Raw Fallout

06/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    ???: Stammi bene a sentire! Io non ne posso più di questa situazione!

    Un urlo veramente forissimo, una frase detta con veemenza, ma anche molto sentita. Tutto il pubblico presente in arena si volta verso lo schermo. Tutti stavano aspettando l'annuncio del Triple Threat valevole per un posto a Wrestlemania nel match valevolevo per il wCw Intercontinental Title e invece la tensione, l'arena si sfida viene tagliata da questo incredibile urlo. E con le immagini andiamo sul maxi-schermo dove troviamo Zelina Vega e Andrade e sembrano intenti a litigare. O meglio la bellissima e sensualissima Zelina Vega sembra sul punto di esplodere contro Andrade.

    normal_zelinaraw20191021_Still001

    normal_zelinaraw20191021_Still007

    Zelina Vega: Sto veramente raggiungendo il limite! Non ce la faccio più! Sto per buttare la spugna con te! Sei un uomo veramente senza speranze! Non è possibile essere come te! Tu hai sempre la testa altrove! Non sei concentrato! Non sei focalizzato! Io non so se ho intenzione di mettere in gioco ulteriormente la mia carriera con te!

    normal_zelinaraw20191021_Still009

    normal_zelinaraw20191021_Still010

    Zelina Vega: Sai inizio a pensare che il fatto che sei diventato wCw Intercontinental Champion sia quasi solo merito mio! Inizio a pensare che tu non abbia tutto quel talento per il quale ho sempre provato ad elogiarti! Tu hai vinto quella cintura grazie alle mie indicazioni e istruzioni! Ma poi il match contro MJF l'hai perso! Abbiamo tenuto quella cintura solo perchè era al meglio dei tre incontri la sfida! E soprattutto perchè io ho schienato MJF alle Survivor Series! Contro Roman Reigns la prima volta ti ho fatto squalificare e poi ha perso! E hai perso anche alla Rumble! Tutto quello che hai ottenuto è solo perchè hai una grandissima manager, anzi la migliore, me, la Queen Zelina Vega! Ma inizio ad essere stanca! Inizio ad essere stufa di dare tutta me stessa e sprecare il mio talento per provare a far tironfare te! Ho deciso: questa sera potrebbe essere l'ultima volta che ti accompagno su un ring wCw! O vinci e mi dimostri che puoi veramente competere nei piani alti della federazione oppure ti saluto! E inizio a pensare di più a me stessa!

    normal_zelinaraw20191021_Still017

    normal_zelinaraw20191021_Still016

    Zelina Vega: Io sono la più bella, io ho un cervello sopraffino e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Io non voglio solo stare dietro di te e provare a spronarti! Che tanto serve a poco! Io voglio essere protagonista! Io voglio provare a incidere il mio nome tra i grandi di questa federazione! Voglio essere ricordata! E voglio anche essere ricordata per colei che è passata dall'essere una grande manager all'essere una gran campionessa! E ho anche una mezza idea di dove cominciare: devo dare una lezione a una certa neozelandese! Lei si è messa tra me e l'obiettivo di essere protagonista a Wrestlemania e mi ha rovinato il match settimana prossima! Ma ci ci sarò lo stesso oh se ci sarò! Lei non ha un briciolo della mia bellezza... quei capelli rosa e quelle extension... pfui... ridicola... nè della mia eleganza nè della mia astuzia! E mi sto allenando come non mai per dire la mia su quel ring! Ma torniamo a te! Ora vedi di darti da fare! Schiena dritta e sguardo serio! Dovresti essere lo scudiero e il protettore di una Queen invece mi sembri solo un ridicolo Don Giovanni! Vedi di dimostrarmi, almeno una volta nella vita di che pasta sei fatto!

    Mamma mia che lavata di capo da parte della bellissima e sensualissima Zelina Vega a quello che dovrebbe essere il suo pupillo. Questa sera potrebbe essere l'ultima volta che li vediamo insieme? Ma sopratutto la trentaduenne neworkese ha ben chiara la differenza tra essere manager ed essere lottatrice? Per carità ha schienato MJF ma era una culla rapida in un matchmolto particolare. E' partita in quinta, speriamo che abbia tutto sotto controllo e non si vada a stampare da qualche parte. Sicuramente ci sono due cose da dire. Dakota Kai non avrà preso benissimo le sue parole di sfregio e il match per il number one contender al titolo IC è il prossimo!

