Gigi Dolin live

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Gigi Dolin live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GigiDolin

    Incredibile ma vero: questa sera Gigi Dolin, la straniera per eccellenza, la più odiata dal mondo e non perché sia antipatica, avrà un segmento tutto suo a Monday Night RAW... e come se non bastasse è anche CAMPIONESSA. Si, Gigi Dolin è Campionessa in WCW detenendo l'Hardcore Championship vinto la scorsa settimana schienando Sco... Who... Cora Jade che stava lottando contro la povera Brandi Lauren.

    kMFAJKz

    Codini, occhialoni stravaganti rubati a chissà chi ed ovviamente l'Hardcore Championship in spalla. Ecco Gigi Dolin, che guarda qualcuno o qualcosa, ed è quasi pronta a presentarsi sul ring per... cosa deve fare? Deve dire qualcosa? Fare qualcosa? Lottare? Qualunque cosa abbia in mente probabilmente il mondo non sarà pronto.

    Gigi Dolin: Porco D-

    YEa0mpr

    Persona che lavora nel backstage: Eccola... siamo apposto. Mi raccomando con i BIP!

    Persona addetta all'audio che andrà in puntata: Ditele almeno di non bestemmiare 100 volte in una frase porca m-... si è sentita in diretta?

    Persona che lavora nel backstage: Ma porco *BIP*!

    Persona addetta all'audio che andrà in puntata: Funziona! Tutto okay, dopo la pubblicità siamo live!

    2lpc9D9

    È tutto pronto, Gigi Dolin sta per andare live a RAW. Come la accoglierà il WCW Universe? Oggi non siamo negli Stati Uniti quindi tecnicamente è qualcosa di positivo per lei. Il Canada sarà clemente con colei che sta cercando una nazionalità? E se fosse proprio il Canada la nazione che se la prenderà? Staremo a vedere.

    Gigi Dolin is Next, here on RAW.

    😎🌹🧡

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GigiDolin

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    Dopo uno stacco pubblicitario, e la preparazione dei BIP dei tecnici WCW, è giunto il momento della catastrofe: Gigi Dolin sta per presentarsi sullo stage, per poi arrivare sul ring, per poi prendere un microfono, per poi parlare. Eh si, Gigi Dolin ha un segmento di questo genere a RAW dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi, dopo le critiche molto pesanti che sono arrivate da ogni parte del mondo per la WCW, dopo le gravissime parole e teorie tirate fuori proprio dall'attuale Campionessa Hardcore. Proprio lei che poi ha visto gli Stati Uniti voltarle le spalle... ma la cosa è stata reciproca visto che ora lei li odia a morte. E per fortuna oggi ci troviamo in Canada, quindi ci sono le possibilità che la situazione non degeneri.

    WCW Universe:
    GIGI DOLIN SEI UNA MERDA!

    CHELSEA GREEN È LA NOSTRA REGINA E TE LO HA MESSO NEL CULO!

    STATI UNITI A MORTE!


    Poteva andare peggio. Ecco Gigi Dolin che si presenta con la classica rosa, oggi nera, e con... uno zaino? Una borsa? O forse praticamente la sua valigia? O meglio, tutto il suo avere? Non ha nulla, non ha una casa, non ha una nazionalità, nessuno nel mondo la vuole, nemmeno l'Iraq... e forse non ha nemmeno una vita. Però è Campionessa ed ha un contratto con la WCW...

    izLuXwa

    Gigi Dolin: HAHAHAHAHAAAAH!

    Risata isterica contro gli insulti, e per fortuna ancora non pronuncia una parola. Immagine che parte sfocata, poi si mette a fuoco e finisce per sfocarsi di nuovo... chiaramente anche le telecamere "si fanno" non appena vedono Gigi Dolin... cioè, lei ora sarebbe la droga che cammina? Chi la vede si può considerare drogato? Andiamo bene, ma questo è il 2023... e ci dicevano che grazie al COVID saremo diventati migliori.

    uv3NDtZ

    Gigi Dolin in tutto il suo splendore. Dopo mesi bruttissimi, tra carcere, lavoro, insulti, risse, droga, bestemmie, alcol, non sesso a qualsiasi altra cosa che può non piacere ad una persona di questo mondo. Se la sta tirando? Appena appena dai. È anche bellissimo come lo zaino, praticamente vuoto se non con qualche stronzatella dentro, è tutto quello che ha... è la sua casa, la sua vita. Se lo porta dietro perché sa che ci sono dei bastardi dietro le quinte pronti a bullizzare la straniera, ma per fortuna che Saraya vive una situazione decisamente peggiore.

    Ze0wqcA

    WCW Universe:
    LA ROSA METTITELA NEL CULO!

    WE WANT SCORA!

    SCORAJADE!


    Da Whora a Scora è stato un attimo, grazie Dottoressa. Intanto Gigi sale sul ring con un vestito rubato a qualche mercato cinese che costerà 10$. O forse è un pigiama? Una calzamaglia? Il reggiseno però sembra lo abbia, oppure è il classico trucco cinese dove sembra che si hanno due capi addosso invece è uno? La Cina sta sponsorizzando Gigi Dolin? Ah no, abbiamo detto che probabilmente li ha rubati.

    qWW7zkt

    WCW Universe:
    GIGI DAMMI IL TUO CULO!

    AMMAZZATI TI PREGO!

    NON TI VOGLIO NEL MIO PAESE!


    5iNdyri FimscX8

    La vogliono o no, ormai lei c'è. Si tocca i codini da brava ragazza, alza la cintura, la lecca... o almeno finge di farlo, e poi "spara" verso il WCW Universe col suo Hardcore Championship.

    WCW Universe:
    SEI RIDICOLA!

    SE PRENDO LA MIA PISTOLA NON TI ALZI PIÙ!

    GIGI SPARAMI TI PREGO!


    c6cYuP1

    Insulti, provocazioni ma anche approvazioni... timide approvazioni, ma è anche normale visto che non siamo negli Stati Uniti. Però il 99,99999999% dei Canadesi non la vogliono a quanto pare, ma si può sempre cambiare idea. Gigi mette ancora la sua lingua sulla cintura... perché? Per farsi apprezzare facendo porcherie? O perché le piace leccare la sua Cintura?

