Dolph Ziggler to kick off Raw

23/01/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,617

    Status
    Anonymous

    La puntata di Raw si apre nientemeno che con l'ingresso del campione universale Dolph Ziggler che settimana scorsa ha risposto apertamente alle parole di Cody Rhodes mentre stasera sarà lui quello a parlare per primo e ad aprire questa puntata, infatti lo Show Off si avvia all'interno del ring per poi farsi dare un microfono subito dopo, il campione è pronto a parlare.

    dolph-ziggler-us-champion

    DZ: Mancano solamente pochi giorni alla Royal Rumble e tutti vi starete chiedendo che tipo di stipulazione avrà il mio match contro Cody, così come vi starete chiedendo chi sarà il campione a Wreslemania, bè io oggi vi darò entrambe le risposte. Io sarò ancora campione! Devo riprendermi il Main Event di Wrestlemania, e stavolta contro un avversario degno e in un match che non possa lasciare dubbi sul vincitore! Voglio lottare in un vero Main Event di Wrestlemania!

    Parole chiare da parte del campione che a quanto pare non ha bei ricordi del match con Shawn Micheals, anche se è risaputo che Ziggler non sopporti HBK e che non abbia mai amato l'idea di quel ironman match, ma anche quella volta il suo avversario non perse ma lo Show Off si confermò comunque campione, fatto che si ricollega alle parole contro Cody di sette giorni fa, lo stesso Cody che si momento è l'ultimo ostacolo tra Ziggler e il Main Event di Wrestlemania.


    dolph-ziggler

    DZ: Farò qualunque cosa pur di uscire dalla Royal Rumble con il titolo alla vita, Cody Rhodes è l'ultimo ostacolo prima di Wrestlemania e lo abbatterò definitivamente, ecco perché la stipulazione speciale per il match sarà...che non ci saranno stipulazioni! Sarà un match normale, un match in cui Cody vedrà i propri sogni di gloria infrangersi, potrei farmi squalificare o contare fuori e Cody Rhodes non potrà fare nulla al riguardo, non m'importa di niente se non del titolo, titolo che alla Royal Rumble non perderò per nessuna ragione al mondo!

    Ziggler è abituato a subire dei fischi e dei cori di disapprovazione ma forse non ne ha mai subito di assordanti come stavolta, ha minacciato di mantenere la sua cintura con qualunque mezzo, anche quelli sporchi e poco sportivi e Cody potrebbe veramente ritrovarsi nuovamente fregato senza aver perso il match.

    dolph-ziggler-us-title-wwe

    Lo Show Off non aggiunge altro, ha già detto tutto e ora si limita solamente ad osservare la sua cintura, cintura che tra pochi giorni dovrà difendere contro Cody Rhodes in un match che nessuno dei due può perdere, Ziggler deve vincere perché è l'ultimo ostacolo prima di Wrestlemania mentre per Cody sarà l'ultima possibilità per vincere il titolo finché Dolph sarà campione, non si sa chi riuscirà a trionfare ma l'unica cosa certa è che alla Royal Rumble sarà una guerra!

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW
    In poche parole Dolph Ziggler ha preso la scorciatoia che porta al Main Event di Wrestlemania: qualora si trovasse in difficoltà non esiterebbe a rovinare letteralmente il Match e farsi squalificare in modo che Cody non possa fare nulla, ma siamo sicuri che non c'è qualcuno o qualcuna che potrebbe fare qualcosa? Il Campione Universale sta per lasciare il Ring quando viene interrotto da una voce con accento inglese.

    Queen Saraya: "Dolph, hey Dolph non così in fretta!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Queen Saraya: "Io ti considero un gentiluomo.. ma lo sai che i veri gentiluomini non vanno mai di fretta?"

    4YqyNRf

    Queen Saraya: "Non correre, i tempi televisivi ti perm.. cioè ci permet.. ehm.. no in realtà i tempi televisivi MI permettono di prendere parola e ritardare leggermente il primo Match della serata."

    wCw Universe:

    "YOU BOTH SUCKS! YOU BOTH SUCKS!"

    Queen Saraya: "Non sei felice? Pare che abbiamo qualcosa in comune stando a quello che dice questa gente, perchè non vedo un bel sorriso sul tuo viso?"

