Becky Lynch to kick off Raw

27/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Becky Lynch to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #TheLiberator

    Il Women's Royal Rumble Match più controverso della storia, così è come potrebbe essere definito quel che è andato in onda nello scorso Pay Per View della World Championship Wrestling. Ancora una volta, l'Abuso di Potere stava per farla da padrone, ancora una volta ci sarebbe stato un risultato che avrebbe lasciato tutti con l'amaro in bocca. Ancora una volta, i capricci di Saraya sarebbero stati accontentati. Dopotutto, il piano era perfetto: Sable costretta ad un lungo interrogatorio con la Polizia di San Antonio, i Saraya Boys a perlustrare le entrate dell'arena per evitare che qualcuno di losco potesse far irruzione ed ecco fatto: il biglietto per Wrestlemania strappato senza alcuno sforzo. Il problema è che... Beh, letteralmente IL PROBLEMA era sempre stato dentro l'arena.



    CITAZIONE

    .

    .

    .

    9pWPl8J

    Waddafak?!?

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    Cosa sta succedendo?!! Quello è... GHOSTFACE??? Ma non è possibile! Saraya ha espressamente detto che Sable era stata portata via dalla polizia proprio nel kick-off dello show e che non c'era assolutamente nessuna possibilità che tornasse prima o che venisse coinvolta in questa storia!! E invece? Ora questo figuro mascherato è di nuovo qui, che ha attaccato Saraya proprio quando stava per prendere Rhea per i capelli e gettarla oltre la terza corda... E l'ha fatto niente meno che con un Big Boot? Che sia Charlotte? Che sia Drew McIntyre? Che sia un altra superstar che sui Big Boot ha fatto una carriera? Saraya si è fatta decisamente troppi nemici negli ultimi anni, quindi non potrebbe essere difficile immaginare che si tratti di uno di loro.

    TDJOqMw

    La GM è stesa per terra con le mani sulla faccia. Vicino a lei Rhea che è ancora stordita dalla Ram-Paige e dalla stanchezza del match. Ghostface "guarda" dritto in camera... Si sta togliendo la maschera?!?

    PdgcYAU

    Il wCw Universe si alza in piedi! Finalmento possono scoprire chi c'è lì sotto! Finalmente possono scoprire chi li ha salvati tutti per la seconda volta!

    1NImGdC

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    xHkDhLo


    Ghostface, l'incubo di Saraya, non era altro che una delle sue più care amiche. Una componente delle 4 Horsewoman. Quella che era stata con lei nella lotta contro la Moonlight Legacy, coronando il tutto con quel magico 11/11 nella carriera di Becky. Ma il tradimento sembra scorrere nelle vene dell'Irlandese fin dalla notte dei tempi e una certa Fuckin' Saraya dovrebbe ben saperlo. Anche se, questa volta non sembra essere percepito allo stesso modo. Anzi, più che un tradimento sembra una liberazione: per il roster, per la wCw, forse per il mondo intero.

    nEIj9Br

    wCw Universe:

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    E mentre il Michigan freme per l'apertura ufficiale di questa nuova puntata, che ha quasi odore di aria pulita -in un certo senso- è inutile continuare a vivere di speculazioni. Piuttosto, è tempo di sentire le spiegazioni dalla diretta protagonista dei fatti!



    Un ritorno alle origini, quello di Becky, di Fenrir. Che per la prima volta da parecchio tempo abbandona, o mette semplicemente da parte, quel Lupo Famelico che è stata fino ad ora per ritornare ad essere solo Becky, solo Rebecca, ovvero colei che Saraya conosce meglio. Dopo un momento di smarrimento iniziale, il pubblico non si scompone e continua ad acclamare a gran voce il nome di quella che è stata ed è di nuovo, una delle loro beniamine preferite.

    hiqx27F

    wCw Universe:

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Questa è già sul ring, non vuole perdere ulteriore tempo anche perché di tempo fino ad oggi se ne è perso fin troppo e tutto per le ragioni sbagliate. Tuttavia, la neo-ritornata Becky non può sicuramente esimersi dal dedicare un po' del suo tempo ai fans. Cosa potrebbe mai succedere? Sforare con i tempi televisivi? Certo... Che glielo venisse a dire in faccia, Saraya. Ammesso che una faccia l'abbia ancora.

