Roman Reigns to kick off Raw

16/01/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Roman Reigns to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,842
    Reputation
    +8,027
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw



    Sigla, pyros ed il boato del pubblico nell'arena sono i tre segnali che ancora una volta è giunto il momento più atteso della settimana, ossia una nuova puntata di Monday Night Raw!

    AdventurousSillyAntipodesgreenparakeet-size_restricted

    Dopo le ormai ricorrenti procedure iniziali, è tutto pronto per iniziare ed infatti ecco risuonare una theme song molto familiare ..



    The Big Dog is here! Roman Reigns aprirà le danze questa sera ed ovviamente sono tutti molto curiosi di ascoltare le sue parole ..

    i-xtm754x-X2

    i-k4qZTdT-X2

    i-b93X7Zr-X2

    i-pfNdRFn-X2

    i-xLbKxpM-X2

    Roman ha fatto il suo ritorno a sorpresa la scorsa settimana, quando ha accettato la Open Challenge lanciata da Andrade, con il titolo Intercontinentale detenuto da quest'ultimo; evento che ha scioccato non solo il pubblico, ma anche il campione che decisamente non si aspettava un avversario di tale livello ..

    i-pnQvpX9-X2

    i-GKPKHPF-X2

    i-5rC6wq6-X2

    i-KSJqC6j-X2

    i-6NH3WBw-X2

    Infatti, quando la sfida ha preso una brutta piega per il messicano e Roman si è trovato prossimo alla vittoria, decisivo è stato l'intervento di Zelina che ha fatto uscire il suo assistito dal quadrato di lotta giusto in tempo, ed i due insieme hanno abbandonato la scena; Roman si è ritrovato così vincitore ma solo per count-out e quindi non c'è stato alcun cambio di titolo ..

    i-WsVHCW2-X2

    i-t8Z5Kk2-X2

    i-DT9z4PN-X2

    i-BhKNg6q-X2

    i-J3XZqZj-X2

    Una situazione che sicuramente non ha reso felice il Big Dog, ma di questo e dei programmi per il futuro ne parlerà lui direttamente tra pochi istanti ..

    i-ZFLSqqd-X2

    i-PTbFz7L-X2

    i-Ww7FPXd-X2

    i-zdGkQhM-X2

    i-48QqTNN-X2

    Roman Reigns will speak, Next ..

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,842
    Reputation
    +8,027
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    i-Vd8tn8W-X2

    wCw Universe: WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK!

    i-ZKCMDSj-X2

    i-g6dQcjF-X2

    i-dDLN6xV-X2

    Roman si guarda intorno e sorride per questo bentornato che il pubblico gli sta dando, quindi dopo qualche istante avvicina il microfono alla bocca ..

    i-ZnB4gz5-X2

    i-FXxtwQr-X2

    Roman Reigns: Prima di tutto, Welcome .. to Monday .. Night .. Raaaw!

    i-VhpLfJb-X2

    i-R6H7M7b-X2

    i-TcdsN8k-X2

    Roman Reigns: Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che mi avete visto su questo ring, ed immagino tutti voi abbiate notato che le cose non sono esattamente come prima ..

    i-f7rsZDN-X2

    Roman Reigns: Dopo Extreme Rules, ho avuto bisogno di tempo per me stesso e ne ho approfittato per guardarmi allo specchio e .. la verità è che non mi riconoscevo più. Mi sembrava di guardare un estraneo, di essere intrappolato nel corpo di una persona totalmente differente e dalla quale non potevo uscire.

    Roman Reigns: Sarebbe troppo facile dire che la colpa è di Seth Rollins, che mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha trascinato dentro tutto quel non-sense del Culto, ma la verità è che forse in parte è stato così, ma per il resto la colpa è mia che ci sono cascato con tutti gli stivali.

    i-tBrwJdX-X2

    i-r54QFx5-X2

    Roman Reigns: Ci sono finito talmente dentro che mi facevo chiamare il Cult Chief .. qualunque cosa volesse dire. E dove mi ha portato? A mettermi contro la mia stessa famiglia, il sangue del mio sangue! Ecco perchè ho detto basta, non ero più disposto a stare dietro a tutte quelle stronzate, a seguire Seth nella sua follia senza fine. E credetemi, è stata la miglior decisione della mia vita.

    wCw Universe: ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN!

    Roman Reigns: Per cui eccomi qui, il solito vecchio Roman di sempre .. almeno all'esterno. Dentro invece sono diverso, non solo sono più consapevole di me stesso e dei miei mezzi, ma sono anche molto più determinato di prima a far vedere a tutti voi chi sono ed a lasciare il segno a modo mio; e potete crederci ciecamente sul fatto che ci riuscirò.

    i-qgxC5FM-X2

    Roman Reigns: Il che mi porta alla prossima parte del mio discorso, ossia quella in cui condividerò con voi, i miei obiettivi per il futuro ma anche quelli del mio presente. Per quanto riguarda ciò che verrà, sappiamo tutti benissimo che il prossimo evento in programma della wCw è la Royal Rumble. Ebbene, sono felice di annunciare a tutti voi che a partire da questo momento, sono ufficialmente uno dei partecipanti al Royal Rumble match!

