Raw Fallout

27/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Tony Schiavone: Buonasera WCW Universe.

    E4bonWZ

    Tony Schiavone: Questa sera, come tutte le altre sere, ho l'immenso onore di avere con me una delle due Campionesse di Coppia, una metà del Leggendario Team No Bra-Ti...eeth, l'unica, la mitica, l'inimitabile Dottoressa Britt Baker...

    gcfEIiC

    Tony Schiavone: D-M-D! Britt, complimenti per la tua apparizione nel Women's Royal Rumble Match ma purtroppo Brandi non è riuscita a portare a casa la vittoria. Quale è il suo umore? Te lo chiedo perché non è con te e sfortunatamente non c'è neanche la bellissima Rebel. E poi ti chiedo se Saraglia... Saraya scusate, ha avuto qualcosa da ridire sulla tua apparizione in Pay Per View oltre allo sclero di fine match... cioè volevo dire, oltre alle dichiarazioni di fine match. Britt, a te la parola.

    lhbrNl1

    Britt Baker: Grazie per la presentazione e grazie per i complimenti Tony, ma andiamo con ordine. BraBra purtroppo non ha vinto e non essendo con me oggi in molti si saranno chiesti come stia, dove sia, se sia finita di nuovo in depressione, se si sia già suicidata... e la risposta è NO.

    GIaVNi5

    Britt Baker: BraBra sta bene. Certo è molto delusa per non aver vinto ma penso sia lecito esserlo, chi sarebbe felice dopo una sconfitta? Nessuno. A maggior ragione se il proprio intento è quello di fare un'impresa per un'altra persona e regalarle un sogno. Avete già pensato che io l'ho picchiata? Che sono incazzata? Che sto pensando a come sbarazzarmi di lei come sostiene qualche cornuto che fa le orgie con le due puttanelle?

    BfW8NMa

    Britt Baker: Bravi, ma state facendo fatica inutile perché io non pretendevo nulla, ha fatto tutto di sua spontanea volontà facendomi capire ancora meglio alcune cose che avevo già capito tempo fa: un'amica come lei può capitare una volta nella vita e vale molto più di altre cose ed avvenimenti. Ne abbiamo parlato subito dopo la fine del match ed abbiamo capito che lei era una delle più temute su quel ring visto il trattamento che ha ricevuto.

    9merPhy

    Britt Baker: Andiamo cornute e puttanelle, lei è Brandi Rhodes! È quella scarsa, miracolata, fortunata, incapace, fallita che non sa fare due mosse di fila! Eppure... eppure nessuna è stata presa di mira come è accaduto a lei. Dunque non è vero che è tutte quelle cose che ho appena detto? Era davvero la più temuta del match?

    nR06uSq

    Britt Baker: BraBra è Campionessa da 505 giorni. Cinquecentocinque. Qualche domanda me la sono fatta, e tutto ciò che ho appena detto sono le cose che ho detto immediatamente a lei mentre era in lacrime e non aveva il coraggio di guardarmi. Meriterebbe di essere la Superstar del mese di Gennaio solo per come ha saputo resistere, ma alla fine Superstar del mese o no per me è stata senza dubbio l'MVP del match. Sei una Leggenda BraBra.

    cZhzsjm

    Tony Schiavone: Britt, ottimo discorso... ma cos'è quel gesto?

    Britt Baker: Preparando il discorso con Reba mi ha consigliato di farlo e di... cos'è che dovevo aggiungere? Aspetta che non ricordo. Ah si, la lingua in mezzo. Non capisco il motivo ma pare sia un gesto figo, facciamo finta che l'ho fatto va bene?

    Tony Schiavone: Si Britt, meglio così se non vuoi far impazzire Twitter.

    YjRMJYC

    Britt Baker: Perché?

    Tony Schiavone: In pratic-

    Britt Baker: Non è importante Tony, fammi finire di rispondere alle domande. E sai che BraBra ha trovato subito una motivazione di essere felice e di ridere con me?

    10JBckY

    Tony Schiavone: Ah si? Sono contento di ciò. In che modo?

    Britt Baker: ASSISTENDO ALLA FINE DEL WOMEN'S ROYAL RUMBLE MATCH!!!

    7GiStOQ

    Britt Baker: IHOOOO IHOOOOOO IHOOOOOOOO! Pensa che era tristissima ma appena è successo tutto quello a cui abbiamo assistito si è messa a ridere per ore e forse sta ancora ridendo. Ah comunque BraBra non è qui perché ABBIAMO DECISO che sarebbe stato meglio prendersi una serata di riposo da questo posto tossico. Ora è con Reba da qualche parte e non so cosa stanno facendo, ma sicuramente qualsiasi cosa stiano facendo le farà solo bene.

    EBAy8WA

    Tony Schiavone: Bene? Hai detto "bene" Dottoressa?

    Britt Baker: Bene si. BENE. Sicuramente non male, nulla può farle male.

    N3R2mXZ

    Tony Schiavone: Certo non ci sono dubbi. E su Saragl... Saraya cosa hai da dire?

    Britt Baker: Saraglia raglia male e noi del Team No Bra-Teeth facciamo ciò che ci pare. Fino a prova contraria eravamo presenti a lavoro alla Royal Rumble ed ero anche a bordo ring, fino a quando Whora Jade non ha distrutto tutto. Dovrebbe punire lei piuttosto che pensare a me e BraBra... ma in realtà... si può punire ulteriormente Whora Jade dopo che è già stata punita dalla vita?

