Dolph Ziggler addresses the wCw Universe

09/01/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler addresses the wCw Universe




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous
    Finalmente è arrivato il momento dell'ingresso del campione universale, colui che detiene il titolo più importante di tutti da ben centonovantuno giorni consecutivi, lo Show infatti fa la sua entrata nell'arena dopo la sconfitta a Survivor Series contro il team di JBL, tuttavia nonostantela sconfitta il campione appare sorridente e su di giri mentre compie il suo ingresso sul ring.

    dolph-ziggler-entrance

    E una volta all'interno del quadrato decide subito di prendere il microfono, intenzionato a parlare fin da subito senza tergiversare troppo.

    DZ: Sicuramente tutti voi vi starete chiedendo che cosa ho da dire dopo il match di Survivor Series, una disfatta totale, una sconfitta su tutti i fronti, e purtroppo devo ammettere una cosa e cioè...che non me ne frega un cazzo!

    Risuonano i fischi da parte di tutto il pubblico nell'arena, il WCW Universe sembra proprio non approvare la straffottenza del Campione Universale che continua a comportarsi in maniera arroggante noonostante la sconfitta.

    132ba1c6c1a71d51-600x338

    DZ: Non mi frega un cazzo della sconfitta a Survivor Series perchè quello era un match che non valeva niente, un match totalmente inutile non degno del mio impegno, ormai lo sapete che io do il massimo solamente nei match che contano davvero e quello non lo era. Ma infondo come potevate pretendere che m'impegnassi in un match del genere? Quello è stato il match più inutile della mia carriera, ma inizialmente non era cosi, inizialmente quel match era il più grande Main Event della storia della WCW, finchè una certa general manager con evidenti manie di protagonismo non ha rovinato tutto, vaffanculo Saraya.

    Lo Show Off non le manda a dire e attacca platealmente la general manager di Raw.



    DZ: Per colpa di quella general manager incompetente ora non sono il nuovo campione Omega e non ho potuto difendere il mio titolo a Survivor Series, quindi sapete che vi dico? Non difendero il mio titolo fino a Wrestlemania.

    Sonori fischi da parte del pubblico ai danni di Ziggler

    DZ: Ormai non c'è più nessuno degno di potermi sfidare, solo il vincitore della Royal Rumble avrà diritto ad una chance titolata, ma fino ad allora il titolo universale non verrà più meso in palio.

    dolph_ziggler_nxt_champion_by_leshaprot_de4qj36-pre

    Il campione alza la sua cintura al cielo tra i fischi assordanti del pubblico, incredibilmente Dolph Ziggler ha deciso di non difendere la sua cintura fino a Wrestlemania contro il vincitore della Royal Rumble, una decisione inaspettata da parte dello Show Off fatta palesemente in segno di protesta contro la general manager Saraya che ha annullato il match di Survivor Series con entrami i titoli in palio, cosa che al campione universale non è proprio andata a genio a quanto sembra.
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Nonostante Dolph Ziggler non sia uno dei più amati da parte del pubblico, questo attacco alla General Manager porta molta gente ad applaudirlo visto non sono pochi quelli che sono contro di lei e sentire questo sfogo da parte del campione Universale ha fatto piacere a molti.. forse anche nel Backstage. Dolph Ziggler alza al cielo il suo titolo che non intende difendere fino a Wrestlemania, ma quando sembra che questa prima puntata di RAW del 2023 stia per concludersi così, una voce richiama l'attenzione di tutti.

    Saraya: "No no no no aspetta un secondo.."

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUU!"

    È proprio Saraya che si è sentita chiamata in causa ed ha deciso di entrare subito in scena per rispondere al campione Universale.

    Saraya: "Cos'è che hai detto?"

    phD8nUz

    Dolph Ziggler, senza avvicinare il microfono alla bocca, ripete a Saraya cos'ha detto e lo stesso fa il pubblico.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA! FUCK YOU SARAYA!"