    F9wEDOj

    Non è neanche questa la cosa peggiore di oggi perché tra poco dovrà aprire bocca e dire qualcosa. Qualcosa riguardo cosa? Riguardo chi? Deve festeggiare la conquista dell'Hardcore Championship... tra l'altro avvenuto con una mossa interrompendo il match tra ScoraJade e Brandi Lauren? I BIP sono pronti, il WCW Universe è già partito con gli insulti, tutto il mondo sta guardando... e se dovesse dire qualcosa di troppo forse i cecchini sono anche pronti. Cosa può andare storto dando dei minuti ed un microfono a Gigi Dolin? Tutto.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GigiDolin

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    WCW Universe:
    GIGI DOLIN, VAFFANCULO!

    SCORAJADE È PIÙ FORTE DI TE!

    GLI STATI UNITI FANNO SCHIFO!


    ctxHQ9p

    Gigi, l'attuale Hardcore Champion, ascolta tutto e tutti. Ascolta tutti quelli che la insultano, tutti quelli che GIUSTAMENTE insultano gli Stati Uniti, tutti quelli che vogliono Scora Jade... e c'è da dire che fanno molto rumore queste persone. Però dai, finalmente Gigi Dolin sta avendo il suo momento dopo mesi disastrosi e bruttissimi... un pò, forse poco poco, se lo merita.

    cydhCrA

    Guarda la sua Cintura, soddisfatta, e intanto pensa a ciò che deve dire. Davvero ci sta pensando? Non sa che discorso fare? Non sa cosa dire? Potrebbe anche essere visto che non ha avuto molti spazi del genere a RAW. Sicuramente entra in gioco l'emozione della prima volta, lei che è sul ring con il suo primo Titolo vinto anche se in realtà lei in WCW ha già vinto qualcosa ma una canadese gliel'ha portata via.

    YKBZF7W

    WCW Universe:
    GIGI PUZZI PIÙ DI SCORAJADE!

    IL CANADA NON TI VUOLE!

    SEI L'UNICA PERSONA CON DUE CULI! IL SECONDO È LA FACCIA!


    nBpZBng

    E Gigi a quest'ultimo insulto (o complimento) si gira verso l'autore di questa poesia e se la ride. I Canadesi sono tutti così? Sono peggio degli Statunitensi? No quello no, loro non hanno l'11 Settembre e magari Gigi potrebbe spingere per avere la nazionalità del Canada. Intanto sta arrivando il momento: Gigi avvicina il microfono alla sua bocca...

    Gigi Dolin: Allora, prima di iniziare lasciatemi dire alcune cose.

    LQSJxOJ

    Gigi Dolin: LACEY EVANS, LURIDA BASTARDA TALEBANA SCHIFOSA DEL PORCO DI *BIP* MALEDETTO! DOVE SEI??? DOVE SEI LACEY EVANS?? EPPURE SONO IO LO SCARTO UMANO CHE È FINITA IN PRIGIONE ED HA LA FOTO SEGNALETICA IN TUTTE LE CITTÀ DEL MONDO!!!

    A7SzRKN

    Gigi Dolin: Io sono qui E SONO CAMPIONESSA, tu sei sparita E SEI UNA FALLITA. Questo si chiama KARMA. Sei una fallita come tutti gli Statunitensi bastardi come te! Dopo mesi finalmente posso togliermi dei sassolini nelle scarpe mannaggia la *BIP*!

    WCW Universe:
    CANADA! CANADA! CANADA!

    xUNOxDo

    Ai cori pro Canada Gigi Dolin fa una faccia... una faccia che però viene dopo aver sfogato un pò di rabbia repressa verso il suo recente passato e Lacey Evans. Non ce l'ha col Canada vero?

    Gigi Dolin: E voi...

    U3LhvC0

    Gigi Dolin: Cannada!

    Cannada? Il WCW Universe comunque in parte applaude, forse si è capito male.

    Gigi Dolin: Volete che io diventi Cannadese? Seriamente? In realtà il Cannada mi piace, amo strafarmi di tutte le cose che offrite voi figli di puttana. E casualmente il mio primo discorso da Campionessa capita in questa magica terra di nome Cannada! Incredibile vero? E tutti avrete notato che porto con me il mio zainetto dove dentro ho alcune cose... tra cui...

    AkLSu6J

    Tra cui... COSA?

    jmlSSm4

    Gigi apre lo zaino tra la curiosità del WCW Universe e tira fuori...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    8gVOOGu

    Tira fuori una bandiera del Canada! Ah che bel gesto... ah no.

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUU!

    MA CHE CAZZO È QUELLA COSA??? CI SONO DEI BAMBINI! TI AMMAZZO GIGI DOLIN!

    GRANDISSIMA GIGI! FAI LEGALIZZARE LA MARIJUANA!


    Gigi Dolin: Mi volete in Cannada?

    DZzuWrn

    Gigi Dolin: È una bellissima sensazione anche se preferisco tirare col naso la cocaina. Tanto la vostra eroina del cazzo che tanto nominavate qualche minuto fa è diventata una sporca Statunitense bastarda! CHELSEA GREEN, FOTTITI PORCO *BIP*!!! IN QUELLA COPPA CI HO FATTO OGNI COSA! PUOI TENERLA HAHAHA! TORNA A SUCCHIARLO A LIV MORGAN E VAFFANCULO!

    WCW Universe:
    ...

    Il WCW Universe adesso non sa se applaudire o no. Infondo ha ragione: Chelsea si è sposata una Statunitense per avere la nazionalità e non essere immigrata. Il Cannada... cioè il Canada sta reagendo meglio degli Stati Uniti e forse stanno assistendo alla creazione di un nuovo mito nazionale.

    Gigi Dolin: Ma andiamo avanti, non vorrei che il Cannada revochi la nazionalità a quella diarrea di 3 settimane e la dia a me... cioè si, lo vorrei hahaha!

    M4nBzvs

    Gigi Dolin: Però dai, si va avanti... io sono ancora qui a differenza di altre. E sono qui anche grazie alla mia sorellona che ringrazio tantissimo di esistere, senza di lei... chissà... davvero, questa cosa la dico con tutto il mio cuore. GRAZIE.

    WCW Universe:
    FUCK YOU SARAYA!
    FUCK YOU SARAYA!
    FUCK YOU SARAYA!


    Gigi Dolin: Grazie, Becky sorellona mia!

