Gigi Dolin & Lacey Evans Lie Detector Test

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Gigi Dolin & Lacey Evans Lie Detector Test




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    Nel corso degli anni di dirette in wCw abbiamo potuto assistere a processi, omicidi (tentati e riusciti), rapimenti, mutilazioni, aggressioni agli anziani, molestie sessuali, tradimenti, umiliazioni pubbliche e ad ogni altro tipo di reato. Anzi, alcuni direbbero che è stata direttamente la qualità di qualche match o decisione dirigenziale a rappresentare un crimine. Ma mai in passato sono state mosse accuse tanto gravi nei confronti di una superstar quanto quelle che Gigi Dolin ha rivolto a Lacey Evans, responsabile, a suo dire, della strage più grande della storia recente degli Stati Uniti. La veterana si è subito difesa smentendo categoricamente quanto affermato dalla sua rivale, portandoci alla attuale situazione di stallo. Nessuna delle due parti coinvolte vuole ritrattare la propria versione dei fatti e il pubblico ha iniziato a dividersi in due fazioni contrapposte, prendendo le difese dell'una o dell'altra lottatrice. Oggi sapremo come sono andate davvero le cose, perché nessuna delle due potrà più mentire.

    *Musichetta da film di spionaggio*


    Lacey and Gigi tell the truth

    EDpfOXS

    Una brevissima sigla introduttiva ci mostra i preparativi per un segmento che si preannuncia, a suo modo, storico. La valigetta con al suo interno la macchina della verità portatile, lo strumento più temuto dai criminali di tutto il pianeta, viene aperta e la tensione sin da subito sale alle stelle. Proprio come quando si incrocia una volante della polizia per strada che viaggia a sirene spiegate, un brivido freddo scorre lungo la schiena di tutti gli spettatori, anche coloro che non hanno mai fatto nulla di male nella propria vita. La prospettiva di dover dire per forza la verità è tremenda, se solo si pensa a tutte le piccole bugie bianche che una persona dice normalmente, quasi senza accorgersene. A chi si sarà affidata la federazione per un test tanto delicato e potenzialmente pericoloso per le sorti dell'intera nazione?

    Kayla Braxton: Amiche e amici, ma soprattutto amiche! Popolo americano all'ascolto e colonie tutte, buonasera!

    0Lec5rC

    Kayla Braxton: Ormai non dovrebbe esserci più bisogno che mi presenti, ma lo farò comunque per i nostri nuovi fan dall'Afghanistan che dovessero essersi collegati con noi oggi per la prima volta. Il mio nome è Kayla Braxton e oggi presenterò questo "lie detector te-"

    Voce fuori campo: Con quel vestito sembri una prostituta hentai che ho incontrato nelle Filippine, che come unico metodo contraccettivo usava l'essere una fila di 0 e 1 nella programmazione di un videogioco sul giardinaggio!

    GVHZOdZ

    Kayla Braxton: EHI! Non è ancora arrivato il momento di dover dire per forza la verità! Avresti potuto mentire e dire che mi stava bene, come ha fatto mia madre su FaceTime. Aspetta almeno che ti presenti per parlare!

    Voce fuori campo: Va bene, zoccoletta!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Oddio, no... Non di nuovo gli applausi. Se, come il nostro pubblico, non vi siete ancora ripresi dai bagordi di Halloween, oggi è l'occasione giusta per farlo. Non ci sarà nessuno scherzetto di cui ridere, dolcetto da scartare o maschera dietro la quale nascondersi. Solo la pura e semplice verità su un dramma che ci ha colpito tutti.

    E2tW14R

    Kayla Braxton: E no, non parlo del fatto che Lacey dopo due figli sia palesemente più in forma di me. So cosa vi state chiedendo, perché hanno messo grandissima mente comica come la mi-

    wCw Universe:

    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Kayla Braxton: Non è che dovete sempre sottolineare... E poi avevo detto che non c'era nulla da ridere! Dicevo, forse i più complottisti tra voi si staranno chiedendo come mai ci sia io a condurre un test di importanza capitale per il futuro degli Stati Uniti. Andiamo! Fate sul serio?

    ka8BpLy

    Kayla Braxton: Non c'è relazione nella quale il mio compagno o compagna non mi abbia mentito. Non ho mai condotto un'intervista senza che mi sbattessero qualche bugia in faccia. Io stessa racconto palle da quando ho 3 anni! Chi meglio di me per stabilire chi menta o dica la verità?

    GVHZOdZ

    Kayla Braxton: Senza contare che nelle mie ultime apparizioni mi sono sempre dimostrata imparziale...

    wCw Universe:

    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Kayla Braxton: Adesso addirittura non applaudite più e, invece, sfottete direttamente? Bella storia! Fortuna che non ho messo la maglietta degli Usos come volevo fare. In ogni caso, ho fatto questa premessa per anticipare le obiezioni che mi verranno fatte sui social.

    FxCwIPY

    Kayla Braxton: Mi scriveranno che tanto ormai ho firmato un contratto faraonico con la federazione e qualcosa mi devono pur far fare per giustificarlo, bla bla bla, dieci milioni, bla bla bla, favori sessuali, bla bla bla. Per non parlare del fatto che questo a un occhio inesperto e diffidente possa sembrare lo stesso studio usato per "Live - It's not the Diva" e che abbiamo solo abbassato le luci per non farvelo riconoscere.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Così non mi aiutate. Bene, in merito a queste accuse posso dire che *coff coff* fortuna che non sono io quella collegata alla macchina della verità *coff coff*. E a proposito di accuse, proprio quando pensavo che non potesse esserci offesa peggiore che venire definita una vecchia fiamma di Cody Rhodes, Gigi mi ha smentita alla grande.