    F9hUECq

    wCw Universe:

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    E poi, è sempre bello tornare a casa. In quella casa un po' matta, a volte senza senso, che ci fa arrabbiare ma solo per quanto ci teniamo veramente. Che ci fa gioire e piangere in modi diversi, ma sempre legittimi. E dopo aver fatto un bagno di folla, Becky finalmente scende andandosi a far dare un microfono e si posiziona al centro del ring.

    loEIO6v

    È tempo di parlare, di dare delle spiegazioni anche se solo l'atto ha fatto felici ben più persone di quante ci si potrebbe aspettare.

    raRQb6x

    wCw Universe:

    THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY!


    Il logo di Wrestlemania troneggia sulla sceneggiatura, la Lynch si ferma per un istante a guardarle. Quella Wrestlemania in cui Saraya avrebbe potuto avere la meglio, in cui avrebbe raggiunto l'apice del suo Abuso di Potere e che, invece, è sfumata per sempre.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #TheLiberator

    kDgqb8F

    wCw Universe:

    THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY!


    E nonostante il momento di pausa preso, un momento di pausa obbligato, i cori non s'arrestano. Anzi, si fanno sempre più forti, sempre più irruenti. Un tradimento è davvero considerato meno se fatto per una giusta causa? Agli occhi degli altri è ancora considerato tradimento?

    KHy3djo

    Becky Lynch: "WELCOME TO MONDAYYYYY NIGHT RAW!"

    wCw Universe:

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Un inizio standard per scaldare la voce e per scaldare gli animi, come se non fossero già abbastanza caldi! La Lynch si schiarisce la voce, la sua espressione si fa un po' più seria. È arrivato il momento.

    MbfTYRF

    Becky Lynch: "Penso di dovervi qualche piccola spiegazione, se non a voi quantomeno a Saraya."

    aag78Hk

    Becky Lynch: "Sì, sì lo so, sete tutti dello stesso pensiero. Il punto è che..."

    GtwQd3G

    Becky Lynch: "... È sempre stato anche il mio, da sempre."

    Gli animi si scaldano ancor di più, un altro boato proviene dalla folla! Insomma, del cambiamento di "cuore" era stato piuttosto palese alla Rumble, ma che fosse qualcosa di precedente... Sicuramente il pubblico non se lo aspettava e, visto il tutto, neanche la stessa Saraya.

    B3POGgt

    Becky Lynch: "Tutto è iniziato esattamente tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022. Non fraintendetemi, non è sempre sempre stato così... Nonostante alcune scelte non condivisibili, non ho mai particolarmente messo in discussioni alcune scelte di Saraya, il suo operato è sempre stato frutto di successo e finché c'è il successo si può chiudere gli occhi su certe cose. Ma continuando su questa strada, rendendo la situazione sempre più ripetuta ho cominciato a chiedermi... Fino a che punto?"

    RNYC2p0

    Becky Lynch: "L'anno scorso il Royal Rumble Match femminile è stato vinto grazie all'Abuso di potere, il titolo a Wrestlemania è stato vinto come conseguenza di quello stesso Abuso. Un bel regalo di compleanno, quello della Rumble, che mentre ero a casa, seduta sul divano con il mio amorevole non ancora marito e Freya che ancora era un piccolo avocado, mi ha disgustato fin dal profondo. Parliamoci chiaro, io sono stata la prima a fare degli atti deplorevoli, a macchiarmi di peccati indicibili, ma il punto è sempre quello di rendersene conto e fare ammenda prima o poi. Una volontà che qui non mi è mai sembrata presa in considerazione."

