MJF's challenge for Andrade & Zelina

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    MJF's challenge for Andrade & Zelina




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    Altro giro e altra corsa. Passata una settimana, torna l'appuntamento con wCw Monday Night Raw. Lo show di lunga data, della wCw che ogni settimana, regala spettacolo ai suoi tanti sostenitori: Il wCw Universe. Ci stiamo avvicinando a Survivor Series, che dista solamente due settimane e le rivalità, con il passare delle settimane, diventano sempre più accese, una su tutte, la questione che gira attorno al wCw Intercontinental Championship, detenuto da Andrade "El Idolo" che sempre, grazie alla presenza della sua sexy e splendida manager, riesce a sovvertire qualsiasi pronostico. Passato in svantaggio, nella sfida al meglio delle cinque cadute, adesso si ritrova, addirittura in testa, ad un passo dalla vittoria di questa serie e alla riconferma come wCw Intercontinental Champion. Maxwell Jacob Friedman, sembra l'ombra di se stesso. E' come se The Devil abbia perso il suo tocco magico, capace di spazzare via, qualsiasi ostacolo sulla sua strada. Stasera, qualcosa deve cambiare e sembra che Maxwell, assente la scorsa settimana per recuperare psicologicamente dall'essere ad un passo da una bruciante sconfitta in serie, al trovare la giusta sfida, ma che chiamerei fatica da far superare, all'attuale campione e nell'arena, comincia a risuonare la theme music, dell'atleta classe 96, MJF is in the building.

    SVfu9PA



    RUuVY8D

    MJF: "CUT! CUT! CUT THIS FUCKING MUSIC!"

    nK5EatW

    MJF: "I DON'T WANNA WASTE MY TIME, DOING A FUCKING ENTRANCE, WITHOUT USE MY FAVOURITE WEAPON: THIS MICROPHONE! SO, ALL OF YOU, FUCKING SHEEP, SHUT THE FUCK UP AND LISTEN THE BEST TALKER IN THIS FUCKING COMPANY, TODAY!"


    q8UFFk1

    La modestia non è mai stato il suo piatto forte. Il suo egocentrismo è sempre messo in primo piano e il suo essere un megalomane, altrettanto. Maxwell tiene stretto quel microfono nella sua mano, mentre si dirige verso il ring, con uno sguardo poco rassicurante, misto di delusione e rabbia incontrollabile. Ha qualcosa da dire. Ha sempre qualcosa da dire, ma specialmente oggi, ha una sfida, che Andrade non potrà rifiutare, per chiudere o riaprire la sfida al meglio delle cinque cadute. Maxwell giunge al ring, entrandovici, passando tra la High e la Middle Rope e posizionandosi al centro del perimetro di lotta, a favore di telecamera, dove un primo piano, viene effettuato tempesticamente, in poco tempo, proprio con Maxwell che porta nuovamente alla bocca, quel microfono.

    EL0A1fx

    MJF: "That isn't over, man. Crogiolati nei tuoi successi. Vantati di quanto tu sia ad un passo, dal riconfermarti campione, ma pensa a chi è dovuto il tuo successo. Si, è facile vantarsi di aver superato il peggio, di aver superato lo scoglio più grande della tua carriera, se le tue battaglie vengono affrontate da qualcun'altro. Io non ho avuto bisogno di un aiuto che sia morale o fisico, nel nostro primo confronto. Io ti ho battuto con il sostegno di me stesso. Tu, ti fai seguire o meglio, perchè di cane tra voi due, penso che sia più tu, che lei, segui le direttive della tua dominatrice. Lei ordina e tu esegui. A volte, mi domando se tu abbia voce in capitolo, anche su chi sia l'uomo tra te e Zelina, Andrade. Un cane, questo sei e questo rimarrai. Potrai avere l'oro attorno alla tua vita, potrai pensare che potrai sconfiggere tre volte consecutivamente, ma non sarà così, perchè io so come fermarti. Io so come impedirti di riconfermarti wCw Intercontinental Champion e io so, che tu non sei migliore di me."

