Gigi Dolin & Lacey Evans Lie Detector Test

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Per tutti gli hot dog di Nathan's! Ci aspettavamo delle dichiarazioni scottanti da parte di Gigi, ma stavolta è Lacey ad aver lasciato tutti gli Stati Uniti a bocca aperta! Per carità, come giustamente fatto notare a quella imbecille ingenua di Kayla, il suo soggiorno nel paese originario di Bin Laden può essere giustificato con i doveri di una soldatessa come la Evans, ma è comunque un possibile filo che unisce la Lad(y) a Al Qaeda!

    DFwW05Y

    Le linee anche in questo caso non mostrano grandi variazioni o sbalzi...

    1I8OssV

    E infatti il solito pollice alzato di Martha conferma che è tutto vero! Lacey è stata in Afghanistan nel 2011 per il suo secondo servizio nei Marines!

    Kayla Braxton: Sei stata davvero coraggiosa a dire la verità, Lacey. Certo, le date non combaciano con quelle dell'attentato alle Torri Gemelle, ma hai ammesso che quello di cui hai parlato è stato il secondo mandato da quelle parti.

    BSSAnOa

    Kayla Braxton: Saresti potuta tornare dieci anni dopo per raccogliere la ricompensa per quanto fatto nel 2001. Nessuno sospetterebbe di una bambina, figuriamoci se questa aspettasse così tanto tempo per tornare sul luogo del delitto.

    Lacey Evans: Non è quello che ho detto! Queste sono solo congetture!

    9KLtnkD

    Gigi Dolin: TA-LE-BA-NA! TA-LE-BA-NA!

    wCw Universe:

    TALEBANA! TALEBANA! TALEBANA!

    Kayla Braxton: Calmatevi! Nulla è ancora confermato! Dovreste essere grati a Lacey perché si sta dimostrando davvero sincera con noi oggi. Avremo modo di indagare più a fondo. Intanto possiamo dire che questa risposta ha rappresentato una vera e propria notizia bomba.

    BxdwoHC

    Gigi Dolin: Sì! Una bomba come quelle sugli aerei che si sono schiantati contro le Torri! PORCO *BIP*! Cosa aspettate ad arrestare quella kamikazzo?

    Kayla Braxton: Visto che sei così entusiasta di parlare, Gigi, passiamo a te. C'è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa...

    S80kCIS

    Gigi Dolin: Uno Strap-On di 40cm che si chiama Excalicock?

    Kayla Braxton: No... La risposta che hai dato alla domanda di controllo, che si è rivelata essere inconcludente. Il popolo del tweet è impazzito e il sentiment è unito nel voler sapere se una tua affermazione fosse vera o falsa.

    Eh8fVLi

    Kayla Braxton: E, detto tra noi, anche io sono curiosissima di saperlo. Forse non sarà particolarmente attinente con l'argomento trattato finora, ma dobbiamo capire se sei una bugiarda patologica o no.

    b3DqQyb

    Kayla Braxton: Martha, tieniti forte perché secondo me la macchina potrebbe esplodere. La domanda per te, Gigi, è...

    1oAaqqI

    Kayla Braxton: Sei davvero la sorella di Saraya? E di Becky?

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    9KLtnkD

    Lacey Evans: Mh! Se è davvero sorella di Saraya e Becky allora sarà caduta da piccola... Perché altrimenti non si spiega.

    Dopo questa affermazione Kayla fa segno a Lacey di zittirsi.

    EeYdYG0_1

    Kayla Braxton: Per cortesia Lacey, dai modo a Gigi di concentrarsi, lo sai che è una cosa difficoltosa per lei.

    Cosa risponderà la Dolin? La sua affermazione sarà vera?

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,999
    Reputation
    +44,419
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Domanda off topic, ma una domanda precisa che tutti fanno a Gigi Dolin dopo le rivelazioni scioccanti durante la Women's World Cup del 2021, una cosa che lei continua a dire senza problemi rivelando anche dei lati privati e personali di entrambe. Tanto per cambiare Lacey Evans ha dei dubbi.

    Gigi Dolin: VERO.

    vPRYTWR

    Kayla Braxton: Ok-

    Gigi Dolin: Se le loro madri sono zoccole non è di certo colpa mia. Il mio fratellino pensa sempre a noi tre quando è sotto la doccia hahaha! Porco *BIP*! Alla verità Kayla!

    a8Rb0ed

    Gigi Dolin: So che sei una cazzo di ubriacona come me, le mie sorelle, il sacco di merda e praticamente chiunque dietro quello stage hahaha! Siamo una federazione di cazzoni... più o meno... disagiati, ubriachi e pervertiti. No fermati CoKay, questa va su Twitter.

    Kayla Braxton: Gigi ma... asp-

    Gigi Dolin: Sta zitta zoccoletta.



    Gigi Dolin r0wvWjG
    @gigidolin

    Lie Erector Test with CoKay LIVE ON RAW @wCw 🥂🇺🇸 #GIGIBLESSAMERICA #GTRUTH #LIAREVANS

    Lb39crK




    Gigi Dolin: Ecco fatto. CIN KAY! E twittando ho scoperto che LACEY inizia per L come LIAR. GIGI inizia per G come GOD, DIO. Come GODERE, come GASTRONOMIA, come GIUSTIZIA. La talebana di merda sta già rosicando perché sono sorella del potere? Oddio... parla colei che è alleata all'esercito Statunitense ed ha ucciso tutte quelle persone con un attentato, ovviamente il problema è la mia connessione famigliare con Saraya & Rebecca.