    5wD2xBm

    Queen Saraya: "Coraggio Dolph sorridi! Mancano 6 giorni alla Royal Rumble, inizia la Road to Wrestlemania e ovviamente si avvicina anche Wrestlemania! È la parte più bella dell'anno, la parte dove un semplice lottatore può diventare Campione e un Campione può diventare leggenda! Ehm.."

    slvrKP6

    Queen Saraya: "Forse non è il tuo caso ma non fa niente! L'aria di Wrestlemania deve per forza portare buon umore ma visto che non ne vuoi sapere di sorridere ci penserò io a farlo. Che ne dici di fare un giochino?"

    x3b0yat

    Queen Saraya: "Questo giochino si chiama "Facciamo finta che in wCw esista una General Manager e quindi diamo modo a lei di prendere le decisioni più importanti", okay? Allora, il regolamento è semplice.. io fingo di essere la General Manager e tu fingi di essere la Superstar che ha paura di perdere il Titolo e che pensa di avere qualche potere decisionale. Regia per favore.."

    Camerman: "È lei la Regina.."

    Queen Saraya: "HO DETTO REGIA! MALEDIZIONE FATE QUELLO CHE DOVETE FARE!"

    Sul maxischermo viene mandato in onda un filmato.

    72 secondi fa

    CITAZIONE (Soruxas @ 25/1/2023, 14:41) 

    dolph-ziggler

    DZ: Farò qualunque cosa pur di uscire dalla Royal Rumble con il titolo alla vita, Cody Rhodes è l'ultimo ostacolo prima di Wrestlemania e lo abbatterò definitivamente, ecco perché la stipulazione speciale per il match sarà...che non ci saranno stipulazioni! Sarà un match normale, un match in cui Cody vedrà i propri sogni di gloria infrangersi, potrei farmi squalificare o contare fuori e Cody Rhodes non potrà fare nulla al riguardo, non m'importa di niente se non del titolo, titolo che alla Royal Rumble non perderò per nessuna ragione al mondo!


    Si torna in diretta.

    Queen Saraya: "Davvero? Spero che tu stia scherzando Dolph, tu sei il Campione non puoi comportarti così!"

    wCw Universe:

    "CLOWN! CLOWN!"

    Dolph Ziggler è ancora nel Ring ed è senza parole per quello che sta accadendo.

    Queen Saraya: "No, non funziona così! Io sono la General Manager e sono io a prendere le decisioni, non tu! Quindi ti comunico che domenica prossima alla Royal Rumble tu difenderai il Titolo Universale contro Cody Rhodes in un.. in un.. ci sono!"

    J1wWOH2

    Queen Saraya: "In un Chairs match! È una stipulazione perfetta per voi due ma anche per me visto che parteciperò anche io.. infatti mentre voi vi ammazzerete e vi distruggerete a suon di sediate, io userò una comoda sedia per stare seduta e godermi lo spettacolo!"

    qOsKILd

    Queen Saraya: "Bello no?"

    51OsCgI

    Queen Saraya: "Piaciuto il giochino? Questo è ciò che sarebbe accaduto qualora ci fosse una General Manager con dei poteri decisionali ma a quanto pare.. cosa? Scusami Dolph, la mia assistente ha appena scaricato un pdf e lo sta stampando. Pare che ha trovato un'incredibile dettaglio che non ti farà piacere."

    Sasha Banks: "Aspetta che indosso gli occhiali.. un attimo.. ecco.. allora.. Stando al sito ufficiale della World Championship Wrestling pare che.. oddio ma allora è così.. leggi.."

    Sasha passa un foglio a Saraya, lei si mette gli occhiali e legge.

    Queen Saraya: "La wCw ha una General Manager e il suo nome è Saraya-Jade Bevis, in passato conosciuta come Paige e non è soltanto la migliore General Manager della storia ma è anche una delle migliori Superstar di sempre. Oddio ma allora sono io! Per caso c'è scritto se.. ah sì.. la General Manager della wCw ha potere decisionale sulla decisione di ogni Match e stipulazione mentre le normali Superstar non possono decidere niente perchè sono teste di blablabla rischiando la sospensione blablabla e le altre 50 righe evito di leggerle."

    Saraya si toglie gli occhiali e appoggia il foglio sulla scrivania.

    Queen Saraya: "A quanto pare la General Manager sono io ed ho anche potere decisionale.."

    qiB8SsP

    Queen Saraya: "Mi dispiace Dolph, ma il gioco a cui abbiamo giocato poco fa corrisponde alla realtà. Chairs Match e non si discute! Uhm.. è Abuso di Potere questo?"

    FkWNnnd

    Queen Saraya: "E sai quanto me ne può fregare?"

    l810Ivz

    Queen Saraya e Sasha Banks: "HAHAHAHAHAHAHAH JAJAJAJAJAJA!"

