Raw Fallout

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Lunedì 24 Ottobre. Charlotte, NC
    Earlier Today


    cPgCGYz

    ~ Hell is in the human heart. 🥀

    TQeKDwm

    ~ This place is a carnage. The whole World needs an hero. 🌹

    z73BfSz

    ~ World Champion & United States' Pride 🇺🇸

    TbBNY4p

    ~ Sister of Saraya & Rebecca, Fucker of Shot Of Brandi. 🖤

    7yco81e

    ~ Addicted to Coca, Sex, Travel, Wrestling, Dogs, Food, Drinks, Beach, God & Jesus. 🤪

    5jE5EwI

    ~ Your favorite Harlot. 😈

    ZF8MiPv

    ~ Gigi Dolin. 🧡

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Lunedì 24 Ottobre. Charlotte, NC
    RAW


    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: Ahhmm...

    8D81YSG

    Gigi Dolin: Mmmmmhawww...

    KHemLaU

    Gigi Dolin: Muahhxx!!

    Cameraman: Psst... psss... parla, siamo in dir...

    Gigi Dolin: Stai zitto sacco di merda! Siamo in dirittura d'arrivo? In dittatura? Lo so. È già finito questo show razzista pieno di talebani? Vvvvvhhhfff!!

    hzhvVvg

    Gigi Dolin: Porca la *BIP* non mi ricordo che cosa cazzo stavo per dire. Ah si... WCW Universe sono finalmente arrivata per sistemare ogni situazione in questo paese così non avremo più gente come la talebana Lacey Evans che continua a mentire spudoratamente.

    pmf28JG

    Gigi Dolin: Gente come lei ha creato l'11 Settembre e per fortuna io il 12 Settembre 2022 ero a RAW per combatterla. Lei è una merda talebana di Al Qaeda! Davvero nessuno l'ha mai capito? Davvero voi pensavate che l'11 Settembre è stato un semplice incidente di aerei che vanno sui palazzi?

    2Vtb1uE

    Gigi Dolin: Seh certo! BOOM! Si come l'impatto sulle troie..torri torri! E sti cazzi... come dice mia sorella Saraya. È chiaro che gente come lei è una cazzo di infiltrata che ha organizzato tutto nei minimi dettagli lavorando col nemico e per uccidere la maggior parte di noi. E IO DICO: BASTA MENTIRE! QUELLO CHE HO FATTO AD EXTREME RULES L'HO FATTO PER TUTTI VOI AMERICANI!

    w4AgrcZ

    Gigi Dolin: Lacey ha finalmente sentito nella sua bocca tutto il sangue versato l'11 Settembre! Sangue che abbiamo vissuto con i nostri occhi pieni di terrore! Porco *BIP* avevo 4 anni e già bestemmiavo davanti alla TV promettendo vendetta. Fortuna che col tempo ho scoperto la Coca... in effetti secondo voi di cosa sono fatte le strisce della nostra bandierina?

    A8fwQi7

    Gigi Dolin: BIDEN SVEGLIA? Hai il nome di qualcosa che non metti nelle nostre case così quando andiamo all'estero noi siamo "PORCA LA *BIP* E QUESTO CHE CAZZO È?" E chi viene qui ci prende per il culo in modo esagerato perché non sanno dove lavarsi il culo! Devo andarmene? Devo diventare Giginski Putin? PORCO *BIP*!!!

    Li7yIJP

    Gigi Dolin: Si ho detto porco *BIP* e allora? Non vedi che questo sacco di merda di Lacey Evans lavora contro i nostri standard? Tra l'altro è pure una pippa clamorosa, non quella che ho fatto a uno che ho incontrato poco fa, dico che è proprio scarsa! L'hai vista ad Extreme Rules? Ti pare che un soldato non sappia uscire velocemente da una cazzo di gabbia? BIDEN MANNAGGIA LA *BIP*!!!

    F2PZw6u

    Gigi Dolin: Ahhhhh... Dio mio aiutami tu! Okay entriamo nei dettagli. Stando alle mie info Osama è nato a Marzo... ed indovinate un pò che mese è nata Lacey?? Ohhh!! Ma non mi dite... stando alle mie info anche lei è di Marzo! Può essere che nessuno si sia accorto di nulla? Marzo, terzo mese, 3... 3 aerei partiti per distruggerci! Avete ancora dei dubbi? Ahhh...