    7N4KTbp

    Becky Lynch: "Mi sono sempre detta che avrei dovuto fare qualcosa di concreto, ma nelle mie condizioni non potevo fare nulla se non continuare a guardare e a indignarmi... fino a Summerslam. Per come stavano andando le cose ero sicura che ci sarebbe stato sotto qualcosa, e nel momento esatto in cui mi sono arrivati gli auguri per aver messo al mondo Freya i miei sospetti sono si sono fatti sempre più concreti. 'Guarda bene Summerslam, Rebecca, sarà un evento speciale!' e se i guai sarebbe dovuti essere ovvi nel momento stesso in cui mi ha chiamato Rebecca, quella frase è stata una red flag più grande del rapporto tossico tra Dominik e la sua Mami, o di Cora Jade con qualsiasi altro essere vivente!"

    wCw Universe:

    FUCK YOU DOMIIK! WHORA JADE! FUCK YOU DOMINIK! WHORA JADE!


    7Noykbs

    Becky Lynch: "Quindi cosa fare? Come avrei mai potuto fare per impedire qualsiasi cosa di merda aveva intenzione di fare Saraya? Ed è qui che mi è venuta l'idea: Ghostface. Intervenire mascherata era la scelta perfetta per due motivi: numero uno, non ero ancora in forma per poter mettere concretamente piede sul ring come avrei voluto. Due, Saraya doveva ancora fidarsi di me.. Perché dopo tutto quello che ha fatto non era corretto darle una delusione veloce e indolore... No, avrebbe dovuto soffrire in modo lento e doloroso proprio come ha fatto con tutto il resto del roster!"

    ehiBba2

    Becky Lynch: "Conosco troppo bene Saraya e sapevo come avrebbe reagito: non avere tutto sotto controllo, perdere proprio quando aveva già vinto... Una reazione folle ed esagerata era esattamente quello che sarebbe arrivata. Che si prendesse una pausa? Quello non lo avevo calcolato. E posso dire che è stata la decisione migliore che avrebbe mai potuto prendere. L'ho chiamata subito dopo quel segmento, l'ho rassicurata, le ho detto esattamente tutto quello che voleva sentirsi dire e la sua scelta di nominarmi General Manager ad Interim è arrivata come una diretta conseguenza, ma anche come l'unica opzione possibile. Chi altri avrebbe mai potuto prendere il suo posto, affiancare e supportare il lavoro di Sasha come co-GM in un posto dove la stessa Saraya aveva disgusto di essere?"

    IUxcm4m

    Becky Lynch: "A quel punto è stato tutto in discesa."

    5yS0AvB

    Becky Lynch: "Ho avuto modo di entrare nella grande macchina amministrativa dalla parte giusta, ho avuto la possibilità di vedere quel che Saraya aveva lasciato: una scia di malcontento e frustrazione non solo tra gli atleti, ma anche con lo stesso Staff. Vince McMahon stesso era indignato, si vergognava di quel che la sua federazione fosse diventata, ma a causa delle clausole contrattuali di Saraya, licenziarla non è mai potuta essere un'opzione. Così abbiamo deciso di metterle pressione con la via della sostituzione. Sotto mio consiglio, Vince ha cominciato a chiedermi pubblicamente, davanti alle telecamere di essere la General Manager fissa, e se forse per un momento lo stesso Vince ci ha pensato davvero, quella non è mai stata un'opzione. Non sarei mai finita dietro una scrivania quando potevo ancora avere la possibilità di salire su un ring!"

    wCw Universe:

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    oRj1Kih

    Becky Lynch: "Ma sapevo che Saraya si sarebbe cagata sotto all'idea, perché il suo trono si stava incrinando. E quindi eccola, subito dopo Extreme Rules, che riprende la sua posizione di comando con la coda tra le gambe, ma con nessuna intenzione di rigare dritta. Ma soprattutto, che avrebbe voluto mettere una fine alla questione di Summerslam. Ed è qui che ho chiesto aiuto ad una vecchia rivale, ma che poi si è rivelata una partner fondamentale per questa storia."

    wCw Universe:

    SABLELICIOUS! SABLELICIOUS! SABLELICIOUS! SABLELICIOUS!