    Ij6aAoA

    Gigi Dolin: Martha? Che dice quel rottame del cazzo? La prossima domanda sarà se è più zoccola Saraya o Becky? Saraya o Brandi? Se è più porco *BIP* o la *BIP*? Le risposte della talebana bastarda sono tutte programmate SANTO DIO! Non potrà cavarsela anche oggi.

    Kayla Braxton: CIN Gi-... no, volevo dire... Ci va bene anche un "Si" o un "No" oppure un "Vero" o un "Falso", l'avrò detto centocinquantamila volte...

    suMSFZ0

    Gigi Dolin: Non rompere il cazzo! Tanto funziona lo stesso! Perché lei può parlare senza problemi? Guarda che non me ne frega un cazzo di chi ci sta ascoltando, IO STO DICENDO LA VERITÀ. E mettimi like.

    Kayla Braxton: CoKay, okay! Si cioè, okay andiamo avanti. Martha...

    vUuzgGv

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Kayla Braxton: Pffffffffft!

    Lacey Evans: ...

    DjHX6fX

    Kayla Braxton: HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Lacey Evans: Santo George W. Bush, proteggici! Non posso credere che lo abbia detto davvero...

    woHO59b

    Kayla Braxton: Hahahahahahahahaiuto! Gigi, dai... Va bene tutto. Le stragi di massa, i Talebani, gli stupri, le violenze, la droga, i soprannomi poco lusinghieri, la nudità, le offese... Ma se pensi che possiamo credere che tu sia sorella di Saraya e Becky...

    Lacey Evans: Ma cosa vuoi che pensi... Ha il cervello grande come il bossolo di una calibro 18.

    Kayla Braxton: Non ridevo così da quella volta che qualcuno si era chiuso fuori da casa ed era rimasto incastrato nella porticina del cane. Stupendo...

    ONh3AMN

    Kayla Braxton: Giusto per trasparenza e anche se è una formalità, cosa dice il poligrafo Martha? Non vedo fiamme uscire dalla macchina della verità, dovrebbe essere un buon segno.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Linee piatte...

    qSRbSpJ

    MARTHA DICE CHE E' VERO!

    1I8OssV

    COME E' POSSIBILE??? E' LA COSA PIU' ASSURDA E SENZA SENSO MAI SUCCESSA NELLA STORIA DELLA WCW!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOH!!!

    Siamo sicuri che questa macchina della verità abbia passato la revisione? Per tutto questo tempo Gigi ha sempre detto la verità! Come la prenderà CoKa... Kayla ora?

    UtcpPRY

    Dovremmo aspettare un po' per scoprirlo, perché la trasmissione in diretta sparisce dagli schermi in tutta la nazione e al suo posto rimane un segnale fisso di difficoltà tecniche e una musichetta ritmata da ascensore. Le cose non cambiano per parecchi minuti, fino a che, di punto in bianco, Kayla appare nuovamente, come se nulla fosse accaduto.

    Kayla Braxton: Bentornati a questo lie detector test, scusate per il piccolo inconveniente tecnico.

    NVRzGY0

    Kayla Braxton: Vi avevamo lasciato con la conferma della stretta parentela che lega la qui presente Signorina e Campionessa del Mondo Priscilla Lee Kelly, anche detta Gigi Dolin, con Saraya e Becky Lynch. Non che avessimo mai avuto dubbi in merito, del resto.

    Gigi Dolin: Parla come ingoi, zoccoletta! Ora hai paura di venire licenziata eh? *PORCO BIP*

    OqlS2no

    Kayla Braxton: Non mi è mai passato per la mente. Era Martha qui che nutriva dei dubbi su di lei e sulla sua famiglia. Le serve lo spelling per il verbale? M come Malfattrice, A come Assurbanipal...

    La povera Martha, vittima incolpevole, fulmina Kayla con lo sguardo.

    thOKMEo

    Kayla Braxton: In ogni caso, porga i miei omaggi alle sue sorelle, tante care cose a lei e famiglia.

    Lacey Evans: AHEM! Ma le credi sul serio?

    bSprwnQ

    Kayla Braxton: La macchina della verità non mente mai. E ora, con il suo permesso, Signorina Dolin, passerei alla prossima domanda a Lac-

    Gigi fa il dito medio a Kayla.

    Kayla Braxton: Ah sì, giusto! Prima metto like al suo stupendissimo tweet! Molto bello, la foto è arte e la didascalia è poesia...

    XKn1GJE

    Lacey Evans: MA PER FAVORE! Finiamola con questa pagliacciata! Fammi questa benedetta domanda così posso scagionarmi!

    Kayla Braxton: Sì, giusto... Va bene. Come hai detto nella tua risposta precedente, hai passato una parte importante della tua vita girando il mondo con i Marines.

    R0xxZES

    Kayla Braxton: Aver militato nell'esercito è una cosa che ti fa onore, ma è anche risaputo che la guerra mette di fronte a scelte difficili. Qualcuno direbbe persino impossibili. Lacey, quello che ti chiedo è...

    qGdA7Ut

    Kayla Braxton: Hai mai dovuto uccidere qualcuno?

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Questa domanda è molto pungente ed ora Gigi potrebbe approfittarne per continuare a dissare Lacey.

    j4JnAOM_1

    Lacey Evans: Questa domanda è molto pesante Kayla.

    OqlS2no

    Gigi Dolin: Sbrigati, di a tutti quello che già sanno, ASSASSINA DI M*RDA!

