pure troppo. Viene insultata da chiunque, se potessero parlare anche le sedie la insulterebbero però lei sembra non accusare tutto questo odio che le viene rivolto. Guarda verso lo stage e fa un gesto.. fa segno a qualcuno di venire fuori.. ma con chi sta parlando? Sta chiamando Becky? Sta chiamando le Superstar? Ma no, sta chiamando le sue guardie del corpo, i Saraya Boys!

    i2vchsL

    Questa è una buffonata bella e buona. Dopo esserseli portati dietro nel suo viaggio nel Regno Unito per paura che qualcuno potesse aggredirla, stasera li ha portati anche a RAW!

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Questo sta a significare che Paige ha una grande paura di essere aggredita e picchiata, anche perchè è questa la fine che farebbe se si presentasse nel Backstage senza essere protetta da qualcuno. I Saraya Boys circondano il Ring e in questo modo rendono la GM più al sicuro, forse solo dall'alto può essere attaccata ma dovebbe essere un pericolo molto remoto. In ogni caso i Saraya Boys controllano e osservano tutto per proteggere la GM.

    1eV34lQ

    E dopo questo imbarazzante siparietto Paige si fa dare un microfono perchè evidentemente vuole dire qualcosa.

    dzIMxii

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    P6kr5ra

    L'odio verso Paige è immenso, c'è una spaccatura tra lei e il pubblico che non potrà mai essere risanata.. ma non potrebbe essere altrimenti dopo quello sfogo dello scorso 12 Settembre. Prima o poi sarebbe tornata ma nessuno si aspettava tornasse così presto, però la proposta fatta da Vince McMahon a Becky Lynch è stata molto forte, forse troppo forte per Saraya che è subito tornata a lavoro.. ma come si comporterà ora? Farà un passo indietro oppure rincarerà la dose? C'è molta curiosità su come si esporrà.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,842
    Reputation
    +30,196
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    SZ8FrLa

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    ceROVlJ

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    8FZASO2

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    L4bcLbn

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    Solo insulti. Così è stata accolta Paige che è tornata a sorpresa dopo una breve assenza ma il pubblico sembra ancora più accanito verso di lei. È al centro del Ring, con un microfono in mano in procinto di parlare ma sembra quasi volersi godere questa atmosfera ostile. Infatti tutti questi insulti che sembrano lontani dal finire fanno divertire la GM che addirittura si mette a ridere.

    XYSsjN3

    Neanche a dirlo, questa sua risata fa imbestialire ancora di più il pubblico. Doveva essere una nuova e appassionante puntata di RAW in un tranquillo 24 Ottobre a Charlotte, invece no.. la puntata sembra già compromessa.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU PAIGE!"

    Paige si sta divertendo ma ad un certo punto si avvicina alle corde e chiama a sè la Ring Announcer per dirle qualcosa in un orecchio. Non è facile farsi capire vista la confusione che c'è nell'arena, infatti la GM urla forte nell'orecchio della povera annunciatrice proprio per farsi capire bene e dopo alcuni secondi torna nel centro del Ring mentre l'annunciatrice si tocca l'orecchio perchè Paige le ha quasi rotto un timpano e poi avvicina il microfono alla bocca.

    Ring Announcer:

    "Ladies and gentlemen please welcome the former 5-Time Women's Champion, a future Hall Of Famer.."

    oiE95bz

    Ring Announcer:

    "Your General Manager, the face of World Championship Wrestling.. THE GAME CHANGER... SARAYA!!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    yRIpe4E

    Fischi assordanti per la GM che per la prima volta in uno Show della wCw si è fatta annunciare come Saraya e non più come Paige. Ma questo cambiamento non fa cambiare opinione al pubblico che continua a lanciarle odio.

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    E Saraya risponde facendo capire che ha la pelle d'oca. C'era la sensazione che non si potesse avere un inizio di RAW peggio di quel 12 Settembre, ma stasera la direzione sembra proprio quella.

    SUR0Are

    I Saraya Boys ascoltano ma rimangono sempre attenti a qualche possibile invasione o qualche lancio di oggetti. Sicuramente sono fieri di Saraya, la loro padrona.. o forse sarebbe meglio definirla la loro datrice di lavoro.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    Gabagx7

    Cambia il nome ma non il senso dell'insulto. Ma ora Paige, o meglio Saraya, sta finalmente per prendere la parola ma ormai è chiaro che qualsiasi cosa che dirà non farà altro che peggiorare la situazione.