    Rd2qFJz

    Gigi Dolin: Mannaggia *BIP* va bene. Andiamo più a fondo, come si dice sempre la mia sorellona. Come è il vero nome di Lacey Evans? Stando alle mie info è Macey Evans, che poi casualmente ha messo un nome mezzo polacco ed ebreo Estrella-Kadlec. A chi vuole prendere per il culo? Macey Evans è esistito. Mentre io vado sul ring a rompere il culo a quel sacco di vomito che incontrerò voi scrivete il suo nome al contrario su Google ed andate nella sezione immagini. Porco *BIP*!

    aoixeBs

    Gigi Dolin: Ahhhh sei finita talebana di merda! Non puoi nulla contro di me. Pagherai col sangue.

    jyrbcCj

    Gigi Dolin: E porco *BIP* Brandi leccaculo bastarda! Ci vediamo per tirare insieme. Porca *BIP* anche a te Saraya!

    z8fH3oF

    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin in action... NEXT! 🧡🥀



     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    wCw Exclusive
    Monday Night RAW - Before the Show


    Vince McMahon: "Becky!"

    K6lhtCp

    Becky Lynch: "Vince... Ti vedo un po' troppo spesso per il backstage in questo periodo."

    Vince McMahon: "Beh, la wCw è sempre la mia creatura e poi sai che sono qui per un'altra cosa. La mia proposta, Becky, ci hai pensato?"

    Becky si lascia scappare una risata.

    Becky Lynch: "Difficile non farlo, non è sicuramente alla pari di chiedere a qualcuno se vuole comprare Via della Vittoria sul Monopoly."

    Vince McMahon: "O il nostro Campione Dolph Ziggler su quello targato wCw!"

    eufG43U

    Becky Lynch: "Ottimo spirito imprenditoriale, Vince! Complimenti per la marchetta!"

    Vince McMahon: "E complimenti a te per aver l'arte di schivare le mie domande, Becky. Allora, la mia proposta?"

    Vince diventa improvvisamente più serio mentre la Lynch sbuffa, anche il suo umore cambia velocemente.

    6rB5My5

    Becky Lynch: "Sì, ci ho pensato. Ci ho pensato intensamente per tutta le settimana, giorno e notte."

    Vince McMahon: "E?"

    ZX4TQqX

    Becky Lynch: "E sono arrivata anche a prendere una decisione, LA decisione."

    Vince McMahon: "Che sarebbe?"

    Vince ascolta con attenzione, il sorriso è già pronto sulle sue labbra.

    Becky Lynch: "S.."

    ???: "Saraya, anzi Queen Saraya tornerà questa sera stessa a lavoro!"

    Prima che Becky possa anche solo avere la possibilità di finire la frase che è cominciata solo per "S", Saraya o Paige, o chiamatela pure come volete, ha fatto il suo trionfale ritorno. O almeno, la sua voce: lei è saggiamente nascosta dietro quel cumulo di bodyguards che fa chiamare Saraya Boys.

    Saraya: "E' tutto sicuro?"

    Jack: "Sì, Queen Saraya!"

    Saraya: "Ottimo, fatemi passare!"

    Gli energumeni si aprono facendo finalmente uscir fuori da quello scudo umano proprio la loro protetta che con un bel sorriso fa un passo avanti mettendo un braccio intorno alle spalle di Becky.

    nAZpGI5

    Saraya: "Becky ha fatto un ottimo lavoro e ci siamo sentite tutte le sere, ma non preoccuparti Vince, non c'è bisogno di fare richieste folli. Questo lavoro è una croce, ma è la mia croce e non voglio dare ad una mia amica un peso del genere da sopportare!"

    Becky Lynch: "Forse non avrei usato esattamente quelle stesse parole, ma sì... Non avrei mai rubato il posto a Saraya."

    Vince McMahon: "Curioso... Decidi di tornare proprio nel momento in cui decido di farti fuori, Paige."

    OUKmKKG

    Saraya: "Ma... Cosa dici?! Non farti venire in mente strane idee, ho solo capito che era arrivato il momento di voltare pagina. E per la cronaca, è Saraya."

    Se l'espressione di Saraya è quella di una persona particolarmente felice e sicura di sé, rinnovata e letteralmente diversa rispetto a quella che avevamo lasciato, quella di Vince è la faccia di un uomo deluso e a suo modo sconfitto, anche un po' arrabbiato comunque. Lascia la scena facendosi strada tra i Saraya Boys con non troppo velati insulti nei riguardi del loro ingombro.

    Saraya: "Becky, grazie per il tuo lavoro! E' stato bello sapere di poter contare su un'amica nel momento del bisogno."

    Saraya si gira verso Becky e l'abbraccia.

    V8dyUvi

    Becky Lynch: "Figurati 'Raya, per te questo e altro! Ben tornata a casa!"

    Becky ricambia l'abbraccio.

    5LH6e7Y

    Saraya: "Ora scusami, ma il lavoro chiama! Non vedo l'ora di sentire quello che avranno da dire quella manica di falliti!"

    AovgU92

    Saraya: "Saraya Boys?"

    Saraya Boys: "Sì maestà?"

    Saraya: "Verso il ring! E mi raccomando, fatemi trovare la strada libera!"

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2022, 20:48   141 views
  Share  
.
Top