    Rz9NzGl

    WCW Universe:
    ...

    Ooooh...!


    Gigi Dolin: E dì a quella zoccola di Sable di non rompermi il cazzo e di darmi una Title Shot al Women's Championship visto che è amica tua, grazie. Cos'è che dicevate? Fuck You Saraya? Si che si fotta, fallita anche lei hahaha! Tanto è geneticamente creata per essere fottuta, non a caso è mia sorella. Ah, grazie per la macchina che mi hai mandato... wow! Geniale! Hanno proprio ragione quella dei denti e quella gran zoccola di Brandi... Brandi con la R, la R di "Ratto da strada"... sei davvero un'asina!

    QxurMC2

    Gigi Dolin: Cazzo mi mandi le cose se sai che sono controllata 24/7??? È normale che appena mi è arrivata e mi hanno vista con quella macchina del cazzo me l'hanno sequestrata mannaggia la *BIP*! PORCO *BIP*! PORCA *BIP*! MA VAFFANCULO ANCHE A TE SARAGLIA! Un giorno ti beccherò in galera e ti apro il culo.

    WCW Universe:
    SARAGLIA!
    SARAGLIA!
    SARAGLIA!


    Gigi Dolin: Veniamo ora al dunque e continuiamo quello che avevo iniziato poco fa...

    jmlSSm4

    Gigi mette di nuovo le mani nello zainetto e cerca un'altra cosa.

    .

    .

    .

    .

    .

    RyScgB3

    Gigi Dolin: No, questo è di Saraya...

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    .

    .

    .

    .

    .

    2UpIypZ

    Gigi Dolin: Questo è di Brandi RattoDiStrada che me l'ha lasciato perché doveva andare... a farsi Oscar. Spero per lei sia nero.

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    .

    .

    .

    .

    .

    Ocf4ja2

    Gigi Dolin: No, questa me l'ha data la mia sorellona cocainomane...

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    .

    .

    .

    .

    .

    WPVCht8

    Gigi Dolin: E questo??

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    Gigi Dolin: Sarà dei tempi delle medie... Ma ci arriveremo più tardi.

    .

    .

    .

    .

    .

    qysLso4

    Gigi Dolin: Questa è la pistola che mi ha regalato Milo...

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    .

    .

    .

    .

    .

    jmlSSm4

    Gigi Dolin: Oh ecco!

    Zf4L2lA

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHH!

    ...


    Gigi Dolin: Ecco a voi "Orsacchiotto del cuore"! Eh si, il nome è proprio così. Di chi è secondo voi? Non perdiamo tempo a fare questi giochini del cazzo, tanto so che volete sapere di più sugli oggetti di prima. Di chi è?? Brianna Coda?!?! WHORA JADE?!?! SCORAJADE?!?! YAHOOOOOO!

    JbJHb65

    Gigi Dolin: Lo conosci? Oh si che lo conosci. Riesci a dormire senza questo bastardo nel lettino? La cameretta nella casa dei tuoi genitori è spoglia senza di lei vero?? Dai Scora, Whora, VIVI ANCORA CON I GENITORI?!?!?

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHA!

    Gigi Dolin: Wow! Così forte e tosta davanti ad una telecamera ma così infantile dietro? Tranquilla, tanto lo sanno tutti che vivi a casa con i tuoi e se qualcuno non lo sapeva fino ad oggi, ora lo sanno. Ma andiamo avanti...

    jmlSSm4

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    CPsjtlH

    Gigi Dolin: E QUESTA???? PORCO *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP*!!!

    WCW Universe:
    OOOOHHHHHHHH!

    Gigi Dolin: Ma con cosa vai in giro?? Con la foto di quella rincoglionita stordita ebete di CARLA??? SERIAMENTE SCORAJADE? QUESTA FOTO FA PIÙ RUMORE DI TE... capiscimi pfffhaha!!! PRRRRRR!!!

    fpjrRqR

    Gigi Dolin: Già ti sei pentita di quello che hai fatto Scora??? Fatti un altro pianterello su quella foto di merda! Eh si, te l'ho fregata appena sono arrivata nell'arena. Poi te la ridarò tranquilla... forse strappata in due ma esistono scotch e colla.

    hPeFlxO

    Gigi Dolin: Ma tu sai che se ho trovato questa foto ho trovato anche un'altra cosa. E sai anche che nel mio zainetto entrano molte cose proprio come ne escono. Cannadesi siete pronti???

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    jmlSSm4

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: MA PORCO *BIP*!!!

    gToSaTp

    WCW Universe:
    OOOOOOOHHHHHHHH....!

    Gigi Dolin: SCORAJADE, COSA È QUESTA??? QUESTA FOTO CHE TENEVI ACCANTO A QUELLA CON CARLA?? Lo spieghi tu o lo spiego io? No no aspetta porca *BIP*, c'è scritto qualcosa dietro la foto ed io, Priscilla Kelly, leggo testuali parole:

    "Austin White, make me white. I love you -tanti cuoricini da bimbaminkia- Your LOVE, CORA -altri cuoricini da bimbaminkia"

    WCW Universe:
    OOOOOOOHHHHHHHH...........!

    Gigi Dolin: Scora, Whora... cos'è? No aspetta, non è tanto questa la cosa importante. Vuoi sapere una cosa? Magari un giorno "ti farà bianca"...

    UKLCVGN

    Gigi Dolin: Sappi che l'ha già fatto con me.

    WCW Universe:
    OOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

    Gigi Dolin: E pure parecchio tempo fa mentre tu andavi a scuola di canto, di danza controvoglia. Uèèèè uèèèèè! Stai già piangendo Whora?? Dai non fare così, ti regalerò il preservativo che ho tirato fuori dallo zainetto così potrai annusarlo. E non ho ancora finito perché voglio chiedere pubblicamente ad Austin White, Austin Theory, di approdare in WCW così potrai masturbarti guardandolo in TV e non solo in foto.

    Zh47inN

    Gigi Dolin: Ma sappi che non sei neanche il suo tipo, quindi scusa se ti ho spezzato il cuoricino dopo averti tolto il Titolo, ma G-Truth colpisce ancora. BANG! PORCO *BIP*!

    WCW Universe:
    G-TRUTH!

    WE WANT SCORA!