    DsLH2B8

    Kayla Braxton: Ricordo infatti agli spettatori meno attenti che la sempre provocatoria Dolin ha accusato Lacey, veterana nei Marines, di aver avuto un ruolo di primo piano nel terribile attacco alle Torri Gemelle, avvenuto a New York l'11 Settembre 2001.

    xDUfNSm

    Kayla Braxton: Le parole che ha rivolto a Lacey sono di una gravità inaudita e, se si rivelassero vere, avrebbero conseguenze catastrofiche sulla carriera della Evans. Senza contare le ombre che una sua affiliazione ai Talebani getterebbe sulla wCw, che automaticamente verrebbe dichiarata colpevole di aver collaborato con una terrorista di fama internazionale.

    pZz7awj

    Kayla Braxton: Per quanto possa sembrare incredibile, non sono bastate numerose smentite da parte dell'ex soldatessa a fugare i dubbi sulla veridicità delle affermazioni della sua nemica giurata, che il 31 Ottobre ha mostrato addirittura alcune prove fotografiche che dimostrerebbero chiaramente una inquietante somiglianza tra la Lady e uno dei leader storici di Al Quaeda, Osama Bin Laden.

    NmKV4op

    Kayla Braxton: Gigi è talmente convinta delle sue teorie al limite del complottismo, che ha sfidato la sua avversaria a sottoporsi al temutissimo test della macchina della verità. Questo ci porta ad oggi, il giorno in cui finalmente scopriremo cosa è accaduto realmente quella tragica notte di più di 20 anni fa.

    x2bxIAo

    Kayla Braxton: E ancora una volta no, non sto parlando di me e della sera in cui mio padre mi ha abbandonata dicendo che sarebbe andato a comprare un McChicken, senza più tornare.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Cosa volete insinuare? Che del pollo dozzinale sia meglio di me??? Ma io vi amm-

    Regista: L'FBI si è appena collegata alla diretta e ci sta guardando.

    maa88XO

    Kayla Braxton: Vi ammiro molto per la coraggiosa posizione presa su questo tema delicato, che mi tocca nel profondo. Dopo aver riassunto le clamorose vicende che hanno portato a questo test, passiamo alle cose importanti. So che morite dalla curiosità, vale lo stesso per me. "Morite" è un modo di dire, Lacey, non prenderlo alla lettera.

    ONaAYwA

    Kayla Braxton: Devo ricordarmi di non esagerare, visto che potrebbe esserci un'omicida di massa tra noi. Come si svolgerà questo segmento? La prima cosa da fare è stabilire le regole d'ingaggio. Sì, proprio come quelle che la nostra criminale fino a prova contraria avrebbe infratto nel 2001.

    nmZ8MYl

    Kayla Braxton: Per garantire la totale trasparenza e regolarità di tutto il procedimento, qui con me nello studio non ci sono solo le due vittim... Ehm, partecipanti. Fate un caloroso applauso a Martha!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Avvalerci della sua preziosa collaborazione vuol dire avere la certezza che tutto vada come deve andare stasera e che non ci siano ulteriori imbrogli o tentativi di frode. Martha, infatti, è una vera e propria esperta in materia.

    zV17SsC

    Kayla Braxton: Grazie al suo aiuto sono riuscita a capire quale dei miei vicini riempisse il mio balcone di briciole quando sbatteva la tovaglia dopo il pranzo e l'ho assicurato alla giustizia. Alla faccia tua, Cathy! E anche alla vostra, che dubitavate della mia competenza in ambito dei test con macchina della verità.

    23kd1ha

    Kayla Braxton: Tutto procede come dovrebbe con il poligrafo, Martha?

    1I8OssV

    Kayla Braxton: Come potete vedere, non è una donna di molte parole. Per colpa del suo lavoro ha capito che qualunque cosa dicesse poteva venire usata contro di lei e, di conseguenza, ha deciso di non dire più nulla. Non vi preoccupate, troveremo comunque il modo di capirci.

    1cta8Oa

    Kayla Braxton: E ora passiamo ai dettagli tecnici. Inizialmente ai due soggetti interrogati verranno poste delle semplicissime domande di controllo. Queste serviranno a tarare la macchina sul loro battito cardiaco, in modo da capire in seguito se stessero mentendo o dicendo la verità grazie ad eventuali variazioni rispetto alla situazione di partenza.

    1Dr8A2K

    Kayla Braxton: Sembra complicato, ma non lo è. Se l'ho capito io...

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOH!!!

    Kayla Braxton: Gnè gnè. Sarà una normale e tranquilla chiacchierata tra amiche. Solo tenuta di fronte a 233 milioni di Americani e che potrebbe finire con un molto poco piacevole soggiorno a Guantanamo per una di voi. Nessuna pressione.

    pPQgjsv

    Kayla Braxton: Le tematiche da toccare e le verità da scoprire sono moltissime. Andremo avanti fino a che le stringenti tempistiche televisive imposte dalla nostra GM ce lo consentiranno. Va bene scoprire chi c'è dietro un complotto mondiale che ha causato quasi 3000 morti, ma i contratti pubblicitari vengono prima di tutto.

    pZz7awj

    Kayla Braxton: So che non vedete l'ora di iniziare e vi posso dire che ci resta solo una cosa da fare. Conoscere meglio le due protagoniste di questo interessantissimo faccia a faccia! E lo faremo con due brevissime clip introduttive! Pollacci, via ai filmati!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Le sorti di Lacey, Gigi e dell'intera America sono quindi nelle mani di Kayla Braxton e della silenziosa Martha. L'orgoglio della nazione non è mai stato così tanto in pericolo. L'incidente diplomatico è dietro l'angolo. E stavolta non sarà solo un nip slip.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Get to know: Lacey Evans

    Bruce Springstreen - Born in the USA

    🎶 Born down in a dead man's town
    And the first kick I took was when I hit the ground
    You end up like a dog that's been beat too much
    'Til you spend half your life just to cover up
    🎶

    Stati Uniti d'America. La terra dei liberi e la casa dei coraggiosi. E dove, se no?

    rUYp4Lv

    🎶 Born in the U.S.A.
    I was born in the U.S.A.
    I was born in the U.S.A.
    Born in the U.S.A.
    🎶

    Nel cuore pulsante del paese, tra interminabili distese di grano e infiniti cieli azzurri che non conoscono nuvole, nasce una bambina che non ha mai avuto bisogno di una eroina. Perché aveva dalla sua parte un'intera nazione.

    qomkRl8

    Non c'è libertà maggiore di quella che si respira mentre si corre sventolando una bandiera a stelle e strisce. Una famiglia solida, concreta e lavoratrice alle spalle, formata dai milioni di Americani senza paura come lei.