    Lacey ignora Gigi e prende questo momento davvero sul serio.

    9KLtnkD_0

    Lacey Evans: Ero in Afghanistan, sempre nel 2011, eravamo in una missione di addestramento e io, con una mia cara amica dell'epoca, ci stavamo allenando insieme... quando ad un certo punt...

    Lacey si blocca un attimo e i suoi occhi diventano lucidi.

    Screenshot_20221115-1939422

    Lacey Evans: ... Quando ad un certo punto, un proiettile vagante colpì improvvisamente la mia amica dritta alla testa, lei si trovava davanti a me e mi fece da scudo. Cadde tra le mie braccia già esanime e non potei fare altro che lasciarla la e andare a contrastare quell'attacco improvviso da parte dei terroristi.

    Lacey, visibilmente commossa, si asciuga le lacrime e poi ritorna sulla domanda fatta da Kayla.


    wCw Universe:


    LACEY! LACEY! LACEY!


    Lacey Evans: Tutto questo per dire che... NO! Non ho mai ammazzato nessuno, ma ho visto tanti compagni che hanno perso la vita per difendere questo fantastico paese.

    Screenshot_20221115-1938472

    La dichiarazione della Evans è stata davvero forte tanto che per un momento tutti i presenti, compresa Gigi, si sono ammutoliti quasi come afflitti dallo stesso suo dolore. Ma ora a Martha... Sarà tutto vero?

    .


    .


    .

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Le parole di Lacey sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno. L'atmosfera nello studio si è fatta pesantissima e la commozione di Lacey ha contagiato tutte le persone presenti. Tranne Gigi... Forse, visto che ha indossato gli occhiali scuri, che nascondono il suo sguardo. Certo, questo se quanto raccontato dalla Evans fosse tutto vero. Ma chi avrebbe il coraggio di scherzare su una cosa del genere?

    PGnMK4e

    La linea tracciata dal poligrafo rimane pressoché immobile, quasi come se stesse partecipando al dolore della Lad(y).

    1I8OssV

    Qui ci sono pochi dubbi, il dolore della Evans era reale e non poteva certo essere finto, nemmeno se stessimo parlando di una attrice candidabile al premio Oscar. Chissà se questa confessione di Lacey farà calmare una volta per tutte Gigi.

    Gigi Dolin: Certo! Guarda caso è successo quando c'eravate solo voi due! Questo è un precedente, ve lo dico io! Cosa vi insegnano nell'esercito PORCO *BIP*!

    Ok, forse non è bastato per fugare tutti i dubbi della vincitrice della Women's World Cup.

    Kayla Braxton: Grazie per esserti aperta con noi, Lacey. Non deve certo essere stato facile per te. Purtroppo però Gigi non ha tutti i torti...

    CWRtVx9

    Lacey Evans: COME??? ANCORA CHE LA DIFENDI???

    Kayla Braxton: Anche se non hai ucciso nessuno direttamente, potresti comunque essere stata la mandante della tragedia dell'11 Settembre. Cosa peraltro sostenuta dalla stessa Signorina Dolin in più di una occasione in passato.

    Fs7Yzdi

    Lacey Evans: Io non ci posso credere...

    Kayla Braxton: In ogni caso mi sento sollevata nel sapere che tu non abbia premuto il grilletto per compiere alcun omicidio. Posso finalmente togliermi...

    27ZDaKn

    Lacey Evans: Un peso dallo stomaco? Sarebbe ora!

    Kayla Braxton: No, posso togliermi il reggiseno tattico antiproiettile.

    KsfhyWs

    Gigi Dolin: Come se ne indossassi uno adesso, zoccoletta!

    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼

    Dopo la momentanea commozione, siamo tornati sui consueti livelli di delirio e caos.

    Kayla Braxton: Ehm... Forse è meglio proseguire con le domande a Gigi, mentre il cerchio intorno a te, Lacey, si stringe. Finora sei stata brava a destreggiarti tra le accuse, ma non sei riuscita a scagionarti del tutto. Anzi, pare che la cruda onestà di Gigi su ogni aspetto della sua vita stia facendo proseliti.

    oTY8f1n

    Kayla Braxton: Dando un'occhiata ai nostri hashtag #LTruth e #GTruth, grazie ai quali potete interagire con noi, ho infatti notato un sondaggio lanciato da un nostro spettatore, tale @gigipegme.

    aku5j6V

    Kayla Braxton: Come vedete, c'è una maggior percentuale di fan nel wCw che crede a Gigi di quanti credano a Lacey. In più c'è una corposa minoranza che... COSA VUOL DIRE LICENZIATE KAYLA??? MA SE NON HO NEMMENO UN CONTRATTO!

    nmcnGu1

    Kayla Braxton: Martha, togli subito quel tweet dalla sovraimpressione.

    Il tweet rimane lì ancora per parecchio, mentre Kayla riprende a parlare.

    Kayla Braxton: Nonostante siate nate a pochi chilometri di distanza, le vostre vite sono state molto diverse. Questo è innegabile. Come è inutile ribadire che siano unite da un'unica tragedia, quella avvenuta l'11 Settembre 2001 a New York.

    Ht5YS9Z

    Kayla Braxton: Uno dei problemi più grandi che si presentò allora di fronte agli investigatori era quello dei cosiddetti megalomani. Persone qualunque che, pur di ottenere il loro quarto d'ora di celebrità, si inventavano informazioni sui tristi avvenimenti di quella giornata.