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Le immagini si spostano in una zona non precisata del backstage, ad accoglierci è il sorriso di una Cathy Kelley vestita di tutto punto, nemmeno dovesse presenziare ad una serata di gala, piuttosto che adempiere al suo compito di intervistatrice. In un brevissimo attimo di pausa dello show, sembra che la donna si stia rivolgendo direttamente al wCw Universe, dal momento che non si intravede nessuno a farle compagnia.

    CakSoiH

    Cathy: "La Road to Wrestlemania è partita con il botto. C'è davvero tanta carne al fuoco e le sorprese sicuramente non sono ancora finit..."

    Il passaggio di qualcuno interrompe il monologo della donna, che subito si affretta a raggiungerlo, sebbene non sia ancora ben chiaro di chi si tratti.

    KnRe9BP

    Cathy: "A proposito di sorprese... Presto seguitemi!"

    Il cameraman segue di gran fretta l'intervistatrice, nel mentre è sempre più udibile il motivetto di una canzone molto nota, che qualcuno si sta divertendo a "brutalizzare" con la sua voce da usignolo.


    .

    .

    .

    .

    .

    ???: "... You're all the things I've got to remember...
    You're shying away..."


    xTW88XT

    Cathy: "DAKOTA!! Aspetta!"

    fsjpoEy

    Dakota: "... I'll be coming for you anyway..."

    La neozelandese termina la strofa prima di focalizzare la sua attenzione sulla Kelley, che recupera un pò di fiato prima di iniziare a porre le sue domande. Deve tenerci davvero tanto, considerato come si è scapicollata.

    Cathy: "Innanzitutto come stai? Ti sei ripresa dal feroce assalto che hai subito la scorsa settimana?"

    KRxSO4K

    Dakota: "A te non interessa veramente sapere come sto. A nessuno interessa... forse..."

    Dopo quell'aggiunta finale, il volto di Kota si addolcisce leggermente, incontrando poi il sorriso rassicurante di Cathy.

    IBpAJAJ

    Cathy: "Posso assicurarti che la mia preoccupazione era sincera, ma visto che siamo entrate in argomento, permettimi di togliermi una curiosità."

    sVGderR

    Dakota: "Siiiiiii..."

    Kota prolunga l'emissione di quell'unica sillaba con fare civettuolo, incrociando lo sguardo della donna al suo fianco, nel mentre il sorriso sul suo volto si fa più largo.

    Cathy: "Ehm... la canzone."

    msV0aRH

    Dakota: "Ah.... la canzone."

    Cathy: "Sì, la canzone che stavi ascoltando. Esiste la possibilità che quelle parole fossero in qualche modo collegate a Zelina?"

    Kota si incupisce di colpo, ma dura solo qualche istante. Si schiarisce leggermente la voce, tornando poi apparentemente serena.

    syEbMRe

    Dakota: "Ipotesi interessante. Sai, saremmo più avanti nella conversazione se avessi esordito direttamente con questa brillante intuizione."

    B6TWaT9

    Dakota: "Te la faccio io una domanda Cathy. Tu sei una che quitta?"

    Cathy: "Onestamente non saprei..."

    8ZuWnob

    Dakota: "Risposta sbagliata!! Non è ammesso quittare Cathy. Eppure Zelina lo ha fatto. Si è macchiata di un peccato imperdonabile. Diavolo, questa cosa mi manda fuori di testa."

    Si volta dal lato opposto, come se stesse parlando con qualcun altro, sebbene a conti fatti non ci sia nessuno.

    Hg3JrEe

    Dakota: "A lei non interessa mettersi alla prova, così come poco le importa del risultato finale a quanto pare. Dunque qual è il suo scopo? E lei sarebbe una regina?"

    9jAq2c0

    Dakota: "Una regina non lascia le cose a metà... e nemmeno io. Per quanto la questione per me poteva già dirsi conclusa alla Rumble, sembra che tra noi ci siano ancora dei conti da regolare."

    Cathy: "Quindi stai dicendo che non è finita qui?"

    qZBDz3B

    Dakota: "Cazzo, puoi giurarci che non è finita qui! Parola di King Kota!"

    Con queste parole, quasi ringhiate, la neozelandese si allontana, lasciando sola una Cathy Kelley che non aggiunge altro, sfoggiando un'espressione piuttosto colpita, almeno fino a quando le immagini staccano definitivamente, tornando sul ring.

