Bayley live

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Bayley live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous

    Rientriamo dalla pubblicità a RAW per la puntata post Extreme Rules e sentiamo i fan della wCw che stanno insultando qualcuno seduto al centro del ring, le camere zoomano per comprendere chi ha appena raggiunto il quadrato di lotta...

    PROMO_9

    E' Bayley! La nuova wCw Women's Champion è seduta a centro ring con la cintura intorno alla vita e munita di microfono, sembra aver voglia di dire qualcosa dopo la scorsa notte...

    PROMO_1

    Bayley: "Che bene che si sta qui... da sola, nel mio ring, davanti a tutto il wCw Universe e con alla vita questa meraviglia..."

    PROMO_4

    Bayley: "Tutti quanti sembrate così tristi che Bianca Belair non sia più la campionessa in wCw... "Buuuu ridatemi Bianca!"... ma voi non capite niente..."

    PROMO_2

    Bayley: "Voi non capite che vi ho appena salvato da quella mediocre campionessa e da tutta la monnezza che ricopre il roster femminile di questa federazione! IO SONO ELITE..."

    wCw Universe: "FUCK YOU BAYLEY!"

    PROMO_5

    Bayley: "Io sono la cosa migliore che vi potesse capitare! Nessuna può essere campionessa meglio di me! Quanto mi ci è voluto? Eh? No ve lo dico io perché quando ero in ECW ho cominciato che ero solamente una intervistatrice, anzi, una fan, come tutti voi... poi da li ho cominciato i primi passi, mi sono allenata con Finn Balor che approfitto per ringraziare, sono arrivata a RAW e li nel giro di pochissimo tempo ho vinto la Rumble per poi diventare campionessa a Wrestlemania sconfiggendo Victoria..."

    PROMO_3

    Bayley: "RING! RING! EHI BAYLEY PERO' SEI STATA VIA QUATTRO ANNI! HAI PERSO IL TITOLO CONTRO LE TUE DUE AMICHE PAIGE E SASHA BANKS! Ma vaffanculo stupido idiota! Sono stata via quattro anni e sono ritornata e quanto ci ho messo per tornare campionessa e riprendermi ciò che era MIO?! Mi sono bastati 2 match... soltanto 2 merdosissimi match..."

    Bayley si alza in piedi

    PROMO_6

    Bayley: "NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI TAGLIARMI I CAPELLI CHE SONO GIA' CAMPIONESSA! LO VOLETE AMMETTERE A VOI STESSI O NO CHE SONO LA FOTTUTA ELITE DI QUESTA COMPAGNIA?! E ringrazio Becky Lynch, la nuova GM, per la lungimiranza mostrata che, come potete vedere, ha subito ripagato..."

    PROMO_7

    Bayley: "Ammiratemi! Guardatemi! Quanto sto bene con questa addosso eh? C'è chi sogna di sposarsi, addirittura mi cantate "ehi bayley vuoi essere la mia donna?"... non me ne frega niente. Questo è l'unico accessorio che voglio indossare e ora è mio e resterà qua, saldo sulla mia vita..."

    PROMO_8

    Bayley: "Ma non voglio essere ricordata per gli abbracci e le parole. I'm not an hugger anymore, i'm a fighter! Quindi posso solo chiedere a tutte le ragazze di questo roster e non solo... WHO'S NEXT?"

    Bayley indica verso la camera parlando direttamente alla sua prossima avversaria, chiunque essa sia... sicura, spavalda e fiera Bayley si mostra dopo la vittoria in PPV e sembra voler dare un taglio netto con il passato. Chi la sfiderà ora?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Bayley: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 23/10/2022, 20:48   31 views
  Share  
.
Top