    MqzWh6i

    Britt Baker: Eh no, non si può. Saraglia farà di tutto per metterci fuori da WrestleMania, o meglio... per METTERMI fuori da WrestleMania ora che conosce questo "segreto" o sogno se vogliamo chiamarlo così. Mi odia, ci odia, ci teme... ma è tutto reciproco. È giusto che sappia che può fare qualsiasi cosa, può proibirmi qualsiasi cosa ma io e BraBra siamo le Campionesse di Coppia migliori della storia.

    Qpxrlbw

    Britt Baker: Cosa che lei non è mai stata e non sarà mai. Dovrebbe ringraziarci per essere nel "suo" show e di essere la General Manager in carica nello storico regno del Team No Bra-Teeth. Ma lei ora ha altri problemi a cui pensare, oltre che a tutti i suoi altri problemi di esistenza, di testa, di corna e di molto altro... insomma, tutta roba da Asinella.

    ymGUwnx

    Britt Baker: Sarò a WrestleMania? Non lo so, ma sai Tony... non importa se ho BraBra come amica.

    vjyavL5

    Britt Baker: Continua a ragliare nella tua stalla Saraglia. Intanto io vi saluto e me ne torno a casa perché tra qualche ora è Martedì e sono la Dottoressa Britt Baker D-M-D!

    uI3L0an

    Tony Schiavone: Fantastica come sempre. WCW Universe, la Dottoressa Baker!

    Qualcuno li vicino: 👏🏼👏🏼👏🏼

    Britt Baker: Grazie grazie, ma ora spiegami la cosa della lingua.

    Tony Schiavone: Certo. In poche parole...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Britt Baker:
    WTF! REBAAAAA!!!

    Tony Schiavone: Ai! Piano Dottoressa, non sono Reba!

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    La Royal Rumble si è ormai conclusa e anche questa puntata di Raw sta per terminare, il nuovo campione Cody Rhodes ha fatto il suo discorso trionfale mentre non si è ancora visto il grande sconfitto del Pay Per View e cioè Dolph Ziggler, tuttavia lo Show Off ora è qui pronto a farsii intervistare da Kayla Braxton riguardo alla cocente sconfitta di domenica.

    K: Dolph hai qualche dichiarazione da fare dopo aver perso il titolo alla Royal Rumble contro Cody Rhodes? Ora che hai perso il titolo non hai nemmeno un match in programma per Wrestlemania...

    Lo Show Off tuttavia non risponde, non inizialmente almeno e si limita solamente a fare un espressione delusa e quasi schifata dalle dichiarazioni dell'intervistatrice, e solo dopo qualche secondo l'ormai ex campione universale prende parola.



    DZ: Innanzitutto io non ho perso il titolo mettiamo le cose in chiaro, sono stato fregato da quella stronza di Saraya, prima mi ha privato del match per il titolo Omega rendendolo un match inutile di cui non mi fregava nulla, poi ha concesso a Cody l'ennesima opportunità titolata senza che se lo meritasse e nonostante ne avesse già ricevuta una a Extreme Rules in cui io ho vinto meritatamente, e infine ha anche modificato il match della Royal Rumble per avvantaggiare Cody mentre io combattevo ogni settimana e lui invece è rimasto a casa per mesi a riposarsi, Cody può fare la commedia quanto vuole ma quella bastarda di Saraya è sempre stata dalla sua parte, o per meglio dire è sempre stata contro di me.

    Lo Show Off non nasconde la propria rabbia riguardo a quanto successo nell'ultimo mese prendendosela con il nuovo campione ma soprattutto con la general manager, tanto da strappare il microfono dalle mani dell'intervistatrice.

    DZ: Dovrei essere ancora io il campione, dovrei essere io a combattere nel Main Event di Wrestlemania e non Cody o quel rammollito di Dominik Mysterio che ha vinto la Royal Rumble solamente perchè non ho partecipato io. Tuttavia per me nessun rematch per il MIO titolo Universale a differenza di Cody e non potrò avere un opportunità nemmeno per il titolo Omega, niente trattamento equo per Ziggler naturalmente a differenza di un certo Rhodes che ha avuto un trattamento preferenziale mentre io ora non ho nemmeno un match per Wrestlemania...anche se questo è quello che credite voi..

    Lo Show Off non ci sta e continua ad esprimere tutto il proprio disappunto su quanto accaduto non risparmiando nessuno.

    maxresdefault

    DZ: Infatti annuncio ufficialmente che io a Wrestlemania ci sarò e ruberò la scena a tutti, combatterò e dimostrerò a chiunque che Dolph Ziggler è Mr.Wrestlemania, il mio match sarà il più importante di tutti e entrerò nuovamente nella storia come a Summerslam.

    E dopo aver detto questo lo Show Off restituisce in modo brusco il microfono per poi andarsene. Nonostante le sue parole al momento Ziggler non ha nessun match in programma per Wrestlemania, cosa farà Ziggler allo Showcase of Immortals? Che abbia qualche piano in mente? Tuttavia per il momento l'ex campione non ha rivelato nessun dettaglio e solamente nelle prossime settimane si potrà fare chiarezza sul cosa farà Ziggler a Wrestlemania nell'evento più importante dell'anno.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2023, 21:03   84 views
  Share  
.
Top