Raw Fallout

09/01/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous

    Lunedì 9 Gennaio 2023, ore 10:01
    Non Birmingham, AL


    Non siamo a Birmingham dove si terrà la prima edizione di RAW, ma siamo in qualche stato random degli Stati Uniti che non ci è tenuto sapere... però l'FBI e l'esercito Statunitense lo Sto arrivando!.

    **@gigidolin ha iniziato una diretta su WCW Social**

    Gigi Dolin: Hey bastardi talebani statunitensi sacchi di merda.

    O6Cf348

    Gigi Dolin: Dopo tanto ci sono riuscita! No, nessuno mi ha montata, nessuno mi ha ingravidata, nessuno e nessuna mi ha sposata. Ho semplicemente rubato questa macchina del cazzo... il problema sarà quando dovrò mettere benzina. Mannaggia gli Stati Uniti, non ho un soldo... ma non ho neanche i documenti, la patente e un cazzo... si purtroppo quello non c'è. Al massimo la butto in un fosso, che cazzo me ne frega tanto non è mia.

    5J0kN5t

    Gigi Dolin: Sarò a RAW? No, ovvio. Come cazzo ci arrivo essendo a chilometri e chilometri di distanza? Ieri quegli sbirri bastardi mi hanno catturata e portata in cella... wow! Fortuna che quel sacco di merda di Brandi ha dei soldi da sprecare per me, anche se non so se ha pagato con i soldi... da quel che mi risulta è una morta di fame, quasi come me ma ovviamente io sto peggio. NON HO UN CA-

    ???: TROIA DI MERDA C'È LA PRECEDENZA!!!

    Gigi Dolin: MA VAFFANCULO PORCO *BIP* LA *BIP* E QUELLA GRAN PUTTANA DI TUA MAMMA! TANTO TI SCHIANTI BASTARDA!

    84l78dK

    Gigi Dolin: Comunque no, non sarò a RAW. Non oggi... ma la prossima settima si. Sto già andando nella prossima città che ospiterà questo show di merda e dormirò come una barbona di merda davanti all'arena. Spero di riuscire ad entrare e mi chiudo nel cesso così mi faccio il bidet e la doccia al lavandino. SORELLONA PORCA NOSTRA MADRE PUTTANA, FAI QUALCOSA!

    vigiFEk

    Gigi Dolin: Sono stratta cazzo! Il crack che mi sono fatta è stato devastante. Ma sono cosciente, ormai sono abituata. Eh si, sarò a RAW ma con molti obiettivi per le prossime settimane e iniziamo parlando della prossima settimana perché non so se mi stai sentendo, non so se mi stai seguendo da Survivor Series, non so un cazzo ma è ora di tirare fuori i coglioni: TU, STUPIDO MOSTRO BASTARDO, NON SO CHI TU SIA, NON SO CHE CAZZO VUOI DA ME... ma lunedì porterei il tuo culo sporco di merda a RAW e risolveremo i nostri problemi sul ring. BOOK IT SORELLONA! Anzi ora le scrivo subito...

    9evV3i2

    Gigi è alla guida facendo una diretta Social, scrive un messaggio a Saraya per chiederle il match, non ha la patente, non ha i documenti, è oltre il limite di velocità con una macchina rubata ed è sotto effetto di crack.

    Gigi Dolin: Okay, mandato. Ma non è finita qui perché la settimana seguente pretendo un altro cazzo di match.

    E3hMYle

    Gigi Dolin: Tu, figlio di puttana bastardo che ti sei camuffato per me e mi hai fatta pestare da quella zoccoletta di Whora Jade, porta il tuo culo a RAW tra due settimane perché te lo apro e ti ci metto dentro tutta la pianta di arance e ci faccio una spremuta! ORANGE CASSIDY TESTA DI CAZZO, TRA DUE SETTIMANE TI FARÒ RIMPIANGERE DI ESSERE NATO PORCO *BIP* *BIP* *BIP*!

    muh2kOl

    Gigi Dolin: BOOK IT SORELLNA MANNAGGIA *BIP*! E per finire... non avrò la nazionalità, un cazzo e una casa, però ho un contratto con la WCW e in quanto a Breakout Star of the Year, io Gigi Dolin mi dichiaro ufficialmente la prima donna ad entrare nel Women's Royal Rumble Match! PORCO *BIIIIIIIIIIIIIIP*!!!