    MiDjyf9

    Il suo animale domestico: un'aquila calva di nome Liberty.

    5bnqD4I

    La prima cosa che ti insegnano in ogni scuola che si rispetti è che non ci sono limiti a chi può diventare un bambino intraprendente e con il cuore pieno di speranza.

    oMqWmDS

    Il 4 Luglio atteso tutto l'anno, le parate, le mele candite e i fuochi artificiali. Era bello vedere tutti così felici e uniti.

    SCLhaOm

    Sarebbe stato un sogno vivere così ogni giorno del calendario. Chi o cosa lo impedisce? Come raggiungere questo obiettivo? C'era solo una cosa responsabile da fare.

    y8ibtNn

    L'esercito è stata solo una conseguenza naturale. Mamma e papà erano così fieri.

    EZZn8l5

    🎶 Got in a little hometown jam
    So they put a rifle in my hand
    Sent me off to a foreign land
    To go and kill the yellow man
    🎶

    L'addestramento era faticoso, le riunioni eterne e la teoria difficile da ricordare. Eppure non era nulla in confronto alla prospettiva di poter esportare l'ideale di un intero Paese in giro per il mondo.

    rffinlf

    Tutti avrebbero vissuto in un'eterna festa del 4 Luglio.

    Bj33LFZ

    Poi le cose iniziarono a farsi dannatamente complicate. Non era più come nelle esercitazioni. L'ottimismo iniziò a vacillare e la luce si spense.

    UElHGxu

    Ma il sole torna sempre a splendere sugli Stati Uniti. Quella ingenua ragazza ha abbandonato la divisa, senza mai dimenticarla. E ha trovato un modo diverso per essere un faro di speranza in un mondo ostile.

    dMsm8Wz

    🎶 I was born in the U.S.A.
    I'm a cool rocking mommy in the U.S.A.
    I was born in the U.S.A.
    I was born in the U.S.A.
    🎶

    Perché ciò che è stato possa continuare ad essere per sempre. E la bandiera sventoli mossa dal vento dell'orgoglio americano.

    3MU4jtw

    Lacey Evans ora è una donna di famiglia, madre amorevole e moglie fedele (purtroppo).

    4rsnHjF

    E se tutto questo fosse una menzogna?*

    *Gli eventi riportati in questo filmato potrebbero non corrispondere interamente alla realtà.

    Uno scrosciante applauso del wCw Universe ci riporta nello studio dove si terrà il lie detector test.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Adesso possiamo dire di conoscere un po' meglio Lacey, anche se le domande sui punti oscuri del suo passato rimangono molte.

    Kayla Braxton: Qui sì che facciamo le cose per bene! Non siamo mica come quei disperati di wCw Po-

    fxGvaB5

    Regista: Cos'era quell'asterisco alla fine? Abbiamo davvero mentito in un programma sulla MACCHINA DELLA VERITA'?

    Kayla Braxton: *Coff coff* E non stare lì a puntualizzare! Si sa che nessuno legge mai i titoli di coda, l'avremmo fatta franca!

    VWY5neA

    Kayla Braxton: E, a proposito di passarla liscia per qualcosa di sbagliato, diamo il benvenuto con noi all'accusata per eccellenza... Ciao Lacey!

    Lacey Evans: Buonasera, Kayla! Sono contenta di essere qui, finalmente potrò smentire quella spara-sentenze di Gigi una volta per tutte!

    j3lq6t5

    Kayla Braxton: Questo è lo spirito giusto! Prima però diamo un'occhiata alla vita dell'accusatrice Gigi.




    Pariguayo
    <3
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Voce fuori campo: Ma porco *BIP* cosa cazzo mi tocca vedere e sentire porca la *BIP* hahaha!

    Kayla Braxton: Pollacci vai con il filmato. Mi raccomando all'audio... tutto okay? Come dici? C'è un prob... ah no tutto okay, bene.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Get to know: Gigi Dolin

    Lil Wayne - God Bless Amerika

    🎶 God bless Amerika
    This so godless Amerika
    I heard tomorrow ain't promised today
    The end of time is like a hour away
    🎶

    L'altra faccia degli Stati Uniti d'America. Non è solo la patria dei liberi e dei coraggiosi.

    JEAkC8h

    Ma anche dei dimenticati. Il lato oscuro che nessuno vuole vedere e che tutti fanno finta di dimenticare. Quello più povero, torbido, sporco e criminale, ma proprio per questo più reale.

    cpBk8xh

    🎶 Damn, military minded, lost and can't find it
    The stars on the flag are never shining
    🎶

    Non è facile crescere sempre in viaggio, in cerca di un futuro migliore che sembra non arrivare mai. Sarebbe stato bello trovare un posto in cui mettere radici. A volte la famiglia è l'unica nazione che ci resta.

    VeyNQNO

    Ma alcune persone sono destinate a voler vedere il mondo bruciare, sin dalla proprio nascita.

    xltP6NE

    Il fuoco distrugge i ricordi, tutto ciò che ci siamo lasciati alle spalle. Luoghi e persone. Venire abbandonata dal proprio paese è una triste realtà. Vedersi lasciata indietro anche dalle proprie sorelle cancella ogni speranza. Perché le altre potevano avere ciò che lei non aveva?