    4j67VID

    Kayla Braxton: E' proprio da qui che voglio ripartire per la tua prossima domanda, Gigi. Hai parlato spesso di volerti candidare alle future elezioni presidenziali americane nel 2024. Quello che voglio chiederti quindi è...

    I4hqCoG

    Kayla Braxton: Se fossi stata Presidentessa nel 2001, saresti riuscita a evitare la tragedia delle Torri Gemelle? Se sì, come?

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,999
    Reputation
    +44,419
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Domandona politica per la futura Presidentessa degli Stati Uniti che avrà sicuramente la risposta pronta e le idee chiare, soprattutto dopo aver visto cosa sta facendo il popolo di Twitter. Ha già la maggioranza.

    Gigi Dolin: Si.

    2zB54oF

    Kayla Braxton: ...

    Gigi Dolin: ...

    Kayla Braxton: O-

    Gigi Dolin: Okay un cazzo. Non so se era una vera e propria domanda per quella macchina del cazzo, quindi ho atteso così esamina tutti i dati alias la verità. E ora continuo, ma a modo mio.

    Gigi si fa prima un sorso di... vino, spumante, alcol... insomma, quella cosa che c'è nel bicchiere.

    SpQ1j6G

    Gigi Dolin: AHHHHHH! *BURP* porco *BIP*. Dicevo, continuo a modo mio e non ti risponderò con una risposta bensì con una domanda... domanda che ucciderà per sempre la reputazione della talebana perché si possono contrastare le parole e non la scienza.

    ZraOJqI

    Kayla Braxton: Sentiamo...

    Gigi Dolin: Se un Boeing 767 si schiantasse contro un palazzo ad oltre 500 km/h, perché mai non dovrebbe uscire dall'altra parte?? Si è parcheggiato all'interno? E poi, se un palazzo viene colpito da un aereo a 69° piano, perché poi crolla tutto come se ci fosse stata una demolizione? Allora tutto il palazzo è carico di esplosivi che si sono innescati poco dopo il momento dello schianto?

    NoHpkWe

    Gigi Dolin: Giusto! NOI AMERICANI costruiamo i palazzi mettendoci subito gli esplosivi per quando verranno demoliti dopo 290 anni senza pensare alle ristrutturazioni! I talebani sono tra noi, una è proprio qui insieme a noi ma nessuno fa nulla. Fossi stata io la Presidentessa non sarebbe mai successo, ma Bush... oh... chiedi un pò alla talebana la sua famiglia a chi ha votato nel 2000! CHIEDIGLIELO ZOCCOLETTA DI MERDA!

    6I7VEG8

    Gigi Dolin: Facciamo che conosco già la risposta della talebana? Prima però fai dire a Martha che ho detto la verità, ma se era solo una domanda per saperne di più... ecco a te, ecco a voi Stati Uniti. Nel 2024 salverò questo paese e il mondo. Mannaggia la *BIP*!

    VST5znI

    Gigi Dolin: Ah, Osama... ora difenditi e smonta la mia teoria. Dimmi che il sole è freddo, che la gravità non esiste e i talebani come te volano... oh si, ovvio che volate. A te Martha, a te CoKay... fate il cazzo che vi pare.

    ZEemUcb

    Kayla rimane senza parole guardando Gigi Dolin, il WCW Universe rimane in silenzio ed alcuni bisbigliano tra di loro. Lacey pensa a come uscirne... e Martha con molta tranquillità lavora con la macchina della verità.

    yQtqSu7

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Come al solito un semplice sì sarebbe stata una risposta troppo banale per Gigi. Non solo la Dolin è convinta che con il potere nelle sue mani nel 2001 si sarebbe potuta evitare la tragedia dell'11 Settembre, ma ha rilanciato, insinuando grossi dubbi sulle modalità con le quali è avvenuto quel disastro. Questa volta le sue accuse sembrano venire corroborate dalla scienza e Lacey, senza aver ricevuto una ulteriore domanda dalla presentatrice, sembra già con le spalle al muro.

    wCw Universe:

    USA! USA! USA!

    Il pubblico non ha capito una beneamata mazza e inneggia alla nazione che li ospita, ma che potrebbe anche nascondere torbidi segreti alla sua popolazione. Come è possibile che le Torri siano crollate completamente? Il voto della famiglia di Lacey avrebbe davvero potuto cambiare le cose? Le mani di quanti americani sono sporche di sangue? La tensione è alle stelle e tutti gli occhi sono rivolti a Martha.

    iTePxHR

    La prode esperta di poligrafi e regista part time... Fa segno di aspettare! Questa volta non è sicura del verdetto emesso dalla macchina della verità!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOH!

    Martha chiede più tempo per poter esaminare al meglio i dati e l'imbarazzo del momento può venire rotto solo da una persona.

    Kayla Braxton: Non so come sia possibile, ma inizio a sentirmi un po' colpevole anche io...

    Si sentono dei passi pesanti fuori dalla porta dello studio.

    Kayla Braxton: Ehm, no FBI era un modo di dire! Non prendete tutto alla lettera. Anche se in effetti il vostro nome sono solo lettere a caso unite. Oddio e adesso che faccio...

