MJF in action

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,172
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    MJF in action




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous
    8nHNwhZ



    Superstar:
    MJF
    Utente: Latin SENSATION™
    Fazione: Heel
    Categoria: Heavyweight
    Social:
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 5,75

    Signature Moves: Friedman Special (sub) 21Hp/19Lp - Heat Seeker 19Hp/21Lp

    Double Cross 12Hp/10Lp
    Busaiku Knee Kick 8Hp/8Lp
    Superkick 9Hp/10Lp
    Half Nelson Suplex 8Hp/7Lp
    Diving Double Foot Stomp 7Hp/8Lp
    Knee Package Piledriver to the Shoulder 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Camel Clutch (sub) 7Hp/7Lp
    Arm Trap Double Knee Armbreaker 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Inverted Atomic Drop 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Arm-Trap Takedown 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Salt of The Earth:
    MJF una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Grounded Uppercut di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    Intercontinental Champion (1)

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,074
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MJFvsBaron

    "Un diamante è per sempre." Questo proverbiale modo di dire è stato smentito dal risultato del match di Extreme Rules tra MJF e Andrade. Grazie alla vittoria in PPV, infatti, il Messicano è riuscito a strappare non solo la parità nella serie al meglio dei 5 match con il suo avversario, ma anche a sottrargli il suo preziosissimo anello di diamanti. Una sconfitta doppiamente bruciante per il Salt of the Earth, che oggi a Raw proverà a sfogare tutta la sua frustrazione su un avversario misterioso. Di chi si tratterà?

    hotGdCb

    E' Baron Corbin! Era da parecchio che non vedevamo questo lottatore calcare il ring della wCw, anche perché nelle sue ultime apparizioni era stato tutto tranne che fortunato. Diciamo che il povero Baron è solito trovarsi al posto giusto nel momento sbagliato. Chissà se stasera confermerà la sua striscia di sfiga apocalittica o se invertirà la rotta e la Dea Bendata tornerà a sorridergli.

    DkjjppX

    Giusto per continuare tra una banalità e l'altra, si può dire che l'abito non faccia il monaco e che questo valga particolarmente per Corbin. In North Carolina si affronteranno due veri e propri elegantoni, anche se l'outfit di Baron ricorda paurosamente qualcosa di molto familiare. Un cameriere al ristorante? Un croupier al Casino? No, certo! Sembra uno dei Saraya Boys!

    5EJC8c6

    Che sia un modo per il buon Lone Wolf di candidarsi al ruolo di guardia del corpo dell'irascibile Britannica? Un lavoro è comunque un lavoro e anche se non dovesse entrare a far parte stabilmente del roster wCw, potrebbe strappare un contratto alla fu Paige. Sempre meglio tenersi aperte più porte possibili. Basta che non facciano corrente.

    P5IHJtF

    I tifosi non sembrano entusiasti di vedere Corbin e lo fischiano copiosamente. Baron, per tutta risposta, li manda a quel paese. Almeno questo lo ha in comune con la sua possibile futura datrice di lavoro. Corbin deve però pensare prima di tutto a fare bella figura contro un MJF motivatissimo e con il dente avvelenato. Un'impresa complicata lo attende e, come se non bastasse la caratura del rivale, dovrà combattere con lo spettro di Andrade e Zelina che aleggia sul match. E' tutto pronto, si parte!


    1ir4Qi4



    Superstar:
    Baron Corbin
    Utente:
    Fazione: Heel
    Categoria: Heavyweight
    Social:
    Stili di lotta: Showman / Sleale

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 0

    Signature Moves: End of Days 21Hp/19Lp - Deep Six 19Hp/21Lp

    Big Boot 12Hp/10Lp
    Body Avalanche 8Hp/8Lp
    Running Clothesline 9Hp/10Lp
    Front Suplex Slam 8Hp/7Lp
    STO 7Hp/8Lp
    Powerslam 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Bearhug (sub) 7Hp/7Lp
    Spinebuster 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Backbreaker 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Snake Eyes 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Lone Wolf:
    Baron Corbin una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Neckbreaker di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Condotta sleale: Una volta a match può utilizzare tutti i trucchi scorretti che conosce e potrà aumentare o diminuire di 1Hp o 1Lp la propria vita o quella dell'avversario per sistemarla a proprio vantaggio