    Lk7qyaP

    Anche questa è stata una conseguenza naturale, in un mondo senza luce. Qui è ruba o vieni derubata. Spaccia o drogati. Picchia o vieni picchiata. Umilia o vieni derisa. Corrompi o vieni corrotta. Vivi o muori. Anche questa è America.

    6yL9Idq

    🎶 Uh, I saw a butterfly in hell today
    Will I die or go to jail today?
    🎶

    Quando il tuo Paese ti delude così tanto, non resta altro da fare che esplorare il pianeta in cerca di un posto che non faccia altrettanto schifo dove sistemarsi. Ammesso che esista.

    g6zZOCl

    Anche se non trovi le risposte che vorresti a tutte le tue domande, potresti comunque scoprire un talento che prima ignoravi. Chissà, persino diventare in un attimo la migliore al mondo in qualcosa. E a quel punto che succede? La nazione che ti ha masticata e sputata di colpo diventa orgogliosa di te? Che valore ha rappresentare una bandiera che, sotto sotto, si odia?

    DjwpQRp

    Potrebbero persino chiederti di pentirti per le tue azioni. Potrebbero farlo addirittura per i tuoi pensieri impuri e assurdi. Per tutto ciò che rende il tuo punto di vista unico e speciale. L'ideale per ottenere l'ennesima occasione di riscatto, quella che ti permetta sul serio di cambiare le cose.

    Ri9R0uK

    A furia di gridare "Al lupo, al lupo" siamo arrivati a non credere a chi sta dicendo la verità? A chi sta cercando di metterci in guardia dai pericoli che conosce bene, visto che li ha sperimentati in prima persona? Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.*

    *Gli eventi riportati in questo filmato potrebbero non corrispondere interamente alla realtà.

    Con un interrogativo che apre inquietanti scenari si conclude quindi anche il secondo filmato di presentazione, quello dedicato alla complicata (ma in fondo molto divertente) vita di Gigi Dolin.

    Kayla Braxton: Sniff... Sniff... Wow, questa sì che è una storia delle origini triste. Buonasera, Gigi Dolin.

    qhlbsoM

    Gigi Dolin: Buonasera un cazzo!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Gigi Dolin: Perché quella Talebana non ha ancora le manette?

    dehezAx

    Gigi Dolin: Bellissima intro, zoccoletta. Grazie!

    qz79LEZ

    Kayla Braxton: Ehm... Siete pronte ad iniziare?

    Gigi Dolin: Che cazzo di domanda.

    KsfhyWs

    Gigi Dolin: Se ti dicessi che non sono pronta che cazzo fai? Ma ovvio porco *BIP*! Più che altro dovresti chiederlo solo a quella bastarda talebana visto che il problema è solo suo.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    U0o1inn

    Gigi Dolin: E sai cosa? Inizio io. Inizia l'Eroina dell'Americoca... America, poi tiriamo insieme. La verità non dorme mai, la falsità invece fotte sempre. E porca *BIP*.

    3BlLqk5

    .

    .

    .



    Post & Gigi's Story by Pariguayo
    Intro by Pariguayo
    Alcune screen by me
    Due righe by me
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    Parole forti quelle di Gigi, che si è offerta volontaria per iniziare il terribile giro di domande di fronte alla macchina della verità. Questa sua cocciuta convinzione nelle proprie affermazioni è ciò che fa propendere molti a credere alla sua versione dei fatti. Kayla compresa, a quanto pare, visto che pare molto colpita dall'intraprendenza mostrata dalla Dolin.

    Gigi Dolin: Allora? Come funziona? Devo alzarmi in piedi, mano sul cuore e giurare... Su cosa? La Bibbia? Il Corano? La biografia di Saraya? PORCO *BIP*!

    Kayla Braxton: Wow! Sembra quasi che tu ci sia già passata... No, non è una confessione in tribunale, Gigi. Non serve fare nulla di tutto ciò.

    S9iWNck

    Kayla Braxton: Come vi avevo anticipato, la prima cosa da fare è rispondere alle domande di controllo, che serviranno per tarare la macchina in modo che colga ogni più piccola bugia. Ma...

    Gigi Dolin: OOOOH! Che c'è ancora PORCA *BIP*? Non ho mai fatto così tanti preliminari in tutta la mia vita, zoccoletta!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Ecco, stavolta è un applauso appropriato, perché sto proprio per parlare di voi tra il pubblico. Come ben sapete, noi della wCw siamo da sempre molto attenti all'opinione del popolo del tweet.

    XnCK0Ef

    Kayla Braxton: Non potevamo certo dimenticarci del wCw Universe e del suo sentiment nei confronti di questo segmento decisivo per le sorti della nazione. Proprio come potete fare con le elezioni, anche oggi potrete dire la vostra democraticamente.

    B51jkAV

    Kayla Braxton: Come? E' semplicissimo! Mandate dei Twitter o dei gif con le vostre domande a Gigi e Lacey ai profili social della federazione, usando gli hashtag #LTruth e #GTruth.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: I più fortunati tra voi potranno vedere la propria domanda posta rispettivamente alla Evans o alla Dolin in diretta tv stasera! Questo ovviamente vale anche per i colleghi delle qui presenti superstar, dato che l'iniziativa è aperta a tutti.

    KsfhyWs

    Gigi Dolin: Sai quante foto di cazzi ti arriveranno? Ah già, è quello che vuoi.

    Kayla Braxton: *Coff Coff* Passiamo pure alle domande di controllo. Saranno semplicissime, ti basterà rispondere con un sì o un no. Martha, tutto bene?

    eTWbqKC

    Kayla Braxton: Ottimo, iniziamo. Il tuo nome è Gigi Dolin?

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    La macchina della verità è entrata in funzione, FINALMENTE. È arrivata la prima domanda per Gigi Dolin che sulla carta non dovrebbe essere difficile, ma di difficile, facile e scontato non c'è nulla nel 2022.

