MJF live

06/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    MJF live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,912
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    QVpcxGv

    MJF: "Silent please, I have this microphone in my hand and it's time to see all of you, stupid people, hear what the best wrestler in the world, have to say. I know. I should be the Royal Rumble Winner. I should be the headliner of this year, Wrestlemania, but once again, they screw me. No one, wanna see me on top. Quando di mezzo, c'è l'invidia, anche i migliori, rischiano di ritrovarsi in vacanza, nel giorno più importante dell'anno. Ad oggi, non ho un avversario. Ad oggi non sono un partecipante allo Showcase of the Immortals, ma nemmeno una comparsata. Dovrei impazzire? Farmi scoppiare la vena che ho sul collo, quando alzo la voce, per questo no? Perchè a tutto c'è un rimedio e uno stratega, intelligente, bello e talentuoso atleta come me, sa cosa fare, per essere un protagonista assoluto a Wrestlemania."

    mV0J1hJ

    MJF: "The Royal Rumble è andata a farsi fottere e ad oggi, ci ritroviamo con un primo sfidante al wCw Universal Championship, detenuto nuovamente da Cody Rhodes, che dargli dell'anonimo, sarebbe solamente riduttivo. Domenick Mysterio, quando il caso vuole che le raccomandazioni di un padre, funzionano così tanto, da avergli donato il last entry nella Royal Rumble e come un miracolato è riuscito anche a vincerla. Altra difesa facile per The American Nightmare. Headline of Wrestlemania. The Main event of the show of the immortals più anonimo di sempre. Maybe i can force the management to put me in that match. Maybe with me, Cody Rhodes can have the right Main Event of Wrestlemania, but no, that's not gonna happen, unfortunately for all of you. Ho provato a forzare la mano al management e sapete cosa mi hanno risposto? Dominik Mysterio is the right person to HEADLINE WRESTLEMANIA ALONGSIDE CODY RHODES. ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!"

    8S9IM5z

    MJF: "THEY CLOSE ME, RIGHT IN FRONT MY PERFECT FACE THE DOOR! SLAMMING IT AGAINST MY FACE, WHEN THEY TOLD ME, THAT MYSTERIO BOY IS THE RIGHT PERSON. THEY JOKE ON ME, THEY WANNA DESTROY ALL THE GOOD THINGS, THIS COMPANY HAVE MADE IN THIS YEARS. THEY WANNA SEE THE COMPANY FAILED. I DON'T WANNA FAIL ALONGSIDE WITH THEM ANYMORE! Vogliono Dominik vs Cody? Lo avranno, a quanto pare, per vostra delusione. Cosa potrei fare per essere un protagonista di Wrestlemania? Maybe i can challenge Roman Reigns for the Intercontinental Championship. You love that idea, don't you? WRONG! He's gonna have his Wrestlemania opponent, later on tonight and then, no one considering me, as possible challenger. That's awful. Non ne faccio un dramma, anche perchè, chiunque affronterà Roman Reigns a Wrestlemania, non sarà di certo, migliore di me, anche perchè, io ho già sconfitto Roman Reigns, in maniera del tutto pulita, al centro di questo fottuto ring, non intendo farlo una seconda volta, solo perchè devo dimostrare di essere il migliore, quando l'ho già dimostrato in svariate occasioni."

    SIhQlLT

    MJF: "What can i do, for headline Wrestlemania? I KNOW! I FOUND THE PERFECT IDEA! MAYBE I SHOULD CHALLENGE SOME OF THE OLD GUARDS. A PART TIMER FAILURE WRESTLE, THE SAME PERSON, EVERY WRESTLEMANIA SEASON, COME UP, BECAUSE THEY DON'T HAVE ANY MONEY TO SPEND. WHO I CAN CHALLENGE UH? GOLDBERG? THE UNDERTAKER? SHAWN MICHAELS? TRIPLE H? NAH, IF I CHALLENGE EVERYONE OF THEM, THEY'RE GONNA GO TO A HOSPITAL BED, BECAUSE I'M A DANGEROUS PERSON. Non mi spreco ulteriormente. Non intendo affrontare delle vecchie glorie, solo per confermare il fatto che sono solamente delle vecchie glorie che ormai non possono più dare niente, nel mondo del wrestling. Questa idea la scarto a priori, perchè, uno come me, merita qualcosa di meglio, qualcosa che possa essere ricordato per anni, qualcosa che ogni singola persona, possa saltare letteralmente sulla propria sedia, quando mi vedrà trionfare, contro ogni pronostico."

    iViWC6C

    MJF: "Una cosa è certa. Io sarò a Wrestlemania, in un modo o nell'altro. Sono disposto anche a giocarmi la mia stessa carriera, pur di avere un match di cartello a Wrestlemania. Non sono un tipo che si arrende tanto facilmente e continuerò a fare le dovute pressioni, per permettermi di avere un match a Wrestlemania e non mi importa in che match, o la stipulazione, sono disposto a tutto, anche a mettere in gioco la mia permanenza in wCw, pur di ottenere un match di cartello a Wrestlemania. Pensate che io creda troppo nelle mie abilità, quando dovrei stare attento a ciò che desidero? I DON'T FUCKING CARE! I'M THE BEST IN THIS COMPANY AND FOR HAVE A HEADLINE MATCH ON WRESTLEMANIA, I CAN EVEN PUT MY CAREER ON THE LINE. AND ALL OF YOU CAN KISS MY BUTT EVERY SINGLE DAYS!"

    ix4EpCn

    MJF: "BECAUSE I'M BETTER THAN YOU...AND YOU ALL KNOW THAT!"

    Mic drop. Maxwell Jacob Friedman, come al solito, fa il suo monologo. E' disposto a tutto, pur di avere un match in quel di Wrestlemania, pur che sia di cartello. Lascia cadere il microfono a terra, rimanendo comunque sul ring, prendendosi i fischi del pubblico. Non si sa, cosa avrà per lui, in riservo il management nelle prossime settimane che ci avvicinano a Wrestlemania, ma una cosa è certa, MJF ne ha avute per tutte e intende fare le cose seriamente, disposto anche a mettere in gioco la sua stessa carriera, pur di avere un match di cartello a Wrestlemania.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    MJF: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2023, 20:43   38 views
  Share  
.
Top