What's next for JBL?

24/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    What's next for JBL?




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Una grande puntata di Raw post Extreme Rules sta giungendo al termine ma abbiamo ancora l'evento della serata! Ci manca ancora la celebrazione che sicuramente sarà in grande stile del confermatissimo wCw Omega Champion che è riuscito anche a sconfiggere John Cena dopo aver conquistato la cintura contro Seth Rollins. JBL già di per sè è un megalomane ed è un miliardario, ma siamo sicuri che dopo una vittoria del genere darà il meglio di sè. Ma vediamo come con le immagini stiamo andando nel backstage dove JBL si sta preparando ma attenzione ecco che con un urlo spaventato dopo aver sentito dei rumori si volta ed alla fine è solo il suo fido scudiero Orlando Jordan.

    4voRhH6

    JBL: Ma cosa ti salta in mente! Annunciati la prossima volta razza di idiota! Potevi essere qualcuno che voleva aggredirmi per portarmi via la mia preziosa cintura!

    Giusto un pelo paranoico l'autoproclamatosi Wrestling God che ha più volte dichiarato di aver fatto ricorso a qualsiasi cosa pur di rimanere campione ma probabilmente ha esagerato giusto un pochino.

    FcxdsAc

    JBL: Stamattina mi è successa la stessa cosa e guarda cosa è successo alla mia fronte! Ho sbattuto contro un'anta maledetta! Ma perchè voi giovani lasciate sempre tutto aperto? Tutti vogliono il mio alloro, tutti sono invidiosi del mio successo!

    Vediamo come Orlando Jordan provi ad avvicinarglisi per provare ad aiutarlo a mettersi la camicia. Non sembra molto in forma. Sembra davvero molto provato. Paranoico, tic a occhi e naso ma vediamo anche una grossa fasciatura al busto.

    PQCdd7M

    JBL: No, levami le mani di dosso! Sono ancora in grado di vestirmi da solo! Sì ho fatto sanguire John Cena ma ahia, il match mi ha veramente provato. Ma ho vinto io e questa è la mia serata!

    A quel punto risorride del proprio successo e va a infilarsi tutta la camicia procendo con tutte le altre incombenze mentre Orlando Jordan continua a rimanere nei paraggi visto che JBL non sembra per nulla in forma.

    LtXzVKx

    Riuscirà a presentarsi in modo "presentabile" sul ring tra poco? Ma soprattutto riuscirà a riprendersi del tutto in vista del prossimo incontro?

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Orlando Jordan ha lasciato a un certo punto JBL da solo a finire di prepararsi per dirigersi verso il ring. Le telecamere approfittano di questo tempo per andare a regalarci un breve stacco pubblicitario prima di tornare con le immagini sul ring ma che dire ring, sembra quasi di essere a Sanremo! Vediamo come ci siano fuori, tantissimi fiori, un'intera orchestra, un buffet enorme, anzi due tavoloni, tante bottiglie di bollicine, ghiaccio e tantissimi ospiti elegantissimi.

    6uTu9o4 LQHkOzd

    Sul ring non troviamo solo Orlando Jordan uno dei vecchi scagnozzi di JBL ma troviamo anche le sue due vecchie guardie del corpo, i Basham Brothers che qualche tempo fa avevano anche debuttato in federazione.

    Orlando Jordan: Buonasera signori e signori! Alzatevi tutti in piedi, sollevate i vostri calici il più in alzo possibile e applaudite con tutta la forza che avete! Ecco a voi una delle leggende viventi della federazione, un wCw Hall of Famer, una delle più grandi superstar della wCw, colui che ieri sera ha sconfitto il vostro idolo John Cena! Lui è l'unico e vero Wrestling God! Lui è il vostro wCw Omega Champion, J-B-L!

    LQHkOzd

    Ed ecco che le ragazze con dei vestiti elegantissimi e raffinatissimi vanno subito a stappare più bottiglie possibile e tutti applaudono con gran forza.

    cPfXV3T hbXPjhL

    Ed ecco che allora l'orchestra va direttamente a "replicare" l'entry music che sa di soldi, di benessere e di passato glorioso del leggendaro JBL e sulle sue note vediamo come appaia veramente il miliardario texano anche se appare con passo davvero pesante: sembra davvero provato.