    Gigi Dolin: Beh? Mi stai prendendo per il culo?

    ypwzxAH

    Gigi Dolin: Non bisogna attaccare tutti i fili e le cose come se mi misuro la pressione? Sei per caso d'accordo con quella talebana di merda?

    Kayla Braxton: Un applauso per Gigi Dolin!

    FiOKAn6

    WCW Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Ora abbiamo la certezza che è sobria e non è sotto l'effetto di stupefacenti. L'inizio è ottimo. Avanti, qualcuno sistemi la nostra Eroina... insomma, Gigi. Grazie.

    Arrivano alcune persone, collaboratori di Martha, che mettono a Gigi "i fili e le cose per misurare la pressione". Dopo solo 1 minuto e 29 secondi è tutto pronto. Gigi Dolin è pronta.

    UUJdY1B

    Gigi Dolin: Quando sono stata ricoverata per overdose e sono stata in coma mi hanno messo tutte queste cose porco *BIP*!

    ekn3JOV

    Gigi Dolin: Sono venuta in reggiseno con la speranza che mi sbattessero qualcosa li in mezzo.

    WCW Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Bene, me ne ricorderò. Nel senso che... si okay, Martha è tutto pronto? Tutto collegato?

    1I8OssV

    Kayla Braxton: Fantastica Martha, le parole tue infondo non servono ma servono quelle delle due nostre concorrenti... partecipanti, chiamatele un pò come volete. Iniziamo Gigi.

    OqlS2no

    Kayla Braxton: Gigi? Ci sei?

    WCW Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Gigi Dolin: C-6... C-6... vediamo... Mancato! D-... o*BIP*?

    BC5fBEE

    WCW Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Haha...ehm! Come hai detto? Si? Okay, quindi iniziamo. Ricorda, basta rispondere "Si" o "No", oppure "Vero" o "Falso". Chiedo al pubblico di fare silenzio perché è un momento importantissimo per la WCW e gli Stati Uniti d'America. Si parte con la domanda di prima: Il tuo nome è Gigi Dolin?

    Gigi Dolin: E mannaggia la... va bene... allora: dipende dal colore dei capelli per quanto riguarda il Wrestling, ma il mio vero nome è Priscilla Kelly, Priscilla Lee Kelly.

    vt583zk

    Gigi Dolin: *BURP* Porco *BIP* mi è scappato haha! Sto pensando di comprarmi il nome Gigi Dolin per quando diventerò Presidentessa degli Stati Uniti.

    Kayla Braxton: Va bene anche un "Si" o un "No" oppure un "Vero" o un "Falso", ma okay Gigi. Vediamo cosa ci dirà Martha...

    Martha è gia a lavoro per capire se è verità o bugia.

    zV17SsC

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    Chi ben comincia è a metà dell'opera. Chi inizia un test con la macchina della verità senza nemmeno averla collegata alla "vittima" designata non si sa a che punto sia. Probabilmente molto indietro. E siamo solo alle domande di controllo.

    qSRbSpJ

    La sempre silenziosissima Martha esamina con cura i risultati del poligrafo. Quella rivolta a Gigi sembra una domanda banale, ma in questa fase è fondamentale settare i macchinari al meglio per poter cogliere in flagrante eventuali bugie dopo. Nessuno sbalzo, nessun picco o variazione improvvisa.

    1I8OssV

    Pollice alzato! Gigi ha detto la verità!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Certo, stiamo parlando di un quesito semplicissimo, ma visti i trascorsi della Dolin non era scontato.

    Kayla Braxton: Benissimo, brava Gigi! Hai detto fin troppo, ma almeno era tutto vero.

    xY6O3ki

    Kayla Braxton: Aspetta, questo vuol dire che anche la parte sulla speranza che qualcuno ti mettesse qualcosa tra le tette era vera?

    gaWaZv4

    Kayla Braxton: E tu, Martha, cos'hai da fare quella faccia? Non sono collegata a nessuna macchina, non puoi dirmi come devo sentir... Oddio, non dirmi che sono arrossita.

    gssXUWV

    Kayla Braxton: Che imbarazzo. Passiamo alla seconda domanda di controllo, Gigi. Ti ricordo che mi basta un sì o un no, non serve altro.

    ZSjk8Ry

    Kayla Braxton: Sei nata a Douglasville, in Georgia?

     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    qIfVnDc

    Martha tocca qualcosa sulla macchina per prepararsi alla risposta, che sicuramente equivale alla verità, di Gigi Dolin che intanto si specchia sui suoi occhiali dopo la domanda di Kayla.

    tplQBZp

    Rimangono tutti in silenzio e Kayla aspetta con pazienza la risposta.

    Gigi Dolin: Vero.

    Kayla Braxton: Oh ben-

    Gigi Dolin: Sono nata a Douglasville dalla vagina di mia mamma che è anche la mamma puttana di Saraya. Doug... Dog, non a caso amiamo il Doggy.

    78JqNYv

    Gigi Dolin: Che risposta ti aspettavi? Che sono nata dal buco del culo di tua mamma? E senti questa a proposito di Giorgia. Giorgia è una troietta inutile come te che incontravo alle elementari quando presenziavo a scuola... pensa che non presenziavo a scuola come non preservo altro.

    wKfd99s

    Gigi Dolin: Va beh a questa Giorgia la pestavo sempre di botte e la insultavo. L'ho portata al suicidio hahaha! Ah beh, porco *BIP* l'avrei ammazzata il giorno dopo però ha fatto la scelta giusta e non mi sono sporcata le mani. Quindi tecnicamente non ho fatto nulla, non faccio schiantare aerei contro i palazzi.

    Kayla Braxton: Ooookay...

    jppnGRu

    Kayla Braxton: Martha, che dice la macchina della verità?

    lS78v6q

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    Gigi potrebbe essere la prima persona al mondo a venire incriminata grazie alla macchina della verità per un delitto del quale nessuno le aveva chiesto nulla. E' davvero così onesta su ogni aspetto della sua vita da non temere mai le conseguenze delle sue parole? Diamo un'occhiata al poligrafo.

    t8eaX6w

    Attenzione! C'è qualcosa che non va! Uno sbalzo importante in concomitanza con l'ultima frase della Dolin! Cosa ne penserà Martha?

