The new wCw Universal Champion live

27/02/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    The new wCw Universal Champion live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    La puntata di Raw dopo la Royal Rumble è tradizionalmente una delle più attese di tutto l'anno. I vincitori delle Royal Rumble hanno staccato il biglietto per WrestleMania e a fare loro compagnia nei due match più importanti dello Showcase of Immortals saranno i rispettivi Campioni massimi delle categorie maschile e femminile. Tra di essi c'è anche Cody, che dopo una lunghissima rincorsa, con parecchi ostacoli sulla sua strada, è riuscito a ottenere per la terza volta in carriera la cintura Universale. Grand Rapids, siete pronti a scoprire cosa ha da dire l'American Nightmare?

    mxZNHVY

    Stiamo per scoprirlo, perché le luci nell'arena si spengono e le bandiere americane sui maxischermi sparsi per l'arena rivelano al pubblico di casa che Cody è pronto a fare il suo ingresso! E' ora di cantare a squarciagola la sua theme!


    Come nella sua ultima apparizione, anche oggi "Kingdom" non viene anticipata dalla frase a effetto su come tutti vogliano essere un suo nemico. Possiamo praticamente dare per certo l'addio a questo vezzo del Campione. Qualche certezza rimane, perché una cascata di fumo blu ha già coperto lo stage.

    tKGwNEH

    Dietro questa coltre di nebbia si celerà come al solito Rhodes? Un piccolo sbuffo di pyros in stile Goldberg, uno dei vecchi avversari dell'American Nightmare, rivela in controluce una figura con un completo vestita.

    7MlKEyF

    E se la classe non è acqua, un'eleganza del genere può voler dire solo che stiamo per assistere all'ingresso del fratellino di Goldust!

    jQVBF7W

    Man mano che il fumo si dirada e i contorni diventano più chiari, appare evidente la sagoma di Cody, che viene accolto con una vera e propria ovazione dal pubblico del Michigan.

    wCw Universe: CODY! CODY! CODY!

    Ormai non c'è ombra di dubbio da parte dei tifosi, sono tutti dalla sua parte. Lo sono stati anche nell'epico Chairs Match contro Ziggler, al punto da risultare decisivi nella vittoria dell'allora sfidante.

    dD27vaC

    Il sorriso è quello delle grandi occasioni. Erano mesi che Rhodes aspettava un'occasione del genere, avere in mano il proprio futuro in tutto e per tutto.

    AKHJpNs

    Nessuna valigetta del Money In The Bank a rovinare i piani all'ultimo secondo, nessun attacco post match a sorpresa o confronti inaspettati. Cody ha ripreso in mano le redini del proprio destino e con esso il fato dell'intera federazione.

    TZ8sq1q

    Ha affrontato l'incontro alla Rumble con le spalle al muro, accettando passivamente una clausola e una stipulazione che avrebbero potuto schiacciare chiunque con una pressione tale da trasformare il carbone in diamante. Ed è proprio ciò che è accaduto.

    axQxJxf

    L'inquadratura si allarga e ci mostra la tipica pioggia di fuochi artificiali a coprire gli applausi, creando un effetto come sempre molto scenografico.

    L7Ffzxd

    Il wCw Universe si merita più pacche sulle spalle, cinque e strette di mano che mai. Non potendo abbracciare tutti i presenti uno per uno, gli spettatori in prima fila saranno i fortunati che riceveranno l'affetto extra di un American Nightmare finalmente soddisfatto del suo operato.

    ZHxuiUV

    E questa non è un'affermazione facile per un perfezionista come Cody.

    XkIUJKo

    Difficile fare più di quanto fatto da Rhodes in wCw. I traguardi raggiunti sono innumerevoli e i titoli in bacheca iniziano a essere tanti. Come fare a mantenere sempre alte le motivazioni quando si è riusciti a vincere così tanto?