    1vWWVYH

    MJF: "You think, my winning against you, is because you was distracted by your psychological problem or something like that, but no, i don't need this excuse from you and your slutty girl, my win is fair and square. I beat you, without being lucky. Si, non ho bisogno della fortuna, come te. Sei stato fortunato una volta, due volte, ma la terza volta, sarà letale per te. Andrade, questa volta, non ci saranno stipulazioni speciali. Un anello di diamanti legato ad un palo o l'utilizzo di oggetti contundenti strani, solo perchè se in questo postaccio, non c'è una serata a tema, non sono contenti, ai piani alti. Sarà un regolare match di wrestling, a tema Survivor Series. Perchè limitarsi ad un confronto tra me e te, quando non è mai stato un confronto a due? Esatto, ho sempre subito un handicap, stando contro di te ed è mia intenzione, pareggiare i conti, che sia per una sera o che sia per l'intera durata del nostro confronto, perchè alle Survivor Series, non uscirai con una vittoria, ma con una sconfitta e dovrai rimandare i festeggiamenti, sempre se ce ne saranno, quando all'ultimo scontro, ti strapperò quella cintura."

    WgKFOmB

    MJF: "Si. Questa volta sono io che gioco con un evento a tema. Sono sempre io a dettare le condizioni di battaglia e sono sempre io all'avere l'ultima parola. Questa volta, per superare l'ostacolo, non solo dovrai affidarti sulle tue poche capacità, ma dovrai sfruttare la testa, anche se, dubito che tu abbia un cervello funzionante, ma questi sono dettagli. Non sarai solo, in questa battaglia, come anche io non sarò solo e avrò qualcuno che mi spalleggerà, per questa sfida. Non rivelerò le mie carte, prima del tempo, lo scoprirai, quando deciderò di svelare la carta che mi porterà la vittoria in tasca. Survivor Series è dietro all'angolo, quindi, se vuoi dimostrare di avere un pò di cervello, avrai di certo capito, quale sarà il tema del nostro incontro e della tua seconda sconfitta contro di me."

    tqwRr05

    MJF: "Yes. Survivor Series. Two Weeks from sunday. A Traditional Survivor Series match. Andrade and ZELINA VEGA versus MJF and a partner of MY choising in a Tag Team Elimination Match. THAT'S MY CHALLENGE AND I WANNA HAVE AN ANSWER RIGHT NOW!"

    Maxwell ha parlato. Vuole una risposta e la vuole adesso. Sensata come scelta. Ha sempre giocato un due contro uno, sin dall'inizio e adesso arriverà qualcuno, che pareggerà i conti al fianco di MJF per questo traditional Survivor Series match ad eliminazione. Maxwell si rivolge verso lo stage, in attesa dell'arrivo del wCw Intercontinental Champion, mentre il wCw Universe, sembra che abbia già deciso con chi schierarsi, seppur ha subito l'ennesima offesa contro, da parte di Joker Maxwell Jacob Friedman. Nonostante i suoi insulti, non riescono nel non tifare per questo uomo, cosa che era alquanto impossibile vederlo tifato, fino a qualche mese fà, prima del suo brutto infortunio, rimediato contro Cody Rhodes.



    Edited by Latin SENSATION™ - 19/11/2022, 15:03
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ma ecco che a quanto pare l'ex Intercontinental Champion non dovrà aspettare molto per avere una risposta. Vediamo come infatti come finisca di parlare nell'arena va subito a risuonare la musica dell'attuale wCw Intercontinental Champion. Una musica che sa di gioventù, di freschezza, di talento ma soprattutto ci fa pensare che sta per arrivare la bellissima e sensualissima Zelina Vega.



    Eccoli arrivare sullo stage. Tornano ad essere coordinati. Entrambi in tenuta nera. Zelina Vega con sempre in un abito veramente molto attillato.

    normal_ZelinaNXT20180228_Still073

    normal_ZelinaNXT20180228_Still075

    I due non sembrano minimamente preoccupai dalle parole di MJF anzi sorridono e si guardano con uno sguardo carico d'intesa.

    normal_ZelinaNXT20180228_Still084

    normal_ZelinaNXT20180228_Still085

    Osservano poi verso il ring, verso MJF con uno sguardo che diventa di sfida e poi si dirigono verso il ring, salendo su di esso.

