Trick Williams vs R-Truth

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    wCw Hardcore Championship
    Trick Williams (c) vs R-Truth




    Squalifiche: No

    L'Hardcore match è un match nel quale si potranno utilizzare 2 bonus face/heel e uno a testa dei bonus pin e submission. I lottatori avranno però a disposizione la possibilità di procurarsi diversi oggetti dagli effetti speciali e per farlo bisogna portare il punteggio dell'avversario ESATTAMENTE al valore indicato per ottenere l'oggetto. La natura degli oggetti e il loro valore saranno i seguenti:
    Punteggio 63: Sedia (1/1)
    Punteggio 55: Scala (2/2)
    Punteggio 47: Mazza da kendo (1/1)
    Punteggio 40: Bidone (1/1)
    Punteggio 36: Mazza con filo spinato (2/2)
    Punteggio 28: Coperchio di bidone (1/1)
    Punteggio 21: Tavolo (3/3)
    Punteggio 16: Sledgehammer (2/2)
    Punteggio 12: Puntine da disegno (2/2)
    Una volta raggiunto uno dei punteggi il lottatore acquisisce l'oggetto come disponibile nella sua riserva di bonus e potrà utilizzarlo già dal turno successivo. L'uso dell'Abilità Personale da parte dell'avversario non impedisce l'ottenimento dell'oggetto, ma consuma come di consueto un eventuale oggetto utilizzato nella mossa che è stata annullata. Un lottatore può accumulare più volte uno stesso oggetto, finchè manderà uno dei valori al punteggio richiesto (un lottatore che manda contemporaneamente i valori Hp e Lp a un punteggio indicato ne otterrà due). Nell'uso delle mosse si potranno però utilizzare al massimo due oggetti alla volta. Sono esclusi dal conteggio i bonus, il pin e la sottomissione. Il match finirà dopo il primo schienamento o sottomissione (anche rapido/di rapina) vincente.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    Trick (or treat)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,959
    Reputation
    +1,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    rt
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    #HardcoreTitle

    Trick osserva Truth terminare il suo ingresso sul ring, con il pubblico che è tutto dalla parte del rapper ex campione wCw, Williams dovrà affrontare un bel test questa sera, ma sembra più affascinato dai modi di fare di Killings che rimane fermo al centro del ring con l'auricolare ancora all'orecchio ed il microfono in mano.

    Trick: "Dai amico, molla giù quel microfono e sbrighiamoci, che più tardi ho un appuntamento con una bella morettina tutto pepe.

    vlcsnap-2022-10-26-16h50m29s864

    Truth: "WASSUP?

    Trick: "Io bene, l'altra sera Melo ha vinto e mi ha promesso che dopo festeggeremo quindi devo solo mandarti a dormire e poi avrò una bella seratina davanti a me."

    vlcsnap-2022-10-26-16h50m01s218

    Truth: "WASSUP?"

    Trick: "Ancora? Te l'ho appena detto, tutto ok, preferirei passare al post match ma...

    vlcsnap-2022-10-26-16h50m55s932

    Truth: "WASSUP?"

    Javier-Bernal-vs-Trick-Williams-NXT-Level-Up-May-13-2022-0-27-screenshot

    Trick: *dirigendo lo sguardo all'arbitro, "Ma gli si è incantato il disco e continua a ripetere la stessa frase all'infinito?"

    thumb_w1200_delnoce_staffelli_striscia_notizia_microfono_youtube_2018

    SBANG! A tradimento però Truth si gira di colpo e rifila una microfonata in pieno volto come si faceva una volta con quel fango di Staffelli quando portava in giro quei cazzo di tapiri d'oro che nessuno ha mai capito a che cazzo servissero e perché dovessero essere divertenti in qualche modo. Trick stramazza al suolo e si porta entrambe le mani sul volto per assicurarsi che non si sia rotto nulla.

    Javier-Bernal-vs-Trick-Williams-NXT-Level-Up-May-13-2022-2-19-screenshot

    Trick: "Figlio di puttana, come ti permetti? Ti manderò il conto del dentista, cosi la prossima volta impari, anzi, ti darò una sonora lezione qua davanti a tutti, hai fatto il guappo con il ne*ro sbagliato, ne*ro."

    Truth ha però il vantaggio di essere partito decisamente in quarta, guadagnandosi da subito un vantaggio rispetto al suo avversario, che invece avrà qualche difficoltà a cenare più tardi, ma per il momento Trick ha altri grilli per la testa visto che deve difendere il titolo e l'inizio non è stato certamente spumeggiante, il tempo per rifarsi però c'è tutto ed il mastro capoerista dopo essersi accorto dell'imminente arrivo di Killings, spicca il volo e librandosi in aria va a connettere con un dropkick che rimette il rapper subito al suo posto.

    Javier-Bernal-vs-Trick-Williams-NXT-Level-Up-May-13-2022-0-19-screenshot

    Javier-Bernal-vs-Trick-Williams-NXT-Level-Up-May-13-2022-0-20-screenshot

    Javier-Bernal-vs-Trick-Williams-NXT-Level-Up-May-13-2022-0-22-screenshot

    Trick: "E questo è soltanto l'inizio, mio caro coglionazzo."