    Saraya: "No no, non parlavo di questo. Anche perchè ormai per me i vaffanculo sono come i buongiorno, sono così abituata che quasi mi stranisco se non mi vengono detti.."

    iTK0Lpb

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA! FUCK YOU SARAYA!"

    Saraya: "Okay.. grazie grazie.. comunque dicevo.. cos'è che hai detto? Per colpa mia ora non sei campione Omega? Seriamente Dolph? Invece di ringraziarmi mi stai accusando di averti privato di qualcosa?"

    nxjaaVe

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA! FUCK YOU SARAYA!"

    Saraya: "Forse satebbe stato più corretto dire che grazie a me ora sei ancora il campione Universale perchè, visto com'è andato il Match di Survivor Series, direi che ti è andata di lusso ma sai una cosa? Esiste un motivo per cui ho deciso di evitare di avere un Match con addirittura due Titoli in palio e sai qual è?"

    BrAdfwY

    Saraya: "Il motivo sono io. Vedi.. per quanto sarebbe stato grandioso avere un Match con i due Top Titoli maschili in palio, credevo che in qualche modo potesse togliere importanza alla vera attrazione di Survivor Series ovvero il mio ritorno sul Ring dopo 2 anni e mezzo e allora.."

    wCw Universe:

    "CHEATER! CHEATER!"

    Saraya: "E allora ho deciso di intervenire! Perchè mai il mio ritorno sul Ring averebbe dovuto rischiare di essere oscurato da un altro Match? Sono stata io la protagonista di Survivor Series 2022, quell'evento era basato tutto su di me e sul mio trionfale ritorno sul Ring! Quando si parla di Survivor Series 2022 nessuno si ricorda della tua sconfitta, della vittoria di JBL, delle stupide campionesse di coppia o di Andrade con la nana da giardino che vincono il loro Match a eliminazione.. no! Era tutto basato su di me e non avrei permesso a nessuno di rovinare il MIO momento!"

    Dm54NKr

    Saraya: "E ora che ti ho spiegato come stanno le cose lascia che ti dia il benvenuto nel mio mondo, nel mondo di Saraya che è decisamente più realistico del mondo in cui vivi.. vedi.. le tue e le vostre speranze non sono altro che tristi illusioni perchè nel mondo reale non è per niente vero che non c'è più nessuno degno di sfidarti.."

    u199wis

    Saraya: "Nel mondo in cui vivi credi di non difendere il Titolo fino a Wrestlemania, ma caro Dolph ora sei nel MIO mondo in cui io, Madre wCw, gestisco a mio piacimento ogni avvenimento proprio come Madre Natura fa in natura ed è per questo che ciò in cui credi non accadrà mai. Ma c'è una piccola differenza tra Madre Natura e Madre wCw.. la furia di Madre Natura è niente rispetto alla furia di Madre wCw.."

    VwgVbVG

    Saraya: "Devi sapere che a Madre wCw piace abusare dei propri poteri e proprio ora lo sta facendo per decidere che alla Royal Rumble tu, Dolph Ziggler, che ti piaccia o no, difenderai il Titolo Universale!"

    wp3skMg

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!"

    Dolph Ziggler non prende bene questa decisione della General Manager ed inizia ad imprecare verso di lei.

    Saraya: "Come dici? Stupida gioia? Stupida gloria? Stup.. ahhhh okay, stupida troia! Awwwww grazie Dolph che gentile che sei.. ma nessuno mi aveva mai dato della stupida.."

    yV4jegx

    wCw Universe:

    "STUPID SLUT! STUPID SLUT!"

    Con questo intervento Saraya non ha solo rivelato il motivo per cui non ha voluto che a Survivor Series sia il Titolo Universale che il Titolo Omega fossero in palio nel Match tra Dolph Ziggler e JBL, ma ha anche annunciato che alla Royal Rumble Dolph Ziggler difenderà il Titolo! Ma contro chi?

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Non succede nulla.

    VwgVbVG

    Sul volto della General Manager compare un'espressione di sincero stupore. A differenza di quanto visto qualche ora fa, all'inizio dello show, questa volta non sembra stare perdendo tempo volontariamente. Il pubblico inizia a spazientirsi.