    A5mcn1N

    Per tutti gli episodi di CSI! Quello è un "più o meno"!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOH!!!

    Kayla Braxton: La risposta è stata INCONCLUDENTE!

    3xB4ApT

    Kayla Braxton: Qualcosa era vero, qualcosa era falso! Avevi già detto la verità troppo a lungo eh, Gigi?

    Gigi Dolin: MA POR-

    dehezAx

    Kayla Braxton: Abbiamo sempre l'FBI in collegamento?

    Gigi Dolin: MA PORCHISSIM-

    Kayla Braxton: Scusa se ti interrompo di nuovo, ma non posso lasciar passare sotto traccia quello che hai detto parlando di quella povera Giorgia senza commentare.

    gtRnJOA

    Kayla Braxton: Il bullismo è una piaga che sta colpendo l'intera società. Milioni di persone soffrono in tutto il mondo a causa di insulti e prese in giro di questo tipo, che feriscono lo spirito tanto quanto il fisico. E non importa la classe sociale o il conto in banca di chi viene maltrattato.

    NCCbP0t

    Kayla Braxton: Persino tra i vertici della federazione di wrestling più importante del pianeta c'è chi sta patendo le pene dell'inferno pe-

    Regista: Gigi non ha detto "bullismo".

    ke5N7AD

    Kayla Braxton: Ah, no? Allora come non detto, tutto regolare e possiamo andare avanti con le operazioni come da programma.

    Gigi Dolin: A scuola con me non saresti durata nemmeno fino all'intervallo, zoccoletta.

    GzF3iGL

    Kayla Braxton: Oddio... E tutto dopo che ti ho detto duemila volte che sarebbe bastato un sì o un no. Martha, come vanno le cose? Sei riuscita a preparare la macchina della verità a dovere?

    3jbX3cU

    Kayla Braxton: Ehi, ma... Stai ridendo? Va be', incredibile ma vero, sembra che nonostante la risposta dubbia sia tutto a posto e che possiamo procedere con la prima vera domanda. Via con la grafica.

    JqPbmbC

    Kayla Braxton: Se nel caso di Lacey siamo qui per capire se possa scagionarsi dalle tue accuse, per quanto riguarda te dobbiamo stabilire l'attendibilità della tua testimonianza. In queste settimane sei davvero sembrata ossessionata dal passato nell'esercito della tua nemica.

    bWWn9uy

    Kayla Braxton: La prima domanda per te, Gigi, è...

    BOvFIyf

    Kayla Braxton: Sei mai stata aggredita, arrestata o arruolata nell'esercito degli Stati Uniti d'America?

     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Si inizia a fare sul serio, non che prima non lo fosse. Gigi Dolin ha già detto senza problemi un fatto che le è successo alle elementari, cosa che nessuno avrebbe fatto per paura di qualcosa... ma lei non ha paura di nulla, e poi lei è G-Truth, è qui per la verità e per salvare gli Stati Uniti e il Mondo, oltre che eliminare e distruggere Lacey Evans. E a proposito della talebana arriva la prima domanda a tema.

    Gigi Dolin: Vero, vero, falso.

    F7Etn7w

    Kayla Braxton: Ma-

    Gigi Dolin: Aggredita si, dai corrotti come la talebana. Tranquilla Kayla, ho aggredito anche io alcuni dell'esercito... BASTARDI. Ad alcuni gliel'ho anche data... pfff! Capiscimi Kayla...

    yYrD9X5

    Gigi Dolin: Capito perché usano i mitra, i fucili, le bombe e i bazooka? Fasulli in tutto hahaha!

    aVhVCwY

    Gigi Dolin: Arrestata, OVVIO PORCO *BIP*! C'è stato un periodo anni fa dove entravo ed uscivo! Sai come cosa, CoKay!

    gMJXAY1

    Gigi Dolin: Arruolata, e che sono scema? Quelli ci sparano sui soldati. Hehehehe!

    5x3torD

    Puntualmente viene mostrato un flashback.

    e4K0nU2

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: Se la macchina da qualche segno di cedimento mi alzo e ammazzo tutti, tanto non raggiungerei i 2996 morti. Cos'è in confronto a due aerei sui palazzi di merda?? Giorgia si è ammazzata, ma era depressa porca *BIP*! Le vittime dell'11 Settembre non avevano colpe! THE LAD DEVE MORIRE!

    mPjaOTa

    Gigi Dolin: GIGI BLESS AMERICA. Porco *BIP*.

    Kayla Braxton: Va bene anche "Vero" o "Falso", "Si" o "No"...

    FiOKAn6

    Kayla Braxton: Martha...

    JogQvEV

    Risposte veloci, senza pensarci troppo, con dettagli scottanti e scioccanti. Gigi Dolin sarà senza dubbio la Presidentessa degli Stati Uniti dal 2024 in poi. Saranno vere queste sue ultime risposte? Si sta per entrare in un tunnel da cui non si potrà più uscire.

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    Esiste davvero una domanda che possa mettere in difficoltà Gigi Dolin? A questo punto iniziamo seriamente a dubitarne. Con la stessa candida onestà di una bambina che ha combinato una marachella, la vincitrice della Women's World Cup ha ammesso di avere un passato quanto meno burrascoso con l'esercito. Ma avrà detto la verità? La parola va al poligrafo.

    azzn7XJ

    La variazione è minima, probabilmente in corrispondenza della minaccia finale urlata alla sua nemica giurata. Sembrerebbe tutto normale, non vorrà mica dire che...

    1I8OssV

    Gigi ha detto la verità! Tra un rutto, un insulto e una bestemmia, la Dolin si sta aprendo a cuore (e reggiseno) aperto!