    R2mVIHZ

    Kayla Braxton: Certo! Mentre Martha continua il suo lavoro, diamo un'altra occhiata al sentiment del web nei confronti delle ultime, pesantissime, dichiarazioni di Gigi. Le Torri erano davvero imbottite di esplosivo e destinate a crollare? E' stato un lavoro fatto dall'interno?

    bEIrX12

    Kayla Braxton: Il nostro amico @iloveconspiracies sembra pensarla proprio così. Non che l'handler ispiri molta fiducia se vogliamo essere onesti, ma segna pur sempre un punto a favore delle teorie della Dolin. Ma non ci sono solo pazzi complottisti tra chi sta seguendo la trasmissione.

    SRvubQ0

    Kayla Braxton: C'è anche il Presidente Biden! O forse a questo punto dovremmo dire il predecessore di Gigi Dolin alla Casa Bianca? Se non altro il nostro Pres si pone una domanda che tutti ci stavamo facendo.

    XFy6i0W

    Kayla Braxton: Possibile che sia più utile un segmento a Raw di anni di indagini del governo? La risposta ovviamente è sì, perché noi siamo migliori di qualunque servizio segreto al mondo a scoprire le bugie del potere.

    Per la seconda volta in pochi minuti, si sentono dei passi pesanti fuori dalla porta dello studio.

    Kayla Braxton: Va anche detto che ci sono risposte davvero sorprendenti tra quelle inoltrate all'account ufficiale @wCw.

    2a8w6Lh

    Kayla Braxton: C'è persino chi non solo crede che sia stata Lacey la mandante della strage, ma approva persino questa sua decisione! Il mondo è un posto orribile.

    csunS2J

    Kayla Braxton: Per fortuna, per ogni orribile essere umano c'è chi invece approva ancora gli ideali che da sempre sono alla base degli Stati Uniti. E nel farlo accusa addirittura Gigi di essere una infiltrata dei Talebani. A proposito, redazione, potete tenere il nome della ragazza che ha mandato questo tweet? Grazie.

    a7hW8Fn

    Kayla Braxton: Un altro nome importante all'ascolto, come quello di Hillary Clinton, suggerisce a Lacey di non dover per forza rispondere alla domanda della Dolin sul nome votato dalla sua famiglia nel 2000. Che lo stia dicendo solo per puri interessi politici personali?

    qcjSKQ7

    Kayla Braxton: Insomma, il web è spaccato tra chi crede all'una e chi difende a spada tratta l'altra. Martha, sei finalmente riuscita a emettere una sentenza definitiva sulle affermazioni di Gigi?

    1I8OssV

    Kayla Braxton: ODDIO! QUINDI ERA TUTTO VERO! Ah no, aspetta, era un pollice alzato per dire che sei pronta. Certo che una parola ogni tanto potresti anche dirla, eh?

    szWy8oN

    Kayla Braxton: Quindi il verdetto è...

    1I8OssV

    Un altro pollice alzato! Gigi sarebbe riuscita ad evitare la tragedia dell'11 Settembre! Ma come è possibile? E quindi anche tutte le insinuazioni sugli esplosivi e su Lacey erano esatte???

    UooMAoN

    Kayla Braxton: Wow... Una sopresa dietro l'altra oggi. Dato che qui si parla di un'eventualità impossibile, non potendo tornare indietro nel tempo per scoprire come si sarebbe comportata Gigi alla Casa Bianca nel 2000, la macchina ci ha confermato che Gigi CREDE davvero alle sue parole.

    kKcPf3H

    Kayla Braxton: Prima ancora di farti una domanda diversa però, Lacey, non posso fare a meno di chiederti un commento alle dichiarazioni di Gigi. Ti ricordo che sei comunque collegata alla macchina della verità.

    HqaDKU9

    Kayla Braxton: Secondo te come hanno fatto le Torri a crollare pur essendo state colpite molto in alto? Pensi che la risposta sia collegata alle elezioni del 2000?

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    9KLtnkD_1

    Lacey Evans: Che Dio ci liberi da questo diavolo, ma cosa ha fatto di male la wCw per avere tra i piedi una come Gigi?

    BOvFIyf_0

    Kayla Braxton: Tutto questo è ingiusto, e ti capiamo Lacey, ma per favore dacci un commento più tecnico riguardo la caduta delle torri e le elezioni del 2000.

    j4JnAOM_2

    Lacey Evans: Nulla di quello che è successo l'11 settembre è collegato con le elezioni, e se proprio volete sapere come è avvenuto il crollo ora ve lo spiego subito così vi acculturate anche.

    Screenshot_20221115-114845_2

    Lacey Evans: Anche se avevo 11 anni con il tempo e con la mia carriera nei Marines ho avuto modo di capire le dinamiche del crollo, e sapete? Sono molto semplici! L’impatto dei velivoli non è stato la causa diretta del crollo, ma quello che ha innescato una serie di concause che hanno indebolito i due edifici fino a farli crollare, il crollo delle due strutture quindi è avvenuto non solo per l'impatto meccanico degli aerei, ma anche per l'indebolimento dell'acciaio dovuto all'incendio del combustibile fuoriuscito dai velivoli stessi.
    Tutto chiaro ora Gigi? Riesci a fare funzionare quel tuo cervello una volta tanto?


    wCw Universe:

    👏🏼👏🏼👏🏼



    bWWn9uy_1

    Kayla Braxton: Beh, tutto sommato è una spiegazione più che convincente.

    Nel mentre la nostra Martha sta guardando il poligrafo.

    vUuzgGv

    Lo strumento stra tracciando delle linee rette, vale a dire che quanto detto corrisponde a verità, tuttavia questa non era una domanda e quindi la Martha non è tenuta a gesticolare.