    8Ir7Md9

    Forse oggi lo scopriremo. Oppure a WrestleMania. Il sogno di tutti, impresso a fuoco nella lista dei desideri di ogni lottatore sotto contratto e non. E anche se è impossibile dimenticarsene, c'è sempre una scritta alta parecchi metri sulle pareti dell'arena a ricordare quale sarà la prossima meta del viaggio dell'American Nightmare.

    3x8TygQ

    Tempo di farsi passare un microfono e di arringare la folla.

    pCLolSI

    Adesso nessuno può interromperlo, nessuno può impedirgli di realizzare quel grande regno da Campione Universale che ha sempre voluto avere. La classica ciliegina sulla torta.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Cody: Wow, che accoglienza trionfale! Popolo di Grand Rapids...

    SvFtgj4

    Cody: E' il vostro solo ed unico Campione Universale che vi parla! Lo ammetto, mi mancava poterlo dire.

    wCw Universe:

    YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

    Cody: Grazie, siete gentili. Ricordatevi di questo coro, perché sarà un tema centrale più avanti.

    B4biFPS

    Cody: Non vi preoccupate, non farò battute su cosa sia grande e rapido, prendendo in giro il nome della bellissima città che ci ospita. Quello era il vecchio me.

    Cody: Nel corso dell'ultimo anno ho faticato tantissimo per cambiare la mia immagine e ho affrontato più metamorfosi di un camaleonte che cammina su una bandiera arcobaleno. Ma questa versione, quella attuale, è quella definitiva.

    PnLKjju

    Cody: Più asciutto, più essenziale e più letale. Non ho più paura di dire cosa voglio e di andare a prendermelo, con le buone o con le cattive.

    Cody: Niente più infiniti giri di parole, sette fatiche di Ercole da superare o chissà quale labirinto emotivo nel quale perdermi. Arrivo, vinco e me ne vado.

    yTUqAzE

    Cody: La politica del backstage non mi interessa più. Quanti problemi in meno e quante paranoie evitate! Ci ho messo tanto... Qualcuno direbbe troppo, ma ora ho finalmente capito ciò che mi riesce meglio e voglio fare solo quello.

    Cody: E allora che ci faccio qui di fronte a voi con un microfono in mano? Non so nemmeno dirvi se il mio avversario di WrestleMania sia qui in Michigan o cosa stia facendo. Lo so, lo so... Vi aspettate che parli di lui.

    FMubSgM

    Cody: Che io sia salito sul ring per sminuirlo, nel tentativo di intimidirlo, o di esaltarlo, mettendo le mani avanti qualora temessi l'ennesima sconfitta precoce in un regno da Campione Universale. Diciamo che stessimo giocando a cercare l'argomento del giorno come si fa con un oggetto nascosto, vi direi acqua piena.

    SRQZ28t

    Cody: Sfottere i miei rivali mi riesce bene, ma non è la cosa che mi riesce meglio. Quella è parlare di me.

    Le risatine si diffondono sugli spalti come un raffreddore, che contagia tutti i presenti. La cosa più ironica della situazione è che questa frase fa ridere perché è vera, specialmente nel caso del sempre molto egoriferito Rhodes.

    8wcuKT9

    Cody: Ditemi, mesi fa, quando avete comprato i biglietti per lo show di stasera, pensavate di vedermi qui con la cintura in mano?

    wCw Universe:

    YES! YES! YES!

    Cody: Ehi, mica male come reazione! Non me lo aspettavo, visto che per mesi non sono stato nemmeno una parte attiva degli show. A dire la verità, dopo Halloween ho solo dei vaghi ricordi di un osso e di camminare a quattro zampe...

    wCw Universe:

    DOGGY RHODES! DOGGY RHODES! DOGGY RHODES!

