John Cena calls out JBL

27/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    John Cena calls out JBL




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW



    zpaXgib

    dk8R6uC

    JN5zR8u

    1ehsNT1

    BsuzH45

    PkOFR9Z

    nfnS2zo

    iWsApci

    fSzRi56

    jEsS1ZM

    D1xmIvN

    ugV49os

    "Ladies and Gentlemen ..
    Please welcome ..
    Jooohn .. Ceeenaaaa!"


    KH8Rl4Y

    WDLLrsS

    Br1n8dJ

    HdDoYC3

    Z8YkbtG

    lFuOLI4

    CQOwVU1

    8XIvnPu

    Zj7HBHQ

    J0lLUHI

    s9XyPpp

    LWiKJAg

    John Cena calls out JBL, Next ..

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW

    O7wcvES

    John Cena: Dunque .. di cosa vogliamo parlare?

    Esordisce il bostoniano, salvo poi ridere mentre ascolta le varie reazioni del pubblico ..

    John Cena: Suppongo di dover iniziare dalla cosa più importante .. si, sono davvero John Cena .. si, sono davvero qui stasera in quel di Monday Night Raw .. e si, sono tornato ancora una volta perchè siamo nella Wrestlemania Season e tutti sanno che non esiste Wrestlemania senza John Cena. Ho ragione?

    wCw Universe: CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA!

    eqSCQDO

    John Cena: Ok, mi sembra decisamente un si. In ogni caso, so che la mia apparizione alla Royal Rumble per certi versi è stata una sorpresa .. non tanto perchè fossi lì, ma perchè la maggior parte di voi si aspettava probabilmente di vedermi competere ancora una volta nel Royal Rumble match ..

    Cena sospira

    John Cena: Credetemi, da un lato avrei voluto perchè non averla mai vinta, non vi nascondo che è una discreta macchia nella mia carriera; ma in fondo questa è la vita, non sempre si può avere tutto e non mi posso nemmeno lamentare perchè in fondo di successi ne ho avuti parecchi.

    John Cena: Ma no, sono tornato alla Rumble in quel preciso istante per vari motivi: prima di tutto perchè dare una bella lezione a JBL mi fa sempre provare una certa soddisfazione, specialmente quando posso menare anche i suoi galoppini ..

    Boato d'approvazione del pubblico ..

    John Cena: Il secondo motivo, è che il mio vecchio amico Jeff non meritava di perdere quel match e tantomeno di concludere il suo ritorno in scena al tappeto per via di Bradshaw e dei suoi leccaculo.

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

    John Cena: Però ci è finito lo stesso a causa mia. Questo perchè .. bè non sono molto bravo a condividere la scena, mi spiace.

    7jK80h8

    John Cena: Ma questo mi porta al terzo motivo del mio ritorno, ossia il wCw Omega Championship. Per chi non lo sapesse, è stato proprio Jeff Hardy ad introdurlo in federazione ben 2 anni fa, in quel di Wrestlemania XV. E chi fu il suo avversario? Il sottoscritto. In un'altra classica sfida nel Pay-per-view più importante, fu lui ad avere la meglio e quello fu il mio primo tentativo fallito di vincere quella cintura.

    Piccola pausa ..

    John Cena: Il secondo tentativo è stato qualche mese fa, ad Extreme Rules contro l'attuale campione, John Bradshaw Layfield ..

    wCw Universe: BUUU! BUUU! BUUU! BUUU! BUUU!

    John Cena: Purtroppo anche allora è andata male. Ma è per questo che sono qui, per questo sono tornato, perchè voglio un'altra occasione di redenzione .. voglio correggere quei pessimi momenti .. voglio cancellare quelle sconfitte e voglio farlo nel posto più iconico di sempre .. Wrestlemania!

    fr7piiB

    John Cena: E lo voglio fare perchè posso farlo. Perchè il mio nome è John Cena e sono colui che regala match da ricordare, momenti storici e soprattutto vince titoli. Questo è ciò che sono e non ho intenzione di negarlo. Prendere o lasciare.

    Cori del pubblico per il bostoniano ..