    Career Highlights
    -

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    Un diamante è per sempre. Un detto comune, specialmente per chi porta un anello di diamanti sempre con sè. MJF è stato fregato dalla troppa sicurezza che aveva nei propri mezzi, mettendo il suo anello, appeso ad un palo, per una stipulazione e ciò gli è ritorto contro, portando il risultato con Andrade, in completo pareggio, con una vittoria a testa. Nulla di eclatante, ma MJF non è contento. Il suo sguardo è carico di rabbia e frustrazione e Corbin, questa sera, potrebbe ritrovarsi all'ospedale per eccessiva cattiveria da parte del suo avversario. The Devil himself, rimane ad osservare il suo odierno rivale. Compie una fase di stretching, giusto per tenersi in allenamento e si vede, che ha solamente voglia di combattere. Gli prudono le mani e in questo momento, vuole usare Corbin, come se fosse Andrade. Il direttore di gara, dopo i controlli di rito e vedendo che non c'è alcuna anomalia, nel ring gear, dei due atleti coinvolti in questo match, sancisce l'inizio della contesa.

    Din Din Din;

    Maxwell Jacob Friedman versus Baron Corbin. Due elegantoni a confronto, con l'unica differenza, che solo uno dei due è un vincente e non è di certo Baron o Constable Corbin o semplicemente brutta copia dei Saraya Boys, se proprio dovevamo trovare qualcosa da dire su di lui. Il vantaggio di Baron sta solamente nell'altezza e nella prestanza fisica, visto che toglie qualche centimetro ad MJF, il quale si fa avanti, senza alcun timore, andando a spintonare, Baron. "Get. OUT. of. MY. RING!" Gli intima, quasi come a volergli dire di abbandonare la contesa e il suo ring, lasciandogli la vittoria per Count Out. Corbin sogghigna dopo quelle parole, tanto per chiedergli se stesse scherzando. Maxwell l'ha avvertito, continuando a puntare il dito verso l'esterno...PUNCH BY CORBIN! Il primo colpo va ad assestarlo, il Lonewolf, che sorprende Maxwell, che indietreggia a suon di pugni, fino alle corde, con Constable Corbin che lo afferra per un braccio, eseguendo una Irish Whip...CLOTH...NO! Maxwell si ferma, aggrappandosi con ambedue le braccia alla High Rope, rendendo vano il tentativo di Clothesline. Non esce dal ring, ma il suo sguardo è ancora più furente, mentre Corbin ha solamente una gran voglia di fare bene e dimostrare il suo valore. Non demorde, avvicinandosi al suo avversari...THROAT CHOP BY MJF! Lo sorprende Joker, con Corbin che va a toccarsi la gola, ma rimanendo in piedi. Il colpo l'ha sentito, visto che comincia a tossire vistosamente, ma Maxwell non aveva ancora finito con lui, infatti va a colpirlo con un Kick to the leg, costringendolo ad inginocchiarsi al suo cospett...GROUNDED SUPERKICK! CORBIN GOES DOWN! Colpo perfetto, assestato da Joker, con quest'ultimo che rimane immobile, al centro del perimetro di lotta. Osserva continuamente Corbin, strisciare verso la prima oasi di salvezza che trova: L'angolo...MA VIENE ASSALITO DA MAXWELL JACOB FRIEDMAN CON DEI VIOLENTISSIMI STOMPS ON THE OPPONENT!

    Throat%2BChop%2B%2B%252B%2BKick%2BTo%2BThe%2BKnee%2B%252B%2BSuperkick%2BTo%2BKneeling%2BOpponentStomps%2BAgainst%2BThe%2BCorner

    "ONE! TWO! THREE! FOUR! C'MON MAX, HE TOUCH THE ROPES, DON'T FORCE ME TO DISQUALIFIED YOU!" Urla il direttore di gara, riuscendo a malapena nel placare l'ira funesta di Maxwell Jacob Friedman, che viene spintonato via, con la forza dal direttore di gara. Maxwell gli urla pure contro di lasciarlo colpire quanto vuole il suo avversario, ma rischia seriamente di venir squalificato per la troppa furia e la troppa ira che aveva in corpo. MJF si deve calmare, se non vuole macchiare il suo curriculum, con una sconfitta per squalifica, consegnandola ad uno come Baron Corbin.