    Cody: Anche questo nome mi dice qualcosa. Tornando al nocciolo della questione, magari tra voi c'è chi ha addirittura scelto di venire stasera apposta per vedermi. Credetemi, è una responsabilità alla quale non ci si abitua mai.

    c0e1GCb

    Cody: Quanto mi avete appena confermato però sottolinea un altro aspetto importante, a parte il nutrire il mio ego perennemente affamato di approvazione. La presunzione da parte vostra che tornare e rivincere il titolo per me fosse facile.

    Cody: Invece non lo è mai. E non solo perché Dolphie è un osso duro. E lo è, davvero. Ho una collezione di cicatrici sulla schiena a riprova di ciò che sto dicendo.

    a5vehzv

    Cody: Quando sono tornato, ho messo a soqquadro lo spogliatoio e ho attaccato il Campione, i vostri cori nella mia testa suonavano come una certezza. Non c'erano dubbi di alcun tipo. Cody è tornato e vincerà.

    Cody: Forse voi non dubitavate del risultato, ma io sì. Fino all'ultimo secondo ho temuto di non farcela. E quando la campanella è suonata e le vostre urla di gioia riuscivano a malapena a coprire il rumore del freddo metallo sulla testa di Dolphie, invece della pace che tanto cercavo in me è nato un dilemma.

    RZkNyWg

    Cody: Sei riuscito a riottenere ciò che ti avevano immeritatamente tolto. E adesso?

    Cody: Una delle cose che il "nuovo me" ha smesso di fare, ritenendola una enorme perdita di tempo, è stare su Twitter. Sarà che da quando non devo più infilarmi nei DM di nessuna non ne vedo l'utilità.

    ZWr81XH

    Cody: Non so se l'avete notato o se non ve ne importi nulla. Vi capirei in ogni caso. Da buon ipocrita quale sono, però, ieri ho postato qualcosa dopo tanto tempo.

    Cody: Prego la regia di mandare sul maxischermo il mio tweet, grazie.

    Wv5PoGb

    Cody: Così almeno anche chi tra voi ha una vita e ha sentito il sole sulla pelle nell'ultima settimana può
    sapere di cosa sto parlando.


    TcLzFtw

    Cody: Allora, qualcuno di voi ha risolto l'indovinello? Fuori la voce!

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Bisbigli concitati corrono veloci di bocca in bocca. Chi mai avrebbe prestato tanta importanza a un semplice tweet con classica frase finta profonda annessa? Forse il punto è proprio questo, non facciamo caso a ciò che ci sta accadendo mentre ci facciamo ipnotizzare dallo schermo di uno smartphone. Ma no dai, cos'è questo atteggiamento da boomer?

    wCw Universe:

    BACK TO SCHOOL! BACK TO SCHOOL! BACK TO SCHOOL!

    Cody: No, non siamo tornati a scuola, per vostra sfortuna! Volevo solo coinvolgervi... A volte ci dimentichiamo che qui siete voi a comandare.

    rbj7Ob0

    Cody: Più o meno. A dire la verità nemmeno io so chi prende le decisioni qui. Ma non divaghiamo ulteriormente! Mi sembra che stiate tutti brancolando nel buio...

    Ocbw4mY

    Cody: E paradossalmente, se fosse così, vi direi che vi state avvicinando alla soluzione dell'enigma. Ma dato che pare non esserci nessuno intenzionato ad alzare la mano per provare a dare la soluzione toccherà a m-

    Le parole dell'American Nightmare vengono interrotte da un'altra immagine proiettata sul maxischermo, questa volta però senza il suo consenso. Che burloni quelli della regia.

    lWqxLKm

    Cody: Ma che ca-

    wCw Universe:

    LIV! LIV! LIV!

    Cody: Wow! Quindi è questo che vuol dire essere tifati, anche quando si è lontani dall'arena. Avevo pronto tutto un discorso sentito e carico di significati simbolici... Ma non importa.