    Dropkick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)

    Trick: 69Hp/67Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]
    Truth: 63Hp/59Lp [pin 0/1 sub 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,959
    Reputation
    +1,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Hart Rack Crack 8Hp/7Lp = 6/5



    Trick: 63Hp/62Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]
    Truth: 63Hp/59Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]


    Signature Moves: Lie Detector 21Hp/19Lp - Corkscrew Scissors Kick 19Hp/21Lp


    What's Up? 12Hp/10Lp
    Truth Conviction 8Hp/8Lp
    Truth Or Consequences 9Hp/10Lp
    Hart Rack Crack 8Hp/7Lp
    Hang Time 7Hp/8Lp
    Spinebuster 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Sleeper Hold (sub) 7Hp/7Lp
    Corkscrew Leg Lariat 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Hurricanrana 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Vertical Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)


    Abilità Personale
    The Truth:
    R-Truth una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in una Scoop Powerslam di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match


    Career Highlights
    /

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    #HardcoreTitle



    Clothesline 8Hp/7Lp

    Trick: 63Hp/62Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Scala 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]
    Truth: 55Hp/52Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,959
    Reputation
    +1,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Truth Conviction 8Hp/8Lp



    Trick: 55Hp/54Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Scala 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]
    Truth: 55Hp/52Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Scala 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]


    Signature Moves: Lie Detector 21Hp/19Lp - Corkscrew Scissors Kick 19Hp/21Lp


    What's Up? 12Hp/10Lp
    Truth Conviction 8Hp/8Lp
    Truth Or Consequences 9Hp/10Lp
    Hart Rack Crack 8Hp/7Lp
    Hang Time 7Hp/8Lp
    Spinebuster 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Sleeper Hold (sub) 7Hp/7Lp
    Corkscrew Leg Lariat 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Hurricanrana 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Vertical Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)


    Abilità Personale
    The Truth:
    R-Truth una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in una Scoop Powerslam di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match


    Career Highlights
    /

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous

    Suplex 8Hp/8Lp

    Trick: 55Hp/54Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Scala 0/1 Mazza 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]
    Truth: 47Hp/44Lp [pin 0/1 sub 0/1 Sedia 0/1 Scala 0/1 Bonus 0/2 AP NO STILE NO]

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,923
    Reputation
    +34,065
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #HardcoreChampionship

    ???: STOP! CUT THE SCENE!

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    ILtfZnj

    Goldust: Chiudi tutto! Ma cos'è questa robaccia? E' un finale aperto più replicato del Tenente Colombo! Lo sappiamo a memoria!

    Goldust: Il regista, che poi sarei io, chiude qui la giornata! Questa sceneggiatura è sbagliata, tutta da riscrivere! Dove avete preso questo script, da un film sulla Lotta Armata negli anni '70 ad Harlem?

    lYMhFk3

    Goldust: Vi dico io una storia di cui vorrei conoscere il finale, vediamo se vi suona familiare. Location, il ring di SummerSlam. Inquadratura a campo aperto, luci artificiali a 4000 Watt. I protagonisti sono una piccola donna dal grande cuore e un grosso uomo dalle vene strette.

    Goldust: Dopo una corsa contro il tempo e contro la bilancia nel tentativo di raggiungere un record, questi due sfortunati eroi vengono DERUBATI del prezioso tesoro che avevano appena conquistato con le loro forze. I vigliacchi ladruncoli fuggono tra la folla e...

    voGC6Jw

    Goldust: Ancora oggi si portano dietro quell'alloro come se lo avessero conquistato! Ti ricorda qualcosa, caro il mio Campione?

    Goldust: Ebbene sì, questo spin-off a basso budget da quattro soldi muore qui e ora! E, in contemporanea, il più grande blockbuster mai andato in onda torna in produzione e va al montaggio!

    yo9kmzl

    Goldust: Tra due settimane a Raw, Lunedì 7 Novembre, ore 21 circa...

    nByABGY

    Goldust: GOLDUST CONTRO MELO 2, LA RIVINCITA DELLE BIONDE!

    Goldust: Voi direte? Perché non farlo subito la prossima settimana, il 31? Che domanda stupida! Le grandi opere vanno annunciate per tempo, in modo che il pubblico ne parli e crei buzz! Datemi del buzz!

    J0pnLQL

    Goldust: Ok, mi avete beccato. In realtà quel giorno ho la visita alla prostata e di solito ne esco molto provato. E poi mi fanno paura i petardi che sparano ad Halloween, il giorno dopo tremo tutto. Ma non mi fa paura la violenza!

    Goldust: Ci avete creduto? Certo, perché sono un grande attore! No, in realtà io e la zuccherosa Terri avremo un Meet & Greet con i tifosi e non mi va di presentarmi sanguinante. Anche se, ora che ci penso, sarebbe perfetto per la notte delle streghe...

    p962x1m

    Goldust: Insomma! Che ne dici, Merlo? Ti va di ballare?

    wCw Universe:

    YES! YES! YES!

    Questa volta Melo e Trick non potranno fuggire con il malloppo! La sfida per vendicare il convulso finale del Weigh In di SummerSlam è stata lanciata! Il 7 Novembre il Titolo Hardcore tornerà a casa (come Marlena).



    Edited by Pariguayo - 6/11/2022, 00:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Carmelo Hayes: /

    R-Truth: /

    Chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 23/10/2022, 20:50   137 views
  Share  
.
Top