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUU!!!"

    Non è stata una serata particolarmente ricca di gioie la loro, in questa prima puntata dello show rosso del 2023. Non si sa se i fischi siano per Dolph, per Saraya o per la assurda situazione che è venuta a crearsi. In realtà sono talmente tanti che potrebbero tranquillamente spartirseli senza che nessuno rimanga senza. I secondi continuano a passare inesorabili e proprio i tempi televisivi tanto cari a Madre wCw potrebbero far terminare lo show senza una vera e propria conclusione.

    Saraya: "Fermo lì un attimo.. Vado a vede.."

    La GM non ha il tempo di finire la frase. Dall'enorme titantron sopra la sua testa sparisce il logo di Raw e compaiono delle immagini frenetiche, apparentemente trasmesse in diretta. A giudicare dallo shock sul volto dei tifosi in prima fila non devono stare assistendo a qualcosa di particolarmente piacevole.

    rN9z4GV

    La regia, finalmente, decide di mostrare anche a tutto il pubblico che sta seguendo da casa quanto sta accadendo a Birmingham. Nemmeno il tempo di allargare l'inquadratura che vediamo Paul Heyman correre all'impazzata, chiaramente in fuga da qualcosa. O da qualcuno. Avrà a che fare con il ritorno di Roman Reigns? Il Tribal Chief è tornato in federazione proprio stasera e fino a qualche mese fa rappresentava un binomio indissolubile con il suo manager. Dove andava uno, c'era sempre anche l'altro. Al di là di ogni possibile suo coinvolgimento, cosa c'entra con lo sfidante al Titolo Universale annunciato da Saraya?

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOH!!!"

    I tifosi sono in visibilio, non si sa nemmeno per cosa. Di sicuro qualcosa nelle intenzioni della GM non ha funzionato a dovere. Un semplice annuncio si è trasformato in qualcosa di molto diverso. Diverso e complicato. E' difficile farsi un'idea di cosa stia accadendo esattamente dietro le quinte, perché persino i cameramen non sono al sicuro e vengono sballottati a destra e sinistra da una forza apparentemente invisibile. Un coraggioso teleoperatore riesce a girare su sé stesso quanto basta per mostrarci cosa sta accadendo dal lato cieco.

    eYIDruq

    E' in corso una rissa! La parte del backstage dedicata alle interviste è il teatro di uno scontro a dir poco brutale! Due colossi si stanno dando battaglia e seminano distruzione nemmeno fossero due kaiju nella periferia di Tokyo! Non si riescono a distinguere bene i volti dei due protagonisti di questo alterco, visto che non stanno fermi nemmeno un istante.

    vTqnbAj

    Uno dei due pesi massimi viene scaraventato contro una porta, che invece di spalancarsi verso la salvezza costituisce un muro impenetrabile. Il tonfo del corpo della vittima si sente persino nelle ultime file sugli spalti. La General Manager allarga le braccia, indispettita dal disastro al quale sta assistendo dalla sua posizione privilegiata, ma allo stesso tempo curiosa.

    qDaJy89

    Ziggler, sul ring, sgrana gli occhi e sul suo viso compare un sorriso beffardo. Forse anche questa volta è riuscito a salvarsi. E' davvero l'uomo più fortunato del mondo. La battaglia infuria, tra le urla dei tifosi, stimolati dalla crescente violenza gratuita.

    lwqok0B

    Quello che sembra essere il più sfortunato tra i due giganti viene trascinato verso la riproduzione in scala del ring di Raw, sfondo perfetto per le dichiarazioni a caldo degli atleti. Stanotte però non sono i microfoni a parlare, ma le mani. Il malcapitato viene ripetutamente colpito con dei pugni allo sterno, prima di venire catapultato direttamente verso il vero obiettivo di tanta furia omicida. La telecamera.

    RAmoYAi

    E' il caos. Milioni di spettatori trattengono il fiato in simultanea. Tutto il wCw Universe in questo momento è cieco. Si sentono solo urla, pianti disperati e l'ansimare di chi sta lottando per qualcosa di ben più prezioso di un titolo.