    Saraya: "Fatemi capire.."

    XvOqL6B

    Saraya: "Vi sto letteralmente salvando la serata e voi reagite così?"

    Ih0kpHP

    wCw Universe:

    "WE WANT SABLE!"

    kPCrJuW

    wCw Universe:

    "WE WANT SABLE!"

    WlUJS49

    Saraya: "E INVECE AVETE SARAYA!"

    XlHLmQB

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "A quanto pare non vi sono mancata ma sapete una cosa? Neanche voi vi siete mancati!"

    TAJX0GM

    Saraya: "Nessuno mi è mancato! Se stasera ho deciso di tornare è solo perchè.. perchè.. perchè?"

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    Saraya: "Perchè è giunto il momento di voltare pagina una volta per tutte, ho capito che è davvero necessario un cambiamento perchè la vecchia pagina potrebbe non essere più quel che è meglio per il business.."

    ff29sgH

    Saraya: "E non è stato difficile capire cos'è meglio per il business.."

    O7nYFd5

    Saraya: "OVVIAMENTE ME, SARAYA!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Ho deciso di anticipare il mio ritorno anche per altri motivi come ad esempio il mio amore per il Wrestling e per il mio lavoro da General Manager.."

    d58x4Mf

    Saraya: "Quando mi è stato giustamente affidato questo lavoro mi sono promessa di dare sempre il massimo e di lavorare sodo. L'ho fatto per più di 2 anni, mi sono dovuta allontanare per un mese e mezzo per i motivi che tutti conoscete ma ho capito che questa federazione ha bisogno di una come me!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Sarei potuta rimanere in vacanza per un altro paio di mesi, ma la mia dedizione e il mio spirito lavorativo mi hanno spinta ad anticipare il ritorno a casa!"

    HLuU7mQ

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUU!"

    Saraya: "Questo vostro atteggiamento è una gravissima mancanza di rispetto verso chi vi ha sempre dato il meglio per oltre 2 anni, ma stasera non reagirò come il mese scorso.. me lo sono promessa. Il mio medico mi ha severamente vietato di avere scatti d'ira come quello dello scorso mese, mi ha prescritto dei medicinali.. perchè.. PERCHÈ NON STO BENE!"

    EdqhKPY

    Saraya: "ED È TUTTA COLPA VOSTRA! Colpa vostra e di chi ha provato a rovinarmi la vita a Summerslam! Nessuno di voi ha un cuore e nessuno di voi mi capisce, ma va bene così. Io sono tornata per riprendere il mio lavoro con umilità e anche se non ve lo meritate continuerò ad offrirvi il migliore prodotto possibile!"

    wCw Universe:

    "WE WANT BECKY!"

    Mc4aKGB

    wCw Universe:

    "WE WANT BECKY!"

    Saraya: "Becky, sì.. Becky è un altro dei motivi per cui ho anticipato il mio ritorno.."

    C9dH66R

    Saraya: "Non smetterò mai di ringraziarla per aver accettato la mia proposta, ci siamo sentite praticamente ogni giorno durante la mia assenza perchè ci tenevo a farle sentire il mio supporto. Ho notato il grande entusiasmo con cui tutti l'avete accolta, ma era lo stesso entusiasmo con cui avete accolto me!"

    HejEM6r

    Saraya: "Lei ha una figlia e una famiglia e visto che è una mia amica non voglio che viva la mia stessa situazione. Non se lo merita. Non lo merito io. Nessuno lo merita. Bastardi!"

    wCw Universe:

    "CLOWN CLOWN CLOWN!"

    qgb3pDC

    Saraya: "Sì state tranquilli, i clown li vedrete tra poco!"

    nftlwtM

    Saraya: "Qui è pieno di clown.. c'è chi si finge lottatrice, c'è chi si finge una campionessa e soprattutto chi si finge una dentista ma le riesce meglio il ruolo di finta invalida! Hahaha!"

    l9EuHPd

    Saraya: "Cavolo se mi è mancato il mio lavoro! Buona serata e buon divertimento a tutti!"