    John Cena: Per cui JBL .. molla la bottiglia e vieni su questo ring, ti sfido ufficialmente ad un match per il titolo Omega a Wrestlemania! E se sei uomo la metà di quanto pensi di essere, mi eviterai il teatrino dell'altra volta in cui rifiuti e bla bla bla .. niente giochetti questa volta, sii uomo ed affrontami ancora una volta nello Showcase of the Immortals!

    9VIoNEh

    Ed ecco spiegato il motivo del ritorno di John Cena, vuole un'altra occasione al titolo Omega e lo ha appena dichiarato, sfidando il campione ad un match a Wrestlemania. La vera domanda adesso è, JBL accetterà? L'ultima volta aveva declinato la sfida del bostoniano, salvo poi accettare dopo le varie provocazioni del rivale, sarà così anche questa volta? Oppure il texano sorprenderà tutti accettando la sfida?

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    John Cena ha rivelato il reale motivo del suo ritorno alla Royal Rumble: vuole un altro match per il titolo Omega e lo vuole a WrestleMania! Cena ci tiene ad aggiungere il titolo Omega alla sua incredibile collezione di titoli e dopo Extreme Rules sicuramente affronterà JBL in maniera diversa, o forse è meglio dire affronterebbe visto che JBL non ha ancora accettato e non si sa se lo farà. Non ci resta che attendere l'arrivo di JBL così scopriremo se accetterà o rifiuterà questa nuova sfida di uno dei suoi storici rivali, forse il suo più grande rivale.

    wCw Universe: CENA! CENA! CENA! CENA!

    JBL ancora non si fa vedere, che ci stia pensando nel backstage? In fondo l'ha sconfitto una volta, perchè non farlo nuovamente? Passano i secondi e di JBL non c'è traccia, ma all'improvviso nell'arena risuona una theme song...


    Che non è quella di JBL, ma è quella di Jeff Hardy! Sorpresa o no? Forse non tanto visto che in questa storia i protagonisti non sono soltanto John Cena e JBL, c'è anche il Charismatic Enigma che alla Royal Rumble ha accettato l'Omega Challenge di JBL salvo poi perdere il match a causa dell'interferenza dei Basham Brothers. Ora dire che Jeff Hardy avrebbe sicuramente vinto senza quella doppia interferenza è banale, ma sicuramente avrebbe avuto qualche possibilità in più.

    7QQMajU

    E non bisogna dimenticare che una volta che John Cena ha messo KO JBL, lo stesso Cena ha attaccato a sorpresa anche Jeff Hardy rimarcando la loro infinita rivalità. Nel corso degli anni sono anche stati alleati, ma John Cena e Jeff Hardy, protagonisti del primo main event di WrestleMania, possono tranquillamente essere definiti rivali eterni. E chiaramente ciò che è successo alla Royal Rumble non è piaciuto per niente a Jeff Hardy, a partire dalla sconfitta controversa contro JBL per finire con l'attacco a sorpresa di John Cena quindi vedremo cosa accadrà a breve quando i due saranno per la prima volta sullo stesso ring da aprile 2021.

    Rc0a51E

    La reazione del pubblico per Jeff Hardy è mista, proprio come alla Royal Rumble anche se c'è da dire che i cori a suo favore sono molti di più di un anno fa. Forse la sua assenza dalle scene ha alleggerito un pochino il suo rapporto col pubblico e forse aver accettato la sfida di JBL è stata una mossa a suo favore visto che sembra impossibile che il pubblico tifi per l'attuale campione Omega. Ma cosa accadrà ora tra Jeff Hardy e John Cena?

    nB2iKot

    Che ci sia in arrivo un altro capitolo della loro infinita rivalità? Che sia in arrivo una rissa in questa prima e pazzesca puntata di Raw dopo la Royal Rumble?

    IsBzN6D

    Beh, stiamo per scoprirlo perchè Jeff Hardy sale sul ring dopo aver preso un microfono e si trova subito faccia a faccia con John Cena.

    wCw Universe: CENA! CENA! CENA! CENA!

    FnBEoQX

    Grande parte del pubblico, anzi grandissima parte del pubblico è dalla parte di John Cena. Chiaramente se tra JBL e Jeff Hardy si può fare lo sforzo di tifare Jeff nonostante i suoi recenti comportamenti, contro Cena è totalmente diverso e la scelta neanche sembra esserci. Ma questa non è una gara di popolarità o di tifo.