    JyR3GYp

    Tornano le immagini e cambia lo scenario, ma forse sarebbe stato meglio rimanere per sempre all'oscuro degli sviluppi di quella che con il passare dei minuti è diventata una zuffa senza precedenti. Volano testate, calci e cazzotti. Tutte le superstar presenti nello spogliatoio vengono coinvolte. I più furbi si tengono in disparte sulla riva e si salvano. I più ingenui e coraggiosi vengono travolti dalla marea.

    tdPEUWf

    Proprio come capita all'uomo appena inquadrato con la maglietta grigia. Pessima scelta quella di mettersi in mezzo. Di solito in wCw viene premiato lo spirito combattivo, ma in questo caso per lui è stato come andare al macello.

    jlLN36r

    Un altro corpo viene fatto planare su un armadietto, causando la caduta di tutti gli oggetti che conteneva. Un tuono fragoroso che squarcia il silenzio attento della platea. Nessuno osa fiatare, per timore di venire coinvolto in una guerra senza quartiere. Come si è arrivati a questo?

    OdeO0aL

    Prima regola quando si diventa membri ufficiali del locker room della federazione più importante al mondo: farsi i fatti propri. Altrimenti?

    HwGMxX1

    Altrimenti si finisce male. Talmente male che nessuno si ricorda più di te. Anche se, in fondo, tu ti sei sempre stato. A un passo dal traguardo, senza mai varcarlo.

    cYbgAG1

    A un passo dalla gloria, senza mai ottenerla. Sei stato da entrambe le parti. Sai cosa si prova. E non vuoi sentirti così mai più. Ora hai chi ti stimola, ti motiva e ti protegge. Non ti manca più nulla. Anzi no, una cosa ci sarebbe.

    wCw Universe:

    "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

    Il collegamento dal backstage salta. Lo schermo torna ad essere completamente nero.

    yV4jegx

    Forse, per la prima volta da tantissimo tempo, Saraya è senza parole. E' il panico in Alabama! Che fine ha fatto lo sfidante al Titolo Universale prescelto dalla General Manager?

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    GD91SuN

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    u70eeYi

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,977
    Reputation
    +34,097
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online

    Da quando in qua è tanto complicato trovare qualcuno che si faccia avanti per sfidare il Campione Universale? Le granitiche certezze e la consueta arroganza della GM hanno lasciato spazio a un mix di emozioni tutto da decifrare. Si è passati prima per lo stupore, poi per una sincera curiosità, fino ad arrivare alla attuale frenetica impazienza. A Saraya non piace essere contraddetta in alcun modo, questo è risaputo. Il primo show dell'anno avrebbe dovuto rappresentare per lei e per la wCw intera un nuovo inizio, privo delle difficoltà e dei problemi del passato.

    VwgVbVG

    Invece, proprio sul finale questa serata si è trasformata in un incubo delirante senza fine apparente. Chi può essere stato tanto diabolico da scatenare una rissa nel backstage di questa portata, in grado di mettere tutte le superstar presenti l'una contro l'altra? E chi, allo stesso tempo, può averne approfittato per mettere fuori gioco lo sfidante scelto dalle autorità?

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUUU!!!

    Il sorriso sul volto di Dolph non sembra lasciare spazio a dubbi. Che sia stato o no lui il mandante, questo enorme casino è volto a suo favore in una maniera troppo evidente per essere fortuita. Qualunque cosa accada e qualunque pericolo bussi alla sua porta, Ziggler sembra in grado di cavarsela. Lo Show Off ha raggiunto lo status che tutti i detentori di una cintura sognano, anche se in pochi hanno il coraggio di ammetterlo. Non è rimasto più nessuno in grado di sfidarlo.