    GIGI FOR PRESIDENT!


    jIXN4bq

    Gigi è davvero molto più rilassata dopo aver distrutto la reputazione di Cora Jade svelando dei segreti anche intimi.

    Gigi Dolin: Non ho ancora finito, perché oltre a Whora la zoccoletta sul ring la scorsa settimana c'era anche un'altra... e per lei ho...

    jmlSSm4

    Gigi cerca qualche altra cosa nello zainetto. Ma quante cose contiene quello zainetto? Probabilmente, anche se non ha fatto il nome, è qualcosa per Brandi Lauren.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: UN CAZZO!

    I3Gh2gr

    Gigi Dolin: SEI INUTILE BRANDI LAUREN! NON CONTI UN CAZZO! CHE CAZZO VUOI DA ME? POSSO DARE RAGIONE A SCORAJADE TRA LE SUE SCORAJJADE PERCHÈ SEI DAVVERO INUTILE! LEVATI DAL CAZZO! TORNA DA MAMMINA A PRENDERE IL LATTE PROPRIO COME FA LA ZOCCOLETTA!

    ZmdKiUR

    Gigi Dolin: SEI SEMPRE IN MEZZO E SEI IN UN POSTO DOVE NON C'ENTRI PROPRIO NULLA! E TOGLITI QUEL NOME PERCHÈ È DELLA MIA AMICA PUTTANA BRANDI RATTODISTRADA! BRANDI LAUREN SEI UN PORCO *BIP*! FOTTITI CON QUELLA VECCHIA ZOCCOLA DI MAMMINA. HAHAHAHA!!!

    WCW Universe:
    GIGI! GIGI! GIGI!

    WE WANT BRANDI!

    SCORA-JADE!

    GIGI DOLIN SEI VERGOGNOSA!

    STATI UNITI BASTARDI!


    Gigi Dolin: Ah, un'ultima cosa Cannada e Cannadesi. THIS IS NOT A PREDICTION... THIS IS A SPOILER...

    uYGl5aA

    Cosa?? Che cosa deve dire Gigi Dolin? Sta davvero facendo un grande annuncio con WrestleMania alle porte? Il WCW Universe è in silenzio aspettando quello che deve dire...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: KEVIN OWENS È QUI A MONTREAL ED ACCETTERÀ LA SFIDA DI JBL PER L'OMEGA CHAMPIONSHIP E PROBABILMENTE QUEI QUATTRO BASTARDI SI AFFRONTERANNO IN UN FATAL 4 WAY A WRESTLEMANIA!

    tCmaZQz

    MA NO! GIGI DOLIN HA SPOILERATO COSA ACCADRÀ NEL MAIN EVENT?? KEVIN OWENS È DAVVERO A MONTREAL ED ACCETTERÀ LA SFIDA DI JBL???

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

    VAFFANCULO GIGI DOLIN!!!

    SEI UNA MERDA!!!

    DEVI MORIRE SUL RING!!!


    Gigi Dolin: Come?? Non sento!

    BeU4kzY

    Gigi Dolin: Andate pure a casa a drogarvi, tanto sapete già cosa accadrà oggi. Vi avevo detto sarebbe stato uno SPOILER pezzi merda hahaha! PORCO *BIP* HAHAHAHAHA!!!

    E3dIhYL

    Gigi Dolin: FOTTETEVI CANNADESI! IO SONO LA VOSTRA UNICA CAMPIONESSA!

    WCW Universe:
    NON USCIRAI VIVA DAL CANADA!

    SPARISCI IMMIGRATA!

    PRENDI LA GOMMONE E VATTENE!


    gQFNLVJ

    All'inizio ci si chiedeva: "Cosa potrebbe andare storto dando un microfono a Gigi Dolin?". La risposta è la stessa: tutto. Oltre a dire "le sue verità" che potrebbero anche essere davvero vere, ha anche spoilerato il finale della puntata di RAW ai Canadesi che si, saranno anche contenti per il ritorno di Kevin Owens, ma quanto sarebbe stato più bello se fosse stata una sorpresa? La WCW cambierà piani dopo questa uscita spiacevole di Gigi Dolin? Sable prenderà provvedimenti? Saraglia si è fatta di cocaina? Quel preservativo usato è stato usato davvero con Austin Theory? Cora Jade incontrerà il suo amore di una vita? Riavrà l'Orsetto del cuore? Si è pentita di aver tradito Carla? E Brandi Lauren si sarà già suicidata?

    😎🌹🧡

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #GIGIDOLIN

    Gigi Dolin ha giocato sporco, più sporco della sua fedina penale. Oltre ad aver messo alla luce alcuni dettagli della vita privata di Cora Jade e ad aver praticamente dato della nullità a Brandi Lauren, ha anche spoilerato cosa avverrà -o cosa potrebbe avvenire- nel Main Event perchè a quanto pare deve aver visto Kevin Owens nel Backstage e deve aver saputo che accetterà la sfida di JBL nel Main Event. Se così fosse ha rovinato a tutti una grande sorpresa, però potrebbe anche aver creato maggiore attesa sul Match titolato che ci sarà nel Main Event infatti il pubblico bisbiglia come se volessero capire se davvero ci sarà il ritorno di Kevin Owens.

    Voci tra il pubblico:

    "Scommetto che questa bastarda ci ha presi in giro!"

    "Se non c'è Kevin Owens mi faccio arrestare per omicidio!"

    "Se arriva davvero Kevin Owens non guardo il Match perchè vado a cercare questa stronza visto ha rovinato la sorpresa a tutti!"

    "Ma si può essere così idioti?"

    "Papà quella era la mia Coca Cola!"


    Insomma si è creato del caos tra il pubblico.. c'è chi è incazzato per la sorpresa rivelata, chi è scettico, chi non vede l'ora che arrivi il Main Event. Le forti rivelazioni sulla vita privata di Cora Jade passano in secondo piano ma a proposito di Cora, proprio quando Gigi sta per lasciare il Ring, eccola presentarsi con un microfono in mano.. tra il pubblico. Perchè si presenta tra il pubblico e non va sul Ring?

    Cora Jade: "Non così in fretta!"

    Xr5YPAc

    Voci tra il pubblico:

    "Kevin Owens torna stasera? Dai non vedo l'ora!"

    "Ma com'è possibile che una criminale come lei ha la possibilità di lavorare?"

    "Viviamo in un mondo di merda, ecco perchè!"