    Boato del pubblico e cori per il Big Dog ..

    Roman Reigns: So che non sarà facile, so che ci saranno altri partecipanti agguerriti come me, ma a differenza della maggior parte di questi io so cosa vuol dire vincere quel match, non solo una, ma per ben due volte. Questo non mi garantisce la vittoria ovviamente, ma non importa quale sarà il mio numero d'ingresso, darò tutto me stesso in quella sfida e riuscirò a vincerla per la terza volta; ed a quel punto la mia destinazione seguente sarà il main event di Wrestlemania e soprattutto il wCw Title.

    i-6pv2SKj-X2

    Roman Reigns: Ma questo è il futuro, per quanto riguarda il presente invece devo prima fare un piccolo ritorno al passato recente, più precisamente alla scorsa settimana. Nella scorsa puntata di Raw, non solo ho fatto il mio ritorno qui, ma l'ho fatto accettando la Open Challenge per il titolo Intercontinentale indetta da Andrade ..

    wCw Universe: BUUUUUUU! ANDRADE SUCKS! BUUUUU! ANDRADE SUCKS!

    Roman Reigns: Lo so, avete totalmente ragione. Hanno visto tutti come fossi ad un passo dal vincere quel match, ed ora dovrei essere qui, con il titolo IC sulla mia spalla a parlarvi di come sarei stato un campione aperto ad ogni sfida e via dicendo .. ma questo non è successo perchè l'attuale "campione" ha scelto la via del codardo e se l'è svignata al momento opportuno ..

    Altri fischi del pubblico ..

    Roman Reigns: Non che la cosa mi abbia particolarmente sorpreso, in fondo abbiamo visto tutti come Andrade sia rimasto campione solo ed esclusivamente grazie alla sua cara manager Zelina, il che mi fa sorgere un dubbio; dovrei forse sfidare lei per il titolo? Perchè mi pare ovvio che senza la sua approvazione, il signor Andrade non va manco al cesso ..

    i-mNjXWDS-X2

    Roman Reigns: Ma non vi preoccupate, ci toglieremo subito questo dubbio. Andrade!

    i-HCPQssq-X2

    Roman Reigns: Voglio un match per il titolo Intercontinentale e lo voglio adesso! Tira fuori le palle dalla borsetta di Zelina ed accetta la mia sfida, oppure rifiuta e dimostra a tutti che razza di codardo sei ancora una volta ..


    i-KrBBVWj-X2

    i-3TqGdZT-X2

    i-CpbR9sL-X2

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,589
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Tutto il pubblico guarda sullo stage ma non succede assolutamente nulla e nessuno appare. Ma cosa sta succedendo? Sarà successo qualcosa al wCw Intercontinental Champion oppure semplicemente è stato così codardo da non accettare la sfida? Ma ecco che improvvisamente sentiamo qualcuno che si schiarisce la voce. Tutti allora vanno a sollevare lo sguardo verso il maxischermo dove troviamo il faccione alto, trionfo e fiero del El Idolo Andrade, vestito di tutto punto e al suo fianco la bellissima e sensualissima Zelina Vega che sembra, come sempre, pronta e sul punto di parlare.

    normal_ZelinaSD20180626_Still003

    normal_ZelinaSD20180626_Still004

    Zelina Vega: Oh povero pulcino. Sei stato plagiato, hai avuto problemi mentali, problemi di famiglia, ueeee, ueee, ueee

    normal_ZelinaSD20180626_Still005

    normal_ZelinaSD20180626_Still006

    Zelina Vega: Tu non sei un Big Dog, tu non sei neppure un uomo. Un uomo deve prendere consapevolezza dei propri fallimenti e ammettere la realtà. Non fare come gli juventini e accampare scude ridicole e dare la colpa agli altri! Quando il qui presente wCw Champion Andrade ha perso contro MJF si è ammesso la sconfitta e dato rilievo al proprio avversario! Mannaggia a te!

    E gli tira come l'altra volta un bel coppino sul capo.

    normal_ZelinaSD20180626_Still007

    normal_ZelinaSD20180626_Still008

    Zelina Vega: Detto questo noi siamo i campioni! Andrade è e sarà uno dei più grandi wCw Intercontinental Champion della storia! Peranto noi decidiamo le cose! Noi pensiamo quando si debba o non debba fare un match! E questa non è la serata giusta! OH no, assolutamente no! Ed evitate pure di fischiare voi ridicoli presenti in arena! Questa è la serata degli annunci, dei grandi annunci e non deve essere macchiata da nient'altro! Questa sera abbiamo da fare non solo uno, ma ben tre annunci importantissimi! Il primo è che il qui presente El Idol vicino a me sarà presente nel Royal Rumble match! Per lui sarà la prima volta ma sarà anche il match che finalmente lo farà entrare nell'olimpo della federazione e lo farà andare contro il wCw Universal Champion Dolph Ziggler che, solo per inciso lui ha già sconfitto!