    Tnf59Mk

    Alla fine il suo obiettivo, non difendere il titolo fino a WrestleMania, potrebbe diventare realtà. Contro il volere del sistema e di chi lo rappresenta, Saraya. Sin da quando ha messo le mani sulla valigetta del Money In The Bank il guastare i piani altrui è diventata una piacevole, tanto quanto fastidiosa per i suoi rivali, abitudine per il Campione. Niente da fare, è destino che stanotte il pubblico dell'Alabama se ne torni a casa con l'amaro in bocca e con più dubbi che certezze. Niente e nessuno potrebbe cambiare la situazione, giunti a questo punto. Ziggler si permette persino il lusso di fare "Ciao, ciao" con la manina alla GM. E' il trionfo assoluto dell'ambizione e della tattica.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Se non fosse che qualcuno che può ancora cambiare le cose in effetti c'è.

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOOOH!!!!

    Forse faresti meglio a voltarti, Campione.

    wdavFcs

    Oh oh.

    eKmIIaU

    CODY RHODES E' TORNATO!

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    IL PUBBLICO DI BIRMINGHAM ESPLODE IN UN BOATO! Ecco chi ha causato quel disastro dietro le quinte e ha messo fuori gioco lo sfidante scelto da Saraya! Dolph è sotto shock, pensava di essere scampato ad ogni pericolo e ora invece si trova di fronte un nemico che conosce fin troppo bene!

    E7AWzeh

    Calcio nello stomaco! E Throat Thrust in caduta, il marchio di fabbrica della dinastia dei Rhodes! Ziggler è totalmente incapace di reagire a causa dell'effetto sorpresa! Non cerca nemmeno di evitare il colpo e, anzi, rimbalza molto teatralmente sul mat, andandosi subito a stringere la gola, appena colpita dal nemico!

    q4t0SjB

    OH MAMMA MAMMA MAMMA COSA HO VISTO IN ALABAMA! E' IL PANICO TOTALE ALLA LEGACY ARENA! Non esiste palazzetto dal nome più appropriato per un ritorno di questo calibro! Rhodes si sfila la giacca e rivolge il suo sguardo direttamente verso lo stage, da dove la GM lo osserva incredula.

    98H16p7

    E la invita a farsi avanti! Ne ha anche per lei, qualora ne volesse! Non nascondiamoci dietro un dito, Cody è sempre stato un freddo calcolatore, ma oggi più che avere un piano ben definito sembra avere solo una gran voglia di rovinare la festa a tutti gli altri.

    8LGFZ0z

    Questa rabbia non è umana, non è normale. Non lo vedevamo o sentivamo in alcun modo, salvo alcuni sporadici tweet, da Extreme Rules, dove è stato uno dei due sconfitti nel Triple Threat che ha sancito la vittoria del Titolo Universale proprio da parte di Ziggler. Senza però venire mai schienato.

    wCw Universe:

    KILL 'EM ALL! KILL 'EM ALL! KILL 'EM ALL!

    Forse è proprio questa frustrazione, frutto dell'impotenza nel vedersi sempre strappata la cintura per vie traverse, senza una sconfitta netta e pulita ad aver alimentato il fuoco che ora arde negli occhi glaciali di Rhodes. I tifosi non sono gli unici a voler vedere scorrere un po' di sangue stanotte. La cravatta è la seconda vittima della furia omicida dell'American Nightmare. Questa distrazione potrebbe però costargli cara, visto che durante i secondi che ha dedicato a lanciare il suo guanto di sfida a Saraya, Dolph ha avuto modo di riprendersi e ora lo afferra per una spalla con aria minacciosa.

    oE41VC0

    E SI BECCA UNA CROSS RHODES! NON C'E' ALCUN MODO DI FERMARLO! Cody avrà una montagna di difetti, ma quando vuole qualcosa è difficile che qualcuno possa impedirgli di ottenerla. Il povero Dolph sta subendo una punizione esemplare. Forse avrebbe meglio ad accettare qualunque decisione della General Manager senza opporre alcuna resistenza o senza provocare il potere. Magari a quest'ora non sarebbe con la faccia a terra sul ring, ma a casa a coccolare moglie, figlioletta e cintura.

    sDPBTvc

    E' difficile dire quale sia il suono più forte e indelebile nella memoria di ciascuno di noi. Può essere un richiamo esistenziale alla nostra infanzia, la voce di chi ci ama o il rumore di un'auto che entra nel cortile, segno che si è tornati a casa. Eppure il rumore infernale dei cori del pubblico della wCw in momenti del genere deve occupare sicuramente un posto piuttosto alto nella classifica di gradimento di Rhodes.