    In breve nessuno si è accorto di Cora, ma Gigi sì visto che non scende dal Ring e guarda verso di lei.

    Cora Jade: "Stavi già scappando?"

    vX8b8WD

    Cora Jade: "Cosa c'è? Hai paura oppure il tuo tempo di libertà è finito? Devi tornare subito al calduccio a casa?"

    HnBxz7k

    Cora Jade: "O forse dovrei dire che devi tornare al fresco visto che tu non hai una casa?"

    Finalmente qualcuno si accorge di Cora Jade.

    Voci tra il pubblico:

    "Guardate c'è Whora!"

    "Ecco Scora Jade!"

    "Ma che ci fai lì? Vai sul Ring a picchiare quel rifiuto!"

    "Hai chiesto il permesso a mamma per venire qui in Canada?"


    Cora sente molte delle cose che dicono le persone intorno a lei e quando tutta l'arena si accorge di lei si alzano dei cori a suo favore.

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    E anche..

    wCw Universe:

    "SCORA JADE! SCORA JADE!"

    Beh.. forse non proprio a suo favore ma almeno viene considerata.

    LsyaNVq

    Voci tra il pubblico:

    "VAI SUL RING E AMMAZZA LA STRANIERA!"

    "NON LA VOGLIAMO IN CANADA!"

    "NON TI AZZARDARE A TOCCARE GIGI!"

    "C'È UN FAN DI GIGI! PESTIAMOLO DI BOTTE!"


    Quel povero ragazzo viene aggredito da un gruppo di persone e la sicurezza entra subito in azione. Gigi invita Cora a raggiungerla sul Ring, ma Cora non sembra intenzionata a farlo.

    Cora Jade: "Finito il tuo spettacolino? Doveva far ridere?"

    KJSUipJ

    Cora Jade: "No perchè se quello era lo scopo sappi che a me non ha fatto ridere!"

    Voci tra il pubblico:

    "A NOI SI!"

    "Ma quando se ne vanno queste due?"

    "In effetti ha ragione Cora.."

    "Domani mi scade l'abbonamento ai contenuti esclusivi di Lana!"


    Cora Jade: "Stai facendo di tutto per mettere in imbarazzo chiunque ma non ti accorgi che l'unica che stai mettendo in imbarazzo sei te stessa!"

    RKaHAy4

    Cora Jade: "Ma io ho capito perchè ce l'hai tanto con me e fra l'altro è lo stesso motivo che ti accomuna a Brandi e a tutte le altre che mi hanno presa di mira sia personalmente che sui social!"

    FBzaaLM

    Cora Jade: "Tu, così come tutte le altre, vedi in me tutto ciò che vorresti essere ma proprio perchè sai che non potrai mai essere come me allora provi a distruggermi!"

    Voci tra il pubblico:

    "La natura vi ha punite entrambe!"

    "Ma proprio tu fai la morale a quella troia?"

    "La verità brucia!"

    "Hai restituito la Lamborghini a Lana?"


    Cora Jade: "E sai quando ho avuto la certezza di questo tuo e vostro pensiero? Quando nel Royal Rumble Match vi siete accanite su di me.. ma mentre le altre si sono limitate a questo, tu non ti sei fermata e hai continuato a manifestare il tuo disagio venendo addirittura a rompere i coglioni durante il MIO Match della scorsa settimana!"

    qkIotBN

    Cora Jade: "Stavo dominando la mia avversaria.. ero a pochi istanti dalla vittoria.. la mia prima vittoria in carriera in un Match singolo ma una come te non avrebbe mai sopportato questo e allora mi hai rubato la scena!"

    goKRwXA

    Cora Jade: "TI SEI PRESENTATA SUL RING E MI HAI PICCHIATA COME SE FOSSI UNA BESTIA! MI HAI FATTA SANGUINARE! HAI PROVATO A ROVINARE IL MIO BEL VISO DA FUTURA GRANDE SUPERSTAR SOLO PERCHÈ TI DA FASTIDIO CHE A TE LA NATURA HA DATO UNA FACCIA DA CULO!!"

    DO8VL0X

    Cora Jade: "OGNI TUA E VOSTRA AZIONE NEI MIEI CONFRONTI È LEGATA ALL'INVIDIA! LO SAPETE BENISSIMO CHE DIVENTERÒ LA PIÙ GRANDE SUPERSTAR DELLA STORIA DELLA WCW E ALLORA STATE CERCANDO DI ROVINARMI LA CARRIERA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!"

    Voci tra il pubblico:

    "Sì ma rilassati.."

    "Datele una camomilla!"

    "Sì tutto gira intorno a te vero?"

    "Ma smettila di parlare e vai sul Ring! O forse hai paura?"


    Cora Jade si rilassa un pochino.

    Cora Jade: "Anche io ho uno spoiler per te brutta bastarda.. NON SARAI MAI COME ME!"

    WagO8Tn

    Applausi del pubblico.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    E Cora gradisce questo seppur timido applauso.

    fsQ7j5F

    Applauso di circostanza o reale?

    Gn6mgE6

    Forse è il primo applauso che riceve quindi se lo gode prima di riprendere a parlare.

    Cora Jade: "Sei così interessata alla mia vita privata tanto da esserti dimenticata della tua.."

    kzuQDGu

    Cora Jade: "A te, come a molti altri, fa ridere che qualcuno viva ancora a casa con i genitori.. anche se non è il mio caso non ci vedo nulla di male.. ma sarà peggio di avere una madre che combina il matrimonio della propria figlia tredicenne??"

    ZcbapMx

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Devo andare avanti?"

    UvPYu14

    Cora Jade: "Mi piacerebbe molto ma non mi va di perdere altro tempo.. anche perchè non sono qui per infierire sulla tua tragica esistenza. Sono qui per farti una proposta.. anzi per lanciarti una sfida.."

    5U4cFkZ

    Cora Jade: "Siamo al 13 Marzo e una grande Superstar come me non ha ancora un Match a Wrestlemania.. allora perchè non rimediare subito? La settimana scorsa mi hai rubato il Titolo rovinando il MIO Match, allora perchè non regolare i conti in sospeso sul palcoscenico più grande che esista?"