    3VE8y9T Ki5Md5m 0fwYXKs

    Sul ring brindano in suo nome, mentre tutti gli ospiti vanno ad applaudirlo con gran forza. Ha radunato un pubblico davvero numeroso per questa sua celebrazione e non ha veramente badato a spese! Vediamo come però lui prima vada dalle bellissime fanciuelle per qualche baciamano per poi stringere alcune mani.

    hZSzJe1 QR4z3lG daHTLFK

    Ma vediamo come, dopo una prima passerella tra graditissimi ospiti due sculture di ghiaccio dalla forma del suo famosissimo cappello da texano dal valore di 1000$ passa alla zona del buffett dove va a ricevere il bacio sulla guancia da tantissime bellissime fanciulle. Quante ammiratrici. Tutti noi vorremmo essere al suo posto!

    Dm8lGqQ mCPPX4Z

    Sembra davvero goduto e soddisfatto. Vediamo come si prenda tutto il suo tempo e cerchi di godersi il più possibile il momento. Si prende tutto il suo tempo ad ammirare cotante bellezze, per poi a malincuore raggiungere il ring e, reggendosi pesantemente tutto dove può inizia a salire. Vediamo come a un certo punto si volti di stacco all'indietro, ma non c'è nulla. Prova a ricompersi per poi riprendere a salire i gradoni d'acciaio. Passa in mezzo alle corde ed entra sul ring.

    QUQIKFu Q4JzNd9 Y0GJLbV

    Vediamo come sul ring vada ad abbracciare con forza e trasfporto, anche se non sono belle donne, i suoi vecchi compagni d'avventura. Vediamo il dettaglio delle corna che solitamente sono sulla limousine ormai distrutta sono tra le corde sul ring. E da vedere come ci sia qualcosa di coperto all'interno del ring. Chissà cosa sarà.

    Lc6P5Y2 AIcDMPE

    A un certo punto si porta al centro del ring, allarga le braccia e sospira guardando in alto. Che momento. Non era detto che avrebbe potuto viverlo e invece è ancora campione. Sospira e vuole goderselo fino in fondo. Poi tira su con il naso e prova a ricomporsi, per recuperare il microfono e iniziare a parlare.

    x8iXR1Y

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    JBL sembra davvero contento di questa celebrazione che hanno messo su la sua vecchia banda. Mancano Joe Giovanni e Jillian Hall ma per fortuna hanno invitato tantissime e bellissime ragazze. Altrimentri probabilmente JBL non gliel'avrebbe mai perdonato. Lo sappiamo noi ma probabilmente lo sanno anche loro. Vediamo come il miliardario texano provi ad iniziare un discorso ma ecco che Orlando Jordano lo va a fermare iniziando lui a parlare.

    nKpVvuu kcTVF8u

    Orlando Jordan: John... spero di trovare le parole migliori... sai che non sono mai stato tanto bravo nei discorsi, ma te lo dovevo, anzi tutti noi te lo dovevamo! Tutto quello che siamo, tutto quello che abbiamo fatto, lo dobbiamo solo a te! Tu sei stato il nostro capo, il nostro mentore, la nostra guida! Per noi sei qualcosa di idescrivibile! Ma sei qualcosa di indescrivibile anche per tutta la wCw! Tu hai scritto la storia di questa federazione! Tu hai sconfitto The Rock proprio all'apice della sua carriera, quando sembrava invincibile! Tu hai sconfitto John Cena diventa il primo campione unificato della storia! Tu sei stato l'unico a detenere in contemporanea sia il titolo di wCw Champion che si campione di pesi massimi! Tu hai lottato contro i migliori di sempre! Da Edge, a Mark Henry, a Christian ecc ecc... e ora, a distanza di tempo hai ancora una volta scritto la storia diventa anche wCw Omega Champion! Il titolo creato solo per i migliori! Ma non solo! Hai sconfitto ancora una volta John Cena! Colui che è la superstar con più titoli vinti in assoluto e alla quale mancava proprio quel titolo e che ora gli mancherà ancora per un bel po'! Ma queste sono tutte parole, bellissime parole, anche se forse non descrivono appieno quanto tu rappresenti per noi e per tutta la wCw! Ma volevamo farti qualcosa di concentro, qualcosa di tangibile, qualcosa di grande e di importante.