     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,999
    Reputation
    +44,419
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    In qualche modo Lacey Evans è riuscita a rispondere. Avrà detto la verità O UNA CAZZATA? Gigi non ha dubbi a riguardo

    Gigi Dolin: Pfhahahhh! Si sta arrampicando sugli specchi la talebana.

    dehezAx

    Gigi Dolin: Quante stronzate mannaggia *BIP* hahah!

    Prevedibile, si è abbassata anche gli occhiali bellissimi per vedere Lacey Evans un po’ più oscurata, come quei personaggi dei videogiochi oscurati e bloccati che non possono esistere e non verranno mai sbloccati perché fanno schifo. Attendiamo la risposta della macchina della verità che non può che essere quella che tutti pensano.

     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Lacey ha dato una lezione di chimica e architettura a Kayla, a Gigi e all'America intera. Una spiegazione dettagliata e apparentemente molto convincente sul perché le Torri siano crollate completamente dopo lo schianto degli aerei contro di esse.

    kheRYEg

    A Martha non rimane altro da fare che confermare, annuendo, la plausibilità della teoria di Lacey su quanto accaduto in quella tragica occasione.

    Lacey Evans: HA! Hai visto? Non esiste nessun complotto! Alla faccia tua, Gigi!

    Kayla Braxton: Gigi?

    dehezAx

    Gigi Dolin: Zzz

    Allora gli occhiali da sole non servivano solo per ignorare la sua acerrima nemica. La Dolin deve aver trovato particolarmente soporifere le parole della Evans e sta approfittando del comodo divano per schiacciare un pisolino.

    Gigi Dolin: *RONF RONF*

    Del resto la vincitrice della Wonen's World Cup non ha mai avuto un buon rapporto con la scuola o le insegnanti, come dimostrato dalla lezione che ha "seguito" a casa di Britt Baker e dalle sue parole all'inizio di questo stesso segmento. Non poteva certo resistere a un pippone scientifico della sua rivale, per quanto preciso e accurato.

    Kayla Braxton: Devo ammetterlo, Lacey. Per quanto la macchina della verità abbia confermato la tua versione, questo non depone molto a tuo favore nel quadro generale delle cose.

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOOH!!!

    Kayla Braxton: Le competenze che hai acquisito durante la tua permanenza dell'esercito ti hanno permesso di dare una spiegazione valida alle obiezioni di Gigi... Ma ti avrebbero permesso anche di studiare un piano tecnicamente perfetto per abbattere le due Torri. E senza nemmeno sporcarti troppo le mani.

    QoqHuLd

    Kayla Braxton: Sfido chiunque a sapere ciò che hai appena detto senza una ricerca su Google. Io non sarei mai in grado di fabbricare una bomba, ma forse tu...

    hd0rmXv

    Improvvisamente, un tweet viene mostrato in sovraimpressione.

    Kayla Braxton: Aaaaaaaw! Ma allora ci sono ancora degli uomini romantici al mondo! Che teneri i nostri spettato-

    dehezAx

    Gigi Dolin: Zzz

    Kayla Braxton: A proposito di Dolin... Martha, cosa dice il poligrafo? Gigi è ancora viva?

    xP0t3Nw

    Kayla Braxton: Cosa vuol dire no? Aiuto, qualcuno chiami un'ambulanza!

    Gigi Dolin: Sono morta... DI NOIA! Quando iniziamo a parlare di argomenti interessanti CoKay? PORCO *BIP*!

    fNdIyNo

    Kayla Braxton: Ma tu sei pazza! Mi hai fatto esplodere il cuore!

    Gigi Dolin: Sempre meglio che far esplodere due palazzi pieni di tritolo! *BURP*!

    OqlS2no

    Lacey Evans: OBIEZIONE! Congettura!

    Kayla Braxton: Calma, ragazze! Lacey, se continui a reagire in modo così aggressivo passerai ancora di più dalla parte del torto.

    V2yNyz5

    Lacey Evans: Ma è stata lei a iniziare!

    Kayla Braxton: Potrai dimostrare la tua innocenza con le ultime domande in arrivo.

    VsqYh75

    Lacey Evans: Sissignora.

    Gigi Dolin: Come no, le piacerebbe! Se quella zoccoletta di CoKay è una signora io sono Giovanna d'Arcock!

    Kayla Braxton: Mi sta più simpatico tuo fratello. E a proposito di chi sta commentando questo segmento sui social, è finalmente arrivato il momento di scegliere una delle domande che sono state inviate agli hashtag dedicati #GTruth e #LTruth e porla alle nostre ospiti.

    AnVzpH0

    Kayla Braxton: Visto che Gigi si sta annoiando così tanto, partiremo da lei. Ecco il tweet prescelto. A scriverci è... No, aspettate! Mi stanno comunicando qualcosa dalla regia...

    186cLde

    Kayla Braxton: E' il Presidente delle Filippine??? No va be', questi disperati hanno come leader uno che si chiama Bongbong?

    2U8VOmi

    Gigi Dolin: Eh, cosa? Qualcuno ha detto bong? Cazzo, era ora che iniziassimo a drogarci insieme CoKay!

    Lacey Evans: Tossica!

    Kayla Braxton: Eheh! Su, ragazze, comportiamoci bene in presenza di un capo di Stato. Questo programma sta diventando un caso internazionale! Vediamo cosa ci dice il nostro amico Bongbong nel suo tweet.

    z8pYCPM

    Kayla Braxton: Wow! Non solo a scriverci è una importante personalità politica, ma le accuse di corruzione che lancia sono gravissime! C'è la reputazione della vincitrice della Women's World Cup in gioco!