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Quanto era accaduto la scorsa settimana era un qualcosa di tanto assurdo quanto sconvolgente: per la prima volta nella storia della wCw un vincitore della Royal Rumble - in questo caso vincitrice - decide di "rinunciare" di sua spontanea volontà la sua Title Shot per il titolo ad un'altra persona. Quello che lo rende ancora più strana la faccenda è che Rhea Ripley abbia deciso di cedere la sua opportunità alla sua ex, Charlotte Flair. Per adesso non è ancora dato sapere che questo "passaggio di consegne" è da definirsi ufficiale, soprattutto in vista di Wrestlemania dove Alexa Bliss dovrà mettere in palio la sua cintura. Il collegamento si apre con Charlotte che appare piuttosto nervosa, soprattutto perché il suo sguardo sembra diretto verso qualcosa: è soltanto con l'inquadratura che si allarga che si scopre che si trova nei pressi della porta della nuova General Manager, Sable!

    ...: "Voglio sperare che tu non stia per fare quello che penso."

    Charlotte viene bloccata da una voce e che, a giudicare dal suo sguardo sul volto e da come aggrotta le sopracciglia, sembra che abbia riconosciuto la persona in questione. Ed è sempre con l'inquadratura che si allarga che appare il padre della ragazza, Ric Flair in persona!

    Charlotte Flair: "Sentiamo, papà, che cosa sto per fare?"

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_15_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp44322

    Ric Flair: "Vuoi tirarti indietro da tutta la faccenda, rinunciando alla possibilità di lottare nel Main Event di Wrestlemania e di tornare al posto che ti spetta di diritto. Sono qui per impedirtelo!"

    Charlotte Flair: "Impedirmelo? Non ho più 15 anni, ora sono padrona della mia vita e delle mie scelte. E poi non è ancora sicuro che quanto ha fatto Rhea sia possibile, men che meno di lottare nel Main Event di Wrestlemania."

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_15_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp44331

    Ric Flair: "Non mi interessa! Se anche fosse ufficiale o meno, ormai tu sei della partita. Non voglio che tu sprechi quest'opportunità, di nuovo, così potrai finalmente tornare ad essere la Regina che tutti temono."

    Charlotte Flair: "Ci risiamo... senti, so bene che molte delle mie scelte non le hai mai digerite, accettandole solo perché mi vuoi bene e..."

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_15_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp44341

    Ric Flair: "Non lo nego, anche se lo sai che nel privato sono e sarò sempre fiera di te e delle tue scelte. Ma voglio che tu capisca a fondo che, dal tuo ultimo stint in wCw, e mi dispiace dirtelo, hai solo collezionato brutte figure tanto da non riconoscerti più. Ho compreso che tu hai voluto prendere delle scelte diverse, però è evidente che tu sei fatta per essere l'assoluta protagonista di questa divisione femminile."

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_15_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp44340

    Ric Flair: "Basti pensare a tutto quello che hai fatto dal tuo ultimo stint: torni e perdi contro quella che adesso è la Women's Champion; per due volte hai fallito l'occasione di vincere il Money in the Bank; ti sei tanto concentrata sulla divisione Tag Team che non ti ha portata da nessuna parte, dal momento che sia Becky sia Rhea ti hanno voltata le spalle; e infine, hai perso su tutta la linea contro Becky. Se tu fossi stata la Queen malvagia e spietata che io conosco, concentrandosi sulla competizione singola, avresti addomesticato non solo Becky, ma tutte quelle che ti saresti trovate davanti. Sai come?"

    Charlotte Flair: "Come una Flair?"

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_15_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp44350

    Ric Flair: "Esatto, tesoro! Tu sei una Flair e noi siamo nati per dominare sul ring, anche con la forza se è necessario, affinché tutti si sottomettano al nostro volere. Quindi, ti chiedo solo di pensarci ancora un po', perché un'opportunità del genere non ti ricapiterà più. Questo è il momento che tu pensi solo a te stessa."

    Charlotte appare piuttosto dubbiosa al momento, mentre si gira brevemente verso la porta della General Manager e la fissa per circa un minuto. E proprio quando si gira in direzione del padre, scopre che non c'è più nei paraggi e nei dintorni, aggrottando le sopracciglia. Che avesse immaginato quel dialogo con il suo genitore? Fatto che, se quel dialogo c'è stato o meno, alla fine Charlotte decide di allontanarsi dalla zona, rinunciando per adesso al suo intento di rinunciare alla Title Shot...