    Superkick 9Hp/10Lp + ogg

    MJF: 68Hp/66Lp [pin; 0/3 sub; 0/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]
    Corbin: 58Hp/55Lp [pin; 0/3 sub; 0/3 ogg; 0/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]

     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,074
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MJFvsBaron

    Si mette malissimo sin da subito per il povero Constable. Inizio da incubo per il rientrante Corbin, che ha patito in modo incredibile l'irruenza di MJF e la sua voglia di dimenticare in fretta il risultato di Extreme Rules. Friedman non ha nemmeno ritenuto degno Baron di condividere il ring con lui e ha cercato di chiarire il punto a suon di calcioni e stomp. Solo l'intervento del direttore di gara salva il Saraya Boy del Lidl dall'ennesima figuraccia. Tutto il North Carolina fischia la perfidia di MJF, che per tutta risposta si bea dei BUUUU dei tifosi, accogliendoli a braccia aperte come se fossero scroscianti applausi. Scongiurato il rischio squalifica, The Joker si avvicina minaccioso al rivale, pronto a rifilargli altri calcioni di benvenuto. Pare tutto in discesa per Maxwell, se non fosse che... CALCIO SUGLI STICHI! Baron ha una reazione! Ancora seduto sul mat, Corbin sfrutta le lunghe leve inferiori per colpire una delle parti più vulnerabili del corpo umano! MJF saltella sulla gamba sana e indietreggia di qualche passo. Quanto basta perché Corbin possa afferrare il nemico e sbatterlo contro lo stesso angolo che stava per diventare la sua tomba.

    zT24hix

    SERIE DI CLOTHESLINE! Una dopo l'altra! Tutta la frustrazione per la pessima partenza viene riversata in colpi precisi e dolorosissimi! Qualcuno tra il pubblico applaude, i tifosi sono disposti a tutto pur di vedere The Devil Himself soffrire. Non che questo importi a MJF, che potrà sempre contare su una autostima infinita. Ora è Friedman ad appallottolarsi come un armadillo intorno al turnbuckle, tentando una disperata difesa.

    Ptr038P

    Corbin prende la rincorsa e lo spinge fuori dal quadrato con un bel Big Boot! Che volo per il Joker!

    Baron: Vai tu fuori dal ring, Abercrombie & Fitch!

    Insulto quanto mai curioso quello rivolto dal Constable a MJF, che a bordo ring deve pensare a una nuova strategia per rientrarci. Pianificare è la sua specialità, ma Corbin è molto alto e i suoi tentacoli possono arrivare ovunque. E' una battaglia per ottenere la supremazia assoluta del quadrato! Baron difenderà la sua posizione come se fosse Saraya a una cena a base di spiedini affilatissimi.