    Q2pt6ot

    Cora Jade: "Io e te, Los Angeles, Domenica 2 Aprile, per il Titolo Hardcore.. a Wrestlemania! Anzi no.. a CORAMANIA! Non puoi rifiutare questa sfida visto che ti sto dando l'opportunità di debuttare a Wrestlemania e di farlo contro il futuro della wCw!"

    hX7a8iz

    Cora Jade: "È questo il motivo per cui ho evitato di attaccarti alle spalle e riprendermi il Titolo già stasera. E poi sei così abituata ad essere attacata alle spalle in carcere che non volevo annoiarti.. Perchè farlo ora quando posso farlo tranquillamente a Hollywood? Tanto la sceneggiatura è già pronta.."

    L3Uc0BI

    Cora Jade: "Ti batterò in pochi secondi, otterrò la mia prima vittoria a Wrestlemania ed otterrò il MIO momento, il momento che darà una svolta alla mia carriera.."

    Sau0RiO

    Cora Jade: "Mentre per quanto riguarda te se avrai fortuna troverai l'uomo della tua vita con un altro matrimonio combinato.."

    BacGEo7

    Cora Jade: "Chissà.. magari è proprio tuo fratello!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Gigi continua a invitare Cora a raggiungerla sul Ring per combattere già stasera, ma Cora non si muove da lì e la prende in giro.

    yef0yjC

    Inoltre ci regala un nuovo meme che diventerà virale sui social.

    jmRgZDV

    d4SBiyb

    Voci tra il pubblico:

    "Hai rotto i coglioni!"

    "Siete ridicole!

    "Dov'è Brandi Con La L?"

    "Quanto sei stupida!"

    "Gigi devi morire!"

    "Che palle che siete!"

    "Vai ad annusare il preservativo usato Whora!"

    "Già sento la puzza di ScorajadeMania!"


    Cora ha lanciato a Gigi una sfida per Wrestlemania. Gigi accetterà? Ma va notato come anche Cora ha snobbato Brandi Lauren senza neanche menzionarla, a differenza di Gigi che l'ha accusata di essere inutile. È una questione tra Gigi e Cora. Almeno così sembra.

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GigiDolin

    Cora è riuscita nell'impresa quasi impossibile di rispondere a tono alla folle invettiva di Gigi, che definire volgare sarebbe un eufemismo. Le parole della Dolin hanno scosso a tal punto le coscienze del pubblico che alcuni tifosi sono arrivati addirittura a riservare un timido applauso alla Jade, che di solito viene sbeffeggiata con ogni tipo di insulto colorito. Mai come negli ultimi mesi la cintura Hardcore ha suscitato l'interesse di una enorme varietà di lottatori e lottatrici e una nuova sfida sembra profilarsi all'orizzonte. L'attuale Campionessa contro Cora, in un match senza regole a WrestleMania. Sarà sicuramente un incontro mozzafiato e... Va via la luce. Ma come? Siamo ancora ben lontani dalla fine dello show! Con tutti questi cambi al vertice prima o poi doveva succedere, qualcuno si è dimenticato di pagare una bolletta e ora l'intera arena è al buio.

    ???:

    "By the roots of my hair some god got hold of me.
    I sizzled in his blue volts like a desert prophet."


    gwaOW5L

    ???:

    "The nights snapped out of sight like a lizard's eyelid :
    A world of bald white days in a shadeless socket."


    Per la prima volta stasera, su Providence cala un silenzio tombale. Nessuno riesce più a trovare il coraggio di parlare. La misteriosa figura che al termine del match delle Series tra Lacey e Gigi ha attaccato quest'ultima ha fatto il suo ritorno in wCw. E, considerando anche le inquietanti performance che ci regala Alexa ogni settimana, è davvero un pessimo momento per essere un fan pauroso della federazione.

    ???: Non credete di esservi dimenticate qualcosa? Qualcuno?

    vj4VXk9

    ???: Il mondo è di chi insulta, di chi offende, di chi aggredisce, di chi sputa, sentenze o saliva che sia, di chi si droga, di chi ruba, di chi stupra, di chi uccide e di chi mente. Le persone gentili muoiono in attesa di tempi migliori.

    ???: E' davvero questo l'unico modo possibile per farsi notare? Per farsi ascoltare? Tutto va al oᴉɔsǝʌoɹ.

    3Mf5Oo4

    ???: Vi siete guardate? Oh sì, non credo che a casa vostra manchino gli specchi. Vi siete sentite? Su questo ho parecchi dubbi in più.

    ???: Chi è la Campionessa? Chi è la sfidante? Su chi splendono i riflettori? Chi si pone più in alto delle altre sperando che nessuno noti quanto sia piccola? Chi nasconde dietro inutili feticci la sua insoddisfazione?

    qdzycqx

    ???: Cosa avete dimostrato oggi con le vostre parole? Che ognuno ha degli scheletri nell'armadio. Be', questa volta era uno zaino, ma il senso è quello. Solo che certe notti, nell'ora più buia, quegli scheletri prendono vita.

    ???: E' questo che sono? Uno scheletro? Un vuoto involucro primo di anima? Un corpo senza una testa? Tutto questo quando è cominciato? Quando finirà?

    2nD3ZMg

    ???: Qual è l'insulto definitivo? La parola dalla quale non ci si può tirare più indietro? La violenza senza ritorno? Esistono dei limiti? Pensate di poter andare avanti all'infinito? Di poter alzare la posta in gioco, mentre sprofondate sempre più nel baratro?

    ???: Chiuderete mai quelle boccacce? O devo farlo io?

    a7vE0DE

    ???: Scoperò i vostri mariti e le vostre mogli, le vostre cotte adolescenziali e i vostri amanti. Distruggerò le vostre famiglie, farò riaffiorare i vostri traumi più profondi e vi colpirò dove fa più male. E, quando tutto questo sarà finito, sputerò sulla vostra tomba.

    ???: A quel punto sarà troppo tardi per provare a mettervi nei panni degli altri perché non ci saranno più maschere da indossare.

    6E8755P

    ???: E' questo che volete da noi? Ehi, sto parlando con tutti voi.

    ???: Non siete nella posizione di dare lezioni al pubblico su nulla. "Alla gente piace l'idea della libertà di parola finché non sente qualcosa che non gli piace". E' questo quello che pensate?

    wxVady0

    ???: E voi sugli spalti? Applaudite chi fino a una settimana fa prendevate in giro. Ridete di offese che non vi riguardano. Solo perché non siete voi l'oggetto della derisione giornaliera. La "Stramboide del mese".