    Lacey Evans: Quale reputazione?

    3Q5Liry

    Kayla Braxton: *Coff coff* Al di là delle facili battute, il wCw Universe ha conosciuto Gigi proprio grazie a quella competizione. E' sempre stata una lottatrice particolare, ma nessuno poteva pensare fosse arrivata a tanto pur di vincere!

    IGllTZA

    Kayla Braxton: Come rispondi, Gigi? Hai vinto la Coppa solo perché sei andata a letto con gli arbitri?

     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,999
    Reputation
    +44,419
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GTruth #LTruth

    Classica domanda superficiale per una come Gigi Dolin. In che senso "una come Gigi Dolin"? Non sarà mica una cosa brutta... ovvio che no. Gigi è semplicemente libera e semplice e può fare ciò che vuole, giustamente può essere frainteso ogni suo movimento... ma staremo a vedere come risponderà.

    Gigi Dolin: Falso.

    vPRYTWR

    Kayla Braxton: O-

    Gigi Dolin: Ti pare??

    Kayla Braxton: E porc-

    Gigi Dolin: Non so se vi ricordate soprattutto il primo match, porca *BIP* l'arbitro arbitrava contro di me! E poi può essere che io me li sia scopati, ero ubriaca, incazzata, drogata e molto di più... sicuramente non l'ho fatto per vincere. Chi ha fatto questa supposizione? Il marito ratto della talebana? Hahahashhh!

    aVhVCwY

    Gigi Dolin: Ho vinto perché ho meritato di vincere, perché ero e sono la più forte... non a caso sono la sorellina di Saraya e Becky, e perché SONO L'ORGOGLIO STATUNITENSE! L'EROINA STATUNITENSE. Fattene una ragione, talebana bastarda... l'indebolimento dell'acciaio... ora iniziamo a costruire le case con i grissini.

    tplQBZp

    Gigi Dolin: Martha!!!

    kHNiodD

    Kayla Braxton: Martha... a te

    .

    .

    .

    2UxAZXI

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    Le accuse provenienti dal Presidente delle Filippine di corruzione del pacchetto di arbitri della Women's World Cup sono state rimandate al mittente da Gigi. E, come al solito, lo ha fatto a modo suo. Certo, nessuno la conosceva prima di quella competizione ed è riuscita sin da subito a vincere... Qualche dubbio poteva essere legittimo. Andiamo a verificare con il poligrafo se anche stavolta la Dolin è stata sincera.

    KvIgAkC

    Linee dritte e precise come quelle di un campo di calcio...

    1I8OssV

    Tutto vero! Questa Gigi non mente davvero mai!

    wCw Universe:

    GIGI! GIGI! GIGI!

    In questo caso sì che la sua sincerità vale doppio! Non solo ha salvato il suo onore sportivo, ma è anche riuscita a confermare quanto sia temibile sul ring quando suona la campanella all'inizio di un match.

    Kayla Braxton: Brava Gigi! Hai meritato tutte le tue vittorie, la coppa rimane a casa tua... O ovunque tu l'abbia messa.

    CiBHvWW

    Gigi Dolin: *BURP*! Veramente l'ho riempita di sp-

    Kayla Braxton: Splendide rose nere, scommetto! Sotto sotto sei una tenerona. Che figuraccia però Bingbong...

    qvT1Ukr

    Lacey Evans: Bong!

    Gigi Dolin: E PORCO *BIP*! Era ora confessassi anche tu di drogarti, Osama! Passa un po' di roba buona quando ti capita.

    IDiRzZe

    Kayla Braxton: Del resto l'Afghanistan è uno dei più grandi produttori di marijuana del mondo!

    Lacey Evans: E tu come fai a saperlo?

    NoHpkWe

    Gigi Dolin: Hai capito la zoccoletta...

    Kayla Braxton: *Coff coff* non è questo il punto. Volevo dire che il Presidente delle Filippine è stato molto superficiale ad accusarti. Specialmente sapendo che avevamo una macchina della verità a disposizione.

    GreOwBu

    Kayla Braxton: Maledetta spunta blu acquistabile, ora è molto più difficile verificare le fonti. Certo, se gestisce il suo paese co-

    Voce fuori campo: Kayla, un piccolo aggiornamento. Bongbong Marcos è stato deposto dalla sua carica di Presidente delle Filippine e deportato in Uzbekistan con effetto immediato.

    9FD7fWY

    Kayla Braxton: Eh? Be', gli sta bene! Non si mente alla macchina della verità senza conseguenze. Forse aveva ancora il dente avvelenato per gli scarsi risultati ottenuti dalla rappresentante della sua nazione nel torneo.

    Gigi Dolin: Pulciosa, su che albero hai fatto la pipì stavolta?

    uCRPUNd

    Kayla Braxton: No grazie, sono andata durante la pausa per problemi tecnici... Ah, non stavi parlando con me, scusami. Parlando di persone gelose dei successi altrui, è arrivato un tweet interessante su questo tema con l'hashtag #LTruth.

    pMGMk4R

    Kayla Braxton: Grazie Gianna per l'interessante meme. Anche a me ha colpito molto la tua reazione, Lacey, a questi temi... Sensibili, diciamo. Uno dei principi fondanti della storia americana è la libertà, questo lo sai bene.