    Body Avalanche 8Hp/8Lp + Sub + Ogg = 10/10

    MJF: 58Hp/56Lp [pin; 0/3 sub; 0/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]
    Corbin: 58Hp/55Lp [pin; 0/3 sub; 1/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    Un insulto alquanto curioso, ma efficace. Corbin vuole ottenere una vittoria. Vuole ottenere la gloria questa sera, alle spese di un MJF disorientato e diverso da quello a cui siamo abituati a vedere. Lo vediamo frustrato, senza un piano strategico, uno dei suoi, quelli che ha dimostrato di sfruttare, in ogni scontro che ha avuto in quel della wCw. La sua arguzia, la sua furbizia, oggi viene messa in secondo piano, dalla frustrazione di una sconfitta patita, appena la scorsa notte, ad Extreme Rules contro Andrade. Si trova all'esterno, ormai ripresosi da quella Clothesline. Passeggia nervosamente avanti e indietro, mentre Constable Corbin, non sembra voler fare nulla, per prendersi un vantaggio, beandosi di questo e provocando ulteriormente il Salt of the Earth, il quale va a tirare un violento calcione contro i gradoni d'acciaio, togliendo la copertura superiore. Deve calmarsi, perchè tutto questo, non può di certo aiutarlo ad ottenere una vittoria, ma solo altri problemi. Corbin continua ad invitarlo sul ring, con Maxwell, che si avvicina all'apron ring, proprio come Corbin, ma da sopra...MAXWELL lo afferra per una gamba...NO! Corbin è abile ad evitare il braccio di MJF e va a pestargli una mano! Urlo di dolore, da parte del Joker, che viene abbrancato con un braccio, da Baron Corbin, riportandolo sull'Apron Ring...NO! Maxwell si divincola, facendo impattare, duramente, il braccio dell'avversario contro la High Rope, con Corbin che subisce il colpo, sentendo il braccio indolenzito e facendo in modo, che Maxwell, possa tornare da solo sul ring. Ghigna, l'atleta classe 96, che va ad afferrare per quel braccio, l'avversario, pronto ad eseguire una Irish Whip contro l'angolo...ARMWRINGER AGAINST THE CORNER! violenza allo stato puro. Durissimo il colpo subito da Constable Corbin, che compie una capriola, impattando braccio e schiena contro quell'angolo e costringendolo a battere in ritirata, all'esterno del perimetro di lotta. Maxwell vorrebbe tornare al capezzale del suo odierno rivale, ma il direttore di gara, glielo impedisce, parandogli davanti e intimandogli di rimanere sul ring...DOUBLE MIDDLE FINGER ON THE REFEREE! Il wCw Universe, per quanto non sopporti il Joker, se la ride, dopo questo gesto, con Maxwell che risponde al protagonismo dell'arbitro, mandandolo a cagare direttamente. Esce dal ring, prendendo sempre quel braccio malandato dell'odierno rivale e portandoglielo dietro la schiena...E LO LANCIA CON VIOLENZA CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO DEL RING!

    Armwringer%2BInto%2BThe%2BCornerThrow%2BShoulder%2BFirst%2BInto%2BThe%2BRing%2BPost

    "THAT'S MY SHOW! THAT'S MY RING! AND YOU'RE NOTHING IN COMPARED TO ME, SON OF A DIRTY BITCH!" Gli urla contro Maxwell Jacob Friedman, che scarica la sua frustrazione contro il malcapitato di turno, con l'arbitro che è costretto ad intervenire, uscendo dal ring e sincerandosi delle condizioni del Lonewolf, il quale non sta passando una bellissima serata, che si sia ritrovato nel posto sbagliato al momento poco opportuno? Probabile, ma è una costanza per lui, dopotutto la sfiga l'ha sempre perseguitato.

    Busaiku Knee Kick 8Hp/8Lp + pin + sub

    MJF: 58Hp/56Lp [pin; 0/3 sub; 0/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]
    Corbin: 48Hp/45Lp [pin; 0/3 sub; 1/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]

     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,927
    Reputation
    +34,074
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #MJFvsBaron

    MJF è scatenato! Il perfido Joker sta demolendo arto per arto il malcapitato Corbin, che probabilmente starà maledicendo ancora una volta la cattiva stella che lo ha portato qui oggi in North Carolina. Non solo non otterrà un nuovo lavoro, ma se il match continua di questo passo non riuscirà a mantenere nemmeno quello vecchio, visto che dovrà usare delle pinze speciali anche solo per raccogliere una carta di caramella a terra. Figuriamoci combattere. Baron si tocca il braccio ferito, mentre il direttore di gara va a dire due paroline all'autore di questi atti di violenza (quasi) gratuiti. Lo sforzo dell'arbitro è vano quanto quello di chi cerca di svuotare l'oceano con un cucchiaino da the. Maxwell lo manda ancora una volta a quel paese e gli dice a chiare lettere di non osare nemmeno iniziare a contarlo fuori, altrimenti potrebbero esserci gravi conseguenze ad attenderlo. Terminato l'ennesimo battibecco arbitrale, The Devil Himself si volta verso il rivale...

    fFG1zBL

    Che con una mossa disperata lo placca con il braccio ferito e lo manda a sbattere contro le barricate! I tifosi in prima fila potranno vantarsi di essersi fatti una doccia nel sudore di MJF! Il passato nel football americano di Corbin si fa sentire e in un momento disperato il suo istinto di sopravvivenza lo ha portato ad affidarsi a quello sport che tante soddisfazioni gli ha dato in gioventù. Il pubblico tributa un timido applauso al Constable, che però al posto del braccio ormai ha un corpo estraneo immobile, che giace penzoloni lungo il suo corpo. Se non si possono usare le mani, come si può lottare?