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

    FLf3pTv

    A sorpresa, come poco fa, si sentono anche dei sostenitori di Jeff Hardy che rendono ancora più interessante questo nuovo scontro. Quindi dei fan a Jeff Hardy sono rimasti, anche se sono in netta minoranza questo va detto. John Cena ha invitato JBL a salire sul ring per accettare la sua sfida ma si ritrova faccia a faccia con Jeff Hardy che è pronto a rispondergli.

    Jeff Hardy: E' vero John, tu non sei bravo a condividere la scena... tu sei bravo a rubare la scena agli altri!

    fr9tCOU

    Jeff Hardy: Però sono contento che non hai perso la memoria ed hai ricordato sia cosa è successo due anni fa a WrestleMania ma anche cosa è successo qualche mese da ad Extreme Rules, quindi mi spieghi che cavolo ci fai qui?

    Q82piuP

    Jeff Hardy: Se c'è qualcuno che dovrebbe chiedere un rematch contro JBL quello sono io, non tu! Alla Royal Rumble avevo il match in pugno, ero sul punto di sconfiggere JBL fino a quando non sono arrivati i suoi amichetti che gli hanno regalato di fatto la vittoria!

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUU!

    Jeff Hardy: Hai capito John? L'avevo praticamente sconfitto a differenza tua che ti sei fatto prendere a calci nel culo nel vostro ultimo match! A differenza tua io mi sono trovato in svantaggio numerico contro ben tre avversari...

    5bofsmo

    Jeff Hardy: Con quale coraggio ti sei presentato qui a richiedere un altro match? Non ti è bastata la lezione di due anni fa? Non ti è bastato essere sconfitto nettamente da JBL?

    Z4vFE1q

    Jeff Hardy: Oppure mi vuoi dire che oltre a tutto il sangue che hai perso ad Extreme Rules hai anche perso l'ultimo briciolo di dignità che ti è rimasto dimenticandoti delle stronzate che sono scritte sulle tue magliette?

    cZhxnp8

    Jeff Hardy: Hustle, Loyalty, Respect ti dice qualcosa? Dov'è finito il rispetto? E la lealtà?

    o2IgF9O

    Jeff Hardy: Andiamo John, se ti fosse rimasto un briciolo di rispetto per te stesso e di lealtà almeno nei tuoi confronti saresti stato il primo ad accorgerti che hai scelto il momento sbagliato per tornare... oltre che la persona sbagliata alla quale rubare la scena!

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUUU!

    Jeff Hardy: Fammi il favore, tornatene a casa e per una volta smettila di cercare sempre i riflettori. Questa non è una storia che ti riguarda, questa è una storia che riguarda me, JBL e IL MIO titolo Omega!

    wXoUmQD

    Jeff Hardy: Vattene da questo ring, da questa arena e da questa città e non farti più vedere perchè ho cose più importanti a cui pensare. Almeno che non vuoi che sia io a farti abbandonare questo ring...

    0Yxgga3

    John Cena non è l'unico ad aver un conto in sospeso con JBL, anche Jeff Hardy vuole un altro match contro l'attuale campione Omega ma prima di concentrarsi solo sul texano vuole che Cena lasci il ring anche se il bostoniano non sembra così impaurito da Jeff.

    wCw Universe: CENA! CENA! CENA! CENA!

     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW

    John Cena si aspetta ovviamente l'arrivo di JBL, invece al suo posto si è presentato Jeff Hardy, eppure il bostoniano non sembra particolarmente sorpreso a riguardo. In fondo conosce questo gioco fin troppo bene, sapeva benissimo che dopo quanto successo alla Royal Rumble era difficile per non dire impossibile che il Charismatic Enigma rimanesse zitto e buono nell'angolino ed infatti eccolo qui, ad avanzare a sua volta la pretesa di un rematch contro JBL e nel mentre tagliare fuori il suo rivale di sempre.

    yXWhiG3

    John Cena: Prima di tutto Jeff, dovresti sapere molto bene che questo tipo di minacce con me non funzionano, anzi mi provocano esattamente l'effetto opposto. Per cui se vuoi ballare, io sono pronto ..