    BjIbHsA

    Becky Lynch: "Esatto, proprio lei! Dopo aver parlato, Sable si è presa volontariamente la colpa di quello che è successo nel Money in the Bank femminile ed era scontato che Saraya l'avrebbe sfidata ad un match... La mia aggiunta come arbitro speciale è stata la cosa più semplice di tutto il piano. E volete sapere come è andata? La vostra carissima General Manager non faceva altro che tempestarmi di telefonate e addirittura regali per me o per Freya per avere un aiuto concreto in quel match... Ha addirittura cercato di corrompere mio marito offrendogli un contratto con un match diretto per il wCw Championship!"

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!


    HqOYzqg

    Becky Lynch: "Ho fatto la parte, sapevo tutto, ho sempre saputo tutto. Sapevo per sua stessa ammissione che avrebbe fatto finta di stare male per tutto il match e sapevo che quella schifosa psicopatica non era mai stata in cura da nessuno, anche se forse ne avrebbe avuto bisogno! Il punto è che anche Sable sapeva tutto, sapeva che Saraya avrebbe fatto uso di tutte le scorrettezze possibili per vincere, ma soprattutto sapeva fin dal principio come sarebbe finito il match. Insomma, non riuscire a vedere l'unica scorrettezza palese di tutto il match? Guarda caso quella decisiva? Porto gli occhiali, ma non cieca."

    IhhDsLI

    Becky Lynch: "E così ho finto sensi di colpa, ho invitato e abbracciato Saraya al mio matrimonio dopo che mi ha ringraziato per il match e poi sono uscita di scena mentre Sable ha continuato a recitare la sua parte fino alla Royal Rumble. Le ultime settimane di gloria di una pazza narcisista. Ammetto che ho continuato a voler vedere dove sarebbe arrivata.. Davvero Saraya, Re Carlo? Un film sulla tua vita? Sei sempre stata un po' fuori di testa fin dai tempi in ECW, ma non pensavo fino a questo punto. Ma quel che mi ha lasciato più stupita è stato il voler di nuovo cercare di avvicinarti al Titolo e immaginavo che alla Rumble avresti fatto la stessa cosa. Devo ammettere che far arrestare Sable è stato astuto, peccato che non era mai stata lei quella da dover allontanare. Ora, potevo giocare a carte scoperte. "

    ShwnjM7

    Becky Lynch: "E finisce qui, la lunga storia del tradimento di Becky... No, della Liberazione di Becky che sfora con i tempi televisivi. Ma non preoccuparti Saraya, perché non dovrai più preoccuparti di queste piccole inezie, come non dovrai mai più preoccuparti di nessun'altra cosa."

    wCw Universe:

    YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    3yWPYl2

    Becky Lynch: "Prima ho detto che alcune clausole nel tuo contratto impedivano il tuo licenziamento, ma ecco vedi... A causa dei tuoi reiterati comportamenti Vince ha potuto indire una riunione con il consiglio amministrativo e, da questo momento, SEI UFFICIALMENTE RIMOSSA DAL RUOLO DI GENERAL MANAGER DELLA WORLD CHAMPIONSHIP WRESTLING!"

    wCw Universe:

    NANANA NA! NANANA NA! EHI EHI! GOODBYE! NANANA NA! NANANA NA! EHI EHI! GOODBYE!


    rrnTmfs

    Becky Lynch: "Ma non preoccuparti, il tuo ruolo è già stato assegnato perché da questo momento la wCw non solo avrà un General Manager in grado di amministrare con rigore e giustizia la federazione, ma avrà anche l'onore di avere qui IL PRIMO NOME CHE SARA' INTRODOTTO NELLA HALL OF FAME DEL 2023!"

