Raw Fallout

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    #RawFallout


    La puntata di RAW prosegue a gonfie vele ed ora, nell'intermezzo tra un match e l'altro, sul titantron, ci viene mostrato un video. Le immagini ritraggono l'ufficio di una psicologa.

    therapyoffice

    Ci viene mostrato un uomo di spalle che è seduto sul divanetto destinato ai pazienti e ad un certo punto una donna entra nella stanza.

    ???: Buonasera Dottoressa Von Outlet.

    Dott.ssa Buonasera a lei...Ma si metta a suo agio e mi chiami Cynthia.

    GIF-221115_085740

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Allora, si affidi nelle mani della psicanalisi e mi dica il suo problema... Nome?

    ???: LA...

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Congnome?

    ???: Knight.

    Come?!? Ma è proprio lui?

    FaceApp_16684977412782

    Ma si è Max Dupri! O LA Knight?

    Screenshot_20221115-0841582

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Aspetti, lei è Max Dupri?!? Il lottatore che è comparso nella puntata di Monday Night HaRAWeen?

    LA Knight: Si, ma si dimentichi di Dupri, ora sono LA Knight.

    FaceApp_16684977412782_0

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Oh mio dio non ci posso credere!

    Screenshot_20221115-0842152

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: L'avevo riconosciuta sa?... Dai denti e da quei muscoli possenti!

    La dottoressa ridacchia quasi istericamente e poco dopo prende il suo cellulare.

    Screenshot_20221115-0842372

    Compone un numero.

    Screenshot_20221115-0842442

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Pronto Rena?... Indovina chi ho sul divanetto davanti a me!... Max Dupri il lottatore!

    FaceApp_16684977412782_1

    LA Knight: Ehm... LA Knight...

    Screenshot_20221115-0842532

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: TI GIUROOOOOO! LO SO CHE TI ATTIZZA, per questo ti ho chiamata....Ma sei scema?!?! Non posso mica saltargli addosso per te! AHAH! Sei proprio porca!

    Screenshot_20221115-0843132

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: È proprio porca signor Knight...

    Screenshot_20221115-0929022

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: Adesso vado, SEI PROPRIO PORCA!

    Cynthia chiude dunque la chiamata.

    Screenshot_20221115-0931432

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: È fortunato sa? La mia amica Rena si è invaghita di lei, è una donna davvero molto bella e importante, quasi come me! Ci pensa bene perché lei è per molti ma non per tutti! AHAHAHAHAHAHAHA

    Screenshot_20221115-0843532

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: (risata isterica) HAHAHAHAAHAHAHAH!

    Screenshot_20221115-0843452

    Dott.ssa Cynthia Von Outlet: (risata isterica) HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Il povero Max Dupri, che ora è LA Knight, rimane interdetto. Dopo il trauma che ha avuto nella puntata di Halloween si è rivolto alla psicologa Cynthia Von Outlet per trovare conforto, ma la sfortuna oramai lo perseguita.

    FaceApp_16684976281972

    E poi chi è questa Rena? Sarà forse la Sarah che ha tanto traumatizzato il signor Knight? Chissà... Speriamo che le cose per lui si aggiustino.

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Membro della produzione: "Quindi bisogna pubblicizzare qualcosa di nuovo per Survivor Series?"

    Saraya: "Sì, ma anche per Lunedì prossimo. Per Survivor Series iniziate a creare le grafiche e le pubblicità per un Match per i Titoli di Coppia.."

    kygN2Tv

    Saraya: "Non so dove cazzo sono finite quelle due imbecilli, da quando sono tornata non le ho mai viste in giro. Tra imprevisti e problemi non ho dato molto peso alla loro assenza anche perchè meno le vedo e meglio è, soprattutto quella faccia da culo che fa la dentista, ma non siamo in un villaggio turistico. Qui si fa sul serio, tutti devono rispettare il proprio lavoro soprattutto loro che sono anche Campionesse. Non so come ma sono Campionesse, quindi Domenica 27 a Survivor Series difenderanno i Titoli."

    gKTZTpe

    Saraya: "Contro chi ancora non lo so ma pubblicizzate il Match titolato."

    Membro della produzione: "Sarà fatto signorina Saraya."

    Saraya: "Poi, sempre per Survivor Series, pubblicizzate anche un Match per il Titolo Hardcore."

    YvN3ppM

    Saraya: "Ma non un Match normale, sarà una Battle Royal aperta a chiunque. Voglio che la nuova Campionessa dimostri di valere ciò che dice di valere, voglio che tutto il mondo riconosca il suo valore e voglio vederla all'opera contro più avversari e avversarie. Hardcore Battle Royal."

    Membro della produzione: "Okay, inizieremo a pubblicizzarlo già da stasera."

    Saraya: "Infine, per Lunedì prossimo, pubblicizzate un Match di Sable."