    WatYW8d

    Cody: Sono contento che qualcuno abbia provato a indovinare! E che persona sarebbe una che fa domande, ma non concede nemmeno una risposta a chi ha tentato di fare ciò che ha chiesto? Non certo un coglione!

    wCw Universe:

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Cody: Ecco bravi, ridete. Non è certo la prima volta che me lo scrivi, Liv. Come nei precedenti casi, è il tweet che mi sento di ritwittare più di ogni altro. Non vedo bugie nella tua risposta.

    zJCTgDJ

    Cody: Certo, la tua affermazione vale per tutte le situazioni e tutte le stagioni della mia carriera. Diciamo che sono quello, ma anche qualcos'altro, ai fini del monologo. Anche se devo ammettere che a Carnevale mi sono mancate due persone per travestirmi da apparato riproduttivo maschile completo. Chissà se c'è qualcuno che vuole offrirsi.

    Cody: Quella di Liv è una rispo-

    wCw Universe:

    LIV! LIV! LIV!

    Cody: Sì... Ho capito. Quella di Liv è una risposta pertinente, ma se fosse stata quella giusta anche in questo caso avrei smesso di farmi domande. Siete pronti, siete caldi? Finalmente posso dirvi che so-

    La tortura non è finita qui. Anzi, è appena iniziata.

    FaD1rYQ

    Cody: Ma allora l'avete letto in tanti! E questa sì che è una risposta interessante! La mia reazione oscilla tra un "No" secco e un "Purtroppo, non ancora"...

    ZlOyY38

    Cody: Dipende se voglio ritrovarmi con tutte le dita domattina. O con un letto dove dormire stanotte.

    Risate sugli spalti, ma solo da parte di mogli e fidanzate. Chissà perché.

    Cody: Non per farmi gli affari tuoi, Summer, ma non dovresti pensare a cercare un marito per te prima di farlo per le tue figlie?

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOH!

    osDenfQ

    Cody: Sì, sono stato molto inopportuno con questo commento. Mi è scappato. Salutami Anna, ci manca!

    wCw Universe:

    WONDER PRO! WONDER PRO! WONDER PRO!

    Cody: Adesso nel backstage ci sono solo giovinastre che non hanno alcun rispetto per chi è più grande di loro. Si stava meglio quando c'era il PAO. Conclusa anche questa parentesi gossippara, è giunto il momento di di-

    fQHL0d2

    Cody: Ah...

    wCw Universe:

    WE WANT PERA! WE WANT PERA! WE WANT PERA!

    Una vera e propria ovazione per il tweet dell'assistente del Team No Bra-Teeth. O per la foto, più probabilmente.

    Cody: Wow! Abbiamo addirittura una risposta con allegato! Siamo sicuri di poterlo mostrare in prima serata, sì? Ah già, questa è la wCw, vale tutto.

    kUSHKsV

    Cody: Cara Pera, la mia prima fan! Sai che forse sei l'unica che non mi ha mai deluso? Non avevi vinto dei biglietti per la prima fila di uno show con accesso completo al backstage e Pass VIP tanto tempo fa? Bisogna recuperare, magari quando hai ferie...

    TN0e8U8

    Cody: Cosa c'entra questo con l'indovinello? Poco, ma ci tenevo a dirlo prima di tornare a bomba sul tema del gior-

    Bmsa04c

    Cody: Ecco, invece a proposito di chi ho deluso... Sì, con te ho decisamente fallito. Ma ora sono il Campione Universale no? E questo non può essere un fallimento... Forse. Dopo una Pera e due pere adesso non ditemi che ce ne sono tre.

    JWHJ63q

    Cody: Ah no, l'esatto opposto.

    wCw Universe:

    BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    Cody: Questi sì che sono cori meritati! Ti ho già fatto le congratulazioni per il record? Non credo... Ne approfitto per farteli ora.

    T2Rpn0N

    Cody: Congratulazioni Britt! Non solo sei stata Campionessa più a lungo di me con il Titolo Intercontinentale, ma lo hai fatto trascinandoti un peso morto dietro per più di un anno!