    Kayla Braxton: Questi precedenti con le forze armate non depongono a tuo favore, potresti avercela con l'esercito per... Be', stando a quanto hai detto per circa un centinaio di motivi.

    EeYdYG0

    Kayla Braxton: Ma soprattutto per uno, direi. In effetti mi sono sempre chiesta perché si chiamasse "pistolino"...

    Gigi Dolin: HAHAHAHAHAHA! Buona questa, zoccoletta!

    dehezAx

    Kayla Braxton: E perché alcuni uomini fossero così fan dello sparare a salve la Domenica pomeriggio...

    Gigi Dolin: & Kayla Braxton: Eheheheheheh.

    snHpqxK

    Kayla Braxton: Non che questo sia un problema che ci riguardi...

    Gigi Dolin: & Kayla Braxton: Ehehehehe-

    Lacey Evans: AHEM!

    Lacey ha seguito con attenzione le prime fasi del test con la macchina della verità, scuotendo la testa in più occasioni, a sottolineare come le parole della sua avversaria non siano altro che la conferma di avere a che fare con una vera criminale.

    GE8O8lw

    L'odio (e amore?) per le divise sarà il motivo dell'accanimento di Gigi nei confronti della Evans? Per ora gli indizi sembrano puntare in questa direzione, al termine della prima domanda.

    Kayla Braxton: Uh? Come? Ah sì, Lacey giusto! Scusami, mi sono distratta un secondo. Con certe risposte è giusto andare a fondo della questione.

    h9J3HMC

    Lacey Evans: Più a fondo di così c'è solo la Fossa delle Marianne.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Kayla Braxton: Non mi sento di darti tutti i torti. Allora, ragazzi, collegate anche Lacey alla macchina per favore.

    gFMxmYR

    Come fatto con Gigi in precedenza, anche Lacey viene "insalamata" tra mille fili, mentre Martha smanetta sul lie detector.

    Kayla Braxton: Come va, Lacey? Emozionata?

    Lacey Evans: Per niente. Di solito ero io quella dall'altra parte a fare le domande in questi casi.

    wJqschf

    Kayla Braxton: Wow! Piano con le rivelazioni, che dobbiamo ancora cominciare a fare sul serio! Ormai avrai capito come funziona, devo fare anche a te le classiche domande di controllo per tarare il macchinario.

    tw2ph36

    Kayla Braxton: Ti ricordo che, contrariamente a quanto detto dalla tua "collega", mi basta un sì o un no. Martha, tutto ok?

    iWTf3hU

    Kayla Braxton: Bene, procediamo. Il tuo nome è Lacey Evans?

     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Gigi come al solito si è fatta riconoscere per la sua volgarità e soprattutto per la sua bugiardaggine, Lacey in un primo momento ci stava ma adesso inizia a stancarsi.

    wJqschf

    Lacey Evans: Prima di risponderle Kayla permettimi di precisare che questa macchina della verità è una cretinata pazzesca, solo una mente malata come quella di questa ragazza dai capelli color vomito poteva proporla. Ma in virtù di ciò, anche se la gente normale sà la verità, ho deciso lo stesso di proseguire, anche se poco fa avevo pensato di alzarmi e andare via.

    EeYdYG0

    Kayla Braxton: Si, brava Lacey, ma non perdiamo tempo e cerca di smentire questa zoccolet...ehm... Gigi. Allora, rifaccio la domanda per chi si è collegato solo adesso, il tuo nome è Lacey Evans?

    Lacey sbuffa leggermente e con molta superficialità da la risposta.

    GE8O8lw

    Lacey Evans: No, io mi chiamo Fatima che in Afgano significa "colei che svezza". Vi ho mentito! Io in realtà sono Fatima Mullah!


    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOOH!

    Kayla rimane stupita ed anche Gigi pare esserlo in un primo momento, non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere. Dopo il boato di stupore del pubblico in arena cala il silenzio e si alza la curiosità... A Martha l'ardua sentenza.

    UDxvTfd

    Il poligrafo impazzisce e inizia a tracciare linee rette, curve e oblique dando forma una specie geroglifico che solo la logorroica Martha può decifrare.

    3jbX3cU

    Ancora qualche secondo ed ecco che la risposta ci viene mostrata.

    .


    .


    .



    .




    Pollice in giù! La risposta è falsa.

    Screenshot_20221115-114845

    Lacey Evans: Bene, finalmente ho la conferma che questo aggeggio funziona davvero. La vostra faccia era tutta un programma mi guardavate come due cretine... EHPEHPEHPEHP... Sono Lacey Evans! L'unica e sola! Quella originale! Quella AMERICANA!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼


    xY6O3ki

    Kayla Braxton: Effettivamente la risposta era molto strana, ma non ti nascondo che in un primo momento ci ho creduto. Non potrai mai chiamarti Fatima visto che la tua etnia è tutt'altro che talebana. Che sceme che siamo... Gigi di più!

    wJqschf_0

    Lacey Evans: Una mente drogata come quella della qui presente Dolin ci avrebbe messo una mano sul fuoco riguardo il mio falso nome.

    gaWaZv4

    Kayla Braxton: Su questo non ci sono dubbi! Ma ora cara Lacey, ecco la seconda domanda: Sei nata a Marietta, in Georgia?

    GE8O8lw_0

    Lacey Evans: Si, sono nata a Marietta, e credetemi il sol pensiero di essere nata nello stesso luogo di certa gente mi fa venire il volta stomaco.

    La risposta, bene e o male è stata data ed ora tocca di nuovo a Martha intervenire.

    3jbX3cU_0

    La donna inizia a guardare il poligrafo... Cosa ci "dirà" adesso?



    Edited by Cherry! - 15/11/2022, 12:28
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Gigi Dolin: Hahahahaha

    dehezAx

    Gigi Dolin: Ma porca *BIP*!