    HqP1uWQ

    Kayla Braxton: Però il tuo passato nell'esercito ti ha portata ad essere sempre molto rigida e rigorosa in ogni aspetto della tua vita. Sei una soldatessa coraggiosa, una lottatrice solida, una mamma perfetta e una moglie impeccabile.

    BTh6OBq

    Kayla Braxton: Non c'è mai stato un momento in cui hai invidiato la libertà e il menefreghismo di Gigi? Il poter fare cosa vuoi senza preoccuparti delle conseguenze?

     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    9KLtnkD_2

    Lacey Evans: Beh Kayla, tutti vorrebbero fare quello che vogliono, ma sai dipende soprattutto dai caratteri. C'è chi è altruista, c'è chi è avido, c'è chi è cattivo eccetera, il menefreghismo è un modo di essere e gente come me non riesce ad esserlo.

    qvT1Ukr

    Lacey Evans: Intendo il menefreghismo come quello Gigi! Anzi se questa ragazza non si dà una regolata e non la smette di infangare le persone senza una verità certa si troverà ben presto nei casini... Ve lo dico io.

    bWWn9uy_2

    Kayla Braxton: Tipo un arresto...

    9KLtnkD_3

    Lacey Evans: Beh sarebbe l'ideale, così metterebbe la testa a posto. Ad ogni modo si, di Gigi invidio la libertà, ma non il menefreghismo. La sua libertà tuttavia la userei per fare cose più costruttive e aiutare gli altri... Non le cazzate che dice questa qui. Immaginatela come presidente degli Stati Uniti, una catastrofe, l'America verrebbe spazzata via in un secondo.

     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #GTruth #LTruth

    La risposta di Lacey è stata talmente diplomatica da far pensare che sia lei quella ad avere in mente un futuro in politica e non la sua acerrima nemica Gigi. Senza stare a guardare il risultato del poligrafo potremmo dire che quanto affermato dalla Evans sia... Una mezza verità? Vediamo se le nostre impressioni vengono confermate anche dalla scienza.

    B8Mr341

    E' proprio così, la risposta della Lad(y) è stata come minimo inconcludente in questo caso.

    Kayla Braxton: Che dire, Lacey, sei stata sincera nell'ammettere di invidiare la libertà che si gode Gigi, ma forse non troppo onesta nell'indicare gli ambiti nei quali l'avresti applicata.

    AWVju4F

    Kayla Braxton: C'è qualcosa che ti frena e nonostante la macchina della verità non riusciamo a capire precisamente cosa sia. Tuo marito? I figli? Un oscuro segreto? Una tresca? Un tradimento?

    Lacey Evans: Non mi hai già fatto la domanda? Ora tocca a lei!

    ync5ZxK

    Kayla Braxton: Non ti preoccupare, non devi vergognarti! In fondo, tutte vorremmo essere un po' come Gigi Dolin.

    Gigi Dolin: Scommetto che tu vorresti essere dentro Gigi Dolin, zoccoletta CoKay! *BURP*!

    gMJXAY1

    Kayla Braxton: Ehm... Ti ricordo che stai parlando di fronte a 27 capi di stato, 52 ambasciate e 297 paesi collegati in mondovisione.

    Gigi Dolin: Per me possono tutti andare a fa-

    bWihlQ7

    Kayla Braxton: Fare i pop corn, perché stiamo entrando nel rush finale di domande! Prima vi mostriamo l'entusiasmo della nostra spettatrice per aver visto il proprio tweet trasmesso in diretta.

    JjN6teY

    Kayla Braxton: E poi prepariamoci a scoprire le verità più recondite sulle vite delle nostre due eroine qui presenti oggi! Le vostre ultime risposte mi hanno fatta riflettere. Lacey, hai chiesto a me e a tutto il pubblico di pensare a come sarebbero gli Stati Uniti se al loro comando ci fosse Gigi.

    bmrOUVd

    Kayla Braxton: Se devo dirti la verità... E in questo programma funziona così, è da un po' che ci sto pensando. Credo che per certi versi Gigi incarnerebbe perfettamente lo spirito americano, sia nei suoi lati positivi che nei suoi molti lati negativi.

    JvxKLPc

    Kayla Braxton: Andiamo, parliamoci chiaro. Il nostro stesso paese ha costruito la sua fortuna nei secoli saccheggiando, depredando, mentendo, prevaricando e facendo la guerra per motivi futili ad altre nazioni...

    Si sentono passi pesanti sempre più vicino alla porta dello studio. La maniglia gira.

    Kayla Braxton: Ehm... No, non volevo dire quello! Ho dimenticato un pezzo! Questo è quello che dicono i nostri detrattori! Eppure noi, la pura e candida America, riusciamo a primeggiare nonostante queste maldicenze. Non è una situazione simile al rapporto tra voi due? Ma sto divagando...

    Ia8tysI

    Kayla Braxton: Tra tutte le qualità che deve possedere un buon leader per gli Stati Uniti, ce n'è una che è davvero imprescindibile. A dire la verità è un requisito semplicissimo da soddisfare, ma meglio toglierci il dubbio ora che non può mentire che trovarci un altro inca... Incaricato alla Casa Bianca.

    78npISZ

    Kayla Braxton: Futura candidata al ruolo di Presidentessa degli Stati Uniti Gigi Dolin, hai mai bruciato o ingiuriato la bandiera della nostra amata nazione?

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOH!!!

    Il solo pensiero fa scorrere un brivido lungo le schiene dei presenti, Lacey compresa.

     
    Top
    .
37 replies since 13/11/2022, 20:04   752 views
  Share  
.
Top