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUU!!

    Questo è il potere di BraBra, riuscire persino a far fischiare il Campione Universale.

    Cody: Quando la scarichi? Ora che ci penso, è da un po' che non si vede. Non è che lo hai già fatto? In quel caso ti capirei... Tolto anche questo scheletro dall'armadio, possiamo andare avanti per favore?

    2ild8sL

    Cody: Un evergreen.

    wCw Universe:

    A MORTE LA STRANIERA!

    Cody: Ehi ehi ehi, cos'è questa cattiveria? Non vorrete che per la povera Gigi il sogno americano diventi un Incubo Americano? Chissà cosa le resta ancora da mettere in palio. Non è mai facile recuperare dopo aver perso qualcosa di importante.

    iihWtup

    Cody: Ecco, appunto. Dovresti ringraziarmi, ti sto rendendo la protagonista del segmento più importante di Raw... Ma che dico, lei ha vinto più Slammy di me.

    wCw Universe:

    PLEASE COME BACK! PLEASE COME BACK! PLEASE COME BACK!

    bAr9Lh1

    Cody: E comunque ottenere qualcosa di bello in 3 secondi è più difficile che inseguirlo per delle mezz'ore senza successo. Forse. Però ora che ci penso gli ultimi due tweet non sono nemmeno un tentativo di rispondere... Non c'è più nessuno?

    Q9P0WY2

    Qualcuno che ha provato a dare la soluzione c'è.

    wCw Universe:

    LANA! LANA! LANA!

    Cody: Haha! Ecco la Lana giusta! Brava, questa risposta vince il premio per il tentativo più divertente! In effetti la vera risposta al mio indovinello è qualcosa di incorporeo, ma almeno esiste...

    qvhK8lb

    Cody: Sulla dignità di Saraya non posso garantire. Per fortuna che sono quello che non parla di politica ai vertici.

    qAi9atv

    Cody: Regia, avete finito di prendermi in giro? Non ci sono altre risposte? Volete sapere la soluzione?

    wCw Universe:

    YES! YES! YES!

    QTZ1U2L

    Cody: E allora eccovela.

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,972
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Cody: La soluzione all'enigma è...

    oPtj6p7

    wCw Universe:

    THANK YOU LANA! THANK YOU LANA! THANK YOU LANA!

    Cody: Se la smetteste con i cori per chi non è qui ve la direi, grazie.

    L'esaltatissimo pubblico del Michigan per la prima volta in questa serata scoppiettante abbassa il volume dei cori e degli applausi, facendo calare un religioso silenzio sull'arena. Dopo i molti tentativi (divertenti) di indovinare andati a vuoto, tutti vogliono sapere la risposta all'indovinello posto da Rhodes con il suo tweet.

    Cody: "Vivo solo dove c'è luce, ma muoio se la luce mi illumina. Cosa sono?"

    yXjhuPG

    Cody: L'ombra.

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOH!!!

    Vista la reazione della stragrande maggioranza del pubblico, ora è ufficiale: quasi nessuno ci era arrivato. Forse solo una persona, tra tutti i presenti.

    Cody: Vedete, per mesi ho sentito un'ombra sinistra aleggiare su di me e complottare alle mie spalle. E riflettendoci mi sono reso conto che è stata una costante della mia ultima parte di carriera.

    DX5KfHI

    Cody: E' inutile che ve lo ripeta, sapete benissimo tutti come sono finiti i miei due precedenti regni da Campione Universale. Probabilmente lo sapete meglio di me, che ho cercato tanto a lungo di dimenticarlo.

    ga0ri6a

    Cody: E cos'erano le valigette del Money In The Bank se non una lunga ombra che oscurava la luce scintillante del prezioso alloro appena conquistato?

    fW6rUiq

    Cody: Non erano solo questo, però. Erano anche una scusa in caso di eventuale fallimento. Ripensandoci con il senno di poi, perché fare tanta fatica per distruggere la famiglia che io ho creato e che stava dominando in lungo e in largo? Perché pugnalare fratelli alle spalle o rischiare la vita in stipulazioni improbabili...