    📣 *SUONA IL CLACSON* 📣

    Gigi Dolin: Vincerò ed andrò a WrestleMania diventando WCW Women's Champion! Alla faccia degli Stati Uniti, alla faccia dei talebani, alla faccia di questo pianeta di merda! E aspettate porco *BIP* mettiamo i puntini sulle i: non ho detto che entrerò col numero 1, ma che sono la prima ad iscriversi mannaggia la *BIP*. Meglio chiarire visto che in questo paese di merda funziona tutto al contrario.

    f8NCz3K

    Gigi Dolin: Ci vediamo la prossima settimana figli di puttana. Sorellona segna tutto e ti rivoluziono RAW mannaggia la *BIP*! FOTTETEVI STATUNITENSI BASTARDI!

    9mjdBni

    CLICK!

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #HARDCORA

    Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente e senza premura; non c’è meta troppo lontana per chi vi si prepara con la pazienza.

    UNCRdDQ

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.


    HPH8t1i


    Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.


    GFSsEMD


    Ho imparato a brindare alle porte che si chiudono, alle strade che si interrompono, alle storie che si concludono. Perché è nella fine delle cose che si annidano i nuovi inizi e ricomincia tutto.


    4PsicgK


    Il destino non è ciò che ti accade, quello è l’accidente. Il destino è il tuo muoverti deliberatamente verso una meta da te prefissata.


    cAbHVJn


    Non sei mai troppo piccola per fare la differenza.


    HxlwJPS



    🤘🏻 NEXT WEEK 🤘🏻

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    L'odierna puntata di RAW procede perfettamente e tra un segmento e l'altro adesso ci viene mostrata una clip sul titantron riguardante Sable. Ci vengono mostrati i suoi momenti hot e quelli più importanti che hanno segnato la sua carriera in wCw.

    .

    .

    .

    DO YOU EVER THINK YOU CAN HAVE A WOMAN LIKE ME?


    DO YOU REALLY THINK YOU HAD A CHANCE?!




    Un video ben fatto dai produttori che è servito non solo a ricordare a tutti quanto Sable sia importante per la federazione ma anche per annunciare che:

    .

    .


    SABLE'S SPECIAL INTERVIEW.


    1673536547088GIF_230112_161242


    NEXT WEEK ON MONDAY NIGHT RAW!

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #BrandiConLaL #BrandiTheWrestler

    Shotzi's Broccoland
    Casa di Brandi Lauren


    Brandi Lauren: E' passato solo qualche giorno da quando ho firmato il mio primo contratto con la wCw. Da allora un'ombra mi perseguita senza sosta.

    y1l8jLT

    Brandi Lauren: Vedo gli sguardi fissi su di me, sento le risatine. Pensate che io sia solo l'ennesima raccomandata nel mondo del wrestling.

    TVMFuzl

    Brandi Lauren: E' vero, finora non vi ho dato modo di pensare che non sia così. Devo ancora cominciare a fare sul serio, dopotutto. Vi posso già garantire sin da ora che il mio arrivo in federazione non è solo frutto del nepotismo.

    4jZuKbR

    Brandi Lauren: O forse in questo caso sarebbe meglio dire figliolismo, non so. Di sicuro mia madre si arrabbierebbe sentendosi dare della nonna. All'inizio non sarà facile. Non lo è stato nemmeno per lei, mamma single in un mondo che si basa solo sulle apparenze.

    jUpHmV3

    Brandi Lauren: Eppure guardate dove è arrivata ora. Campionessa Hardcore migliore della storia e vincitrice di uno Slammy Award! So cosa state pensando: "Facile trovare un lavoro con un genitore così potente e influente!".

    NG3iNX9

    Brandi Lauren: Non mi sento di darvi torto sotto questo aspetto. I più critici tra voi e i soliti haters da social diranno che le uniche cose nelle quali può avermi allenata sono le sfilate e posare di fronte a una fotocamera.

    sGegycb

    Brandi Lauren: Altri potrebbero sostenere che, dato che Summer è anche un genio della recitazione, questa mia immagine da ingenuotta contadinella sia tutta una finzione. Non è così.

    08qmGTq

    Brandi Lauren: Ho passato anni della mia vita a inseguire l'amore. Ho percorso centinaia di migliaia di chilometri cercando la mia metà. La sfortuna o qualche persona poco raccomandabile si è sempre messa in mezzo sul più bello.