    65XRzGm

    Semplice! Con i piedi! Baron restituisce il favore all'avversario e lo calpesta ripetutamente a bordo ring! E' tutto uno strano gioco di mosse e contromosse, nel quale Corbin pare quasi seguire l'esempio del rivale, decisamente un uomo più di successo di lui. Ora MJF non ha un grande interesse a rimanere fuori dal quadrato e, anzi, lo vede come un'oasi in mezzo al deserto, che possa portarlo alla salvezza. Il Fake Saraya Boy, d'altro canto, non vuole concedergli un attimo di tregua e ne approfitta per infierire.

    2iNwfAg

    SALE SU MJF E LO CALPESTA CON TUTTO IL SUO PESO! E non parliamo di poche decine di chili! Corbin arriva addirittura a tenersi a una delle corde pur di spingere ancora di più sul torso del nemico a terra! Non la più leale delle mosse, ma quella che potrebbe miracolosamente regalargli una vittoria insperata. Vi starete chiedendo come, visto che non può schienare l'avversario lontano dal quadrato... Ma può farlo contare fuori! Corbin risale a tutta birra sul ring e urla all'arbitro di iniziare a contare! Chissà se il direttore di gara gli riserverà un trattamento di favore dopo tutti gli insulti ricevuti da MJF!

    Front Suplex Slam 8Hp/7Lp

    MJF: 50Hp/49Lp [pin; 1/3 sub; 1/3 ogg; 0/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]
    Corbin: 48Hp/45Lp [pin; 0/3 sub; 1/3 ogg; 1/3 heel; 0/2 AP; NO STILE; NO]

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Vediamo come improvvisamente da nulla arrivi l'attuale wCw Champion che prenda il malcapitato Baron e lo vada a slanciare con tutto il peso contro il ring! Mamma mia che botta per lui!

    Outside%2BPush%2Binto%2Bthe%2BApron

    Ma costa sta facendo Andrade? Sentiamo come l'arbitro stia urlando tutta la sua frustrazione per poi chiamare i rintocchi della campanella. Il match finisce! Andrade ha appena regalato la vittoria al suo rivale! MJF vince il suo match per squalifica. Ma vediamo come El Idolo non sembra intenzionato a terminare la sua azione. Infatti mentre MJF cerca di allontanarsi il più possibile il protetto della bellissima e sensualissima Zelina Vega vada a rialzare Baron per poi lanciarlo con tutta la forza che ha in corpo contro i gradoni d'accio di ingresso ring! Poverino Corbin! Lui era venuto qua per provare a mettersi in mostra per eventualmente farsi assumere un domani e invece è finito nella lotta senza quartieri per il titolo intercontinentale! Davvero sfigato!

    Outside%2BThrow%2Binto%2Bthe%2BSteel%2BSteps

    Vediamo come a un certo punto al fianco del messicano arrivi anche a palesarsi la bellissima e sensualissima Zelina Vega che con aria di superiorità e quel tocco sempre ammiccante lo indica prima come a indicarlo come campione e poi gli faccia segno di seguirla. Il match ormai è andato a scatafascio e finito in squalifica. Cosa vorrà ancora ora la coppia formata da Andrade e Zelina Vega?

    normal_Zelina20171025_Still934

    normal_Zelina20171025_Still935

    normal_Zelina20171025_Still937

    normal_Zelina20171025_Still938

    normal_Zelina20171025_Still943

    normal_Zelina20171025_Still944

    Vediamo come i due arrivini direttamente al tavolo di commento. Passano dietro, alle spalle dei nostri proverbiali commentatori. Ma quale sarà il loro obiettivo? Vogliono spaccare tutto? O avranno altri obiettivi? I commentatori naturalmente osservano i due con una punta di timore ma anche con un pochino di sguardo perso nel vuoto osservando la bellezza straripante di Zelina Vega.