    GJrYZ8N

    Saraya: "Anche lei, come l'imbarazzante dentista e la sua amica, pensa di stare in vacanza? Ha accettato la mia sfida Lunedì scorso ed ha detto di essere pronta... bene, voglio vederla in azione per studiarla bene."

    Membro della produzione: "Okay, pubblicizziamo un Match per entrambe?"

    Saraya: "Per entrambe? Dici me? Ma sei fuori? Devo fare il trionfale ritorno sul Ring in pay-per-view, secondo te posso rovinare tutto per tornare sul Ring per uno stupido Match a RAW?"

    pYdm6z3

    Saraya: "Più che altro continuate a pubblicizzare al meglio il mio ritorno, ogni spot deve essere perfetto e basato solo su di me. Non voglio nessun'altra Superstar negli spot, a nessuno interessa di Dolph Ziggler, di Bayley, di MJF.. usate solo mie immagini, Survivor Series deve essere incentrato su di me. Chiaro?"

    Membro della produzione: "Okay chiarissimo. Posso andare?"

    Saraya: "Sì vai.."

    pGEB3SE

    Saraya: "No no aspetta, aspetta torna qui!"

    Membro della produzione: "C'è altro da pubblicizzare?"

    Saraya: "No, ma volevo dirti che se vedi Kayla Braxton in giro dille di passare qui appena può."

    Ih4yiw0

    Saraya: "È una professionista, ha capito come si lavora, ha rispetto per i tempi televisivi e lavora sodo. Merita un contratto e uno stipendio fisso."

    Membro della produzione: "Okay, se la vedo la mando qui."

    Saraya: "Bene grazie, a costo di licenziare qualcuno ma lei merita un contratto."

    Il membro della produzione esce dall'ufficio della GM. Saraya dunque rimane con un arbitro.

    Saraya: "E ora torniamo a noi."

    6KnjIVT

    Arbitro: "Io non potere.."

    Saraya: "No, tu lo farai. Lo so che non hai esperienza, che fino a ieri facevi il venditore di hot dog e che non sai neanche cosa sia il wrestling, ma in queste due settimane avrai modo di capirlo abbastanza bene.."

    1bJn0cN

    Arbitro: "Io non volere problemi, avere 7 figli e moglie incinta a casa.. lei avere aggredito mia moglie su barca questa estate.."

    Saraya: "Non ricordo niente di questa estate, ma anche se è successo qualcosa non ero in me e non l'ho fatto apposta. Vedi? Nessuno mi capisce ma non fa niente.. anche perchè hai 5 milioni di motivi per fare quello che ti farò insegnare in questi giorni.."

    Arbitro: "5 milioni?"

    Saraya: "Ah scusa scusa, volevo dire 8 milioni."

    dWOgBri

    Saraya: "La camicetta da arbitro ti sta benissimo, i tuoi figli ti vedranno in TV, tua moglie sarà fiera di te e il 28 Novembre andrete tutti in vacanza alle Hawaii.."

    Arbitro: "Chi è Hawaii?"

    Saraya: "Alle Maldive?"

    AF4bLkf

    Arbitro: "Io non conoscere.. ma tu non pagare mia moglie perchè dovere fidarmi?"

    Saraya: "Perchè quest'estate non stavo bene, ora sto.. sto.. va beh in ogni caso voglio farmi perdonare e voglio cambiare le vostre vite. L'importante è saper battere la mano sul Ring per 3 volte, fai alcuni gesti che qualcuno ti insegnerà e finirà tutto. Questa è la parte semplice, voglio che tu sia a conoscenza anche della parte difficile.."

    SCywZR6

    Saraya: "Durante il Match.. io.."

    Arbitro: "Cosa sarebbe Match?"

    Saraya: "L'incontro. Io e un'altra facciamo a botte, quindi io.."

    Arbitro: "Essere tutta farsa? Io favorire te?"

    Saraya: "Nooo non hai capito. Allora tu.. cioè io.. io potrei non stare bene durante il Match. Ho problemi ai reni, al cuore e altri problemucci quindi potrei avere bisogno di qualche pausa.. di qualche aiuto.. forse di una bombola dell'ossigeno per ripristinare la respirazione.."

    5MTnjfF

    Arbitro: "Lei morta che cammina?"

    Saraya: "Sì.. praticamente sì. Spero di avere il via libera dai medici per combattere, ma se non me lo permetteranno mi prenderò io ogni responsabilità e salirò lo stesso sul Ring. Lo faccio per il mio orgoglio, per la mia famiglia, per le persone che mi vogliono bene.."

    JxxCbh5

    Saraya: "..e tu farai lo stesso. Finirà il Match, io vincerò, tu tornerai da tua moglie e saremo tutti felici."

    Arbitro: "Lei imbrogliona ma io aiutare lei, lei fare molta pena ma avere anche tanti soldi e io volere soldi!"