    Fine prima parte

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Il "match" di Saraya è appena andato in onda e, come volevasi dimostrare o anche solamente immaginare è stato un disastro. No, non è morta, magari schiacciata da una Beth Phoenix nello stesso modo in cui la stessa Inglese si era accordata con la stessa nel match di debutto ufficiale di Tay Conti. Ma è stata pagata, forse, con una moneta ben peggiore: la completa irrilevanza. Lasciata senza una sfidante, derisa dal pubblico, privata del suo tempo televisivo e persino arrestata! Si può dire che questo è decisamente qualcosa di più appagante, per la maggior parte degli spettatori e dagli addetti ai lavori, di un semplice pestaggio all'Americana. E mentre il replay ci mostra quel che è appena accaduto, le immagini vanno dirette nel backstage...

    HSYGhsF

    Dritte, dritte sul faccione di Becky Lynch che sta assistendo alla scena dal dietro le quinte. Osserva la scena con particolare interesse, anche un pizzico di preoccupazione in realtà mentre Saraya viene scortata via in manette.

    uAALpPf

    Corruccia la fronte, protende il mento in avanti come se volesse guardare la situazione da più vicino: ma cosa sta cercando, esattamente? Sta controllando che le manette siano ben chiuse, oppure se i capelli di Saraya sono effettivamente bagnati di birra o sono sempre stati così?

    WacTfqm

    Aspetta, ma dove ha messo poi quei 100$? Che si stia allenando per il secondo lavoro che sarà costretta a fare dopo il disastro del licenziamento dal suo ruolo condito da un ricco risarcimento per tutti?

    nuYc3UH

    L'ha chiamata bastarda traditrice?

    NKEKZqe

    Fa schifo? Lei?!

    lFmoDL0

    Becky Lynch: "Ehi! Ehi! Piano con le parole Saraya! Ti ho fatto baciare mia figlia con quella bocca!"

    Finalmente la Lynch si rivolge alla telecamera che la stava riprendendo, un indugiare della stessa che quasi ci fa domandare se alla fine non ce ne fosse abbastanza, di tempo televisivo. Sappiamo che la risposta è sì, certo che sì!

    3sHx3oM

    Becky Lynch: "Ero quasi spaventata all'inizio che il gatto ti avesse mangiato la lingua, beh la pantera in questo caso... E invece no! Meno male, sono sollevata! Sono felice che nonostante quello che è successo tu abbia ancora la forza di parlare... Non che questo possa aiutarti a risalire la pila di merda in cui ti sei ficcata con tutte le tue lussuose scarpe da prossima Regina d'Inghilterra!"

    lDw5pIV

    Becky Lynch: "A proposito, cosa pensa la Corona Inglese della tua incarcerazione, Raya? Non vedo l'ora che Carlo mi dia qualche aggiornamento.. Anzi no, forse meglio non sentirlo. Sai com'è, le mie origini non mi rendono molto affine alla Union Jack. Però posso darti un consiglio sul carcere..."

    HM3Ri58

    Becky Lynch: "Sborsa bel po' di soldi per la cauzione! Sì, lo so, è un momento difficile, magari potresti chiedere a Cody come ho fatto io... Anche se non penso voglia neanche sentirti nominare. Charlotte? No, probabilmente ti odia. Qualsiasi membro del roster? Penso che preferirebbero vederti presa a calci da Ghostface... Aspetta, quello è già accaduto!"

    MwsYwQR

    Becky Lynch: "Beh, sono sicura che verrai aiutata, anche se devo ammettere che una bella cavigliera da detenuta sarebbe un pezzo di attire decisamente originale! Ma vuoi un altro consiglio?"

    92jHHec

    Becky ci pensa su.

    Becky Lynch: "No, aspetta, non ho altri consigli da darti. Buonanotte, 'Raya, ci vediamo lunedì!"

    Becky sta per lasciare l'inquadratura, ma si sente una voce dall'altro lato.

    Cameraman: "Becky abbiamo ancora cinque minuti di buco prima di tagliare sulla pubblicità!"

    1TB5p5b

    Becky Lynch: "E che vuoi che faccia, un servizio fotografo?"

    Cameraman: "Beh, se lo ha fatto Saraya potresti farlo anche..."

    Q8yestN

    Cameraman: "... Tu?"

    XZSIHFw

    Cameraman: "Come non detto... Pubblicità!"

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2023, 20:41   106 views
  Share  
.
Top