    Boato del pubblico che forse sta per assistere ad una rissa in piena regola tra John Cena e Jeff Hardy ..

    John Cena: Ma voglio mettere le cose in chiaro prima di farlo. Hai ragione, tu avevi battuto JBL alla Royal Rumble e se non fosse stato per i suoi lecchini, tu ora saresti qui come nuovo Omega Champion, questo è un fatto che non si può negare.

    Jeff annuisce ..

    lV7hInX

    John Cena: Ma resta il fatto che, seppur con modalità diverse rispetto a me ad Extreme Rules, anche tu sei stato sconfitto. E se ti conosco bene come penso, non ti abbasserai al livello di quelli che si lagnano ed usano scuse per giustificare quanto successo.Ti rimboccherai le maniche per fare in modo di cancellare quella sconfitta, esattamente come sto facendo io questa sera.

    John Cena: E' vero, ad Extreme Rules ci sono andato vicino ma ho perso, esattamente come ci sono andato vicino due anni fa e fidati quando ti dico che quella sconfitta ancora mi brucia parecchio dentro ..

    5rjn5Qm

    John Cena: E forse non ho gli argomenti che hai tu in questo momento per poter pretendere un rematch contro JBL, ma come ho detto prima, non mi serve perchè è il chi sono a darmi l'argomento. E' quello che sono che motiva tutto questo, perchè alla fine della fiera, John Cena vs JBL è un match da vedere ed è il match che tutti vogliono vedere. Che ti piaccia o no.

    wCw Universe: CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA!

    John Cena: So che tutto questo può suonare arrogante da parte mia, ma non è assolutamente questo, si chiama consapevolezza. Sono consapevole di chi sono, sono consapevole del mio valore e del mio status in questa federazione e soprattutto so perfettamente cosa i fans vogliono vedere ..

    17cdSyv

    John Cena: Possiamo stare qui a discutere all'infinito, ma tanto a parole non ne usciamo, quindi facciamola semplice. Io e te abbiamo ancora un conticino aperto, le nostre sfide a Wrestlemania sono in parità e francamente non vedo perchè aspettare il 2026 per risolvere la questione. La prossima settimana, io contro di te ancora una volta .. John Cena vs Jeff Hardy .. il vincitore sfiderà JBL per il titolo Omega a Wrestlemania XVII, che ne dici?


    hg8Fo5l

     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    John Cena vs Jeff Hardy la prossima settimana a Raw, chi vince sfiderà JBL a WrestleMania: questa è la proposta, anzi la sfida lanciata da John Cena che potrebbe metterli finalmente d'accordo e stabilire, tra 7 giorni, un altro grande match per la diciassettesima edizione di WrestleMania. In effetti anche se Jeff Hardy alla Royal Rumble era sul punto di vincere, alla fine ha perso proprio come è accaduto a John Cena: saranno anche due sconfitte diverse, ma sono pur sempre delle sconfitte.

    wCw Universe: ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!

    Il pubblico vorrebbe vedere un altro match tra i due che può essere sicuramente la soluzione migliore per stabilire chi tra Jeff e John meriti di sfidare JBL a WrestleMania.

    6kSOju3

    Che l'infinita sfida tra Jeff Hardy e John Cena sia destinata a proseguire? I due si affronteranno nella prossima puntata di Raw? Jeff Hardy accetterà la sfida di Cena?

    Jeff Hardy: Sai che non ho mai avuto dubbi che ancora ti brucia la sconfitta di due anni fa? Me l'hai dimostrato alla Royal Rumble, ma ti capisco perchè l'Iron Man match e soprattutto l'I Quit match non riesco ancora a digerirli.

    ov4dwfM

    Jeff Hardy: Non è vero che abbiamo qualche conticino aperto, noi avremo per sempre qualche conto aperto e ogni volta non vedo l'ora di risolverlo...

    t5YRR9D

    Jeff Hardy: Hai ragione John, a parole non ne usciremo mai e allora perchè non risolvere ancora una volta i conti sul ring? Io e te, la prossima settimana a Raw, chi vince avrà ciò che vuole... ACCETTO LA TUA SFIDA!

    mhRvKIg

    Jeff Hardy: Puoi anche prendere impegni per fine marzo ed inizio aprile perchè anche quest'anno, come l'anno scorso, WrestleMania la guarderai da casa! Ci vediamo tra 7 giorni John e il risultato sarà identico all'ultima volta!