    Saraya: "Ecco bravo, ora vai a camuffarti tra gli arbitri ma non parlare con nessuno."

    Arbitro: "Va bene signora Sara!"

    7J7Y8nG

    Anche l'arbitro esce dall'ufficio lasciando la GM da sola.

    Saraya: "Porco *BIP*!"

    y72ckpt

    Saraya: "Andrà tutto bene.. andrà tutto bene.. andrà tutto bene.."

    urIJjDA

    Saraya: "Se non funziona chiederò a mia sorella di investire Sable poco prima di Survivor Series.."

    WlM0TLG

    Saraya: "Ma ce l'ha la patente? Cazzo quanti problemi!"

    R2FOkrM

    Saraya: "La vita da General Manager è durissima.."

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Avevamo dubbi? ASSOLUTAMENTE NO! Saraya ha avuto una specie di colloquio con l'arbitro che dovrebbe dirigere il suo match contro Sable, la conversazione tra i due è stata molto curiosa e pare siano arrivati ad una specie di accordo, ovviamente sleale... Se così si può definire. L'uomo esce dall'ufficio di Saraya, la conversazione che hanno avuto dovrebbe essere privata... E invece no! Qualcuno ha origliato.

    1668552517819GIF_221115_234541

    E ovviamente è Sable! Sfortunatamente per Saraya la Wildcat non si lascia sfuggire nulla e guarda con un sorriso ironico, e non solo, l'arbitro che è appena uscito dal GM office.

    Sable: Bene, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    1668552502288GIF_221115_234647

    Ed elegantemente, come solo lei sa fare, si avvia nella stessa direzione dell'arbitro. Che voglia raggiungerlo per dirgli due paroline?

     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Ma riuscirà Sable a beccare l'arbitro che ha avuto quel colloquio "privato" con Paige?... È passata quasi un'ora dall'accaduto ma la Wildcat non so è arresa, come una vera felina aspetta la sua preda.

    29a5351f97204480acd14ce90e143d33

    È ferma, poggiata ad un muro, e aspetta con pazienza che la persona di suo interesse si faccia viva, l'attesa potrebbe diventare snervante, ma dopo un po'...

    Sable: Hei tu!

    b502b523-6d32-455f-9f80-142761904344_1920x10802_0

    Eccolo lì! L'arbitro compare e Sable subito lo riconosce.

    Arbitro: Tu stare a parlare con me? Tu essere Sablè?

    Sable: Si, sono io, ma comunque si pronuncia Sable, senza l'accento. Dai, non essere timido piccolo cucciolo d'uomo, vieni qui.

    L'uomo, titubante, si avvicina alla Wildcat.

    Screenshot_20221116-1613352_0

    Sable: Sai, so che hai avuto una piccola conversazione interessante con la cara amica Saraya e vorrei ricordarti che sarò io colei che la sfiderà a Survivor Series.

    Screenshot_20221116-1552072_0

    Arbitro: Io... Io no sapere di cosa tu parlando!... Io... Io...

    Sable: Per vostra sfortuna le porte dell'ufficio del General Manager non sono molto insonorizzate, questo vecchio trucchetto funziona sempre.

    Arbitro: Ma io, mia famiglia bisogno... Aiutare...

    L'uomo, estremamente in imbarazzo, non riesce a tenere il confronto, inizia a balbettare freneticamente così la Wildcat, con un filo di arroganza, lo zittisce con una spinta che lo fa finire di spalle al muro.

    a6646460de664370af743d2019cef2a5_0

    Sable: Ascoltami mene bifolco! Io non ho nulla contro di te ma non cadere nelle mani di quella strega! Non farti corrompere! E ti consiglio vivamente di farti bastare lo stipendio sostanzioso che ti dà già la wCw perché se solo vedrò una scorrettezza durante quel match abbandonerò direttamente il ring senza dare soddisfazioni a nessuno, ma questo non prima di averti preso a calci!

    Screenshot_20221116-1614022_0

    Sable: Pensa bene a quello che ti sto dicendo tesoro, altrimenti ti pentirai amaramente di esserti fatto corrompere da quell'arpia.

    A questo punto la rabbia dal volto di Sable sparisce e ritorna il sorriso.

    Sable: Ti auguro una buona serata.

    Screenshot_20221116-1717262

    E lascia l'arbitro in uno stato di ansia... E forse anche di indecisione. Sable dunque si allontana e a questo punto squilla il suo smartphone.

    .

    .

    .

    CLICK!

    .

    .

    .


    Sable: Pronto?... Ciao Cynthia!... Si... Asp...Ehm... Scusa posso richiamarti più tardi? Adesso sono impegnata e non riuscirei ad ascoltare bene i particolari... Va bene? Ok! A PIÙ TARDI PORCA!



    Edited by Cherry! - 17/11/2022, 08:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2022, 20:04   201 views
  Share  
.
Top