    Saraya lascia il microfono a terra e il pubblico continua a insultarla.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    Dopo un mese e mezzo di assenza, la GM è tornata a sorpresa rovinando uno spazio dedicato a Sable e rivelando di aver deciso di voltare pagina: niente più Paige, d'ora in poi la GM si farà chiamare col suo vero nome ovvero Saraya e riprenderà il comando di Monday Night Raw. Che piaccia o no, Saraya è tornata.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Come al solito Paige ha evidenziato la sua arroganza rubando questo segmento destinato a Sable e non solo, oltre ad aver anticipato il suo ritorno ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo e d'ora in poi si farà chiamare Saraya. Soddisfatta, strafottente e beffarda sorride e si appresta a lasciare il ring... Ma qualcosa la interrompe... e attira anche l'attenzione delle sue guardie del corpo.

    ???: Complimenti SARAYA!... Per aver fatto di nuovo la stronza e aver rubato il MIO segmento.

    Una voce, molto familiare, rimbomba in arena, le luci si abbassano e sul titantron appare una figura... Una figura molto amata da tutti.

    Screenshot_20221025-0816342

    È Sable! Direttamente collegata dal backstage, d'altronde con tutti quegli omaccioni non sarebbe stato possibile per lei intervenire di persona.


    SABLE!
    SABLE!
    SABLE!



    Sable: Ancora una volta le nostre strade si incrociano e mi sorprende che tu abbia ancora il coraggio di parlare dopo lo schifo che hai combinato. La tua posizione in wCw è davvero vergognosa! Non posso più tollerare la tua arroganza, sono anni che devo sopportarla! Da quel maledetto giorno che credevo di essere diventata General Manager ma tu e quel vecchio bavoso di Vince McMahon mi avete pugnalata alle spalle.

    Screenshot_20221025-0815302

    Sable: Avere te al comando ha segnato l'inizio di quel maledetto abuso di potere e ho dovuto subirlo sulla mia pelle durante quel Paige Invitational, fu una vera e propria trappola e credimi non ho mai dimenticato l'umiliazione che dovuto subire per mano tua e di Sasha Banks... Questa frase non l'ho mai detta a nessuno... Ma adesso devo proprio tirarla fuori dal mio cuore.... FAI SCHIFO!


    SARAYA SUCKS!
    SARAYA SUCKS!
    SARAYA SUCKS!



    fbvyeYG

    Saraya sorride, non è per niente scalfita dalle parole della Wildcat.

    Sable: Tu credevi che io e te non avevamo più niente da spartire visto che poi sono diventata wCw Women's Champion e dopo ho formato la stable con AJ Lee.... Ma ti sbagli tesoro, io ho agito alle tue spalle fino a SummerSlam!

    WHAAAAAAAAAT?!?!

    A questo punto l'inglese inizia ad incupirsi, l'argomento toccato da Sable le sta sicuramente scomodo.

    Screenshot_20221025-0816512

    Sable: Quel Money In The Bank con sole tre partecipanti mi puzzava di marcio e la mia esperienza da GM assistant mi ha regalato una sorta di Sesto senso inoltre leggevo quello che stavi scrivendo sui social riguardo al tuo ritorno sul ring e così mi convincevo sempre di più che qualcosa sarebbe accaduto. Mia cara quando ho visto il finale mi sono detta: "LO SAPEVO", così ho agito di anticipo e ho pagato qualcuno che facesse da "Bodyguard" all'incontro per evitare spiacevoli sorprese e permettere ad una delle tre partecipanti di vincere lealmente quella valigetta... In questo caso ho protetto il mio bocciUolo di rosa AJ Lee <3

    In arena cala il silenzio e Saraya guarda Sable con immenso stupore.

    Sable: Si Saraya! Ghostface è stato pagato da me!

    Screenshot_20221025-0817022

    Sable: Stavo aspettando il momento giusto per rivelare questo e quindi quale momento migliore se non oggi durante il tuo ritorno sul ring?... Sei arrabbiata? Vuoi prendermi a schiaffi? Fai pure! Ma sappi che per il momento non hai potere qui! Vuoi ancora danneggiare lo show con la tua schifosa immagine? Beh ho pensato anche a questo e ho agito di anticipo anche qui, che tu lo voglia o no la settimana prossima ci sarà la seconda edizione di Monday Night HaRAWeen, un evento a tema Halloween molto speciale che non avrebbe mai potuto avere luogo con te al comando, così ho parlato con Becky Lynch, le ho dato alcune dritte grazie alla mia esperienza da GM assistant e le ho fatto contattare in anticipo Sponsor, Televisioni e Brand di collaborazione... Quindi cucciolotta non ti resta altro che guardare e goderti questa puntata a tema... Sarà indimenticabile! Come la tua faccia in questo momento!