    La sfida è stata accettata! Lunedì prossimo a Raw avremo un rematch di WrestleMania di due anni fa, avremo un match che si è svolto per ben 4 volte a WrestleMania: Jeff Hardy affronterà John Cena, il vincitore sfiderà JBL a WrestleMania per il titolo Omega!

    wad6usk

    Quindi a WrestleMania l'attuale campione Omega difenderà il titolo contro uno dei suoi storici rivali, fra l'altro coloro che sono stati sconfitti nelle sue ultime due difese.

    cXQaDvx

    Curioso come JBL non sia stato per niente interpellato dai due, John Cena aveva richiesto la sua presenza ma quando è arrivato Jeff Hardy è diventato un confronto esclusivamente personale. Tra una settimana comunque JBL conoscerà il suo prossimo sfidante, sarà ancora JBL vs John Cena oppure JBL vs Jeff Hardy?

     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Improvvisamente si sente risuonare nell'arena una fragorosa risata. Nessuno riesce a capire cosa stia succedendo. Però in breve si riesce a capire che è qualcosa che arriva dal maxischermo. Ed ecco che allora con le telecamere andiamo appunto sul maxischermo dove vediamo il faccione del wCw Omega Champion che sembra voler dire la sua sull'argomento anche perchè i due stanno come si suol dire facendo i conti senza l'oste.

    hTtpvqb

    JBL: Ma vi rendete conto che sembrate due bambini molto piccoli? State raccontando un mucchio di fandonie, vi state lamentando imputando favolose giustificazioni e facendo pretese così senza un minimo di fondamento! Vorrei riportarvi alla realtà e ricordarvi alcuni fatti! Io sono il wCw Omega Champion! Io detengo questa importantissima cintura da oltre 240 giorni!

    vAjA99I

    JBL: John io ti ho battuto ad Extreme Rules facendoti sanguire! Jeff io ti ho sconfitto settimana scorsa alla Royal Rumble schienantodi 1-2-3 sul ring! Io vi ho battuto nel presente e nel passato! Non accampate scuse! Non venite a lamentarvi a caso sulle mie vittorie! Io vi ho battuto nettamente! L'unica cosa che conta è il conteggio finale del'arbitro e che io abbia questa cintura! Se voi non avete i miei mezzi o la mia astuzia non mi interessa miniamente! Non è un problema mio! Anzi aggiungo di come ho sconfitto Seth Rollins e l'ex wCw Universal Champion e solo una decisione della general manager mi ha impedito di essere ora io ancora una volta il wCw Universal Champion!

    O41TkQY

    JBL: Tutto questo per dire che voi avete avuto le vostre occasioni e le avete fallite miseramente! Voi non meritate altre occasioni! Voi non meritate più di avere a che fare con questa cintura! E, soprattutto, non sta a voi decidere chi può avere e chi non può avere un match contro di me per questa importantissima cintura! L'unica cosa che deve importarvi e che dovete tenere bene a mente! Ma questo vale anche per tutto il wCw Universe! Io sono il Wrestling God! Ma soprattutto sono il vostro wCw Omega Champion e lo sarò per ancora molto tempo

    Detto questo solleva la cintura al cielo inclinando leggermente la testa all'indietro. Discorso sitentico per il miliardario texano ma è andato dritto al punto. Entrambi sono stati sconfitti più o meno regolarmente, ma comunque sconfitti per mano sua e pertanto non meritano un'altra occasione. E ora cosa succederà? La general manager sarà d'accordo? John Cena e JeffHardy conitnueranno a lamentarsi e a prendere un match anche settimana prossima? State collegati ancora con noi e con Monday Night Raw per sapere come proseguirà la Road To Wrestlemania per il wCw Omega Title!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    John Cena: +0.5

    Jeff Hardy: +0.5

    JBL: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 26/2/2023, 21:03   109 views
  Share  
.
Top