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    Rhodes ammira la sua opera di distruzione. Ci sono una decina di corpi nel backstage e quello del Campione a terra a dimostrare come, nonostante l'assenza dalla federazione, sia ancora in grado di fare ciò che gli riesce meglio. Mettere le persone le une contro le altre. Ziggler è KO, incapace di reagire alla violenza del suo vecchio rivale. Quella inflitta dall'American Nightmare al suo nemico pare essere una lezione sufficientemente dura, no?

    RvatfZy

    Per niente. Quando si entra in guerra la devozione è la prima a morire. Ognuno pensa solo a salvare la pelle. Quando si sfida l'autorità è sempre meglio assicurarsi di aver fatto le cose per bene. La legge del taglione era stata ideata non per ottenere il rispetto delle leggi, ma perché il popolo avesse il timore di trasgredirle. Occhio per occhio, dente per dente, sedia per sedia.

    wCw Universe:

    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Rhodes rotola al di sotto della corda più bassa, si accovaccia accanto al quadrato e alza il telone che lo circonda, andando a cercare qualcosa nella terra di nessuno che è il mistico luogo che si nasconde nei meandri del ring. E cosa ci trova? Una sedia. Sembra familiare, no? L'American Nightmare, però, non è tipo da accontentarsi. E quindi, dopo aver lanciato la prima sul ring, ne prende un'altra. E un'altra. E un'altra. E un'altra.

    wCw Universe:

    WHAT THE FUCK! WHAT THE FUCK! WHAT THE FUCK!

    La sua mira è ottima, tanto che una dopo l'altra le sedie iniziano a colpire il malcapitato Dolph, ancora inerte sul mat. Su di lui si forma una catasta di freddo metallo e anche quegli oggetti contundenti che hanno mancato il bersaglio vengono radunati sul corpo esanime del nemico ferito.

    w7iF7Dz

    Il tutto sotto gli occhi sconvolti dei grandi e dei piccini presenti nell'arena. Non può avere intenzione di fare davvero quello a cui tutti stiamo pensando... E invece sì! SEDIATA SULLA PILA DI SEDIE CHE COPRE ZIGGLER! DIN DIN DAN!

    wCw Universe:

    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    L'assordante stridio dell'acciaio contro l'acciaio ricorda paurosamente il suono delle campane a morto. L'ultimo incontro tra Rhodes e Dolph era stato estremo, molto estremo. Questa sera non fa alcuna differenza. La vendetta è un piatto che va gustato freddo. Freddo come un corpo in obitorio.

    k5yKw0y

    Cody ripulisce il ring dal disastro che ha appena compiuto, calciando le sedie (o quel che ne rimane) fuori dal quadrato. Vuole godersi la vista del rivale agonizzante. La crudeltà è un bonus quando si parla di ritorni in grande stile. Non resta che una cosa da fare.

    99MhBwK

    Riprendersi ciò che è sempre stato legittimamente suo.

    3TfBjYo

    Il Titolo.

    Cody: Che c'è? Vi aspettavate forse qualcun altro?

    YBdKfp3

    Cody: Volevi che le Series fossero il tuo show? Ci sei riuscita solo perché non c'ero io. Ma da oggi Raw torna ad essere mio.

    Il primo show del 2023 non poteva concludersi con una sorpresa più grande. Cody è tornato ed ha messo subito gli occhi sulla cintura che non è riuscito a vincere nella sua ultima apparizione. Nella vita ci sono tre certezze: le tasse, la morte e Rhodes che va per il Titolo Universale.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziggler: +0.5

    Cody Rhodes: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2023, 22:00   146 views
  Share  
.
Top