    Anche se in maniera piuttosto particolare, Saraya ha preso la decisione finale sul Match per il Titolo Universale di Domenica prossima: Dolph Ziggler e Cody Rhodes si affronteranno in un Chairs Match!
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,979
    Reputation
    +34,120
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    Grazie ai potenti mezzi offerti da Wikipedia dal corteo di accompagnamento della neo-proclamata Regina Saraya, stasera anche i più dubbiosi hanno avuto la conferma che in wCw esiste una GM con potere decisionale. Chi è rimasto più stupito da questa informazione, ironicamente parlando, è stato il Campione Universale, che ha visto venire vanificato il suo ennesimo piano per arrivare con la cintura alla vita a WrestleMania. Povero Dolph, non c'è davvero un attimo di pace per lui.

    wCw Universe:

    DOLPH THE CLOWN! DOLPH THE CLOWN! DOLPH THE CLOWN!

    Non solo Ziggler dovrà attendere ancora almeno 6 giorni per avere la certezza di arrivare allo Showcase of Immortals da campione, ma ora è anche costretto a subire le prese in giro del pubblico di Philadelphia, che non ha gradito per niente le sue dichiarazioni. Beffato e deriso, come potrebbe andare peggio?

    38dlW6Q

    Semplice. La risposta a questa domanda spesso è "Cody Rhodes". L'American Nightmare è qui in Pennsylvania! Un gran boato da parte dei tifosi accoglie lo sfidante, con Dolph che immediatamente sente il fiato sul collo di un pericoloso predatore.

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOH!!!

    Proprio come avvenuto quindici giorni fa, il giorno del ritorno di Rhodes in federazione, eccolo pronto a colpire alle spalle! Il Campione Universale è un po' come il padrone di casa in federazione. Cosa è buona creanza portare quando si va ospiti a casa altrui?

    dYZjPCJ

    Ma certo! Un regalo! E cosa c'è di meglio di una sedia? Esattamente quelle che danno il nome alla stipulazione scelta dalla General Manager per lo scontro decisivo in PPV? Consegna espressa per Dolph! Citofonare Kanellis!

    IjSYxgF

    Oddio, cosa fa? Gliela vuole lanciare in testa! E' un tremendo deja vu per lo Show Off!

    co4NJD7

    Che però stavolta è preparato! Non puoi usare due volte lo stesso trucco con un vecchio cane! Decenni di battaglie hanno affinato l'acume di Ziggler, che riesce a evitare l'oggetto contundente con una mossa alla Matrix! L'oggetto metallico vola a mezz'aria alla velocità della luce fin fuori dal ring! C'è persino il rischio che colpisca qualcuno delle prime file! Il Campione batte in ritirata!

    ulmqj0R

    Per fortuna il rumore delle urla dei presenti copre le parole dell'American Nightmare, che siamo sicuri sarebbero state poco edificanti.

    0tBiO6H

    Dopo il primo scontro frontale, nel corso del quale Cody si è potuto avvalere del fattore sorpresa, lo sfidante, per un motivo o per l'altro, non è mai riuscito a rispondere per le rime al suo avversario.

    yIeu87o

    Eppure sembra carichissimo e pronto a menare le mani, ancora meglio se il prima possibile. Va detto che tra un microfono spento improvvisamente e un lancio mancato, Rhodes è comunque riuscito a ottenere ciò che voleva. La rivincita uno contro uno contro chi non lo ha mai schienato in un normale match e addirittura con una stipulazione, in modo che Dolph non possa sottrarsi furbescamente alla battaglia.

    qcViQos

    Ci sono voluti anni, ma forse finalmente l'American Nightmare ha capito che se sta zitto e buono al suo posticino le soddisfazioni arrivano in modo molto più semplice e indolore? Sembra una cosa per niente da Cody, eppure eccoci qui.

    YplgzWj

    Da più grande osteggiatore del sistema a pedina intercambiabile? Questo sì che è un bel cambiamento.

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    Il match della Royal Rumble sarà fondamentale per il futuro della federazione. Non solo capiremo chi arriverà come Campione Universale allo show più importante dell'anno, ma scopriremo anche se Rhodes abbia intrapreso con successo l'ennesima metamorfosi della sua camaleontica carriera.

    fud4aVJ

    Per adesso possiamo dire che abbia ottenuto il massimo con il minimo sforzo. Esattamente ciò che non voleva Ziggler, che però può comunque sorridere per il mancato pericolo. Avrebbe potuto finire questa serata per lui tragica in barella e, invece, è sullo stage e può alzare la cintura al cielo.

    gjwYN9l

    Il Campione è ancora lui e non ha alcuna intenzione di perdere proprio ora. Lo Show Off ha già dimostrato in passato di poter battere chiunque in astuzia. Riuscirà a sorprendere Cody anche stavolta come fatto con la valigetta del Money In The Bank? Ci rivediamo tra 6 giorni, per l'ultimo ballo dell'American Nightmare.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Cody Rhodes: +0.5

    Dolph Ziggler: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2023, 20:21   85 views
  Share  
.
Top