    normal_ZelinaNXT20180228_Still127

    normal_ZelinaNXT20180228_Still128

    normal_ZelinaNXT20180228_Still132

    normal_ZelinaNXT20180228_Still142

    normal_ZelinaNXT20180228_Still143

    normal_ZelinaNXT20180228_Still153

    normal_ZelinaNXT20180228_Still161

    normal_ZelinaNXT20180228_Still166

    normal_ZelinaNXT20180228_Still178

    Una volta all'interno del quadrato di gioco nessuna taunt, nessun sollevamento della cintura. I due sono pronti a parlare subito con MJF.

    normal_ZelinaNXT20180228_Still202

    normal_ZelinaNXT20180228_Still204

    Zelina Vega: Hai finito? Hai finito di lamentarti? Hai finito soprattutto di dire stronzate?

    normal_ZelinaNXT20180228_Still205

    normal_ZelinaNXT20180228_Still206

    Zelina Vega: Oooh ma bello, un po' di silenzio e non più la tua starnazzante voce. Innanzitutto mettiamo qualche puntino sulle i. Punto prima complimenti gran bel discorso, proprio un discorso da campione. Hai passato il tempo a lamentarti e a trovare scuse ai tuoi insuccessi. (fingendo di piangere...) Eh ma la stipulazione era troppo difficile... eh ma tu hai una manager... eh ma si è messo a piovere... eh ma il gatto mi ha mangiato i compiti!

    normal_ZelinaNXT20180228_Still207

    normal_ZelinaNXT20180228_Still208

    Zelina Vega: Sei un uomo o sei un pollo? Sai non ho ancora ben capito come collocarti!

    normal_ZelinaNXT20180228_Still209

    normal_ZelinaNXT20180228_Still210

    Zelina Vega: Punto numero uno. Andrade è il miglior atleta attualmente in attività in wCw! Nessuno ha la sua tecnica! Nessuno ha il suo repertorio! Nessuno ha la sua agilità! Nessuno è come lui! Punto numero due, il match con l'anellidi diamanti è stata una tua scelta! Tu hai scelto di sfidare in quella tipologia di incontro il mio protetto! Hai fatto tutto tu! Quuindi ora che hai perso non puoi attaccarti al match troppo difficile, troppo complicato o troppo che ne so! Tu l'hai scelto! A questo punto mi chiedo se sei solo smemorato o sei proprio tardo! Punto numero tre: oh poverino ti sei sentito in inferiorità numerica, due contro uno? Sì perchè io ero su quel ring, io ho combattuto contro di te! Le stipulazioni era degli Handicap Match! Sei assolutamente un essere inferiore e ridicolo! Io sono la manager! Il mio compito è quello di spronarlo, è quello di guidarlo, è quello di urlargli contro suggerimenti! Non ti ho mai sfiorato con un dito, non che ne avessi intenzione, mi fai assolutamente ribrezzo!

    normal_ZelinaNXT20180228_Still215

    normal_ZelinaNXT20180228_Still216

    Zelina Vega: Detto questo però apprezzo che quel tuo cervelletto piccolo e ritardato abbia partorito un'idea così interessante! Non vedevo l'ora di provare l'ebbrezza del ring! Non vedevo l'ora di salire io in prima persona su questo ring! Pensavodi dover aspettare la Royal Rumble per farlo! Ed ecco che invece un essere inferiore e ritardato mi dà un'occasione così ghiotta. Un'occasione per mostrare al monto intero non solo che posso essere un'ottima manager ma posso anche dire la mia sul ring come lottatrice e soprattutto aiutare nel manteniamento del titolo con un ruolo attivo il mio uomo, il mio protetto, El Idolo Andrade!

    Vediamo come indichi con il braccio Andrade al suo fianco il quale va a sollevare al cielo la cintura.

    normal_ZelinaNXT20180228_Still221

    normal_ZelinaNXT20180228_Still222

    normal_ZelinaNXT20180228_Still226

    normal_ZelinaNXT20180228_Still227

    normal_ZelinaNXT20180228_Still228

    La sfida è stata ufficialmente accettata! Zelina Vega non sarà a borgo ring come elemento disturbatore ma direttamente sul ring! A questo punto la domanda è: MJF troverà qualcuna disposta ad aiutarlo contro la coppia composta da Zelina Vega e Andrade? Ci avrà già pensato oppure deve ancora iniziare a cercare? Presto i nostri dubbi e le nostre domande avranno una risposta.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    MJF: +0.5

    Andrade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2022, 20:02   58 views
  Share  
.
Top