    normal_ZelinaSD20180626_Still049

    normal_ZelinaSD20180626_Still050

    Zelina Vega: Il secondo annuncio riguarda direttamente la sottoscritta! Presa dall'ebbrezza della rivalità contro MJF e la Cargill ho deciso di fare una quasi pazzia! Ho contattato direttamente la general manager e ho chiesto di poter iscrivere il mio nome al Royal Rumble femminile! Pertanto ho l'incredibile onore e piacere di annunciarvi che quest'anno alla Royal Rumble femminile ci sarà anche la Queen pronta a prendere a calci in culo tutte le divas e lottatrici attive di questa federazione!

    normal_ZelinaSD20180626_Still054

    normal_ZelinaSD20180626_Still055

    Zelina Vega: E Roman tranquillo non mi sono affatta dimenticata di te! Ti ho lasciato in fondo ma l'ultimo annuncio riguarda proprio te. Apri bene le orecchie e segnati la data sul calendario. Lunedì prossimo, Monday Night Raw, Andrade vs Roman Reigns, sfida valevole per il wCw Intercontinental Champion! Preparati bene perchè il mio protetto ha sempre e solo fallito una volta, non di più! Tu? Beh lo sai meglio di me quanto tu sia abituato al fallimento.

    Sorriso maligno e malevole della Zelina Vega che ha palesemete esagerato ha sta provando a fare dei mind games con il prossimo rivale del suo protetto. Come sempre Zelina Vega prova a ricorrere a qualsiasi espediente pur di ottenere o provare a ottenere quello che vuole. Chiaramente un discorso molto ricco di informazioni. La cosa sorprendente è che non solo lui, ma lei stessa sarà nel Royal Rumble Match! Lei è solo una manager. Ha ottenuto due grandi vittorie e forse vuole anche provare a se stessa e capire se sono state frutto del caso oppure se abbia la stoffa per provarci in questo mondo. E sul sorrisetto maligno e malevole della bellissima e sensualissima Zelina Vega e lo sguardo fiero e concentrato di Andrade il collegamento si interrompe e le immagini tornano ad inquadrare Roman Reigns al centro del ring.

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,842
    Reputation
    +8,027
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    i-K7gzWJB-X2

    Roman ascolta con attenzione tutto il discorso di Zelina, ed alla fine del collegamento sorride parzialmente perchè alla fine avrà ciò che aveva chiesto, ossia un re-match per il titolo Intercontinentale, seppur non stasera ma la prossima settimana. Questa cosa ovviamente suscita i fischi sonori del pubblico per l'attuale campione e la sua manager, speravano di poter assistere alla sfida in questa puntata e magari vedere il loro beniamino vincere il titolo, ma purtroppo dovranno aspettare anche loro ..

    i-fkLN4Tr-X2

    i-S2F3jXR-X2

    Roman si volta verso di loro e li osserva, come a dire avete totalmente ragione. A seguire si rivolta verso lo schermo ormai vuoto, ed avvicina ancora una volta il microfono alle labbra ..

    i-vDBXZDF-X2

    Roman Reigns: Ricapitolando .. coraggio di venire qui a dirmi le cose in faccia zero, sfida rimandata, ed ovviamente risposta ricevuta per bocca di Zelina, mentre il nostro "campione" è rimasto in silenzio con la sua faccia da ebete .. che sorpresa ..

    Esclama Roman con ovviamente ironia, trovando l'approvazione del pubblico ..

    Roman Reigns: Almeno Andrade non si è rivelato un codardo totale ed ha accettato di mettere ancora una volta il titolo in palio contro il sottoscritto, sperando che questa volta sia in grado di andare fino in fondo ..

    i-SFcDBqd-X2

    i-b6zwQjt-X2

    Roman Reigns: In ogni caso Andrade, sarà meglio che tu sia pronto a subire la più grande batosta della tua vita, perchè è esattamente quello che riceverai la prossima settimana, ed alla fine non solo conoscerai a dovere la parola fallito, ma potrai dire bye bye al tuo prezioso titolo ..

    i-VLj4B9z-X2

    Roman Reigns: Because next week .. i'm gonna be the NEW Intercontinental Champion! Believe That!

    E su questa dichiarazione finale, Roman lascia andare il microfono a terra e la sua theme song inizia a risuonare nell'arena; il Big Dog allarga le braccia e si gode il boato del pubblico ..

    i-WrZT7MN-X2

    i-VfmBjFK-X2

    i-jRDjFzR-X2

    La sfida è siglata, la prossima settimana Andrade difenderà il titolo IC ancora una volta contro Roman Reigns, ed ovviamente quest'ultimo si sente già pronto e motivato nel voler battere il messicano e prendersi quel titolo che ancora manca al suo palmares. Avremo un nuovo campione? Oppure avrà ragione Zelina dicendo che il suo assistito non fallisce mai due volte? La risposta tra sette giorni.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Roman Reigns: +0.5

    Andrade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2023, 21:05   95 views
  Share  
.
Top