    Cody: Se tanto, vittoria o sconfitta, sarebbe arrivato qualcuno a prendersi ciò per cui avevo lottato alla morte?

    bGZm2wh

    Cody: E' un circolo vizioso. Che sia il Money In The Bank, che sia la Rumble o una decisione arbitraria di chi detiene il potere in quel momento, ci sarà sempre qualcuno che busserà alla mia porta per una shot. Qualcuno di più giovane, di più sveglio e, sicuramente, di meno stanco di me.

    Cody: Basta scuse. Inutile pensare in modo ossessivo a cosa possa andare storto, senza riflettere su ciò che questo titolo... Che io potrei rappresentare se tutto per una volta andasse per il verso giusto.

    RklXhtG

    Cody: E ve lo dico nel modo più sincero che conosco. Voglio risparmiarvi la solita retorica del cucciolo indifeso in difficoltà che è riuscito a superare ogni ostacolo che il destino crudele gli ha posto di fronte per tornare a casa.

    Cody: Non voglio parlarvi dell'ombra che si genera ogniqualvolta i riflettori mi investono con la loro luce sfavillante. Non voglio pensare a dove finisce il Cody personaggio e inizia il Cody uomo.

    REdy1bE

    Cody: Così come non voglio pensare a come con il passare del tempo mi sia reso conto del fatto che divertirsi è un gioco di squadra, mentre vincere è qualcosa che si fa da soli.

    Cody: Che finora potrei essere stato fortunato a trovare partner e rivali che hanno tirato fuori il meglio di me. So che servono due persone per ballare il tango e che c'è bisogno di un sì perché un io diventi un noi. Non è questa l'ombra della quale voglio parlare stasera.

    VJ7kI4A

    Cody: Nell'ultimo periodo sono stato l'ombra di me stesso. L'ombra del Campione che so di poter essere.

    Cody: Ed è per questo che oggi non ho perso tempo a parlare del mio avversario di WrestleMania. Il suo nome non fa alcuna differenza nel grande schema delle cose, se non sono io per primo a garantirgli un grande avversario da battere.

    W7tEsCM

    Cody: E' ciò che ho intenzione di fare. A partire da ora sarò il miglior Campione possibile e esigo un rivale che sia al mio stesso livello. Detto questo, alza l'asticella e li faremo divertire.

    Cody: Il primo modo in cui intendo raggiungere questo obiettivo è essere più presente. Non è così che si salvano le relazioni? Ho dovuto impararlo a mie spese e, in fondo, il mio rapporto con voi, wCw Universe, è il più lungo che abbia mai avuto. Tormentato più di ogni matrimonio.

    PZeunzd

    Cody: Sono secoli che non combatto a Raw. Che ne dite di cambiare questa infelice statistica?

    wCw Universe:

    YES! YES! YES!

    Cody: Benissimo! Se la dirigenza vorrà, la prossima settimana il Campione vi delizierà con una piccola dimostrazione del suo spirito combattivo. E mi aspetto che tu, grande vincitore della Royal Rumble, guardi con attenzione!

    m4oNzdR

    Cody: Preparati, perché a WrestleMania ti aspetta la più grande sfida che tu abbia mai affrontato. E quella sfida si chiama Cody Rhodes.

    yIjlTnq

    Applausi scroscianti fanno da punto esclamativo all'appassionato discorso dell'American Nightmare. Cody ha garantito al pubblico di Grand Rapids un regno da Campione come non hanno mai visto prima. Senza più valigette di mezzo, riuscirà a mantenere la sua promessa?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Cody Rhodes: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2023, 21:07   169 views
  Share  
.
Top