Alexa Playground

06/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Alexa Playground




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Una vittoria è uguale ad un'ampliata collezione. Un +1 prezioso su uno scaffale maniacalmente pulito. Quando si fanno largo le telecamere, quando esse si accendono sono tutte lì: Lily, Bayley e la nuova arrivata .. Lacey. A quanto pare, il rituale finale è andato a buon segno.

    Ma non è questo il focus, questa sera. Wrestlemania è vicina e gli occhi sono puntati sul titolo che Alexa porta alla vita, più o meno. Le opzioni, le soluzioni, che si sono create intorno a quello che sarebbe dovuto essere un gioco semplicissimo si sono fatte sempre più intricate.

    Il gioco.

    Lei adora giocare.

    NY71CVe

    Eccola, appare. Nel cortile della sua casetta dalla porta accuratamente sfondata. Quella porta che le ha dato la libertà. La libertà che l'ha portata ad ampliare pericolosamente il suo agghiacciante parco giochi.

    3LJap7f

    Alexa Bliss: Helloooo friends! IhihiIHihIH!

    fRQpNSU

    Alexa Bliss: Il Rituale Finale è stato un successo!!

    Entusiasmo. Ampio sorriso. Qualcosa di tanto brutale da trattare come una dolce conquista. Alexa fa uno swing veloce, elettrizzante.

    hFjFbSY

    Alexa Bliss: Oh, è stato così bello aver aggiunto una nuova bambola alla mia collezione, una nuova amica Lady per la piccola Lexi e la piccola BayBay per poter prendere il tè! E l'occasione di avere ancora questo piccolo tesorino sulle mie gambe! Ma quello che è successo la scorsa settimana ... Oh!

    S'arresta, le dita davanti alla piccola boccuccia. Swing lento, questa volta accompagna una silenziosa riflessione.

    dfyn2YE

    Alexa Bliss: Divertente! E' stato così divertente!! Rhea e Charlotte che decidono di giocare ad un gioco tutto loro sulla mia pelle ...

    d5M5Y5c

    Alexa Bliss: NO!

    Un urlo, piena stizza. Di nuovo uno swing veloce, ma i piedi non vanno su. No, s'arresta. Pianta le punte nel terreno.

    1ujDcrb

    Alexa Bliss: Non esiste gioco senza Lily, non esiste gioco senza di me! Io ho questa ..

    La cintura, la alza. La cosa più ambita, il premio prediletto, il pezzo più importante e lucente dell'intera collezione. Così pulita, così affascinante: in grado di dettare legge, per l'incantevole demone.

    n2HqXyA

    Alexa Bliss: Io ho la possibilità di decidere e prima di farlo voglio giocare con entrambe, voglio giocare con voi per vedere se siete degne di far parte della mia Blissfull Collection! IhihiIHihi! E ho per voi due giochi speciali che vi porteranno dritte dritte al mio bel traguardo, anche se solo una di voi due sarà in grado... O forse no? IhihIhihIh

    94EgIjq

    Alexa Bliss: Un percorso diverso per tutte e due. Una partenza. Un lancio di dadi nella mia testa. Ostacoli. E un arrivo. Sapete come lo chiamo? Venomous Snakes and Barbed Wire Ladders! AhAHAHAHAHhAHah!

    Ride, di gusto. Una rivisitazione agghiacciante di Snakes and Ladders, il Gioco dell'Oca. Una rivisitazione in cui, ovunque si voglia andare, non vi è un luogo sicuro. Non vi è una vittoria assicurata.

    Swing lento, dondolante. Sguardo sognante.

    SLfPv8o

    Alexa Bliss: Charlotte, dovrai essere abbastanza forte per resistere al mio gioco finale,
    per avere un posto d'onore sul mio scaffale!
    Quindi settimana dopo settimana dovrai affrontare,
    una bambola da me scelta dal mio arsenale. Ce la puoi fare?

    Mentre Rhea .. Le tue braccia son già forti,
    ma lo è anche il fardello che nel cuore porti?
    Parliamone insieme nella mia casetta,
    sarai la mia prossima ospite perfetta!

    La strana filastrocca scivola nell'aere come una mortale sentenza, lo swing che accompagna ogni chiusura di verso. Un gioco già deciso, un tabellone accuratamente disegnato dalla mente malata di un mostro senz'anima.

    Ora allarga le braccia, similmente a un maestro circense che vuole presentare il suo show di strambi godendo nel momento in cui vengono lanciati come carne da macello alla società.

    Alexa Bliss: Scegliete i vostri abiti migliori, mettetevi pronte sul mio tabellone e diamo il VIA a questo gioco! Avete siglato il vostro contratto con il sangue nel momento stesso in cui il vostro destino si è incrociato con il mio.

    Non c'è scampo da questo gioco. Non c'è via di fuga.

    Semplicemente, sia per Charlotte che per Rhea il concetto è chiaro.

    yituDmP

    Alexa Bliss: YOU CAN'T ESCAPE ..

    KjEbtSl

    Alexa Bliss: THIS GAME!

    E lo dice con quello sguardo. Quello stesso sguardo che ha messo Bayley su uno scaffale, che ha messo Lacey su uno scaffale. Lo sguardo del Demonio.

    Lo sguardo della distruzione.

    Z2fRfXC

    Alexa Bliss: It would be fun, I promise!

    Ma lo promette. Sarà divertente. Oh, per lei sarà uno spasso. Ha sempre amato questo tipo di giochi, i giochi in cui ci sono vittime consapevoli .. E inconsapevoli.

    W3AK84O

    Alexa Bliss: AhaAHAHAhAAHAHaAH!

    La risata chiude il tutto.

    Ancora uno swing.

    Poi un altro.

    Un altro ancora.

    Finché il buio non inghiotte la scena.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Alexa Bliss: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2023, 20:41   42 views
  Share  
.
Top