    normal_Zelina20171025_Still969

    normal_Zelina20171025_Still970

    Vediamo come con grande sensualità la bellissima e provocante Zelina Vega vada ad accarezzare il volto di uno dei commentatori per poi strappargli di netto cuffia e microfono.

    normal_Zelina20171025_Still971

    normal_Zelina20171025_Still972

    normal_Zelina20171025_Still974

    normal_Zelina20171025_Still975

    normal_Zelina20171025_Still976

    normal_Zelina20171025_Still977

    normal_Zelina20171025_Still978

    A quel punto si porta il microfono alle labbra come solo lei sa fare e inizia a parlare.

    normal_Zelina20171025_Still983

    normal_Zelina20171025_Still984

    Zelina Vega: Hai visto MJF? Hai assisito alla tua terrificante caduta in ppv? Hai notato quanto fossero vane e inutili le tue parole? Hai fatto mille panegirici per proclamarti il miglior campione intercontinentale della storia e il migliore di sempre! E invece? Avevi solo da ascoltare le mie parole!

    normal_Zelina20171025_Still987

    normal_Zelina20171025_Still988

    Zelina Vega: Io ve lo ripeto da mesi! Questa federazione non ha un atleta così talentuoso, così tecnico e così agile come Andrade! Ma questo idiota ha la testa costantemente altrove! Con lui serve un pugno di ferro! Lui ha bisogno di un carabiniere che costamente lo tenga concentrato e sul pezzo. Infatti avete visto tutti come, non appena è tornato in carriggiata, abbia sconfitto MJF! Sì MJF, tu avevi già preparato i festeggiamenti e l'urlo di vittoria ti si è stato ricacciato in gola! Tu che avevi preparato bene il terreno con le tue regole e il tuo campo di battagli e invece te ne sei andato da Extreme Rules con le ossa rotte e con il match perso!

    normal_Zelina20171025_Still1012

    normal_Zelina20171025_Still1013

    Zelina Vega: Ora siamo in parità, un match a testa! Ma ricordati bene una cosa! Tu hai vinto un match solo perchè quel grosso idiota di Andrade era nel mondo dei balocchi quella settimana! Questo non avverrà più! Quindi preparati! Al prossimo Monday Night Raw ci sarà la terza sfida tra te e il mio protetto! Un match improtante, quasi determinate! Un match che indirizzerà la cintura verso uno o verso l'altro! Preparati perchè io sono pronta! Io con il pugno di ferro e la costante attenzione lo terrò sulla retta via e concentrato! Ricordati sempre bene le mie parole! Impromitele bene in quel cervelletto vuoto! Quando Andrade è sul pezzo è il più talentuoso, il più tecnico e più agile! E per nessun motivo al mondo lui sarà un wCw Intercontinental Champion passeggero!

    Vediamo come ora Zelina Vega vada a restituire le cuffie al commentatore sempre più interdetto per poi allontarsi nel backstage con il suo protetto. Parole dure e secche quelle di Zelina Vega che ce l'ha con tutti, specialmente con lo stesso Andrade, colpevole a suo modo di vedere di ricadere spesso e volentieri nei vecchi vizi. Ma lei si è anche impagnata a far tutto pur di far sì che il suo nome venga inciso per sempre nel bene in questa federazione. Ma intanto la notizia vera e importante è un'altra. Settimana prossima ci sarà il terzo match tra i due. E sicuramente sarà un match grandioso assolutamente da non perdere!

    normal_Zelina20171025_Still1039

    normal_Zelina20171025_Still1040

    normal_Zelina20171025_Still1041

    normal_Zelina20171025_Still1042

    normal_Zelina20171025_Still1045

    normal_Zelina20171025_Still1047

    normal_Zelina20171025_Still1055

    normal_Zelina20171025_Still1056

    E su queste immagini noi andiamo un pubblicità!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,172
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    MJF: +1

    Baron Corbin (Brandi Rhodes): +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 23/10/2022, 20:47   114 views
  Share  
.
Top