Dolph Ziggler issues a challenge

07/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler issues a challenge




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    È finalmente giunto il momento del campione universale che settimana scorsa ha difeso nuovamente il suo titolo seppur in un match molto più semplice rispetto a quello di Extreme Rules, ma cosa avrà in mente oggi lo Show Off? Survivor Series è alle porte e al momento non c'è nessun contendente al titolo universale e probabilmente Ziggler stesso parlerà di questo oggi non appena avrà fatto il suo ingresso sul ring e come al solito il campione è più carico che mai dopo aver compiuto una difesa titolata che continua ad aumentare la durata del suo secondo regno.

    qa4UlH

    Lo Show Off non perde tempo e prende subito un microfono in mano con successivi fischi da parte del pubblico ancor prima che possa aprir bocca.


    DZ: Potete fischiare quanto volete ma ciò non cambia il fatto che io sia il campione più forte della storia della WCW come ho dimostrato sia la settimana scorsa ma sopratutto a Extreme Rules e potete chiedere se è vero a Cody Roshes o a Kevin Owens.

    Il pubblico ovviamente non può far altro che continuare a fischiare il campione specialmente dopo che ha ricordato la sua vittoria contro due delle superstar più amate dal WCW universe.

    skysports-dolph-ziggler-intercontinental-title-wwe-smackdown_3807028

    DZ: Tuttavia oggi sono qui per darvi un ulteriore prova della mia superiorità assoluta come campione, ho fatto la storia a Summerslam e ho intenzione di farla anche a Survivor Series. Avevo detto che dopo essermi sbarazzato di Cody Rhodes e Kevin Owens mi sarei occupato di una certa cosa e ora è finalmente giunto il momento, tutti vogliono sfidarmi perché vogliono il MIO titolo universale ma c'è qualcuno che ha qualcosa su cui io ho messo gli occhi da tempo...quindi perché non prendere due piccioni con una fava e rendere il main event di Survivor Series leggendario? Entrambi abbiamo qualcosa che l'altro desidera e questo match ormai è inevitabile e lo invito apertamente qui per darmi la sua risposta faccia a faccia...perché lancio ufficialmente la mia sfida a...JBL!


    dolph_ziggler_nxt_champion_by_leshaprot_de4qj36-pre

    Lo Show Off alza il titolo al cielo dopo aver appena lanciato la sfida dell'anno contro l'attuale campione Omega John Bradshaw Layfield, è ormai da tempo che Ziggler ha messo gli occhi su quel titolo, l'unico che ancora non ha mai vinto e in questi mesi ha spesso ribadito il suo forte interesse per quella cintura dichiarandolo apertamente anche a JBL stesso. Quale sarà la risposta del texano? Non è neanche detto che si presenti sul ring anche se sicuramente una sfida da parte del campione universale non può lasciare indifferente nessuno, nemmeno un uomo pieno di soldi e che ha avuto tutto nella vita come JBL.

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che senza attendere molto nell'arena inizia a risuonare la musica che parla di un passato antico, veramente glorioso, quasi leggendario. Una musica che sa di America, di verde e di soldi. Ecco a voi il classico rintocco di Wall Streeth, ecco a voi il wCw Omega Champion, JBL!



    Eccola la sua classica limousine con le corna! Eccola di nuovo a Monday Night Raw! Deve averla fatta sistemare dopo l' "intervento" di John Cena. Poteva essere l'ultimo volta che la vedevamo invece grazie alla vittoria nel leggendario incontro contro John Cena ad Extreme Rules eccolo ancora qua in federazione!

    0X2eMEl gKoSk5w

    Ed ecco che le immagini vanno ad avvicinarsi e a inquadrare per bene la portiera dove si sta dirigendo anche l'autista. Vediamo sulla portiera l'aggiunta di una bellissima placca in oro puro!

    02qNZew N9UW4jy

    Ed eccolo uscire dalla limousine con quasi un balzo per poi allargare le braccia e mostrare per bene al mondo intero la sua bellissima cintura da wCw Omega Champion. Vediamo come si veramente soddisfatto e felice e per la prima volta da molto tempo sembra che non ci siano tic o cose strane. Solleva per bene la cintura con un grandissimo sorriso andando poi a dare il cinque a tanti in prima fila e a stirngere più mani possibili. Sembra veramente in gran forma.

    MRMiSrJ HpvyuN3 5by0LDa

    Vediamo come poi vada a compiere direttamente di corsa i passi sul gradone d'acciaio d'ingresso ring per poi fermarsi sull'appron ring e, dando le spalle al suo avversario, mostra a tutto il pubblico presente all'arena la sua bellisisma cintura ancora una volta.

    I9Ec4Cb TWtMFmV

    Entra sul ring con un gran sorriso. Si sfila ancora una volta il capppello e solleva ancora la cintura al cielo per mostrarla a tutto il wCw Universe. Poi si dirige verso le corde nella parte dei commentatori a bordo ring e si fa passare un microfono.

    4Mcq0Sw mf3c2Cy

    JBL: Buonasera Wilkes-Barre! Come state? Spero bene perchè io sto alla grande! Primo perchè sono ancora qua come vostro wCw Omega Champion! Secondo perchè ho passato due settimane in un grande centro con bellissime infermiere, le terme, sauna, piscina, tutti i confort! Solo il meglio per il Wrestling God!