    AU6Ye94

    Brandi Lauren: Ad un certo punto ho persino pensato che la nostra unione fosse maledetta, in qualche modo. L'ossessione porta alla follia, del resto. Averla finalmente trovata mi ha dimostrato che posso fare tutto e realizzare ogni mio sogno.

    K5KFlFF

    Brandi Lauren: Sin da quando esiste il wrestling questo mondo è stato dei padri, dei fratelli e dei figli. Tutti uomini. E' ora che le figlie prendano in mano la situazione.

    p60ilmU

    Brandi Lauren: Quella smorfiosa della mia sorellastra ci ha aperto la porta, ora tocca a noi abbattere i muri. La Seconda Generazione è qui e non ha alcuna intenzione di attendere oltre.

    WiBV4Ih

    Brandi Lauren: C'è chi è partita con niente, è arrivata sul tetto del mondo ed è finita... Con niente. Io parto con tanto. L'appoggio di mia mamma, che mi supporta sin da quando sono nata, e l'amore della mia Broccolina. Chissà fino a dove posso arrivare grazie a loro.

    2ptcrgB

    Brandi Lauren: La cosa bella di essere nuova è che non ho conti in sospeso con nessuno. Non vedo l'ora di aprirne qualcuno.

    cEK0bJx

    Brandi Lauren: Presto... Molto presto arriverà il mio momento. Non avete ancora visto ciò di cui sono capace.

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Con le immagini torniamo ad inizio serata dove troviamo nel parcheggio della federazione il wCw Omega Champion in compagnia di colei che ha dato supporto al Cabinet in quel delle Survivor Series, la bellisisma Amy Weber.

    wt9Fbx9

    JBL: Ah che serata alle Series! Una grandissima serata! Mi ha portato alla mente le mie due altre grandissime vittorie nei match a eliminazione. La prima al fianco di Mark Henry e The Rock contro i fratelli Hary ed Evan Bourne e la seconda contro il team combinato di John Cena e Eve Torres. Ah sì devo proprio dire che questa è una delle tipoligie di match che preferisco!

    zdfhS7i

    JBL: Ho scelto la mia squadra alla perfezione! Tu da fuori con il tuo occhio vigile! E i due fratelli Basham! Loro farebbero qualsiasi cosa per ottenere un contratto con questa federazione. Non so come mai non abbiano mai dato una possibilità a loro! Non una sola eliminazione subita! Una vittoria schiacciante! 3-0! E poi il momento in cui l'arbitro ha battuto il tre proprio ai danni del tanto conclamato wCw Universal Champion, ah che goduria. Peccato solo che la cintura non fosse in palio! Davvero un peccato!

    gFkmmSG

    JBL: Però c'è una cosa di cui vado particolarmente fiero! Tutti mi dicevano che ero vecchio, che ero fuori forma, che ero un ex lottatore! Non sarò certamente nei miei giorni migliori, nei miei giorni di gloria, ma il wrestling è la mia passione, la mia vita, è quello che sono io. E soprattutto uno fuori forma, uno finito non batterebbe un giovane in rampa di lancio come Seth Rolling, una delle più grandi superstar della storia della wCw come John Cena e l'attuale wCw Universal Champion nel giro di pochi mesi dopo anni dal suo ritiro!

    760MqpI

    JBL: Eh sì, per avere la mia età sono proprio in gran forma. Ma sai che ti dico? Questa sera non ho alcun match pianificato! E soprattutto non ti ho ancora ringrato pienamente per tutto l'aiuto e il supporto che ci hai dato alle Survivor Series. Pertanto sai che ti dico? Qui non ci facciamo proprio nulla! Andiamo! Andiamo fuori, a feteggiare, a fare baldoria! Naturalmente il tutto a spese mie!

    JBL fa l'occhiolino alla bellissima Amy Weber che gli sorride. L'aveva osservato incanatata fino a quel momento: sembra proprio una ragazza che farebbe di tutto per il proprio datore di lavoro (o per il suo portafoli). Gli si avvicina, gli accarezza un braccio e poi si mette sottobraccio al wCw OMega Champion. I due quindi se ne escono direttamente dalla federazione.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2023, 21:57   202 views
  Share  
.
Top