Alexa Playground

16/01/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Alexa Playground




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Siamo di nuovo lì, quella piccola casetta sgangherata. Il piccolo tavolino con la gamba di legno tenuta insieme da rotoli di nastro isolante, leggermente inclinato d'un lato. Piccole e stridenti risate arrivano in lontananza. Un'eco inquietante. Delle vettovaglie che tintinnano tra loro.

    cookoo-clock-cuckoo-clock

    CuCU - CUcu! CuCU - CUcu! CuCU - CUcu!

    Un orologio a cucù che segna l'ora. Sono le 5 del pomeriggio lì, nonostante nel resto del mondo sia sera inoltrata.

    PossibleSilverCero-max-1mb

    Alexa Bliss: È l'ora del tèèèèèè!

    L'ormai conosciuta vocina stridula di Alexa Bliss apre le danze, rendendo ben chiaro quel che sta accadendo. L'ultima volta che è stato preso il tè, lì, è successo quel che è successo e le mobilie ne stanno ancor pagando le conseguenze.

    L'inquadratura s'allarga, il mistero si dipana.

    Le bambole sono sedute intorno al tavolo: Lily ...

    EW1rPuD

    Bayley ...

    elkPBy2

    Il wCw Women's Championship appoggiato su una sedia vicina, come se fosse parte anche lui di quella stravagante rimpatriata.

    8DIMpNg

    Alexa Bliss: La nostra piccola Lady non è potuta essere qui con noi, purtroppo ha deciso di essere una cattiva bambolina, quindi dovremmo accontentarci, Qualcosa in contrario?

    Silenzio.

    1BQnVwl

    Alexa Bliss: Ottimo! Ottimo! Posso versarti un po' di tè, Lexi? Hai visto quanto siamo arrivate lontane? Ho conquistato più di quel che tu abbia mai potuto avere IhIHIHihihI!

    Silenzio.

    f2VlaBr

    Alexa Bliss: Abbiamo un titolo prezioso e ... UNA NUOVA AMICA!

    Alexa applaude, la risatina che s'espande nuovamente per la piccola stanzetta. La Bliss prende di nuovo in mano la teiera, versa il tè nella tazza di Bayley.

    V5j3uxw

    Alexa Bliss: Sei contenta, Bay? Non è quello che hai sempre sognato? Finalmente hai delle amiche fidate e puoi stare vicino a qualcosa di prezioso!!

    Silenzio, di nuovo.

    Il viso di Alexa s'imbroncia, sbuffa. Non è divertente, non come quella volta con Lacey. Stanno zitte, perché stanno zitte, ora?

    hMA87RQ

    Alexa Bliss: Non dite niente? Non vi piace prendere il tè con me? Io vi ho salvato da una vita senza senso!

    Niente, nessuna risposta da parte di quelle bambole.

    Clank!

    8tsrXhZ

    Alexa Bliss: INGRATE!

    La teiera sbatte sul tavolo.

    kuATSA1

    Alexa Bliss: Siete così INUTILI! NOIOSE CREATURE SENZA CERVELLO!

    Alexa prende in mano la bambola di Bayley, gli occhi colmi di rabbia.

    AgitatedIdioticBoilweevil-size_restricted

    Annuncia e lancia via il peluche, con violenza. Si alza dalla sedia, lasciandola cadere con un suono sordo, poi esce dalla casa.

    Bayley: Aaaaah ...

    In lontananza, un urlo di dolore.

    [CONTINUA]

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Dondola, dondola.

    alexa-bliss-alexa

    Su quella piccola altalena, in un piccolo parco giochi personale. Le sue piccole gambette oscillano accompagnate da un'imbronciata espressione. Il wCw Women's Championship appoggiato sulle proprie gambe.

    mH0Jc9g

    Alexa Bliss: Perché non è voluta venire, Champy? Eppure la scorsa volta è stato così divertente!

    Gli occhi sono rivolti verso il titolo, suo diretto interlocutore, mente va avanti e indietro. Indietro e avanti.

    DQN6C9H

    Alexa Bliss: Non si può prendere il tè senza una Lady, è così noioso! E le nostre ospiti non si sanno comportare: la buona etichetta vuole che si abbia una cortese conversazione e invece c'è stato solo NOIOSO SILENZIO!

    1BFhPT3

    Alexa Bliss: Come dici, Champy? Sì, lo so che la Lady è stata abbandonata .. Ora c'è l'eroina Americana! Povera piccola Lady! Come vorrei averla con me nella mia casetta, ancora una volta! Sarebbe una bella aggiunta alla mia collezione e poi anche lei potrebbe avere quello che vuole: un posto vicino a te!

    NFDRjtp

    Alexa Bliss: C'è un posto libero nella Blissful Shelf, un bel posticino tutto per lei, che ne dici?

    Continua a dondolare, la donna. Poi però inclina d'un lato il capo inarcando un sopracciglio. "Champy" le ha parlato, a quanto pare.

    pGOPylw

    Alexa Bliss: Però?

    ceIyGTt

    Alexa Bliss: Potrebbe rovinare tutto, dici? Come l'ultima volta? Effettivamente il piccolo tavolo da tè ancora soffre e abbiamo perso molte anime dalla sua ultima visita .. Quel povero psicologo che mi ha trovata non riuscirà più ad aiutar nessuno ..

    FoS8ZhP

    Alexa Bliss: Capisco le tue preoccupazioni, dearly beloved, ma non farai la fine di quell'uomo. Mi assicurerò personalmente che la nostra cara Lacey sia una buona compagna di giochi e non solo una piccola violenta ladruncola. E sai come faremo, Champy?

    i38Ehd2

    Alexa Bliss: Giocheremo insieme! Tutti e tre! Come una piccola famiglia felice! Io e lei ci prenderemo cura di te la prossima settimana e ti proteggeremo dalle grinfie di due sfidanti cattive!

    aTrbgB7

    Alexa Bliss: Vedrai Champy, vedrai .. Lacey sarà proprio un'aggiunta perfetta alla nostra collezione! IhihIHihHIhihihi!

    Sogghigna, abbracciando il titolo. L'inquadratura sfuma ..

    No, non ancora.

    Alexa fissa dritto davanti a sé, lo sguardo serio.

    1LqkxFA

    Alexa Bliss: Non vedo l'ora di giocare con te, Lacey. Non vedo l'ora di sentire il profumo che emetterà la tua pelle durante il rituale finale.

    [FINE]

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Alexa Bliss: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2023, 21:07   59 views
  Share  
.
Top