    Screenshot_20221025-0816082

    Sable: Questo è tutto...SARAYA! Spero di averti migliorato la serata ... GOODNIGHT!

    9e821fda6a8f4e5f98db542b040608ce

    Dopo questa esclamazione Sable sorride e la sua immagine sfuma, dunque Next week ci sarà Monday Night HaRAWeen 2 con una tema del tutto speciale e in più Paige sarà costretta a guardarlo e a non poter fare nulla visto che è tutto ufficializzato, chissà cosa starà pensando in questo momento... E chissà come reagirà ora che sa tutta la verità dietro al suo fallimento di SummerSlam.

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,842
    Reputation
    +30,196
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Altro che AtomIIcs, quella che ha sganciato Sable è una bomba atomica di dimensioni enormi che avrà serie ed interessanti ripercussioni sia a RAW, sia su Saraya che ha appena scoperto la verità su Summerslam: ad architettare tutto è stata proprio Sable.

    wCw Universe:

    "THANK YOU SABLE!"

    Probabilmente Saraya non si aspettava di scoprire il colpevole, in questo caso la colpevole, così in fretta. Era convinta che si sarebbe nascosta a lungo, forse per sempre ma Sable dopo essersi sentita presa nuovamente in giro da Saraya ha vuotato il sacco rivelando tutta la verità.

    mhf00V3

    I problemi tra di loro sono iniziati l'11 maggio 2020 quando Saraya fu scelta a sorpresa da Vince McMahon per diventare la nuova General Manager proprio mentre Sable era convinta che il Chairman avesse scelto lei. Sable tentò in ogni modo di dar fastidio a Saraya ma la General Manager la prese nuovamente in giro quando nominò Sasha come sua assistente ad Extreme Rules. A Survivor Series dello stesso anno si scontrarono il Team di Sable con il Team Game Changer di Saraya e Sasha e fu proprio il Team di Sable a trionfare e da quel momento è iniziata una sorta di tregua, anche perchè Sable si è dedicata al ritorno sul Ring vincendo anche il Titolo Femminile.

    wCw Universe:

    "THANK YOU SABLE!"

    Nonostante la tregua, però, Sable ha continuato ad aspettare il momento giusto per tornare all'attacco e l'ha fatto nel modo giusto al posto giusto facendo letteralmente impazzire Saraya. Ora che la verità è uscita fuori cambierà tutto, la guerra tra Saraya e Sable è destinata a riprendere ma in maniera molto più accesa rispetto a 2 anni fa. Saraya ha accusato il colpo, rimane nel Ring mentre tutto il pubblico ringrazia Sable e non sembra intenzionata ad andarsene! Addirittura porta il microfono alla bocca...

    wCw Universe:

    "THANK YOU SABLE!"

    DjLDrIz

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    VSjQ0fL

    wCw Universe:

    "THANK YOU SABLE!"

    F7mspu4

    Saraya: "FOTTETEVI TUTTI QUANTI!"

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    Saraya getta a terra il microfono e chiede a tre dei Saraya Boys di abbassarle la corda per farla scendere dal Ring senza troppi sforzi. Uno non bastava, ci vuole la forza di tre uomini per farla scendere comodamente dal Ring. Una volta scesa viene circondata dai Saraya Boys che la scortano verso il Backstage.

    wCw Universe:

    "CLOWN CLOWN CLOWN!"

    La GM pensava che un ritorno del genere avrebbe sorpreso tutti e allo stesso tempo avrebbe fatto arrabbiare tutti, così è stato fino all'entrata in scena di Sable che le ha dato una bella mazzata psicologica. Saraya sicuramente reagirà e la sua reazione sicuramente rispetterà il suo stato d'animo carico di rabbia.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,193
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Saraya: +0.5

    Sable: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2022, 20:47   180 views
  Share  
.
Top