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Ebbene sì! Avete capito bene! è stato tutto un complotto ai danni di Saraya per porre fine al suo regno di terrore e abuso. Becky, Vince e Sable si sono alleati e hanno studiato un piano impeccabile che finalmente ha portato al risultato che molte Superstars, se non quasi tutte, volevano... Saraya è sollevata dal suo incarico di General Manager e al suo posto ci sarà uno che a detta di Becky Lynch saprà gestire RAW in modo impeccabile, e non solo! Sarà la prima Superstar ad essere introdotta nella Hall Of Fame del 2023. The Man ha parlato ed ora la sua mano è rivolta verso lo stage perché questo nuovo GM e Hall Of Famer sta per fare il suo ingresso...

    .


    .


    .


    In arena cala un silenzio assordante ma solo per qualche secondo perché finalmente una Theme risuona... Una Theme inconfondibile.



    SABLE! SABLE È LA NUOVA GENERAL MANAGER E PRIMA HALL OF FAMER DEL 2023!

    tumblr_nmgvywF43Z1qzurado1_400


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSS!


    Il tipico ruggito ha scatenato la gioia del wCw Universe... Ed ecco che finalmente Sable compare davanti agli occhi di tutti i presenti.

    1677761368158GIF_230225_204830



    Becky Lynch: Ladies and gentlemen please welcome the new RAW General Manager and Hall of Famer.... SABLEEEEEEEE!



    1677761407212GIF_230225_204955

    I cori sono talmente forti che la musica della Wildcat viene quasi coperta, la gioia è immensa perché adesso Sable è sinonimo di sicurezza e lealtà. La camera ci fa una panoramica del wCw Universe per farci capire quanto tutti sono contenti di vedere la bionda panterona qui questa sera a Monday Night RAW.

    tenor-13

    Un supporto e ovazione mai uditi prima... Forse.

    GIF-230302_123658

    GIF-230302_123739

    GIF-230302_123807

    GIF-230302_123841

    Con il suo solito fare serio e provocante Sable raggiunge il ring e dopo la sua taunt va verso le corde per procurarsi un microfono dove la telecamera inquadra i commentatori che decidono anche loro di omaggiarla con caloroso e affettuoso applauso.

    LeanMilkyArrowcrab-size_restricted

    La diva prende dunque un microfono e ora si volta verso Becky che è lì ad attenderla a braccia aperte.

    Screenshot_20230302-1412022

    E qui succede una cosa un po' inaspettata! The Man abbraccia Sable e si congratula con lei per il traguardo raggiunto.



    THANK YOU BECKY!
    THANK YOU SABLE!
    THANK YOU BECKY!
    THANK YOU SABLE!




    Un momento forse storico tra due ex acerrime rivali. Sul volto di Sable compare un bellissimo sorriso ed ora, dopo aver stretto la sua ex rivale ed ora alleata in questo caloroso abbraccio, si prepara a prendere parola.

    Screenshot_20230228-1751092

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .


    Screenshot_20230302-2218212

    Sable: WOW CHE ACCOGLIENZA!... Benvenuti a RAW Is Sable gente!


    THANK YOU SABLE!

    THANK YOU SABLE!

    THANK YOU SABLE!



    Sable: Devo dire che i commissariati di polizia non sono poi così accoglienti, ma questo diventa irrilevante quando poi all'uscita scopri di essere nuova General Manager e prima Hall Of Famer classe 2023.

    Screenshot_20230302-2218372

    Sable: Per prima cosa ci tengo a ringraziare con tutto il cuore la qui presente Becky, se non fosse stato per la sua collaborazione oggi RAW sarebbe ancora nell'oblio. E poi un ringraziamento sincero va anche a Vince McMahon che ci ha messo anni per capire che tipo di persona fosse Saraya, ma per fortuna è tornato sui suoi passi... Come si dice? Meglio tardi che mai!


    SARAYA SUCKS!

    SARAYA SUCKS!

    SARAYA SUCKS!



    Sable: Esatto gente! E a proposito di Saraya... Ora che lei è stata sbattuta fuori da quell'ufficio il suo ruolo passa a me e vi prometto dal profondo del mio cuore che le cose qui a RAW torneranno alla normalità. Le mie Superstars saranno trattate a dovere e tutti, nessuno escluso, avranno i loro diritti e privilegi affinché la loro esperienza lavorativa qui in wCw sia di valore. Non vi preoccupate, ci tengo a rassicurarvi, Saraya oggi non è qui, solo per stasera sarà bannata da RAW e sicuramente lo avete notato al vostro ingresso che l'arena è tappezzata di divieti con la sua faccia stampata. Tutto questo solo perché ora ci sono seri provvedimenti in corso.