    ???: Chissà, forse è finito il tempo di fare la brava ed aspettare.

    ohZpU8E

    ???: E che dire del palcoscenico scelto per la vostra grande battaglia finale?

    ???: Los Angeles. Hollywood. Il regno delle illusioni, dove l'unica cosa concreta è la finzione.

    8DHSnYM

    ???: Appropriato, non trovate? La città dove milioni di ingenue ragazze provenienti da ogni periferia possibile degli Stati Uniti si recano sperando di diventare la prossima "Million Dollar Baby". Magari scappando da una madre e un padre che speravano per loro un futuro diverso. Meno sfavillante, forse, ma più sicuro.

    ???: Portandosi dietro solo una valigia piena di sogni. Vi ricorda per caso qualcuno? Quante di loro riescono ad avere successo? Qualcuno si ricorderà del loro nome? Non appariranno mai nei titoli di testa o in quelli di coda di nessun film. Nel caso peggiore l'unico posto dove apparirà il loro nome è negli annunci delle persone scomparse.

    0DOZlre

    ???: Prima vi ho chiesto se pensaste che fossi uno scheletro. Be', in quel caso non ci sareste andate tanto lontane. Io sono il fantasma di tutte coloro che non ce l'hanno fatta.

    ???: Di chi è sempre stata ignorata. E sottovalutata. E incompresa. Di chi non ha una voce. Di chi non ha un posto nel mondo. Ma non preoccupatevi, non ho la presunzione di lottare per tutte loro. Anzi, per la prima volta in vita mia lo farò solo per me.

    JIlIMfi

    ???: E' ora di spezzare il loop. Moriremo tutti presto. E, a differenza del film di Hollywood dove la cheerleader alla fine sopravvive in cui pensate di vivere, qui non ci sarà un sequel.

    KWbNKTa

    BOOOOOOOOOOM!!!

    ???:

    "A vulturous boredom pinned me in this tree.
    If she were I, she would do what I did.”


    Quella strana creatura a noi così familiare ha appena... UCCISO CORA? LE DUE HANNO FATTO UN VOLO ALLUCINANTE ABBRACCIATE! La piattaforma sulla quale si trovava la Jade era almeno a 6 o 7 metri di altezza! Questo è un omicidio! Il pubblico del Rhode Island ritrova la voce appena in tempo per commentare con cori di puro stupore ciò che hanno appena visto!

    wCw Universe:

    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Come ha fatto quel mostro ad arrivare fin lassù così in fretta? Non stava parlando dal backstage fino a 3 secondi fa? Ma soprattutto, la Jade sta bene? E' ancora viva? Persino la regina dell'imprevedibilità e della satira, Gigi, è sconvolta di fronte all'accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato un finale del genere, la Dolin troverà la forza per replicare? Anche perché non solo la sua più grande nemica del momento potrebbe non essere sopravvissuta all'attacco di quella strana creatura, ma quel mostro... Potrebbe aver appena risolto un problema per Gigi? Forse dovrebbe... Ringraziarla? Cosa succederà ora al Titolo Hardcore?

     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #GigiDolin

    WCW Universe:
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    H-O-L-Y S-H-I-T. Cosa diavolo è appena successo? Ma soprattutto, chi è quella "persona"/figura/mostro? Cosa c'entra in questa storia? E che cosa vuole da Gigi Dolin? Sicuramente ha qualche problema con Gigi Dolin dal PPV Survivor Series quando alla fine del suo match con Lacey Evans si è presentata per aggredirla in malo modo. Certo, prima erano arrivate anche quelle due squilibrate delle AtomIIcs, ma loro le conosciamo proprio come la loro sete di vendetta verso la "Straniera". Ma lei chi è? Ha un nome? E perché proprio oggi è tornata? Ha davvero ucciso Cora Jade? O meglio... si è uccisa insieme a Cora?

    rHI0MOT

    Oltre al WCW Universe che è immerso tra eccitazione, stupore e paura, addirittura Gigi Dolin è sconvolta da ciò che è appena successo. Ha assistito alla morte di Cora Jade e dello "Stupido Mostro Bastardo"? Povera Cora, si conoscevano da tanti anni... beh si, si odiavano, soprattutto dopo questo scambio di battute, però... ora? Gigi potrebbe avere un buco nella sua vita e non è quello più utilizzato da lei. Dopo un pò di esitazione sorta dalla paura del momento...

    MbE8aFp

    Gigi Dolin: Aaaahhhhh hahahahahahaha!!!

    SE LA RIDE! WTF! Cos'ha da ridere dopo quello che ha appena visto? È stata una scena così divertente? Forse si, lei amante degli Horror e delle cose strane e di morte probabilmente ha apprezzato tutto ciò. Il WCW Universe intanto cerca di capire se Cora Jade sia davvero crepata e la situazione diventa ancora più critica quando...

    WCW Universe:
    SCORA NON SI MUOVE!

    NON POTEVA ESSERE GIGI??

    È MORTA!


    WTF?!? Cora Jade non si muove! Nessuno interviene? Qualcuno si è accorto che Cora Jade è caduta da quell'altezza accompagnata da quella strana figura mostruosa? Gigi se la ride, ma dopo aver sentito quelle parole dal WCW Universe... niente, ride ancora ma qualche domanda inizia a farsela.

    TULMPOE

    WCW Universe:
    TE LA STAI FACENDO SOTTO ZINGARA DI MERDA?

    TU SEI LA PROSSIMA!

    WHORA TORNA DA NOIIIIIII!


    Proprio come se la sta facendo sotto? A tratti sembra sia così, ma a tratti se la ride e riesce a mascherare le sue emozioni. Sentendo quello che dice il WCW Universe riprende addirittura la parola.

    Gigi Dolin: Whora... o Scora... o Brianna, non so come chiamarti ma non penso sia importante ormai.

    v5tAF2z

    Gigi Dolin: Stavo per accettare la tua sfida a WrestleMania... davvero... però... ormai... RIPOSA NON IN PACE WHORA HAHAHAHAHA! I'm... NOT SOR-

    I9nxyF6

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOHHHHHHHHH!

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Le luci si spengono all'improvviso mentre Gigi Dolin stava parlando e dopo qualche istante si riaccendono lasciandola di nuovo perplessa, stranita, preoccupata ed impaurita.