    Ed ecco che Orlando Jordan e i due fratelli si voltino verso il telo rosso al centro del ring. JBL appare sorridente, quasi commosso. Lui, abituato ad autocelebrarsi da solo, questa volta "subisce" lui gli elogi e i panegirici. Anche Orlando Jordan appare alquanto commosso ma poi con un colpo secco va a far cadere il telone rosso andando a mostrare una gigantografia incredibile JBL con il suo amatissimo e preziosissimo wCw Omega Title! Mamma mia! E' enorme! E' quasi a grande naturale! Tanti applausi da parte dei tre sul ring e tantissimi applausi anche dagli ospiti elegantissimi a bordo ring.

    HuLumGQ nDpQuW0

    JBL rimane a bocca aperta, incredulo, non se l'aspettava minimamente. Così grande, così rassomigliante, così grandiosa. Ecco che il suo ego questa sera riesce ad andare a toccare cime quasi del tutto inesplorate prima! JBL non si crede, continua a ripetere "What?!", non ci crede, è davvero davvero contento, anzi al settimo cielo.

    lj3xGdh

    Vediamo come, per sentirasi bambino vada proprio a mettersi vicino alla gigantografia quasi nella stessa posizione per farsi fare le foto con "l'altro se stesso".

    jBd7ykf

    Applausi scroscianti e copiosi dai tre a bordo ring e a da tutti gli ospiti fuori dallo stesso. Un altro giro di abbracci prima di portarsi al centro del ring e andare ad allargare le braccia con uno sguardo davvero davvero goduto. Uno spasmo gli percorre completamente il braccio ma cerca di ammortizzarlo e riprendere a parlare.

    MVQQ2o3 QYJN6Dy

    JBL: Wow, ragazzi, wow. Cosa dire? Ma io vi amo! E' assolutamente meravigliosa! E' perfetta! Ah come starà bene nell'ingresso della mia villona! Così chiunque d'ora in poi verrà a trovarmi potrà amirarmi in tutta la mia possenza! Wow ragazzi! Ci voleva questa grande celebrazione! Che notte che è stata a Extrme Rules! Una serata storica! Una serata che per me sarà assolutamente indimenticabile! Una serata unica! Una serata irripetibile! Per me è stato uno sforzo davvero grandioso! Sapete inizio ad avere una certa età! Mi sono preparato al meglio prima del ritorno sul ring e sono in una forza fisica eccellente...

    Proprio in quel momento inizia a tirare pesantemente su con il naso. Evidentemente non sta così bene come ci sta narrando.

    JBL: Mi sono allenato veramente al meglio delle mie possibilità. Sapete, io sono il Wrestling God, ho il wrestling nel sangue! Ma inizio ad avere una certa età e negli ultimi anni non sono più stato un lottatore attivo! Ma nonostante tutto avete visto tutti quanto io ci sappia ancora fare! Come promesso ho vinto la cintura contro fine anno! E non l'ho ottenuta battendo una vecchia cariatiche! No! Io le cose le faccio bene! Io ne faccio in modo grandioso! Io ho battuto un atleta giovane, in attività e con un grande futuro ancora che lo aspetta in federazione come Seth Rollins! E poi, come avevo promesso a John Cena, non ha trovato di fronte a sè un pensionato! Lui ha portato la sfida sul personale nel momento in cui mi ha distrutto la mia preziosa limousine! Contro di lui ho dato tutto me stesso! E ho portato a casa un risultato grandioso, storico battendolo ancora una volta! Ancora una volta in un match titolato! E non permettnedogli di mettere nel suo palmares da record anche il titolo wCw Omega! Almeno per un po' ti mancherà John!

    Si volta poi verso il suo quadro andandosi ad osservare per bene.

    5W1hAW6

    JBL: L'idea di portarmi questo quadro nel mio ingresso è grandiosa ma la wCw potrebbe quasi pensare anche di inserirla all'ingresso di ogni arena in ogni puntata di Raw! Sapete perchè? Perchè detengo il secondo posto di lunghezza di detenzione del titolo massimo! E ora voglio puntare al record assoluto di detenzione di un titolo! Io sono qua, sono in ballo! Come vedete sto andando contro il mio fisico ogni sera! Sto mettendo tutto in gioco! Io faccio ancora parte di questo ambiente! E voglio dimostrarlo giorno per giorno! Qua nessuno ha la mia forza d'animo e la mia determinazione! Io sono pronto a nuove sfide! Io sono pronto ancora a vincere! Io sono pronto ancora e ancora ad avere celebrazioni come e più di questa! Sono pronto a vincere qualsiasi sfida mi si pari di fronte! Io ho battuto uno dei migliori atleti del presente come Seth Rollins! Io ho battuto uno degli atleti migliori del passato come John Cena! In questo momento nessuno degli atleti sotto contratto di questa federazione puà battermi! In questo momento nessuno dei cresimandi che si stanno affacciando in questa federazione possono sconfiggermi! Ma sopratutto, come avete visto nessuno dei grandi atleti del mio passato più sconfiggermi! Io ho il wrestling nel sangue! Io sono il Wrestling! Io sono....