    Screenshot_20230302-2219082

    Sable: Povera Saraya, la sua sentenza sarà esemplare e finalmente capirà la gravità di quello che ha fatto... Il tutto si dividerà in 2 parti estremamente importanti: Primo! Il suo ricco contratto finirà in un trita carte e verrà trasformato in un contratto base, contratto che prevederà uno stipendio misero che inizierà a percepire dal 1° Luglio 2023.

    Screenshot_20230302-2217402

    Sable: Secondo! Saraya sarà contattata dai legali della wCw per risarcire tutti i danni commessi nel corso degli anni, e non solo, sarà condannata a ripagare moralmente tutte le Superstars danneggiate dal suo operato... Il suo conto in banca diventerà molto leggero visto che inizierà a percepire lo stipendio tra 4 mesi, però devo dire che il suo titolo di regina di Inghilterra le potrà tornare utile, può rivendere quella corona per pagare tutte le enormi spese che dovrà affrontare.

    Screenshot_20230302-2219442

    Sable: Davvero un bel casino per lei... Avevo proprio ragione quando dicevo che il Karma esiste, ora le sta ritornando tutto indietro con gli interessi però questa bella ed esemplare sentenza non ha intaccato la sua assistente Sasha Banks che sarà solamente sollevata dal suo incarico ma che potrà comunque richiedere un nuovo contratto quando lo riterrà più opportuno.

    Screenshot_20230302-2217522

    Sable: Oltretutto il nuovo contratto di Saraya, che sarà stipulato a breve, la rende parte integrante del roster e quindi lunedì prossimo dovrà presentarsi come tutti sul posto di lavoro, se mai deciderà di non farlo sarà a suo rischio e pericolo perché verranno previste ulteriori sanzioni!.... La pacchia è finita tesoro!


    YES! YES! YES!


    Sable: E se credete che questo sia tutto vi sbagliate cari miei! E sapete perché?!?! Perché sto per annunciarvi una cosa molto importante...

    Screenshot_20230302-2219082_0

    Sable:... Il primo match ufficiale di Wreslemania:


    BECKY LYNCH VS SARAYA!



    Tutto il pubblico esplode in un boato e questo ultimo annuncio fa comparire in sorriso sul volto di Becky Lynch .

    loEIO6v

    Sable: Vi auguro un buon proseguimento di serata gente! E ricordate che ora RAW si chiamerà RAW Is Sable!

    Il discorso della nuova GM e Hall of Famer si conclude così, Saraya sarà condannata a risarcire tutto fino all'ultimo centesimo e nonostante il suo ban di questa sera lunedì ritornerà a RAW con un nuovo contratto base che la renderà una Superstars come tutte le altre.

    Screenshot_20230303-1047052

    20230130_RAW_becky--d95f5bda6c36e52c9db100fb97e2d1982

    Sable e Becky adesso scendono dal ring e accompagnate dagli applausi escono dall'arena lasciando spazio al prossimo match.

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Saraya: -18.5

    Becky Lynch: +1 +0.5

    Sable: +1.5 +0.5

    Lana: +1

    Britt Baker: +1

    Brandi Rhodes: Asso nella manica di Saraya

    Alexa Bliss: +1

    Roman Reigns: +1

    Cody Rhodes: +1

    JBL: +1

    Carmelo Hayes: +1

    LA Knight: +1

    Gigi Dolin: Oggetto 1/3 di Saraya

    Dakota Kai: +1

    MJF: +1

    Dominik Mysterio: +1

    Dexter Lumis: +1

    Zelina Vega: +1

    Andrade: +1

    Charlotte Flair: +1

    Dolph Ziggler: +1

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2023, 21:01   174 views
  Share  
.
Top