    Gigi Dolin: PE-PENSI SIA DIVERTENTE???

    6TP521a

    Gigi Dolin: Era solo un blackout di merda, uno sbalzo di corrente porco *BIP*! Non è comunque divertente, non quanto la strepitosa dipartita di ScoraJade... E DI QUELLO STUPIDO MOSTRO BASTARDO! SIETE MORTE ENTRAMBE ED ORA IO NON HO AVVERSARIE. IO NON HO PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO! TU SCAPPAVI DA ME QUANDO TI CERCAVO PORCA *BIP*!!!

    nkZIrRd

    Gigi Dolin: SIETE MORTE ENTRAMBE ED ORA IO NON HO AVVERSARIE. NON HO SFIDANTI PER IL MIO HARDCORE CHAMPIONSHIP E NEANCHE LE VOGLIO! NON MI INTERESSA DI NULLA E DI NESSUNO! ANDATE TUTTI A FANCULO! IO SONO L'UNICA E SOLA HARDCORE CHAMPION!

    HRRuYki

    Una Gigi Dolin palesemente nervosa alza la Cintura davanti allo stage, davanti al nulla, davanti al WCW Universe che rimane ancora silenzioso dopo quanto accaduto. Cosa sta succedendo? Questo segmento ha preso una piega inaspettata e pare che Cora Jade stia riposando in pace ormai.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    rHS6hvZ

    ⚡️💥⚡️💥⚡️ BOOOOOOM!!! ⚡️💥⚡️💥⚡️

    UN FULMINE COLPISCE IL RING DOVE C'È GIGI DOLIN! WTF?!?!?! TUTTI SALTANO DALLE SEDIE, FORSE C'È QUALCUNO CHE HA AVUTO UN ATTACCO DI CUORE DOPO L'ESPLOSIONE. MA COSA STA SUCCEDENDO??? CHI PUÒ FARE QUESTE COSE? ALLORA IL MOSTRO NON È MORTO?

    MQxvpQV

    Gigi Dolin: PORCO *BIP*! PORCO *BIP*!!!! PORCA *BIP*!!!!!! MANNAGGIA *BIP*!!!!

    Gigi Dolin impreca giustamente e questa volta sicuramente non è un fenomeno atmosferico invernale. C'è chiaramente qualcosa che non va, qualcosa di sovrannaturale, qualcosa che non può piacere a Gigi Dolin ma che può piacere al WCW Universe sia per la spettacolarità sia perché Gigi Dolin potrebbe raggiungere Cora Jade.

    NqUGUAt

    Gigi Dolin: *BIP* CANE! PORCO *BIP*!!! TU SEI MORTA!!! SIETE MORTE ENTRAMBE PORCO *BIP*! NON MI FULMINERAI MAI MANNAGGIA IL *BIP*! MA CHE PORCO *BIP* È??? PORCO *BIP*!!!!!!!!

    Un altro incubo sta per abbattersi sulla misera vita di Gigi Dolin. Più che un altro si può dire che "sta tornando" perché sono mesi che questo Mostro non si faceva vedere, nessuno sa chi è e cosa vuole dalla "Straniera" che scende di corsa dal ring dicendo le solite cose.

    45VTYjn

    Gigi Dolin: MANNAGGIA LA *BIP* E CORA JADE! DOVEVI DIFENDERMI MALEDETTA ZOCCOLETTA! PORCO *BIP*! NON È POSSIBILE! NON FA RIDERE QUESTO SCHERZO!

    lgbJPc0

    Gigi Dolin: TI GIURO CHE SE TORNI IO TI AMMAZZO. TI AMMAZZO! TI FACCIO A PEZZI E TI MANGIO PORCO *BIP*!!! AAAAHHHHHHH!!!

    ZtA93qf

    Gigi Dolin: ODDIO WHORA! È LA TESTA DI WHORA???!!! Ah no. PORCO *BIP*!!!

    84GGhpl

    Gigi Dolin: IO NON HO PAURA DI TE. NON HO PAURA DI TE! NON HO PAURAAAAAAA MANNAGGIA *BIP*!!!

    WCW Universe:
    SENTO PUZZA DI MERDA!

    rB9CYbe

    Gigi Dolin: Oh no, non è successo davvero! Hahahaha no! Allora è vero che drogarsi fa venire allucinazioni mannaggia la *BIP*!

    XJbeE9y

    Gigi Dolin: No, Whora non è mor... anzi si. SI! CAZZO! WHORA JADE È MORTA!!! NO... no no no, quello era un manichino ecco! Mannaggia la droga hahaha!

    1dxtiZY

    Gigi Dolin: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Ti voglio bene lo sai! È tutto un incubo vero? VERO???? RISPONDIMI!!!! MANNAGGIA *BIP*!!!

    WCW Universe:
    CHE CAZZO STAI DICENDO???

    CHE DIO TI FULMINI!


    p8E46r8

    Gigi Dolin: JHJHajhaaoaiuIAUIUAahajgtaytyAaaV... NON VERRÒ FULMINATA VERO?? NESSUNO PUÒ LANCIARE FULMINI PORCO *BIP*!!

    vQSqGz0

    Gigi Dolin: No no esatto! È tutta invenzione, tutta scena! Porco *BIP*!!!

    Gigi Dolin è in un momento di crisi isterica e probabilmente non è la droga il problema visto che tutti hanno assistito a quanto accaduto. Cora Jade è caduta da un'altezza notevole insieme al "Mostro", poi la luce è andata via... e poi un fulmine ha colpito inspiegabilmente il ring facendo impazzire la Campionessa Hardcore. Ma c'è di più: la carcassa di Cora Jade non è più sul luogo del delitto... si è già decomposta? È stata mangiata dai topi e dalle formiche? Forse tra lo stupore generale Cora Jade è stata portata nella camera ardente a riposare in pace... peccato... era giovane, piena di vita ed anche carina. Va beh, guardiamo il lato positivo: la WCW risparmierà quei 500$ all'anno. Qualcuno però deve spiegarci tutto quello che è accaduto questa sera perché nulla ha avuto senso dall'inizio alla fine di questo segmento.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Gigi Dolin: +0.5

    Cora Jade: +0.5

    Brandi Lauren: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2023, 19:11   187 views
  Share  
.
Top