    Deve tirare su pesantemente un paio di volte con il nase che non gli permette di concludere al meglio il monologo. Ma vediamo come JBL si limiti a una smorfia di non apprezzamento per poi riprendere e concludere il suo discorso.

    JBL: IO SONO IL WRESTLING GOD!!!

    Si china leggermente come suo solito all'indietro. L'ha sparata davvero grossa questa sera. Addirittura battere chiunque atleta abbia solcato questa federazione? Anche battere per la seconda volta il più grande di sempre? Lui ne è convinto, lo sono i Basham Brothers, Orlando Jordan e tutti i presenti a bordo ring che lo applaudono a gran voce. Il pubblico non sembra gradire e lo fischia sonoramente. In fondo però gli ultimi risultati danno ragione a lui. Di riffa o di raffa ha portato a casa due importantissime vittorie. E contro avversari di notevole spessore. Riuscirà il miliardario texano veramente a conquistare un altro record? Ma sopratutto interverrà qualcuno a interrompere questa raffinata e grandiosa autocleebrazione oppure andremo direttamente in pubblicità? Qualche secondo e sapremo se nell'arena inizierà a risuonare la sua entry music oppure di qualcun altro.

    [IMG]kmJWOjp[/IMG]

     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    Come prevedibile qualcuno si è fatto avanti per interrompere la celebrazione di JBL ma sorprendentemente non si tratta di John Cena e nemmeno di Seth Rollins che sono stati gli ultimi avversari del campione Omega, infatti proprio come a Summerslam è la musica di Dolph Ziggler quella che risuona nell'arena e lo Show Off fa il suo ingresso con il microfono già in mano, ancora non si era fatto vedere dopo la sua vittoria nel main event di Extreme Rules ma ora è qui ad interrompere i festeggiamenti di JBL creando una sensazione di deja vu al campione Omega.

    dolph-ziggler

    DZ: Non fare quella faccia John non sono qui per interrompere la festa non preoccuparti, anche perché che motivo avrei di fermare i festeggiamenti in mio onore? Oggi si celebra il più grande campione della WCW, il grande Dolph Ziggler!

    Il pubblico ovviamente riempie di fischi lo Show Off anche se probabilmente in questo momento è fortemente indeciso su quale dei due campioni fischiare e non è semplice stabilire chi tra Ziggler e JBL sia più arrogante e odiato dal pubblico.

    DZ: Siamo qui per celebrare la mia incredibile vittoria contro Kevin Owens e Cody Rhodes, una vittoria da vero campione a differenza tua che hai sconfitto un wrestler ormai finito come John Cena, tu non hai niente da celebrare stasera perché anche tu ormai sei arrivato alla fine JBL e sinceramente non capisco perché tu non ti sia ancora ritirato definitivamente limitandoti a commentare le mie vittorie e a vedere da vicino quanti titoli avrò vinto più di te quando avrò raggiunto la tua età.

    Il campione universale non ha dubbi su chi sia attualmente il più grande campione della WCW e la vittoria du Cody Rhodes e Kevin Owens ha rafforzato ancora di più questa sua convinzione aumentando a dismisura il suo già smisurato ego e la sua arroganza.

    f1318628884ace285ff21505aae391f1ec8bdc29_hq

    DZ: Ma il vero motivo per qui sono qui è per ricordarti che posso vincere il titolo Omega quando voglio, a Summerslam sono entrato nella storia e ciò mi ha permesso di poter combattere per la cintura Omega...quindi stai in guardia perché è solo questione di tempo prima che io conquisti anche il tuo titolo.

    Lo Show Off conclude la puntata ricordando ancora una volta il suo fortissimo interesse per il titolo Omega, interesse mostrato fin da Summerslam proprio quando Ziggler ha completato tutti i requisiti per poter ambire a quella cintura, riuscirà a vincerla?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    JBL: +0.5

    Dolph Ziggler: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2022, 20:51   115 views
  Share  
.
Top