    U0o1inn

    Gigi Dolin: 100% che vogliono incastrarmi, altro che non funziona! FBI del cazzo! Fottetevi Bastardi Iracheni! Porco *BIP*!!!!!!!!

    Prime reazioni a caldo di Gigi Dolin che pare essere contrariata ma la macchina della verità sta lavorando sull’ultima risposta di Lacey Evans. Serve calma, pazienza ed anche silenzio.

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GTruth #LTruth

    I cuori di milioni di Americani sono scoppiati nel petto quando Lacey ha rivelato il suo "vero" nome. Attimi di terrore che si sono trasformati presto in sospiri di sollievo, quando la macchina della verità ha sbugiardato la veterana, scoprendo il suo bluff.

    BhKu4KW

    Kayla Braxton: Calma, calma! Silenzio per favore! Fate lavorare Martha!

    Gigi ha subito pensato che quella ammissione in realtà sia stata solo un'ulteriore dimostrazione di ciò che ha sempre saputo: la Evans è una Talebana e sta solo cercando di confondere il macchinario con le sue risposte confusionarie. Avrà almeno detto la verità sulla sua provenienza?

    tpPhWPl

    Le linee del poligrafo sono dritte come la schiena di un soldato che fa il saluto alla bandiera.

    1I8OssV

    E' vero! Lacey è una Americana al 100%! O meglio, lo è per quanto riguarda il luogo di nascita, ma è già qualcosa.

    Kayla Braxton: Benissimo, ma che fatica! Non mi aspettavo che fossi proprio tu Lacey a farmi questo scherzetto con il nome falso. Per un attimo ho temuto il peggio. Pollacci, puoi farmi vedere il replay della faccia che ha fatto Gigi per favore? E' stata esilarante!

    3uMz7Zc

    Kayla Braxton: Pollacci? Regia?

    Voce fuori campo: Non appena Lacey ha detto Allah in cabina di regia sono entrati 10 uomini in nero che hanno portato via il Signor Pollacci.

    5x3torD

    Gigi Dolin: Dove sono questi 10 neri? Sarà arrivata la mia sorellona... Finalmente ci si diverte! *BURP*

    Kayla Braxton: Sì, appunto, fateci vedere questi ne... Ma no! Gigi, cosa mi fai dire! E adesso come facciamo? Chi si occupa della regia?

    TFalZMD

    Voce fuori campo: Martha.

    Kayla Braxton: Oddio, sono sicura che darà grandi indicazioni tecniche... Questo inconveniente sottolinea il peso politico delle vostre risposte. Ricordatevi che non c'è solo il vostro destino, ma quello dell'intera nazione sulle vostre spalle.

    t2gFKN5

    Kayla Braxton: Partiamo da ciò che sappiamo, incredibile a dirsi voi due siete nate a pochi chilometri di distanza. Che buffa coincidenza, va ancora a finire che siete parenti...

    Lacey Evans: Non credo proprio! Mia madre le avrebbe lavato la lingua col sapone!

    j4JnAOM

    Kayla Braxton: Probabilmente sarebbe l'unica parte pulita del suo corpo.

    Gigi Dolin: Ti piacerebbe sniffarmi come un segugio, eh CocKay?

    SbAnGrb

    Kayla Braxton: Sì... No... Non è questo il punto. Torniamo a Lacey e alla sua prima "vera" domanda. I macchinari sono tarati ed è tempo di toglierci qualche curiosità. Via con la grafica!

    w4FJZIM

    Kayla Braxton: Martha, sto parlando con te.

    B2WUfRB

    Kayla Braxton: Finora abbiamo indagato sul vostro luogo di nascita. Però nella vita spesso non è da dove veniamo a contare, ma dove siamo diretti. Per cui, Lacey, ti chiedo...

    xPYYW3q

    Kayla Braxton: Sei mai stata in Afghanistan?

     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Ed ora si entra nello specifico, la prossima domanda per Lacey è molto più diretta.

    Screenshot_20221115-114845_0

    Lacey Evans: Si, sono stata in Afghanistan!

    Kayla Braxton: O.K! Vediamo se è vero!

    Dunque il poligrafo riprende a muoversi e questa volta è molto più "tranquillo".



    Mostra per lo più delle linee rette e Martha lo guarda con attenzione.

    3jbX3cU_1

    Poco dopo arriva la risposta.

    1I8OssV


    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOH!


    F7Etn7w

    Gigi Dolin: AAAAAAAAAH LO SAPEVO PORCO *BIP*! SPORCA TALEBANA!

    bWWn9uy

    Kayla Braxton: Gigi calmati, ci sta che lei ci sia stata in quel posto.

    Gigi Dolin: Ma non rompermi i *BIP*! La sua risposta dice tutto! Io ho ragione!

    j4JnAOM

    Lacey Evans: Questa ragazza mi fa sempre più schifo.

    EeYdYG0_0

    Kayla Braxton: Diamoci una calmata, anche perché questa risposta può essere fraintesa. Bisogna andare a fondo e quindi Lacey ora ti chiedo: Quando ci sei stata in Afghanistan?

    Screenshot_20221115-114845_1

    Lacey Evans: All'età di 21 anni, nel 2011.

    bWWn9uy_0

    Kayla Braxton: E cosa ci sei andata a fare lì?

    j4JnAOM_0

    Lacey Evans: Che domanda imbecille Kayla, puoi arrivarci anche da sola! Era il mio secondo anno di servizio nei Marines e quindi ero in missione con il mio plotone.

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼


    BOvFIyf

    Kayla Braxton: Risposta molto soddisfacente, ma sarà vera? Martha a te la parola... Ehm... Il gesto.

    3jbX3cU_2

    Sempre con la stessa espressione in viso Martha guarda il poligrafo muoversi, sarà tutto vera la dichiarazione di Lacey?

     
    Top
    .
37 replies since 13/11/2022, 20:04   752 views
  Share  
.
Top