    9GVih9X

    JBL: Ma veniamo subito da te, caro Dolph! Mettiamo alcuni punti sulle i alle tue strarnazzanti esternazioni da gallina in menopausa. Tu il più forte campione della storia della wCw? Siamo su scherzi a parte vero? Tirate immediatamente fuori le telecamere! Tu sei solo un pivello qualsiasi che si è montato la testa! Tu puoi solo pulire le scarpe e baciare dove passiamo gente come The Rock, come John Cena e come il sottoscritto! The Rock ha avuto un regno di oltre due anni! Quello sì che è stato un regno lunghissimo, un regno leggendario! Ha sconfitto tutto e tutti in federazione! John Cena è la superstar con più regni titolati massimi in assoluto! Tu hai vinto tanti titoli quanti John Cena? Quest'ultimo ha vinto per ben 9 volte un titolo massimo! Tu puoi dire altrettanto eh?

    qzh5Sah

    JBL: E rispetto a me? Io ho denuto quella cintura per oltre un anno e sopratutto io sono colui che l'ha forgiata! Io sono colui, il primo ed unico nella storia della wCw, che ha detenuto contemporaneamente il titolo di campione dei pesi massimi e il titolo wCw! Quel mio leggendario match, quella leggendaria impresa, quella leggendaria unificazione ha reso il titolo quello che è! Quel momento storico ha reso importante il titolo che ora tu detieni! Io ho reso quel titolo quello che è oggi! Se tu puoi andare in giro tutto tironfio è tutto grazie a me!

    YkyoUXj

    JBL: E visto che mi hai chiamato! Visto che mi evocato! Perchè in fondo, molto in fondo, sai che per dimostrare di essere i migliori bisogna battere i migliori, io sono qua per dirti: vuoi il mio titolo da wCw Omega Champion? Vuoi una sfida contro di me? Benissimo, metti in palio anche il tuo titolo! Sai mi hai fatto venire una gran voglia di risentirlo sulle mie spalle, sulla mia vita, sulla mia pelle! Stai ridendo, ti vedo, tutto trionfo nel tuo piccolo cervellino grande come una nocciolina. Stai pesando ora faccio il bulletto perchè sono giovane e in piena forma e forza e mi faccio ancora più bello e accresco la mia fama sconfiggendo una assoluta leggenda. Sai che ti dico? Scordatelo di dire che io sono vecchio e finito! Chiedilo al tuo coetaneo Seth Rollins se sono vecchio e finito! Oppure chiedilo a John Cena che solo due settimane fa l'ho affrontato in un terribile First Blood Match! Io sono quello in piedi! Io sono quello con la cintura da wCw Omega in mano! Io sono quello che è risultato vincitore! Io sono pronto! Ho deciso che rivoglio quella cintura! E sono pronto a tutto pur di farlo! E ti dimostrerò che mi stai prendendo troppo sottogamba pivellino. Hai stanato il Wrestling God che ora sta assaporando il ritorno della sua cintura!

    DczdWSV

    Mamma mia! JBL non solo ha accettato la sfida di Zieggler ma ha anche rilanciato chiedendo il titolo massimo della federazione. Probabilmente non si è reso conto di aver rischiato molto nei due incontri da lui citati. E non sembrava in piena forza. C'è da dire che oggi invece appare in grande forma e che il soggiorno come l'ha definito lui gli è servito. Ma deve considerare sempre che ha una certa età e che è passato tanto tempo da quando era lui all'apice della federazione e comandava in lungo e in largo. Sicuramente però sarebbe interessante vederli uno contro l'altro, due generazioni diverse, due stili diversi, due modi proprio di concepire il wrestling diverso. Dolph ora come prenderà la proposta del miliardario texano? La accetterà oppure troverà il modo di svicolare? Stiamo ad attendere.

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    Il campione Omega ha accettato la sfida contro ogni pronostico ma oltre a questo ha addirittura rilanciato proponendo allo Show Off di mettere il palio anche il titolo universale in un incredibile match in cui entrambi i titoli saranno messi in palio, un winner takes all!

    DZ: A quanto pare anche tu vuoi fare le cose in grande John e sei ambizioso quanto me...tuttavia non credi che sia tu quello che sta sottovalutando e prendendo sottogamba la situazione? Io non ho niente da invidiare ne a te ne a Cena o The Rock, non metto in dubbio quanto voi siate stati grandiosi in passato...ma dimentichi proprio che era il passato così come dimentichi che dopo il regno di The Rock e il tuo c'è proprio il mio tra i regni titolati più lunghi, e sono anche l'unico ad aver vinto titolo intercontinentale e titolo universale nella stessa sera, non solo non sono da meno rispetto a voi ma ormai sono ad un passo dal superarvi e una volta che ti avrò battuto e mi sarò preso il titolo Omega neppure tu potrai continuare a negare l'evidenza.

    132ba1c6c1a71d51-600x338

    Lo Show Off alza la cintura universale al cielo mentre guarda dritto negli occhi l'attuale campione Omega con uno sguardo pieno di sfida.

    DZ: Credi che mi tirerò indietro? Credi che abbia paura di un vecchio in preda a deliri di onnipotenza e che ancora non si rende conto di essere finito? La tua vittoria contro Cena è stato l'ultimo canto del cigno John perché a Survivor Series ci sarà la fine definitiva di JBL mentre io farò la storia ancora una volta e la cintura Omega sarà mia! Accetto la sfida, titolo Omega contro titolo Universale! Entrambe saranno in palio e il vincitore si prenderà tutto.

    Lo Show Off offre una stretta di mano a JBL che ricambia senza pensarci troppo, non si tratta assolutamente di una stretta di mano in segno di rispetto reciproco ma è solo il modo per sancire definitivamente una sfida storica in quel di Survivor Series, entrambi i titoli saranno in palio e il vincitore entrerà ancora una volta nella storia della WCW.

    dolph-ziggler-daniel-bryan-handshake-600x338

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziegler: +0.5

    JBL: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2022, 20:19   95 views
  Share  
.
Top